utilitaria incluso nel canone di locazione. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Giacomo Puccini, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
antenna tv in tutte le camere. Ideale per studenti o lavoratori fuori sede. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Biancavilla, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Solo affitt catania 1 - propone il locazione - codice a7526 Centralissimo, via Caronda pressi viale xx Settembre, ubicato al terzo piano non ascensorato di uno stabile d'epoca con cortile condominiale con possibilità di parcheggio bici scooter, disponiamo di un luminosissimo quadrilocale di oltre 120 mq, completamente arredato, composto da tre camere da letto, cucina, bagno con box doccia
Via Caronda, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Diamante Casa propone in locazione uno splendido appartamento di 70 mq ristrutturato e totalmente arredato con un piccolo terrazzino ricavato da un cortile siciliano anch’esso ristrutturato dove si trovano poche unità abitative. L’immobile si dispone con ingresso su di un ampio salone cucina che si sviluppa in un unico grande ambiente, attraverso una scala a chiocciola si accede al secondo livello dove troviamo un bagno con doccia e un ampia camera da letto. L’appartamento è stato interamente ristrutturato ed è rifinito con infissi in alluminio con doppi vetri, condizionatore con funzione di pompa di calore, arredi moderni e funzionali, porta blindata. Canone di locazione euro 500,00 comprensivo di spese condominiali. Libero da luglio 2025 Chiama adesso per fissare un appuntamento e comunica il cod. N392
ripostiglio. Balconato su tre esposizioni differenti, porta blindata e predisposizione per climatizzatori. Buone le condizioni dell' Immobile ed ottima la sua ubicazione, vicina al Tribunale di Catania. Con posto auto incluso nel canone di locazione. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare uno dei nostri appartamenti potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Corso delle Provincie, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
doppia esposizione. Dotazioni e accessori: porta blindata, allarme, infissi in taglio termico acustico, climatizzato caldo freddo. Consumo idrico incluso, luce e gas a carico dell'inquilino. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Giacomo Leopardi, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
servizi e lavanderia esterna con lavatrice. Climatizzato caldo - freddo ultima generazione, infissi taglio termico, porta blindata. Ideale per gruppi di studenti o lavoratori. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Plebiscito, Ferrarotto, Palestro, Calcare - Palestro, Catania
alluminio anodizzato con vetri doppi a taglio termico acustico, climatizzazione caldo freddo. Possibilità (da concordare) di un posto auto all'interno delle corte condominiale. Ideale per single o coppie, locasi a soli referenziati. No sub locazione Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Michele Rapisardi, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
gli elettrodomestici compresa lavastoviglie è composto da: ingresso su salone, doppi servizi, lavanderia, due camere da letto balconate, cucina. Dotato di riscaldamento autonomo gas di città, videosorveglianza, serrande automatizzate, climatizzatori nuova generazione inverter, cassaforte. Garage sottostante all'edificio incluso nel canone di locazione. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Giacomo Puccini, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
esposizione su corte interna condominiale. Riscaldamento, consumo idrico e tassa rifiuti incluse nel canone di locazione. Solo consumo energia elettrica a carico dell'inquilino. Non sono ammessi animali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Viale XX Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
single. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
cui una con affaccio vista mare sulla Piazza Europa, bagno con doccia e lavanderia con servizio. Completa l'appartamento un ripostiglio con cassetta di sicurezza. Con infissi in vetro camera, climatizzata e porta blindata. Ubicazione molto Centrale e residenziale con tutti i servizi cittadini a portata di mano. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Appartamento di sei camere. Prestigioso e Ristrutturato nel Cuore Storico di Catania (Via Caronda) Immergiti nel fascino della Catania storica con questo splendido appartamento appena ristrutturato in Via Caronda, a pochi passi dalla vivace Piazza Borgo. La posizione strategica offre la comodità di avere a portata di mano ogni tipo di servizio: ristoranti, salumerie, farmacie, panifici
Si propone in locazione un immobile sito al piano terra, ubicato in Via Caronda, Catania. L'unità abitativa è composta da tre vani, un bagno recentemente ristrutturato e una cucina in muratura. L'immobile è caratterizzato dall'assenza di spese condominiali. Il canone mensile è di € 600,00. Sono richiesti redditi dimostrabili per garantire la solvibilità, un mese di anticipo, un deposito
Si affitta appartamento di circa 90 mq al piano terra, in buone condizioni, parzialmente arredato e pronto per essere abitato. L’immobile si trova in Via Caronda, nei pressi di Piazza Borgo, in zona servita e ben collegata. - Affitto 680 euro, spese condominiali incluse - Cauzione richiesta 1 mensilità - Contratto 3+2 - si affitta esclusivamente a persone referenziate (richieste referenze documentate) - Non si accettano richieste per residenza o subaffitto - Non sono ammessi animali
Etnea v. Le xx Settembre - Appartamento d'epoca, mq. 200, otto vani, doppi servizi. (no subaffitti,no case vacanza di cura famiglia). Ideale abitazione ufficio. Per maggiori informazioni Aldini Group tel. 095 531535
Viale 20 Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Affitto Appratamento in Viale xx Settembre Scopri questo splendido appartamento situato in un palazzo signorile, in Viale xx Settembre. A pochi passi da Via Etna e Piazza Trento, la posizione strategica rende questo appartamento adatto per raggiungere tutte le vie di maggior interesse di Catania. Situato al terzo piano, l'ufficio è facilmente accessibile grazie all'ascensore e si estende su una superficie totale di 199 mq. Recentemente ristrutturato, l'immobile presenta 7 locali ampi e luminosi. Infissi nuovi e due ampi balconi offrono la possibilità di godere di una vista su Viale xx Settembre e sul cortile interno. L'ufficio dispone di 2 bagni e servizi. Non perdere l'opportunità di affittare questo prestigioso appartamento che unisce eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Viale 20 Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Nel rinomato Viale xx Settembre, a pochi passi da Piazza Trento, proponiamo la Locazione di un esclusivo immobile posto al 5°piano ascensorato di un Palazzo Signorile che sviluppa una superficie catastale di 153 mq e si compone di: Ingresso su Disimpegno che conduce ad un prestigioso Salone doppio balconato e finestrato con esposizione sulla Via principale ed a una luminosa Sala da pranzo balconata e finestrata, anch'essa esposta su Viale xx Settembre con vista panoramica. Tramite un lungo corridoio è possibile inoltre accedere ad una comoda Camera da letto finestrata sull'interno, ad una Lavanderia e ad un Servizio finestrato dotato di Box doccia. Completano l'immobile una Cameretta e una Cucina Abitabile entrambe balconate con esposizione sull'interno del Palazzo. La proprietà dispone di doppio ingresso ed attualmente si presenta in Discrete condizioni, ma verrà locata Restaurata e con la possibilità di essere arredata a cura dei proprietari. E' una soluzione che gode di un ubicazione centralissima, in una della vie più prestigiose di Catania, vicina alle principali attività commerciali ed ai principali mezzi di trasporto pubblici e privati; essa si presta non solo come abitazione ma anche per essere adibita a Ufficio o Studio professionale di alto livello.
Viale XX Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Appartamento luminoso, silenzioso, recentemente ristrutturato e non ancora abitato di 70 mq sito in via Grotte Bianche, tra viale xx settembre e via f. Sco Riso, posto al primo piano. L'appartamento si compone di: ingresso, due stanze, zona pranzo, cucina, bagno ristrutturato, lavanderia e ammezzato, una balconata interna sul cortile interno ed un balcone esterno su via g. Bianche. L'immobile dista a pochi minuti da via Etnea e dal Tribunale; è servito da mezzi pubblici, scuole, attività commerciali e mensa universitaria Oberdan. Si affitta solo a soggetti referenziati. No agenzie.
Via Grotte Bianche, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Affittasi in luminoso appartamento di 130 mq in Via Imbriani (nei pressi di Viale xx Settembre, Via Etnea e Corso Italia) 4 camere singole doppie di circa 18 mq ciascuna. Stabile ascensorato e portierato. L'immobile è composto da ampio ingresso, quattro stanze di circa 18mq ciascuna, cucina e doppi servizi. Tutti gli arredi sono nuovi (da scegliere da catalogo Ikea o similari). Ottima posizione, vicinissimo al Tribunale, ai principali uffici, negozi e stazioni della metro. Interamente ristrutturato, climatizzato e con cablaggio lan. Impianto di allarme. Prezzo per stanza: 300 euro uso singola o 400 uso doppia; oltre condominio e utenze. Possibilità di locare intero immobile a 1. 000 euro al mese, oltre condominio e utenze.
Via Matteo Renato Imbriani, Vulcania, Borgo - Borgo, Catania
Locazione con utenze incluse. Appartamento zona centro Catania a due passi da Via Etnea, Via Umberto, Piazza Trento, Viale xx Settembre. Disponibile da Maggio 2025. Utenze luce, fibra e condominio incluse. L’immobile è composto da una camera da letto, cucina abitabile, bagno, sgabuzzino. Completamente arredato. Dotato di pompa di calore, due televisori. Si prediligono referenziati con reddito dimostrabile e periodi transitori.
Via Enrico Adolfo Pantano, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Nella più bella e sicura zona di Catania adiacente a piazza Giovanni Verga sede del tribunale, in un elegante e tranquillo contesto affittasi appartamento mq100 Con regolari contratti secondo l'utilizzo. Luminosissimo , soleggiato e silenzioso, con doppia esposizione, al primo piano di una palazzina di soli tre piani. E' composto da tre ampi locali , di un largo corridoio utilizzabile anche come sala di aspetto, bagno e lavanderia con bagno di servizio. L'ex Cucina abitabile costituisce il quarto locale. Caldaia a gas metano a condensazione, riscaldamento autonomo con caloriferi e condizionatori in tutti i locali. Le camere sono balconate e un balcone è verandato. Porta blindata, l'appartamento è in ottime condizioni abitabile da subito in un contesto signorile, dotato di telecamere negli spazi comuni, con sole trenta euro di spese condominiali. L'immobile degli anni sessanta é stato completamente ristrutturato in tutte le parti comuni ed è dotato di ascensore a norma anche per portatori di handicap. Si chiedono referenze di pagamento. Non sono ammessi animali domestici. No agenzie
Via Pietro Toselli, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Catania, pressi Corso Italia, affittasi appartamento in Via Aloi. Presentiamo in affitto un elegante appartamento di circa 125 mq, situato al secondo piano di uno stabile con ascensore, in una delle zone più prestigiose e servite della città. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e le raffinate rifiniture d'epoca, come i pavimenti originali, che mantengono il fascino storico degli interni. L'appartamento è composto da quattro grandi camere luminose, una cucina, un bagno e piccola lavanderia, offrendo ambienti funzionali e versatili. Grazie alla distribuzione degli spazi, è una soluzione perfetta sia per uso abitativo che professionale. La zona è caratterizzata da una vivace rete di attività commerciali e servizi, con un'alta densità abitativa che ne fa un punto strategico per studi professionali, uffici o abitazioni di rappresentanza. La vicinanza al Corso Italia e la posizione in zona signorile rendono questa proposta particolarmente interessante per chi cerca comfort e prestigio in un contesto urbano ben collegato. Per informazioni o appuntamenti, non esitate a contattarci!
Via Aloi, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
A pochi passi dalla rinomata Piazza Umberto di Catania e più precisamente nella centralissima Via Grotte Bianche, proponiamo la Locazione di un esclusivo immobile posto al 1° Piano di un Palazzo d'epoca non ascensorato, che sviluppa una superficie catastale di 73 mq e si compone di: Ingresso su Disimpegno, una luminosa Camera da letto balconata con esposizione sulla Via Grotte Bianche, tramite il disimpegno d'ingresso proseguendo sulla destra è possibile accedere ad una calorosa zona Relax con Sauna e ad un’area riservata all’angolo cottura con penisola, il tutto finestrato con affaccio sul cortile interno del Palazzo. Conclude l'immobile uno spazioso Ripostiglio ed un luminoso ambiente sia balconato che finestrato con esposizione sull’interno e servito da Vasca Idromassaggio e Box doccia Walk in, che conduce al Servizio dell’immobile. La proprietà si presenta Ristrutturata ed arredata con particolare cura ai dettagli; è dotata di ogni comfort e sopratutto offre esclusive zone relax come una vera e propria Spa privata. Situata in una zona ben servita, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort ed esclusività. L’immobile è disponibile da Gennaio; Contratto transitorio per un massimo di un anno ma con possibilità di essere rinnovato; riservato a gente referenziata. No sub-affitto, no animali.
Via Grotte Bianche, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Kleos Casa propone in affitto appartamento arredato nel centro di Catania, a pochi passi dalla Villa Bellini, precisamente tra via Umberto e Viale xx Settembre. L'immobile si trova al piano terra e ha l'accesso dalla corte interna (è necessario superare il corpo scala). L'appartamento è stato totalmente ristrutturato e possiede un'unica esposizione interna sul cortile dello stabile. E' così composto: ingresso su soggiorno con primo soppalco dove troviamo la camera da letto (h 2. 24), cucina dalla quale si può accedere al secondo soppalco (potenziale seconda camera da letto h 1. 90) e bagno. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali e l'utenza dell'acqua. Nel mobilio è compresa la lavatrice (è possibile stendere nel cortile interno del palazzo) Perfetto per studenti o professionisti. No residenza domicilio no animali bambini per tutto il periodo di locazione
Via Aloi, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Avenir Estate propone in locazione a Catania, esclusivo ed elegante appartamento appena ristrutturato completi di arredi e di accessori e dotato di ogni confort. L’immobile è situato in zona strategica e centralissima, a pochi passi dalla Villa Bellini, tra via Umberto e Corso Italia, nelle vicinanze del Tribunale di Piazza Verga e di Piazza Trento e, precisamente in via Enrico Pantano. L’appartameno, posto in un elegante e signorile edificio con affaccio sulla via Pantano, si presenta completo di arredi, dotato di ottime rifiniture, parquet, lavatrice, condizionatori (caldo freddo) e wifi, pronto per essere abitato ed è posto al primo piano dello stabile. L’immobile al suo interno risulta composto da un comodo ingresso su soggiorno open space dotato di divano letto con cucina abitabile completa di accessori, una ampia camera matrimoniale finestrata dotata di cabina armadio, ed un ampio bagno di rappresentanza completo di box doccia. Completa l’appartamento un piccolo balconcino interno coperto. Canone di locazione richiesto euro 1. 100,00 + 50,00 di oneri condominiali
Via Enrico Adolfo Pantano, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
In Via Umberto, a pochissimi passi dalla storica Piazza Ettore Majorana (meglio conosciuta come Piazza Umberto ), proponiamo la Locazione di un immobile posto al 2°piano ascensorato di un Palazzo d'epoca , che sviluppa una superficie di 180 Mq. L'appartamento presenta: Ingresso su disimpegno, uno spazioso Vano balconato con esposizione su Via Musumeci ed un Secondo Vano angolare balconato con doppia esposizione su Via Musumeci e Via Umberto con vista della Piazza Umberto. Dal disimpegno d'ingresso, tramite un corridoio è possibile accedere ad una Cucina balconata, ad un Servizio finestrato e ad un ultimo Vano balconato, tutti con affaccio sulla Via Umberto. La proprietà si presenta da Ristrutturare con Infissi in legno e vetro singolo con oscuranti d'epoca originali e Pavimento misto in grès e scaglietta di marmo.
Via Umberto I, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Appartamento interamente arredato di 90 mq su due livelli ristrutturato nel 2022, al primo piano di uno stabile di due piani. L'appartamento è disposto su due livelli, primo livello 4 ambienti (2 camere +Ingresso disimpegno +Cucina) +Bagno con doccia inoltre un terrazzino interno di 13 mq + balcone su strada. La cucina ha l'affaccio nella corte interna le due camere invece rispettivamente sul terrazzo interno e sulla via principale. Da una scala posta all'ingresso si arriva al piano superiore ammezzato costituito da due camere comunicanti ed un piccolo bagnetto. Gli ambienti sono tutti dotati di condizionamento d'aria estate inverno la cucina ad induzione , scalda salviette dei bagni elettrici. L'immobile è dotato di wifi raggiungibile in tutti gli ambienti. L'appartamento è interamente arredato attualmente in affitto libero dal primo agosto sicuramente successivamente ad una rinfrescata e pulizia delle pareti.
Via Spampinato, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
L'agenzia Immobiliare Barbagallo propone in locazione in Viale xx Settembre angolo Via Etnea, in ottimo punto di visibilità, appartamento posto al piano primo di un elegante stabile d'epoca. L'immobile ha una superficie di 170 mq ed è composto da dieci vani oltre accessori e piano ammezzato, e balconi con affaccio su Via Etnea con vista Etna e su Viale xx Settembre. L'appartamento si propone per essere locato come abitazione o come ufficio bottega, no strutture turistiche ricettive. Lo stato dell'immobile necessita di alcuni interventi di ripristino, dei quali si farà carico il locatore. Classe Energetica: g
Viale XX Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Appartamento arredato nel pieno centro di Catania, composto da cucina completa, bagno, sala e camera da letto matrimoniale. Posizione comoda per raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse turistico o lavorativi della città. Totale indipendenza con ingresso autonomo. -affitto mensile a € 600 Classe g, non ammessi animali. Contattare solo via mail per maggiori informazioni.
Piazza Giovanni Verga, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".