Pozzuoli - poco distante dalla tangenziale di Napoli uscita di Via Campana, in zona verdeggiante e tranquilla, proponiamo in locazione graziosissimo appartamento arredato di circa 70 mq in piccolo parco e contesto privato. La soluzione a schiera è così composta: ingresso in soggiorno con camino, disimpegno, camera da letto, piccola cameretta o studiolo, cucina abitabile, bagno, ampio balcone d'ingresso di circa 15 mq e terrazzo a livello retrostante e con vista di circa 15 mq, termoautonomo, luminosissimo, due posti auto. Fittasi esclusivamente a persone referenziate e con redditi dimostrabili in busta paga. La cifra di Euro 600,00 mensili è comprensiva dell'utenza dell'acqua, dell'espurgo e delle spese condominiali.
Affittasi bellissimo appartamento in zona Pozzuoli semi centro esclusivamente a non residenti con referenze reddituali. L'immobile si trova in una palazzina privata ed è completamente arredato. La luminosità è eccellente grazie all'aperta esposizione. L'appartamento è ben rifinito e dispone di riscaldamento autonomo. All'ingresso si trova un ampio salone doppio arredato, seguito da una spaziosa cucina arredata con elettrodomestici. Attraverso un ampio corridoio si accede alle due camere da letto arredate e al ripostiglio. Ci sono anche due bagni e una grande balconata. L'immobile dispone di posti auto e la sua geolocalizzazione è precisa mentre per motivi legati alla privacy non è precisi il suo indirizzo. La superficie commerciale è di 120 m², mentre quella calpestabile è di 100 m². Ci sono tre locali, due bagni, una terrazza e un balcone. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è stato costruito nel 1990. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo. Si trova al primo piano e ha un'orientamento est-ovest. La classe energetica è d con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno. Massa immobiliare rea na-1075346.
Appartamento in Affitto a Via Campana - Solo Agosto Scopri questo incantevole appartamento in affitto situato in una posizione strategica in Via Campana. Con una superficie di circa 55 mq, questo spazio è perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'ingresso si apre su un luminoso salone, ideale per momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. L'angolo cottura è completamente attrezzato, pronto per soddisfare ogni tua esigenza culinaria. La camera da letto principale offre un rifugio tranquillo, mentre la cameretta è perfetta per ospiti o come studio personale. Il bagno moderno completa l'appartamento, garantendo funzionalità e stile. Non dimenticare il piccolo balcone, dove puoi goderti un caffè al mattino con un'ottima esposizione a sud-est, che assicura luminosità durante tutto il giorno. Situato al piano terra, l'appartamento è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e facilmente accessibile. La classe energetica g garantisce un consumo contenuto, rendendo questo appartamento non solo bello, ma anche pratico dal punto di vista energetico. Il prezzo di affitto è di € 800 utenze incluese. Solo Agosto e solo persone referenziate, Non perdere l'occasione di vivere in questo spazio unico!
Via Vicinale Campana, Via Campana, Cigliano, Pozzuoli
In zona collinare, verdeggiante e tranquilla, a poca distanza con l’auto dello svincolo della tangenziale di Napoli uscita Via Campana, proponiamo in locazione un piccolo appartamento di 50 mq posto al piano terra di una palazzina privata. La soluzione è così composta: ingresso attraverso in cucina abitabile con camino funzionante, disimpegno, camera da letto, cameretta, bagno e balcone. L’immobile è dotato di posto auto. Il canone di locazione non include le utenze (acqua, luce e gas da bombola gpl) né la spesa per l’espurgo che viene divisa tra i vari condomini. La locazione viene effettuata esclusivamente a un single o una coppia con referenze dimostrabili esclusive in busta paga.
Delta Immobiliare propone in locazione, Soluzione semi-indipendente in Via Cigliano. Per chi è amante della tranquillità e dei panorami mozzafiato, proponiamo quest'appartamento composto da ingresso in salone cucina unico ambiente, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la soluzione posto auto scoperto. L'immobile si loca arredato. Preferibilmente si fitta a singola persona. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico
"massa Immobiliare" propone in locazione zona Pozzuoli semi periferia località Montagna Spaccata nelle adiacenze del Centro Commerciale le Campane appartamento posto al secondo piano di una piccola palazzina privata diponibile per il mese di dicembre 2024. L'immobile si presenta in buone condizioni, gode di una buona luminosità ed è composto nel seguente modo: si accede in un soggiorno con angolo cottura poi a mezzo di corridoio facciamo ingresso a due ampie camere da letto, ad un ripostiglio e ad un bagno. Completano il profilo dell'immobile la presenza di due balconi e di n. 2 posti auto. Esso è ubicato in una zona tranquilla , riservata dove poter respirare aria pulita e riposare serenamente e nel contempo è possibile raggiungere in pochi minuti d'auto le prime infrastrutture commerciali di Quarto , Pozzuoli e l'imbocco della tangenziale. Assistente massa rosaria cell. 346. 6719280
Strada Provinciale Montagna Spaccata, Via Campana, Cigliano, Pozzuoli
Proponiamo in affitto a uso transitorio, per un massimo di 6 mesi. In una delle aree più prestigiose e panoramiche di Pozzuoli, all’interno di un elegante parco privato, proponiamo una residenza unica nel suo genere, che unisce il privilegio di una posizione dominante sul mare a comfort esclusivi da resort. L’abitazione si sviluppa su una superficie interna di 140 mq e dispone di un terrazzo panoramico di ben 190 mq, un vero e proprio salotto a cielo aperto affacciato sul Golfo di Napoli. Qui il mare non è solo uno sfondo, ma parte integrante dell’esperienza quotidiana: ogni ambiente della casa – il salone, la cucina e tutte le camere – è studiato per offrire una vista continua e appagante sul blu del Mediterraneo. Ad accogliere chi entra, un ampio salone baciato dalla luce naturale, con affaccio diretto sul terrazzo, pensato per momenti di relax o convivialità. La cucina abitabile è anch’essa orientata verso il mare, un invito a vivere ogni gesto quotidiano con uno sguardo sull’orizzonte. La zona notte offre spazi equilibrati e funzionali: due camerette, di cui una con bagno privato e vasca, un secondo bagno con box doccia, un pratico ripostiglio e una camera da letto padronale con accesso diretto al terrazzo. Ed è proprio da qui che si apre una finestra unica nel suo genere: una vera e propria cornice naturale con affaccio diretto su Capo Miseno, una vista da cartolina che rende questa proprietà un gioiello raro nel panorama immobiliare flegreo. A rendere il tutto ancora più esclusivo è il contesto in cui si trova: un parco residenziale di alto profilo, sorvegliato h24 da un servizio di vigilanza privata, dotato di due campi da tennis e di una magnifica piscina condominiale, perfetta per rilassarsi o condividere momenti all’aperto in un ambiente sicuro, elegante e curato nei minimi dettagli. Questa casa rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare a spazio, privacy e servizi di alto livello. Ogni angolo è pensato per offrire qualità della vita, bellezza visiva e funzionalità concreta. Non è solo una casa: è un’esperienza abitativa completa, un rifugio di eleganza con il mare come compagno quotidiano.
Agenzia Vaimo! Casa-Frimm Napoli Ovest propone in affitto abitazione di lusso, riservata esclusivamente a clienti ben referenziati. L'immobile è composto da ampissimo salone doppio con angolo cottura in muratura (cucina già presente), due camere da letto, bagno completo di vasca doccia e mobile in muratura, ripostiglio e cabina armadio. L' appartamento, inoltre, è ristrutturato con parquet di alta qualità e presenta porte in legno e porte a scrigno, impianti interni in perfette condizioni, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Posto all' interno di parco con servizio di portierato e posto auto libero all'interno del parco. Prezzo di affitto: €950 mese. Nota Importante: questa è un'abitazione di alto livello. Pertanto, si prega di contattare solo se si dispone delle referenze adeguate per sostenere un affitto di questo tipo. Ci teniamo a mantenere un dialogo costruttivo e produttivo, evitando perdite di tempo per entrambe le parti. Grazie per la vostra comprensione. Gentile clientela, vi chiediamo cortesemente di contattarci via e-mail per garantire un servizio più efficiente, in quanto, a causa del grande volume di chiamate ricevute in agenzia, potremmo non riuscire a rispondere in determinati orari, rendendo difficile mettersi in contatto con noi. Per garantire un contatto sicuro e tempestivo, vi consigliamo di inviarci una mail all'indirizzo contattarci tramite whatsapp al numero 3938608831 (si prega di non utilizzare questo recapito per telefonate ma solo whatsapp). In questo modo, potrete essere certi al 100% di essere contattati da uno dei nostri agenti in tempi stretti. Grazie per la collaborazione e la comprensione.
Ad Agnano in zona Astroni, piu' precisamente in Contrada Pisciarelli, Professionecasa Pozzuoli propone in affitto bilocale arredato, al piano terra, di c. A 50mq, composto da ingresso in cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con cabina doccia e terrazzino di 8 mq. Completa la proprietà 1 posto auto condominiale.
Pozzuoli alta parco pisano ad. Piazza Capomazza, fittiamo a persone con reddito dimostrabile. Appartamento con ampie balconate vista mare in ottimo stato interno posto al terzo piano senza scensore di circa 100mq composto da: Soggiorno, cucina arredata abitabile 2 camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio e servizio. Dotato di riscaldamento autonomo con gas metano e possibilità di posto auto a pagamento. Contattaci per un appuntamento
Top class r. E. Agenzia immobiliare Pozzuoli propone in affitto, con contratto a canone concordato a cedolare secca (3+2), nel comune di Pozzuoli (na), nella parte alta, sulle pendici del Vulcano Solfatara, precisamente in Via Coste di Agnano, un appartamento arredato con posto auto in contesto privato panoramico sulla conca di Agnano. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, ha una metratura interna di circa 55 mq ed è composto al suo interno da saloncino con angolo cottura, camera e cameretta (senza finestre) oltre al bagno cieco completamente arredato come da foto (è presente anche un condizionatore caldo freddo). La zona è destinata prettamente a persone automunite trovandosi l’immobile alle pendici del cratere. E’ consigliabile, ancorchè prima di contattarci per una visita, visionare il video correlato che mostra la strada da percorere per arrivare all’immobile. Nella locazione è compreso un posto auto scoperto nell’area esterna prospiciente l’appartamento. Attualmente il piccolo condominio è autogestito (il fabbricato è composto complessivamente da 4 immobili ognuno con ingresso indipendente da piano terra) e le piccole spese condominiali di pulizia o luci sono ripartite internamente e sono equivalenti ad € 30,00 mensili
Pozzuoli Traversa Pisano nelle immediate adiacenze di Via Alfonso Artiaco e Piazza Francesco Capomazza, proponiamo in affitto appartamento in buone condizioni di mq 70 circa con 2 balconi di 15 mq. L'immobile si compone in ingresso soggiorno n. 1 stanza cucina abitabile e n. 1 bagno. Contratto canone concordato 3+2 libera dal 1 settembre prezzo locazione 690 €, condominio €40 con posto auto e riscaldamento autonomo. Zona che gode di un'ottima tranquillità ed è ideale per chi cerca un immobile che sia comodo grazie alla centralità del quartiere; ricca di attività commerciali di ogni genere e tipo e ben servita da tutti i mezzi di trasporto. Puoi scriverci anche con Whatsapp al o mail: - sarai ricontattato al più presto. Per maggiori informazioni chiamare o inviare messaggio Whatsapp 351 6473212
Affitto Quadrilocale Panoramico a Pozzuoli – Via Traversa Pisano Pozzuoli – in zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto ampio appartamento quadrilocale situato al secondo e ultimo piano di un piccolo stabile in ottime condizioni. L’immobile, di circa 95 mq, è composto da: • ingresso spazioso • tre camere da letto luminose, di cui una con cabina armadio • cucina in muratura • bagno con finestra • comodo ripostiglio a completare la soluzione, un’ampia balconata con splendida vista panoramica, ideale per momenti di relax all’aperto. - Non arredato - Spese condominiali: €15 mese - Contratto 3+2 - Canone mensile: €780 - Sono Ammessi Animali non di grossa taglia - Possibilità di affitto posto auto in garage. Per macchine grandi 100€; piccole 80€ - solo persone referenziate e con busta paga dimostrabile! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Pozzuoli alta in zona centrale, in prossimità dei principali servizi di zona, poco distante dalla metropolitana, dalla tangenziale e dal porto di Pozzuoli, proponiamo in locazione luminoso appartamento arredato, in parco privato, così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta e servizio. Incluso nel canone di Locazione 1 posto auto – possibilità per un secondo posto auto a pagamento. Fittasi a uso transitorio (max 18 mesi) a soli referenziati con reddito dimostrabile.
Appartamento in Affitto a Pozzuoli - Via Celle Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Pozzuoli, in una posizione strategica vicino alla metropolitana e ai negozi di prima necessità. Questo immobile, rifinito nei minimi dettagli, offre un ambiente luminoso e soleggiato, ideale per chi cerca comfort e praticità. Completamente arredato, l'appartamento si compone di un soggiorno con cucina, un piccolo disimpegno, una camera da letto, una cameretta, un bagno con doccia e una lavanderia esterna. La pavimentazione in parquet in ogni vano aggiunge un tocco di eleganza, mentre il riscaldamento autonomo garantisce il massimo del comfort in ogni stagione. Gli infissi in doppio vetro camera e le zanzariere assicurano tranquillità e protezione dagli insetti. Inoltre, le tende da sole e la porta blindata con doppia serratura offrono ulteriore sicurezza. Questo appartamento è disponibile per un contratto transitorio ed è indirizzato esclusivamente a non residenti, cadetti dell'accademia e trasfertisti. Con una superficie commerciale di 60 m², due locali e un bagno, questo spazio è perfetto per chi cerca un'abitazione funzionale e accogliente. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e completamente ristrutturato. Il prezzo è di € 900,00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Disponibile da Dicembre 2025. Privato fitta appartamento a Pozzuoli 1° Piano. Zona v. Luciano lato p. Zza Capomazza vicino al comprensorio Olivetti. Composto da: -camera da letto con cabina armadio -ampia zona Living con cucina completa di elettrodomestici e lavastoviglie. -cameretta -bagno con lavatrice. -balconcino con scorcio panoramico l'appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture di alta qualità in stile moderno. Controsoffittatura con faretti, pavimento in gress porcellanato effetto parquet grigio, box doccia, impianto di climatizzazione a c, scaldino smart di ultima generazione. L'appartamento verà fittato completamente ammobiliato con cucina, camera da letto, zona giorno, arredo bagno. Preferibilmente fitto uso transitorio con contratto a canone concordato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".