Aa6389 - affittasi a gavena comune di cerreto guidi porzione di una unita' immobiliare posta al piano seminterrato la porzione di unita' immobiliare molto ampia si compone di una taverna completa di tavolo per pranzo con cucina completa di lavastoviglie- forno-frigo. E' presente una zona lavanderia con lavatrice. E' presente inoltre un letto con armadio. Contratti transitori- no residenza - utenze da definire sul posto. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Appartamento in affitto! Bellissimo appartamento arredato con tre camere da letto e doppi servizi. Ideale per società che necessitano di camere per dipendenti, insegnanti, etc. Le camere matrimoniali sono dotate di aria condizionata per garantire un soggiorno confortevole. La posizione dell'appartamento è lontana dal traffico, il che lo rende molto comodo per parcheggiare. Disponibile dal 10 aprile 2025, l'appartamento ha una superficie commerciale di 85 m² e una superficie calpestabile di 78 m². Dispone di 4 locali (tre camere matrimoniali) oltre cucina e 2 bagni. L'appartamento si trova al terzo piano con ascensore e ha un'orientamento est-ovest. La cucina è completa di ogni elettrodomestico, compresa la lavatrice. La classe energetica è g con consumo di energia. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento così bello e confortevole! Disponibile dal 15 aprile 2025.
Elegante Appartamento in Affitto nei Pressi di Piazza Sant'ambrogio Disponibile a partire da ottobre 2024, questo splendido appartamento di 154 m² commerciali e 150 m² calpestabili è la scelta ideale per aziende alla ricerca di alloggi per i propri dipendenti o per scuole e università. Situato al primo piano di un edificio storico del 1900, completamente ristrutturato, l'appartamento offre una vista panoramica con orientamento Nord, Sud, Est e Ovest. L'abitazione è divisa in 6 locali, tra cui 5 camere doppie ciascuna con il proprio bagno privato. Le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar, cassaforte e riscaldamento, garantendo il massimo comfort. La sala comune comprende una cucina attrezzata con lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, perfetta per momenti di convivialità. La zona è ben servita da supermercati, negozi e bar, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. è possibile usufruire di un servizio di cambio biancheria e pulizia settimanale a parte. Inoltre, l'agenzia offre assistenza per ogni chiarimento e facilita la possibilità di scaricare le spese aziendali. L'appartamento dispone anche di armadi e una cantina per ulteriore spazio di archiviazione. Con una classe energetica a2 e un consumo di energia di 150,00 kwh m² anno, l'immobile è efficiente dal punto di vista energetico. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e funzionale nel cuore della città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Appartamento in Affitto a Firenze - Via g. Carducci n. 3 Disponibile da maggio 2025, questo affascinante appartamento situato al primo piano di un edificio storico del 1900 ti accoglie con uno spazio di 92 m² commerciali e 85 m² calpestabili. Ideale per lavoratori o studenti, l'appartamento offre due camere da letto, un soggiorno luminoso e una cucina separata e funzionale. Potrai goderti momenti di relax sulla terrazza privata o sul balcone, perfetti per una pausa all'aria aperta. L'immobile, in buono stato, è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo a pompa di calore alimentata a gas naturale, garantendo comfort in ogni stagione. La posizione strategica in via g. Carducci n. 3 è ben collegata con i mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti in città semplici e veloci. Il contratto ha una durata massima di un anno e le spese sono escluse. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato nel cuore di Firenze! English for rent - apartment in florence, via g. Carducci Available from May 2025, a beautiful apartment for rent in Via g. Carducci n. 3, located on the first floor of a building without an elevator. The property includes: 2 bedrooms Bright living room Separate and functional kitchen Private terrace The apartment is equipped with air conditioning and independent heating, ensuring comfort in all seasons. Lease duration: up to 1 year Expenses not included Ideal for professionals or students looking for a temporary housing solution in the heart of Florence. Strategically located, well connected to public transport, and close to major services. For more information or to schedule a visit, contact us!
Novoli- via mario ulivelli- 5° piano con l'ascensore affittasi un bell'appartamento ristrutturato ed arredato. L'immobile e' situato in una bella palazzina dotata di ascensore, l'appartamento e' cosi composto: ingresso-soggiorno, bagno finestrato, due grandi camere matrimoniali, una camera singola, cucina completa di tutti gli elettrodomestici. Il riscaldamento e' singolo, spese condominiali basse. L'appartamento e' stato appena ultimato e verra' affittato con tutti gli arredi e gli impianti completamente nuovi. Aria condizionata in tutte le stanze, doppio lavabo nel bagno. Disponibile da subito, solo referenziati.
Empoli Piazza San Rocco, pressi Ottimo appartamento di moderna realizzazione all ' interno di un piccolo contesto condominiale, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura due camere, servizio ripostiglio, posto auto. Completamente arredato con mobili moderni, dotato di aria condizionata Ottima la posizione, a pochi minuti a piedi si puo' raggiungere la stazione, il centro storico, i supermercati, palestre uffici pubblici palestre €1100,00 Millecento solo referenziati.
Ospedale, Santa Maria, Pretura, Sanzio - Ospedale - Santa Maria, Empoli
Affascinante Appartamento in Colonica Storica Scopri il fascino di vivere in un appartamento unico nel suo genere, situato al primo e ultimo piano di una colonica del 1800. Questo spazioso immobile di 140 m² offre un'accogliente atmosfera grazie al salone con caminetto, perfetto per serate rilassanti. La cucina è completamente arredata e dispone di un pratico ripostiglio-dispensa. Le tre camere da letto e i due bagni garantiscono comfort e privacy per tutta la famiglia. L'appartamento è dotato di due posti auto e un pezzo di giardino staccato dalla casa ma usufruibile, ideale per chi ama gli spazi verdi. Con riscaldamento autonomo e aria condizionata, il comfort è assicurato tutto l'anno. L'orientamento Nord, Sud, Ovest garantisce luminosità naturale in ogni angolo della casa. Richiesta mensile di 2000 euro, si affitta solo a referenziatissimi. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente storico con tutti i comfort! Classe energetica in elaborazione. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita al numero.
Rif. Imm. :ad0102 in affitto in zona padule di Fucecchio, Stabbia (Cerreto Guidi fi) nel relax della campagna toscana , vicino ai principali servizi, (farmacia, alimentari, forno bar pizzeria, gelateria lavanderia a gettoni) l'immobile si trova a piano terra rialzato, è un bilocale con ampia camera matrimoniale con lettino, cucina con piano induzione forno, frigo, macchina da caffè con capsule, divano, bagno. Dotata di ampia veranda coperta oltre a zona esterna uso giardino non recintato , parcheggio libero a fianco dell'appartamento. Angolo smart working wi-fi area free. Disponibile da giugno 2025 Annesso all'immobile vi è un vano accessorio per servizio uso lavanderia , garage e o ricovero bici , con lavatrice e box doccia. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Rif:as0661 Cerreto Guidi:. Si propone bilocale arredato composto da: cucina, camera e bagno. Dispone di aria condizionata e pompa di calore. Utenze già attive e comprese nel canone. L'appartamento è ideale per chi necessita di una soluzione transitoria.
(Rif. Z-348) Zona panoramica di Montelupo f. No prossimo a tutti i servizi (fipili) affittasi app. Ti in struttura di agriturismo, posti al piano terra e 1° piano, gia' arredati con zona attrezzata per le esigenze di lavanderia e altri servizi, composti da 3-4 vani e 70-75 mq circa, disponibili per periodi brevi ( anche mensili e annuali), spese delle utenze comprese nel prezzo (anche tassa tari). Gli appartamenti sono composti da cucina- soggiorno, 2 camere matrimoniali e bagno, termo singolo, posti auto assegnati, piscina condominiale, campo da tennis. Prezzo 3 vani 1000 euro e 4 vani 1100 mensili.
Rif:as0910 Vinci: Proponiamo in affitto villetta a schiera, in contesto signorile, con ingresso indipendente da giardino, composto da: ingresso, cucina, ampio e luminoso soggiorno, bagno e due balconi. Nella zona notte si compone di due camere matrimoniali, bagno e altro balcone e soffitta. Sul retro terreno adibito attualmente a piccolo orto. Dispone di aria condizionata. Per ulteriori informazioni mandare una e-mail a
Affittasi porzione di appartamento in zona Empoli Est l'appartamento si trova al piano seminterrato con ingresso indipendente a pochi metri dall'ingreso della fipili e a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione ferroviaria l'abitazione è composta da : ingresso, soggiorno cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia e resede esterno privato. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
A1653 - l'agenzia immobiliare lipira propone in affitto appartamento ristrutturato in zona centrale posto al pian terreno con ngresso indipendente composto da, al piano terreno: ingresso, soggiorno, cucina, lavanderia, disimpegno e bagno w. C. - al piano soppalcato: due camere e un bagno la proprieta' resede di circa 40 mq e posto auto esclusivo visite solo dopo verificate garanzie (buste paga) l'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: , che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: Non indicata
Affittasi bilocale arredato di circa 45 mq, sito in zona Viale Volta, posto al secondo piano di una piccola palazzina. L’appartamento è molto luminoso e perfettamente ristrutturato ed è dotato di un letto matrimoniale a scomparsa ( salva spazio), una volta chiuso si trasforma in un comodo divano, cucina attrezzata, grande bagno con vasca, un terrazzo, infissi termoisolanti, aria condizionata, riscaldamento singolo. Canone di locazione transitorio di 6 mesi, €750+ 100 euro mensili per anticipo utenze, 2 cauzioni. Solo donne con referenze dimostrabili.
Rif. : aa6719 -affittasi a pochi chilometri da Vinci (fi) , sulle colline del Montalbano all'interno di un caratteristico casolare , in mezzo ad ulivi secolari, con un panorama sulle valli sottostanti appartamento in terratetto piano terra e piano primo. L'appartamento cosi composto , cucina con piccolo camino , piccolo soggiorno, dispensa al piano terra e 2 camere una matrimoniale una più piccola e bagno con doccia, al piano primo. Al casolare e' abbinato un immobile rustico molto caratteristico distribuito anch'esso su due piani e di circa mq 50,00 da utilizzarsi anche per ampliamento dell'abitazione , oppure per incontri conviviali, oppure ancora per inviti con spuntini di campagna, resede esclusivo e disponibiiltà di terreno per orto, oppure a disposizione lotti di oliveta. Gli animali da compagnia sono a loro agio e ben graditi. Non arredata , no riscaldamento! Presente stufa a pellets. Per ulteriori maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080 o visitare il sito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".