Il Gruppo Porta a Porta propone a Caserta zona Puccianiello, ben collegata al centro della città, ai principali servizi e allo svincolo della variante anas, grazioso appartamento arredato all'interno del parco "ce. Da" posto al secondo piano servito da ascensore. L'immobile si presenta in buono stato ed è composto da un ampio salone luminoso, cucina abitabile, 2 camere e un bagno. La soluzione dispone di un magnifico balcone perimetrale e di un grazioso terrazzo.
Via Giovanni Amendola, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
rilascio con relativo preavviso con proroga, pertanto in considerazione del tempo che manca alla effettiva disponibilita' si consiglia ed invitiamo gli interessati di passare in Agenzia di persona, per ulteriori informazioni e per organizzare date di eventuale appuntamenti di visita. Ci trovate in Via g. M. Bosco n. 208 (ce) Agenzia Casaerta. Com 328 6697032.
Via Domenico Cimarosa, Centro - Parco Cerasole, Caserta
Bilocale ristrutturato ed arredato in zona San Clemente (ce) Posto in un parco al 6° ed ultimo piano con ascensore. Composto da: zona living, disimpegno e camera matrimoniale oltre servizio con doccia. Completa la proposta un Box auto al piano s1 di 20mq. E possibilità di parcheggio in forma libera nel piazzale prospiciente l'immobile.
Appartamento in centro storico Puccianiello (ce), in corte posto al piano t e composto da 3 ampi ambienti, soggiorno, ampia cucina a vista, camera da letto matimoniale con bagno privato interno e secondo bagno. N. B. L'immobile viene proposto parzialmente arredato o vuoto in quanto gli arredi presenti sono vetusti. Si invitano gli interessati, a passare in Agenzia di persona, per organizzare l'appuntamento di visita allo stesso, appena terminati i lavori di ripristino e tinteggiatura dello stesso. Siamo in Via g. M. Bosco n. 208 (ce) Agenzia Casaerta. Com {{ num-0 }}.
Bilocale ristrutturato ed arredato in zona San Clemente (ce)posto in un parco al 6 ed ultimo piano con ascensore. Composto da: zona living, disimpegno e camera matrimoniale oltre servizio con doccia. Completa la proposta un Box auto al piano s1 di 20mq. E possibilita di parcheggio in forma libera nel piazzale prospiciente l'immobile.
Caserta prossimità uscita variante proponiamo in locazione un appartamento che si sviluppa su cinque ampi locali, garantendo così ampi spazi per ogni tipo di esigenza. L'ingresso principale conduce ad un ampio salone, luminoso e confortevole, con una zona pranzo abitabile ideale per i momenti conviviali con amici e familiari. La zona notte è composta da tre camere da letto. L'appartamento è inoltre dotato di due bagni moderni e completamente attrezzati, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia, per soddisfare ogni esigenza. L'immobile gode inoltre di un'ottima luminosità grazie alla presenza di balconi in ogni stanza, oltre ad avere un ottimo isolamento termico e acustico per garantire il massimo del comfort. Inoltre, l'appartamento è situato in una zona ben servita da mezzi pubblici e servizi di ogni tipo, rendendolo perfetto per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma al tempo stesso comoda e funzionale. Presente un box auto Insomma, questo appartamento in affitto a Caserta è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e in una posizione strategica. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ambiti della città!
Moccia trilocale arredato va brunelleschi con posto auto (sp) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in piccolo condominio sito in ottima zona ben servita e vicina agli svincoli, ben collegata e vicina al centro, precisamente via brunelleschi, ampio e luminoso appartamento sito al primo piano senza ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta studio, bagno, ampio terrazzo a livello con una zona verandata con zona conversazione, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto coperto. Euro 600 + 200 di tutto compreso (condominio, posto auto, internet, tari e consumo di acqua luce e gas a conguaglio) classe g solo single referenziati con busta paga no animali moccia immobiliare 0823324605
Via Filippo Brunelleschi, Centro - Via Ruggiero, Caserta
In via Roosevelt, zona semicentrale ma ben servita di Caserta, proponiamo in affitto Trilocale di 90 metri quadrati posto al piano rialzato. L'immobile, non arredato, è composto da: soggiorno, angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Il punto di forza è l'ampio terrazzo di circa 300 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Completa la soluzione un comodo box auto. La soluzione può essere anche disponibile per uso ufficio.
Via Theodore Roosevelt, Centro - Petrarelle, Caserta
La Euro Immobiliare Caserta Nord – con sede in Viale Vincenzo Cappiello n. 42 – propone in locazione un accogliente appartamento di circa 50 mq, situato al piano terra di un elegante condominio in una delle strade più centrali e richieste della città e più precisamente in via e. Ruggiero. L’appartamento è composto da: Ingresso accogliente, Cucina funzionale, Due camere, Bagno con box doccia Nonostante si trovi al piano terra, gode di eccellente luminosità grazie alla favorevole esposizione nord-est, che garantisce luce naturale per gran parte della giornata. L’ubicazione è uno dei punti di forza di questa soluzione abitativa: ci troviamo a ridosso del centro di Caserta, in una zona tranquilla ma servita, ideale per chi desidera vivere vicino a tutto, ma lontano dal caos. Nelle immediate vicinanze troverete: Scuole primarie e secondarie, Supermercati, Negozi e servizi di prima necessità Parcheggio disponibile su strada. Contatti e informazioni: Per saperne di più o per fissare una visita: euro immobiliare caserta Viale v. Cappiello, 42 – Caserta 81100 Tel: 0823 355351 Email: Sito web: Disponibile anche su Immobiliare. It, Idealista e casa. It Lascia la tua richiesta, saremo felici di aiutarti a trovare la soluzione giusta per te!
Via Eleuterio Ruggiero, Centro - Corso Trieste, Caserta
Caserta, via g. M. Bosco 31 proponiamo in esclusiva appartamento in condominio servito da ascensore di circa 50 mq arredato e ristrutturato. La soluzione e' composta da zona giorno a vista con cucina abitabile, bagno con doccia e camera matrimoniale. E' presente impianto di riscaldamento e raffrescamento mediante climatizzatori caldo-freddo sia nella zona giorno che nella zona notte. L'immobile mai abitato viene consegnato completamente arredato! Non e' presente posto auto. Non si loca per brevi periodi! Libero dal 1 luglio.
Via Giuseppe Maria Bosco, Centro - Corso Trieste, Caserta
Proponiamo in locazione un grazioso bilocale situato nella periferia est del comune di Caserta, nel quartiere Parco Cerasole. L'immobile si trova al primo piano su un livello, senza ascensore, con esposizione a nord-est-ovest. L'appartamento, è completamente arredato e si compone di due locali, di cui una camera da letto, un bagno, una cucina angolo cottura e un soggiorno. Il canone di locazione è di € 700,00 al mese e include un posto auto. L'immobile è dotato di climatizzatore autonomo. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di mostrarvi questo appartamento e rispondere a tutte le vostre domande.
Via Pietro Mascagni, Centro - Parco Cerasole, Caserta
La Euro Immobiliare di Caserta Nord con sede in viale Vincenzo Cappiello, Propone in Locazione in Zona Ospedale – Via Tazzoli, in contesto tranquillo e ben servito, a pochi passi da Corso Giannone, un appartamento di 100 mq al 1° piano con ascensore, così composto: Ingresso, Ampio salone, Cucina abitabile, Due camere da letto, Servizio e Ripostiglio. Luminoso con tripla esposizione (Est Sud Ovest),due ampie balconate garantiscono ottima vivibilità esterna. Completa la soluzione un comodo Box Auto. L'immobile è in buone condizioni, ideale per chi desidera vivere in centro senza necessità dell'auto. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, farmacia, negozi e mezzi pubblici. Per informazioni e appuntamenti: Euro Immobiliare Caserta Viale v. Cappiello, 42 – Caserta 81100 Tel: 0823 355351 Email: Visita il nostro sito: ci trovi anche su Immobiliare. It Lascia la tua richiesta, troveremo la casa ideale per te!
Nel cuore di Parco Cerasole proponiamo un appartamento signorile in locazione con un invidiabile terrazzo a livello di circa 90 mq. Situato al piano primo di un moderno moderno condominio con ascensore, l'appartamento comprende due camere da letto, un bagno con vasca e doccia, un doppio soggiorno spazioso, una sala da pranzo ed il cucinotto. Uno dei punti di forza è il terrazzo a livello di 90 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto o per ospitare amici e familiari. La posizione strategica dell'immobile garantisce un facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione. Completa la proprietà un comodo box auto, che aggiunge ulteriore valore e praticità. Un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del quartiere.
Via francesco marchesiello, Centro - Parco Cerasole, Caserta
Il Gruppo Porta a Porta propone in contesto centrale e ben servito, bilocale posto al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento è composto da : salone con angolo cottura e balcone con accesso diretto al terrazzo, disimpegno, camera da letto matrimoniale con elegante parquet e bagno con vasca. Dispone di: portoncino blindato con serratura magnetica, infissi in doppio vetro con taglio termico, romane blindate e porte in legno. Completano la proprietà un comodo box auto doppio. Annuncio rivolto a persone referenziate!
Via Francesco Marchesiello, Centro - Parco Cerasole, Caserta
Moccia ampio e luminoso trilocale arredato parco gabriella (ro) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in parco con aree verdi con portiere sito in ottima servita centralissima, appartamento trilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, sito al 4° piano con ascensore, composto da: ampio ingresso, soggiorno living doppio con angolo cottura, due camere da letto, un ampio bagno con box doccia, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, balcone e ampio terrazzo perimetrale, disimpegno con armadio a muro, posto auto coperto in garage. Euro 1000 + 200 di condominio e consumo di acqua fino a 100 mc annui Possibilita’ di contratto aziendale ad euro 1400 compreso condominio e consumo di acqua fino a 100 mc annui luce e gas da volturare a nome proprio libero 7 agosto 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Trilocale arredato con box e terrazzo parco cerasole Caserta in via Marchesiello proponiamo in locazione un appartamento arredato sito al primo piano all'interno di un parco servito con ascensore. La soluzione di circa 70 mq. è composta da: ingresso, salone con angolo cottura, una camera da letto, cameretta attualmente arredata come cabina armadio e un bagno. Completano l'immobile un terrazzo a livello e un comodo box auto al piano seminterrato. Buone condizioni generali
Via Francesco Marchesiello, Centro - Parco Cerasole, Caserta
Moccia trilocale luminoso centro via ricciardi (sc) professionalità’ e passione dal 1995 Caserta Via Ricciardi, in pieno centro città, ampio e luminoso appartamento al terzo piano. La zona che ospita l’appartamento è servita da supermercati, negozi di ogni genere e scuole, sia elementari che medie e superiori. L’appartamento, di oltre 100 mq, è stato integralmente ristrutturato nel 2024 e mai abitato. L’immobile è composto da un ampio salone all’ingresso, con angolo cottura arredato con una cucina nuova munita di penisola. La zona giorno si completa con un bagno arredato, molto grande, munito di vasca e con un balcone da cui è possibile accedere dal salone. Un ampio corridoio immette nella zona notte composta da 2 camere da letto, molto spaziose e da 1 bagno nuovo ed arredato. Tutti gli infissi sono muniti di tapparelle elettriche. Il palazzo è munito di ascensore. Predisposizione impianto di climatizzazione. Prezzo richiesto 850 Euro + condominio Classe energetica c – Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476. Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Francesco Ricciardi, Centro - Corso Trieste, Caserta
Riferimento immobile: f378 quadrilocale in condominio con posto auto in locazione a caserta in via vescovo natale descrizione: Appartamento non arredato ubicato al secondo piano di circa mq 120 interni, con doppia esposizione Est Ovest composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere da letto, 1 bagno, doppio ripostiglio, doppia balconata e posto auto scoperto condominiale non assegnato. Dotazioni – finiture: l’ immobile è dotato di riscaldamento autonomo ed un condizionatore e si presenta in ottime condizioni generali. è provvisto di porta blindata, doppi infissi, inferriate e cronotermostato interno per l’accensione del riscaldamento. Contesto: l’ abitazione fa parte di un complesso residenziale degli anni ’80 “condominio Giaquinto” provvisto di ascensore. Il condominio è dotato di ampi spazi condominiali. Zona: l’ appartamento è ubicato a Caserta in Via Vescovo Natale in zona Ospedale a pochi passi da corso Giannone e dalla Reggia. La zona è servita da ogni tipo di servizi di prima necessità ed attività commerciali (farmacia, Tabacchino, bar, chiesa, supermercato, pizzeria, edicola, lavanderia, fermata autobus, posta, banca, ecc. ) di facile accesso sono gli svincoli autostradali sia di Caserta Nord e Caserta Sud. Disponibilita’: Libero dal 15 07 2025 - visionabile previo appuntamento richiesta economica: Canone di locazione mensile: € 560 00 – Quota condominiale mensile: € 40 00. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili con doppia busta paga. Per qualsiasi informazione e per visionare l’immobile non esitare a contattarci. Sede ufficio: Agenzia Progetto Immobiliare Caserta, Via Giulio Antonio Acquaviva, 170 172 Tel: 0823452192 Orari d’ ufficio: dal lunedì al venerdì: la mattina dalle 9. 00 alle 13. 00 - il pomeriggio dalle 16:00 alle 19. 30; sabato: la mattina dalle 9. 00 alle 13. 00 - il pomeriggio chiuso Per altre soluzioni visita il nostro sito web; seguici anche su Facebook ed Instagram alla pagina: Pro-Getto Immobiliare Caserta
Via Vescovo Michele Natale, Centro - Ospedale, Caserta
Via Don Gangi, Nel cuore del Parco Cerasola a Caserta, proponiamo un ampio quadrilocale in locazione, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento, di 110 mq, offre spazi ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca comfort e praticità. Completamente ristrutturato, l'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la cucina separata garantisce praticità e organizzazione. Tre ampie camere da letto, ideali per una famiglia numerosa, doppi servizi entrambi recenti, e doppia esposizione che offre luminosità all'appartamento e vista panoramica sull'ambiente circostante. La proprietà include anche un box auto, un valore aggiunto per chi desidera comodità e sicurezza. Costruito nel 1990, l'appartamento si trova in una posizione strategica, ben collegata e vicina ai principali servizi del quartiere quali; supermercati, farmacie, scuole e le varie attività commerciali. Una soluzione abitativa che coniuga spazio, funzionalità e posizione. Per visionare la soluzione è necessario inviare previamente le proprie referenze lavorative.
Caserta, in pieno centro città, precisamente in Via san Carlo (tratto non a traffico limitato) si propone in Affitto un Bilocale arredato in stile moderno e di recente ristrutturazione. La zona é ottimamente servita e vicino a tutte le attività commerciali, alla stazione e all'università. L'appartamento sito al 3° piano senza ascensore é in ottime condizioni ed é composto da: - Cucinotto a vista completo di elettrodomestici e stoviglie con una piccola finestra e termosifone; -salottino con tavolo, divano letto, tv, climatizzatore inverter (caldo - freddo), termosifone e ampia finestra doppio vetro a ribalta; - ampia Camera Matrimoniale con televisore, climatizzatore inverter, termosifone, armadio a 6 ante, comodini, mobiletto a 3 cassettoni e piccolo balconcino vanvitelliano; - Antibagno con Lavatrice e Bagno (con areatore), termoarredo, cabina doccia a soffietto. Inoltre la soluzione dispone di impianto di riscaldamento termo-autonomo con caldaia a condensazione, infissi in doppio vetro e una buona esposizione. N. B. Utenze (luce e gas) da volturare o allacciare Acqua a consumo. Sono richieste referenze certificate. Per il posto auto é possibile fittare ampio box auto con sorveglianza immediatamente di fronte all'appartamento. Non sono ammessi animali domestici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".