Sesto Fiorentino: in zona Neto, la nostra agenzia propone l' affitto di un bell' appartamento completamente ristrutturato di recente di circa 100 mq. Al primo piano senza ascensore di una piccola palazzina, l' immobile è composto da angolo cotture, tinello, soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia, due balconi e posto auto. La casa viene affittata completamente arredata per brevi periodi max 18 mesi con cedolare secca. Rif. 1311. Libera dal 10 05 2026. Agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
Via Giuseppe Parini, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Sesto Fiorentino, pressi via Imbriani, proponiamo luminoso appartamento posto al primo e ultimo piano di circa 150mq, disposto su due livelli. L'immobile è completamente e finemente ristrutturato ed è così composto: ingresso diretto su cucina abitabile, due camere (di cui una con cabina armadio), bagno con box doccia, tramite scala interna si accede al piano superiore dove troviamo camera matrimoniale con zona armadio e bagno. Contratto 4+4. Solo persone referenziate con documentazione dimostrabile. Completa l'unità un posto auto scoperto. Libero dal 1° luglio 2026. Rif: g5926 - - - ace. F ipe. 175. Kwh mq Tel 055- 26. 39. 558 Visita il nostro sito per vedere altri 400 immobili a disposizione.
Via Matteo Renato Imbriani, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Sesto Fiorentino: in zona Querceto, la nostra agenzia propone in affitto un luminoso appartamento, completamente ristrutturato nel 2015, con vista sulle colline circostanti, posto in una zona tranquilla e centrale di Sesto Fiorentino. Ha una superficie di 80 m2, più 2 ampie terrazze. E’ situato al 2° piano con ascensore, in uno stabile di 4 piani. Le finestre e le portefinestre sono in alluminio verniciato, con vetro camera per l' isolamento termico ed acustico. La classe energetica è la “ f “, gli impianti gas, elettrico ed idrosanitario sono certificati. L' immobile si compone dell’ingresso (con portone blindato), il disimpegno, un’ampia cucina con terrazza, una camera matrimoniale ed una singola (utilizzabile come studio), il soggiorno con terrazza, due bagni con doccia di cui uno finestrato, lavanderia-ripostiglio con lavatrice ed una scaffalatura metallica. L’impianto di riscaldamento e’ centralizzato, il condizionamento estivo e’ autonomo con split nelle due camere ed in soggiorno. La cucina è completamente arredata e cappa aspirante con scarico all' esterno, un mobile con lavello a due buche, il piano cottura a gas con 4 fuochi, un forno elettrico ed un microonde, la lavastoviglie, il frigo-congelatore, un tavolo allungabile con 4 sedie, nella camera matrimoniale un armadio a 4 ante con 2 cassettiere e due specchi interni, un letto matrimoniale con contenitore, due comodini, un cassettone, nella camera singola un armadio a 3 ante con una cassettiera e due specchi interni, un mobiletto nel soggiorno un mobile, un divano, una tv a schermo piatto. Nel canone di affitto è compreso l' uso di un ampio posto macchina assegnato che è nel piazzale condominiale sul retro dello stabile. L' appartamento verrà affittato con cedolare secca, durata della locazione 4+4 anni, libera dal 20 luglio 2026. Non sono ammessi animali. Rif. Aa813 agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
Sesto Fiorentino, Colonnata, Via Manfredo Fanti pressi, in bella palazzina con ascensore (zero barriere architettoniche) proponiamo l'affitto di luminoso e silenzioso trilocale perfettamente arredato e curato in ogni dettaglio, così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura con ampia porta finestra su terrazzo coperto abitabile, disimpegno notte, bella camera matrimoniale, camera singola studio con porta finestra sul terrazzo, bagno finestrato con doccia. L'appartamento dispone di un comodo box auto al piano seminterrato cui accediamo direttamente con ascensore. Porta blindata, Aria condizionata. Richiesta 1300 Euro + 250 di spese condominiali comprensive del riscaldamento. Richieste referenze.
Sesto Fiorentino: in zona Colonnata la nostra agenzia propone l' affitto di un bell' appartamento situato al piano seminterrato di una villetta: la casa è composta da un soggiorno doppio, una grande cucina, una camera matrimoniale, un bagno finestrato e con doccia e di una lavanderia a comune con la proprietà. La casa è completamente arredata e viene affittata per brevi periodi max 6 mesi solo a referenziatissimi, rif. Agenzia a1315 agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
Sesto fiorentino, via di querceto, in esclusiva, affittasi bellissimo 5 vani in elegante condominio, composto da: grande cucina abitabile, sala, 3 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati (di cui uno con doccia e vasca), 3 terrazze. Disponibile da subito. Contratto 4+4 cedolare secca. Primo piano senza ascensore. Termosingolo e aria condizionata. La cucina è arredata. Ampio parcheggio condominiale esterno. Mancano le foto interne delle camere perche' l'attuale inquilino sta traslocando e sono piene della sua roba. Euro 1. 150 come canone di affitto. 80 Euro mensili di spese condominiali. Utenze escluse. Se interessati, mandare una presentazione con le proprie referenze economiche per scritto. Non chiamare
Sesto fiorentino (colonnata), al piano primo in appartamento condiviso con un solo altro ragazzo, completamente arredato ed accessoriato, affittasi a studente camera doppia ad uso singolo con oltre spazi condivisi composti da soggiorno, cucina e bagno finestrato con box doccia. Termosingolo. Libero dal 1° settembre p. V. Euro 475,00 mensili oltre €. 30,00 mensili per spese condominiali.
Sesto affittasi esclusivamente a persone referenziate e con redditi dimostrabili , ampio appartamento 4 vani oltre ampia terrazza abitabile. Appartamento condizioni eccellenti , recentemente ristrutturato. Si compone di angolo cottura soggiorno avente accesso ad ampia terrazza abitabile , 2 camere matrimoniali , doppi servizi finestrati con doccia , ripostiglio lavanderia , aria climatizzata , riscaldamento pompa di calore , l' appartamento e' posto al piano primo ed ultimo senza ascensore di un condominio trifamiliare. Ottima la posizione vicina ai servizi primari , alle scuole e alla stazione fs. A 5 minuti dal centro di sesto e vicino alle aree verdi. Possibilita' locazione garage.
Bilocale per studenti Affittasi bilocale completamente arredato all’interno di uno studentato moderno e funzionale situato a Sesto Fiorentino, a due passi dall'università polo scientifico e ben collegato con Firenze. L’appartamento, è composto da: soggiorno con angolo cottura camera da letto matrimoniale con 2 posti letto, scrivanie e armadi. Bagno privato con box doccia balcone Dotato di:? Wi-Fi incluso? Aria condizionata e riscaldamento autonomo? Cucina attrezzata? Lavatrice (in area comune)? Servizi comuni: area studio, lavanderia, parcheggio lo studentato è situato in un’area tranquilla, vicina a fermate bus e stazione di Zambra, con centro commerciale e tutti i servizi a portata di mano.
Elegante appartamento, molto luminoso, situato in una villa di 400 metri quadrati, disposta su due livelli, che si trova sulle colline sopra Careggi, offrendo una vista panoramica mozzafiato sulla piana di Sesto. La proprietà dispone di tre posti auto all'ingresso, situati fuori dalla proprietà stessa, e offre un'ampia terrazza con un bersò ideale per mangiare all'aperto. Vi è anche uno spazio laterale vicino all'ingresso della villa, dotato di un secondo tavolo per godere di pranzi all'esterno. 250 mq - su più livelli per 8 persone l'ingresso dell'appartamento conduce a un corridoio centrale. A sinistra si trova un ampio salotto con tv e accesso diretto alla terrazza, oltre a una camera matrimoniale. A destra si trova una grande sala da pranzo collegata tramite una porta alla cucina completamente attrezzata. La cucina è dotata di cinque fuochi, forno, frigorifero, freezer, lavastoviglie, forno a microonde e macchina per il caffè. Nella zona notte si trovano tre camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno privato con doccia. Vi è anche una camera con accesso a un piccolo terrazzino panoramico sulla vallata, un piccolo bagno con doccia e un grande bagno con doccia. Al primo piano, vi è un bagno con una doccia particolare, uno spazio sottotetto con un letto aggiuntivo, un ampio ripostiglio e una camera matrimoniale con bagno privato con doccia. Delle semplici scale conducono alla torretta, dove si trova un'ampia camera matrimoniale con vista panoramica sulla vallata. Dall'ingresso, si può scendere al livello inferiore dove si accede a due vani, una grande lavanderia e un bagno con doccia, tutti con un'altezza di 2,20 metri. Il giardino circostante di ca. 2000 metri quadrati, offre ulteriore spazio all'aperto per godersi la natura e il panorama circostante.
Appartamento signorile luminoso e tranquillo in zona residenziale vicino bus 28, ferrovia, polo universitario. Sette ampie stanze di cui 3 camere doppie ed una singola. 2 lati ampiamente balconati. Parquet nelle camere, termoautonomo a metano, eventualmente pellet. Tutto reimbiancato e infissi restaturati, impianti revisionati, due bagni rifatti, uno con vasca altro con doccia. 3 condizionatori, 3 posti auto interni in giardino. Del tutto indipendente con passo carrabile proprio. Se di interesse la sala è già mobiliata e la cucina componibile è nuova, completa di elettrodomestici e lavastoviglie. Canone non trattabile. Valuto vari tipi di locazione. Paolo
Via Attilio Ragionieri, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Sesto fiorentino sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Sesto fiorentino , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Sesto fiorentino sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Sesto fiorentino che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Sesto fiorentino dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Sesto fiorentino e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Sesto fiorentino risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Sesto fiorentino e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Sesto fiorentino potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Sesto fiorentino potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Sesto fiorentino - centro - in zona centrale proponiamo in affitto splendido appartamento completamente ristrutturato. L'immobile è composto da cucina abitabile, due camere matrimoniali di cui una con guardaroba, doppi servizi. Completa la proprietà graziosa mansarda uso studio o terza camera. Libero subito. € 2. 000 solo referenziati. Classe Energetica in fase di valutazione. La presente classe energetica potrebbe essere soggetta a variazioni a seguito delle nuove riqualificazioni in materia di risparmio energetico. Https: immobiliarepuccini. Com immobile a501-appartamento-in-affitto-a-sesto-fiorentino immobiliare puccini 055 8879368 - 055 8874759 visita il nostro sito
Via Matteo Renato Imbriani, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Rif. Af2masa, sesto f. No,centrale, Appartamento 30mq. Arredato. Libero da luglio € 700 +200,00 spese oltre 50 euro di condominio Rif. Af2masa, sesto f. No,centrale, Appartamento 30mq. Arredato. Libero da metà luglio € 700 + 200,00 spese oltre 50 euro condominio Equidistante dal servitissimo centro e dalla stazione ferroviaria di Sesto Fiorentino (circa 250 metri) e in ottime condizioni locative, proponiamo piacevolissima porzione completamente indipendente di appartamento ubicato al 1° di piccola palazzina. L'immobile è composto da ingresso sull'ampia zona giorno con angolo cottura ben attrezzato, bagno , camera da letto. Appartamento molto funzionale, luminoso e tranquillo, perfetto per giovane coppia o single. Libero da luglio € 700 + 200,00 spese oltre 50 euro condominio. Chi siamo:la Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20 22 Rosso, attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14 r. Avvalendosi della collaborazione dei propri professionisti interni e di uno staff importante che garantisce la cura di ogni aspetto riguardante la cessione degli immobili, sia per la vendita che per la locazione. La rinnovata Beni Immobili s. R. L, fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.
Via Giuseppe Mazzini, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Sesto fiorentino, appartamento ristrutturato di 4 vani al primo e ultimo piano senza ascensore. Collocato al primo piano di palazzina di inizio '900 proponiamo appartamento sapientemente ristrutturato, composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, ingresso che conduce alla zona notte e al bagno corredato di tunnel solare, per godere di luce naturale. Le camere, confortevoli e silenziose, sono entrambe matrimoniali. Tramite disimpegno vicino all'ingresso troviamo un ripostiglio lavanderia e una scala che ci porta a un soppalco ben abitabile, completo di servizio, locale caldaia e ripostiglio, oltre a un grazioso terrazzino alla francese. Ottime finiture, con parquet, travi a vista e elementi in ferro battuto che si combinano bene tra la storicità della palazzina e la contemporaneità della ristrutturazione. Pronta da luglio 2026, solo persone estremamente referenziate. Questa è la soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, da poter personalizzare con l'arredamento, ad eccezione della cucina, che invece è già presente. La sua posizione, centrale e nei pressi di tutti i servizi è comoda per tutta la famiglia, data la vicinanza alle scuole e alla stazione centrale di Sesto. Chiamaci subito per maggiori informazioni allo 055440446
Via Giuseppe Garibaldi, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Sesto fiorentino, in via donatello disponiamo di appartamento in affitto, disposto al piano terra in piccola palazzina composto da: ampio soggiorno con zona cottura, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola e doppo servizi. Resede esclusiva con annesso in muratura e posto auto. L' appartamento e' stato totalmente e finemente ristrutturato pari al nuovo. Totalmente arredato. Contratti solo fino a 18 mesi con fidejussione bancaria. Solo referenziati. Richiesta euro 1. 500 mese- rif. 186 Classe Energetica: Non indicata
No agenzie - per favore leggete tutto. Grazie. Contratto transitorio canone concordato porzione appartamento per brevi periodi (12-18 mesi) requisiti: spostamento temporaneo per motivi di lavoro, assistenza a familiari che necessitano di cure o inutilizzabilita della propria casa per ristrutturazione. Per soli referenziati. Una camera rimarrà a disposizione dell'attuale proprietario come deposito mobilia con possibili visite periodiche. Cucina, salotto, 1 matrimoniale, ripostiglio, bagno e garage 13mq. Completamente arredata con tutti gli elettrodomestici, Aria condizionata e Caldaia a Condensazione. Finiture di livello, cucina scavolini e pavimenti parquet Canone + consumi utenze + condominio Centro di sesto con facilità di parcheggio. Vicino a tutti i servizi, supermercati, stazione ferroviaria, palestre, campo sportivo, scuole, banca e centro medico. Molto luminoso, Terrazza vista monti e tramonto. Aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. No agenzie. No animali. No fumatori in casa. No trasferimento residenza. Libero in 15 gg
Via Guido Presciani, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Sesto Fiorentino (Camporella) Immobilsira affitta solo a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in ottimo contesto residenziale, ampio e luminoso 4 vani arredato di circa 100 mq con due balconi. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile con accesso a comodo balcone verandato, grande soggiorno, due ampie camere matrimoniali di cui una con balcone, bagno finestrato e ampio ripostiglio finestrato. E' presente l'aria condizionata in tutte le stanze. Cell. 340-6128407
Sesto Fiorentino: Affittasi zona semi centrale ottimo 4 vani completamente arredato di circa 80 mq posto al primo piano composto da ingresso cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno finestrato, ripostiglio, due balconi. Solo referenziati con contratti di lavoro a tempo indeterminato. L'appartamento viene affittato con contratto transitorio max 18 mesi.
Via Giuseppe Mazzini, Sesto Città, Sesto Fiorentino
Sesto fiorentino, olmo, cafiero, residenziale terratetto in locazione transitoria od uso foresteria, zona residenziale. Casa indipendente su due livelli, affacci nel verde, arredato ed accessoriato in ottime condizioni di manutenzione. Piano terra: ingresso, salotto, sala da pranzo, cucina abitabile completa di elettrodomestici, dispensa, bagno completo e lavanderia. Primo piano: tre camere da letto, bagno completo. Giardinetto frontale, cortile tergale, due balconi. Termosingolo, clima zona notte, camino, serratura di sicurezza, allarme. Contratto transitorio o foresteria, richieste referenze e garanzie di solvibilità. Vista panoramica nel verde, parcheggio pubblico adiacente. Ape in elaborazione, cl. Energ. G info, visite e wa +39 3351373622 Classe Energetica: f
Sesto fiorentino: in zona Viale Ariosto solo per brevi periodi 2-3 mesi ossia dal 15 giugno al 15 settembre 2026, la nostra agenzia propone l' affitto di un bell' appartamento di circa 90 mq. Completamente arredato e composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, un servizio, due balconi di cui uno verandato ed un giardino privato. Il prezzo include il condominio ed i consumi di luce, acqua, gas e tassa rifiuti solidi urbani. Rif. A1427 agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427. :
Sesto Fiorentino – Pressi chiesa di San Giuseppe, in piccolo contesto condominiale, situato in zona verdeggiante, ma allo stesso tempo ottimamente organizzata, proponiamo la locazione di un ampio 4 vani al secondo ed ultimo piano con ascensore. L’immobile è composto da: ampio ingresso open space sul soggiorno, con suddivisione giorno notte, cucina abitabile bagno finestrato, due camere matrimoniali e ripostiglio, oltre due terrazze vivibili di cui una accessoriata di attacchi lavanderia; dal ripostiglio infine tramite scala retrattile si accede alla soffitta, ad uso rimessaggio. Caratterizzato da metrature ampie tipiche dell’epoca di costruzione, si presenta in buone condizioni. Viene consegnato completamente arredato. Termosingolo e con aria condizionata, spese condominiali pari a euro 80 mensili circa. Libero subito, contratto transitorio max 6 mesi. Rif. S 561 Tel. 055 4211363
L'appartamento in affitto si trova a Sesto Fiorentino, in Viale Palmiro Togliatti, ed è situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. La dimora residenziale ha una superficie netta di 75 metri quadri e si compone di quattro locali più un bagno. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Tra le pertinenze sono inclusi un terrazzo, un balcone, un box o garage. L'appartamento è parzialmente arredato e presenta infissi con doppio vetro e cornice in legno. L'immobile, costruito nel 1988, è in buono stato e abitabile. Contattatemi per qualunque informazione o per prenotare una visita. Nota: gli arredi mostrati nelle foto non sono del tutto rappresentativi dell'attuale composizione dell'arredamento.
Disponibile subito - Calenzano, zona Settimello in fabbricato ex-colonico molto caratteristico, affittasi a referenziatissimi splendido appartamento 3vani di complessivi mq. 62 calpestabili, totalmente e finemente ristrutturato con materiali di pregio. L'appartamento risulta composto da soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali di mq. 20 e mq. 14, bagno finestrato con doccia oltre garage al piano seminterrato e posto posto auto privato in piazzale al piano terreno ma coperto da struttura. L'immobile è completamente arredato con elettrodomestici completi in cucina e lavatrice in bagno predisposta ma non fornita, aria condizionata. Contratto di locazione 4+4 con canone Euro mese 930,00 oltre Euro mese 120,00 di condominio a carico del conduttore, comprensive del riscaldamento centralizzato ed acqua, per un importo totale mensile di Euro 1. 050,00. Informazioni più dettagliate in Agenzia, Classe Energetica e, ipe 76,10 Rif. A0418_Trilo pt (box + posto), , tel. 055365812-0553249141
Disponibile subito - Calenzano, zona Settimello in fabbricato ex-colonico molto caratteristico, affittasi a referenziatissimi splendido bilocale di complessivi mq. 48 calpestabili, totalmente e finemente ristrutturato con materiali di pregio. L'appartamento risulta composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia oltre garage al piano seminterrato e posto auto privato in piazzale al piano terreno ma coperto da struttura. L'immobile è completamente arredato con elettrodomestici completi in cucina, aria condizionata, libero subito. Contratto di locazione 4+4 con canone Euro mese 750,00 oltre Euro mese 120,00 di condominio a carico del conduttore, comprensive del riscaldamento centralizzato ad aria ed acqua, per un importo totale mensile di Euro 870,00. Informazioni più dettagliate in Agenzia, Classe Energetica g, ipe 281,40 Rif. A0418_Bilo p1 (box + posto), , tel. 055365812-0553249141
Bagno a Ripoli - a pochi minuti da Grassina, totalmente restaurato, inserito nel meraviglioso contesto di una villa quattrocentesca, appartamento composto da soggiorno, cucina, sala da paranzo, 3 camere da letto ciascuna con bagno e stanza guarda roba en suite, bagno e terrazzo. Arredato. Aria consizionata. Spese mensili forfettarie per tutte le utenze per € 500.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".