condizionata caldo freddo ma non termosifoni. Completano la proprietà un box singolo di ampie dimensioni ad €150 mese, adatto ad auto e moto, con basculante motorizzata, ed una cantina. Il complesso gode di 3 ingressi condominiali dislocati tra v. Le Cesare Battisti e Via Boito e del servizio di portineria. Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, finiture ricercate e un contesto residenziale esclusivo immerso nel verde.
Viale Cesare Battisti, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Per info o appuntamenti contattare il n. 331 2059914 Ogni annuncio è soggetto alle richieste e all'accettazione del proprietario. Monza zona parco musicisti in stabile di recentissima costruzione a pochi minuti dalla Villa Reale e nelle vicinanze del centro di Monza, proponiamo in locazione bilocale arredato. Comprensivo di cantina di mq 4 e box auto di mq 16. Caratteristiche dell'immobile
Via Arrigo Boito, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
e senza impegno del Tuo immobile! Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati e assicurazioni. I nostri uffici si trovano in Via Amati 56 - Via Vittorio Emanuele ii 37 - Via Boito 65. Per appuntamenti contattare il n. 331 2059914 (anche via whatsapp). Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali. Per appuntamenti: tempocasa monza - tel 331 2059914 (anche per messaggi whatsapp). I nostri uffici si trovano in Via Amati 56 - Via Vittorio Emanuele ii 37 - Via Boito 65.
Via Amundsen 21, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Viale Libertà, Monza
Rif: tm0156 - per info o appuntamenti contattare il n. 331 2059914 Ogni annuncio è soggetto alle richieste e all'accettazione del proprietario. Monza zona parco musicisti in stabile di recentissima costruzione a pochi minuti dalla Villa Reale e nelle vicinanze del centro di Monza, proponiamo in locazione bilocale arredato. Comprensivo di cantina di mq 4 e box auto di mq 16. Caratteristiche
Via Arrigo Boito 43, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato al confine tra Monza e Lissone - alle spalle dell'ospedale s. Gerardo e comodo per raggiungere facilmente il parco e la stazione fs di Lissone (che dispone di parcheggio gratuito), all'interno di una palazzina riservata ristrutturata e composta da poche unità, disponiamo un ottimo bilocale a risparmio energetico classe a1 ristrutturato con ottime
Via Arrigo Boito, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
tempo indeterminato e o garante (non vengono valutate p. Iva) - no a locazione inferiore a n. 18 mesi - Max n. 2 persone abitanti nell'immobile - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato al confine tra Monza e Lissone, alle spalle dall'ospedale s. Gerardo, in zona ben servita comoda per raggiungere facilmente il Parco, la s. S. 36 mi-lc e la Stazione fs di Lissone - in mini-palazzina di
Via Arrigo Boito, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Appartamento in Affitto con Ampio Terrazzo a Prezzo Competitivo! Scopri questo affascinante appartamento di 66 metri quadri, situato al primo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore. L'ingresso living conduce a un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax o per intrattenere gli amici. La camera da letto matrimoniale offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno è funzionale e ben curato. L'appartamento vanta un'ampia esposizione sul terrazzo, che regala una luminosità naturale in ogni angolo. Immagina di gustare la colazione all'aperto o di trascorrere serate estive sul tuo terrazzo privato! Il riscaldamento centralizzato e l'aria condizionata garantiscono comfort tutto l'anno. Inoltre, la cantina offre spazio extra per riporre ciò che non usi quotidianamente. Il canone mensile è di 900 euro, con spese condominiali di 300 euro che includono il riscaldamento. Questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca un buon equilibrio tra comfort e praticità. Ideale anche per studenti vista la vicinanza alla facoltà di medicina. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente raffinato e accogliente! Contatta ora per fissare una visita!
Via Arrigo Boito, 118, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
minima di n. 12 mesi - Max n. 2 persone abitanti nell'immobile - no animali domestici - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato a soli 500 mt da Monza zona Ospedale s. Gerardo - nel comune di Lissone - in zona ben servita e comoda per raggiungere facilmente il centro cittadino, Monza e le tangenziali, in condominio di recente costruzione a risparmio energetico composto da poche unità e
Via Arrigo Boito, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Cazzaniga, in recente e signorile palazzina, a pochi passi dal Parco di Monza, splendido attico completamente arredato, caratterizzato da ambienti luminosi e finiture moderne. L’immobile si apre su un ampio soggiorno open space con cucina a vista, dal quale si accede direttamente al terrazzo al piano. La zona notte comprende due camere da letto ben distribuite e doppi servizi, pensati per garantire praticità e privacy. Completano la soluzione un box doppio e una cantina, che aggiungono valore e comodità all’immobile. 334 6635334.
Via Arrigo Boito, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Appartamento molto silenzioso, che si affaccia sul retro della strada. Situato dietro all'ospedale San Gerardo, a 5 minuti a piedi, e vicino al Parco di Monza, a circa 15 minuti a piedi. Zona ben servita da mezzi di trasporto, supermercati raggiungibili a piedi. Nota: l'appartamento si trova al nr. 116 di Via a. Boito, non al114.
Via Arrigo Boito, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Monza sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Monza , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Monza sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Monza che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Monza dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Monza e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Monza risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Monza e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Monza potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Monza potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Monza - parco musicisti - in tranquilla zona residenziale, a due passi dal parco di Monza e dall'ospedale Nuovo s. Gerardo, proponiamo in locazione appartamento arredato composto da soggiorno, cucina separata con balcone, camera e bagno. L'appartamento è idoneo per essere abitato da una o massimo due persone. Sono richieste referenze. Preferibile personale medico sanitario dell'ospedale San Gerardo oppure studente universitario. Completamente autonomo. Spese comuni di euro 50,00 mese oltre il canone. C. E. G - ipe 259,78 kwh mqa.
In zona tranquilla e comoda per il Parco ed il centro proponiamo in locazione un appartamento luminoso con terrazzo loggiato. Entrando troviamo il salone con accesso al terrazzo, la cucina abitabile ed un ripostiglio. Nella zona notte ci sono tre camere dal letto e due bagni. Completano la proposta un box singolo e la cantina.
Via Gaetano Donizetti, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Immerso nel verde di un signorile contesto condominiale nella ricercata Zona Musicisti, proponiamo in locazione un ampio appartamento arredato, situato al quinto piano. Un'oasi di privacy che garantisce straordinaria luminosità e assoluto silenzio. Il complesso residenziale è composto da due eleganti palazzine ben distanziate, circondate da un curatissimo parco condominiale che include un'area giochi per bambini. La sicurezza e la comodità quotidiana sono garantite dal servizio di portineria e da un doppio ascensore, che collega direttamente i piani abitativi al seminterrato. Gli Ambienti l'appartamento è caratterizzato da una disposizione degli spazi intelligente e molto funzionale, introdotta da un comodo e accogliente ingresso. Zona Giorno: l'ampio soggiorno inondato di luce naturale, con affaccio diretto sul terrazzino esposto a Sud, perfetto per i momenti di relax. Un piccolo disimpegno, dotato di pratiche armadiature, conduce alla spaziosa cucina abitabile e già arredata (con funzionale balconcino di servizio) e al primo bagno finestrato con angolo lavanderia. Zona Notte: il corridoio, ben organizzato e arricchito da capienti armadi a muro, separa la zona notte. Qui si trovano le due ampie camere da letto: una rivolta a Sud e l'altra esposta a Ovest con balcone privato. A completare l'area, l'ampio bagno padronale. Pertinenze Esclusive: l'immobile si completa di cantina di pertinenza e box auto privato, entrambi comodamente raggiungibili in ascensore. Dettagli del Contratto: contratto a uso residenziale 4+4. Il canone richiesto si intende per locazione tra privati in regime di cedolare secca. Si valuta la disponibilità per contratti intestati ad aziende (canone da concordare). Le spese condominiali ammontano, da ultimo preventivo d'esercizio, a 5. 300,00 euro l'anno e sono comprensive di riscaldamento e acqua.
Via Muzio Clementi, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Privato affitta in stabile signorile, un bellissimo quadrilocale appena ristrutturato e totalmente arredato. L’appartamento è situato al quarto piano, è molto luminoso ed è caratterizzato da ampi spazi: salone con zona pranzo e cucina a vista, due grandi camere da letto, una cameretta ufficio con balcone, due bagni completi e finestrati, terrazzo. Dispone inoltre di aria condizionata, pompa di calore, caldo freddo, doppia esposizione, porta blindata, tapparelle elettriche, antifurto, cantina e box. Lo stabile ha servizio di portineria, doppi ascensori. è immerso in un meraviglioso parco con area giochi. Posizione strategica vicino al centro ed al parco ben servito da mezzi pubblici, inoltre vicino a scuole ospedale e negozi. si affitta solo anno per anno a persone referenziate. il prezzo richiesto è 2700€ al mese compreso di spese condominiali, box e cantina. no agenzia
Via Muzio Clementi, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Monza, Via Beethoven - Semiarredato: soggiorno con balcone (con solo tavolo e sedie), cucinotto (arredato con lavastoviglie), camera (con cabina armadio), bagno (con lavatrice) - Piano rialzato con balcone affacciato sull'interno dello stabile nel contesto del giardino condominiale - Vicinanze con Ospedale San Gerardo, Parco e negozi di prima necessità. Canone mensile €. 950,00 comprese spese condominiali, riscaldamento e portineria.
Via Ludwig van Beethoven, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
In contesto residenziale ben tenuto, poco distante dal parco e dal presidio ospedaliero San Gerardo, appartamento al piano terra recentemente ristrutturato, composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera, bagno. La palazzina è signorile, attorniata da un piacevole giardino condominiale sfruttabile. Completamente arredato. Sono richieste le seguenti referenze: - contratto di lavoro tempo indeterminato e reddituali. Ideale per una coppia o single, studenti, per chi presta servizio al presidio ospedaliero essendo nelle immediate vicinanze. Per informazioni e appuntamenti contattare Brivio Gianluca - Studio Immobiliare 338 9866220
San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Libero dal 1° agosto monza – zona ospedale san gerardo parco bilocale arredato con taverna e doppio giardino privato in elegante e tranquillo contesto residenziale dei primi anni 2000 con poche famiglie, proponiamo in locazione splendido bilocale arredato con taverna e doppio giardino privato, situato in Via Paganini 33, a pochi passi dall’ospedale San Gerardo e dal Parco di Monza. Contratto di locazione 3+2. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato, accogliente e già pronto da abitare, con ampi spazi esterni esclusivi e tutti i principali servizi a portata di mano. L’appartamento, in ottimo stato interno, si sviluppa al piano terra ed è composto da: luminoso soggiorno con angolo cottura ben organizzato e accesso diretto ai giardini privati; zona notte con piccola anticamera; bagno con doccia; camera da letto con uscita sul secondo giardino; comoda taverna collegata da scala interna, ideale come spazio relax, studio o area ospiti. Punto di forza della proprietà sono i due giardini esclusivi per una superficie totale di circa 100 mq, accessibili sia dalla zona giorno sia dalla camera da letto, perfetti per momenti di relax all’aperto. Ottime finiture: parquet in rovere e gres porcellanato; infissi in legno con doppi vetri; tapparelle automatizzate; aria condizionata caldo freddo; videocitofono; impianto d’allarme; riscaldamento autonomo. L’immobile viene locato completamente arredato ed è in eccellente stato di conservazione: una soluzione moderna, molto accogliente e pronta per essere abitata. Zona strategica e ben servita, con supermercati, negozi, mezzi pubblici e collegamenti rapidi verso Milano e le principali vie di comunicazione. Inoltre, la zona offre facilità di parcheggio grazie alla presenza di numerosi posti auto liberi nelle immediate vicinanze dell’abitazione. Ideale per professionisti, personale ospedaliero, specializzandi o coppie. Per info e appuntamenti: one real estate Via Manzoni, 31 Monza (mb) Tel. 039 5970670
Via Niccolò Paganini, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Libero a settembre a solo 200 metri da ospedale di monza, zona servitissima di tutti iservizi, proponiamo trilocale arredato posto al primo piano, esposizione est ovest, parquet, aria condizionata. Soggiorno, ampio terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, due bagni finestrati. Una cantina e un box grande. Canone euro 1200 mese box incluso, condominiali oridnarie 100 mese. Solo referenziati, si valutano persone con redditi medio alti documentabili, manager, personale ospedale di monza, specializzandi medicina.
Via Niccolò Paganini, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Splendido bilocale con soppalco, a pochissimi passi dalla Villa Reale ed Ospedale San Gerardo, nel verde del Parco di Monza, con il centro storico raggiungibile a piedi. Al primo piano con ascensore, l'appartamento si compone di un soggiorno molto ampio con cucina nuova a vista, doppia esposizione su giardini. Gli spazi accoglienti, moderni e ben distribuiti prevedono un ampio soppalco, adibito a camera da letto matrimoniale e angolo studio. Il bagno è grande e nuovo in tutte le componenti. L'appartamento è dotato di tutti i comfort, ben arredato e recentemente ristrutturato, pronto da vivere. Ideale per single, coppie e professionisti.
Monza parco - Proponiamo in locazione ampio appartamento di 204 mq con salone doppio, cucina abitabile arredata, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno interno, cameretta, un altro bagno ed un terzo bagno lavanderia, 3 balconi capienti, cantina al piano interrato e box singolo incluso nella richiesta di 3. 334 euro mensili oltre 500 euro mensili di spese condominiali, riscaldamento autonomo a parte. Possibilità di un secondo box in locazione nel medesimo contesto. Presente arredo cucina, alcune armadiature fisse (oltre alla cabina armadio della camera), inferriate di sicurezza alle finestre e vi è la possibilità di creare una 3° camera suddividendo il soggiorno. Condominio signorile con servizio di portineria affacciato su una via estremamente tranquilla ed immersa nel verde a breve distanza dal parco della Villa Reale di Monza. C. E. C -ipe 122,56 kwh mca.
Monza parco - Proponiamo in locazione ampio appartamento di 204 mq con salone doppio, cucina abitabile arredata, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno interno, cameretta, un altro bagno ed un terzo bagno lavanderia, 3 balconi capienti, cantina al piano interrato e box singolo incluso nella richiesta di 3. 334 euro mensili oltre 500 euro mensili di spese condominiali, riscaldamento autonomo a parte. Possibilità di un secondo box in locazione nel medesimo contesto. Presente arredo cucina, alcune armadiature fisse (oltre alla cabina armadio della camera), inferriate di sicurezza alle finestre e vi è la possibilità di creare una 3° camera suddividendo il soggiorno. Condominio signorile con servizio di portineria affacciato su una via estremamente tranquilla ed immersa nel verde a breve distanza dal parco della Villa Reale di Monza. C. E. C -ipe 122,56 kwh mca.
Monza – Zona Cazzaniga Bilocale arredato a due passi dall'ospedale San Gerardo in una delle zone più richieste di Monza, a pochi passi dall'ospedale San Gerardo e comoda con tutti i principali servizi, proponiamo in locazione grazioso appartamento di 2 locali di circa 50 mq, situato al piano terra di una mini palazzina recentemente ristrutturata e ben mantenuta. L'appartamento, completamente ristrutturato e pronto da abitare, è composto da: ingresso; luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso ad un grazioso balcone; disimpegno; ampia camera matrimoniale; bagno con doccia. L'immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di impianto di aria condizionata canalizzata, che garantisce il massimo comfort in ogni ambiente. La cucina, installata nel 2024, è moderna e funzionale. Il riscaldamento è autonomo, consentendo una gestione indipendente dei consumi. Canone di locazione: € 800,00 mese Spese condominiali: € 30,00 mese Disponibile dal 1° agosto 2026. Contratto di locazione 4+4. Si richiedono referenze dimostrabili. Una soluzione ideale per professionisti, personale sanitario e coppie che desiderano vivere in una posizione strategica, tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dal centro di Monza e con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni. Chiamaci al numero 039 2324429 o al 338 6692752. E per scoprire in anteprima tutte le nostre offerte, segui @farinella_Immobiliare su Instagram e Facebook, o visita a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dettaglio aggiuntivo.
Via Niccolò Paganini, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Locazione brevi periodi, nell'appartamento piu' esclusivo di monza! Nel prestigioso quartiere residenziale Monza parco, zona musicisti "classica", proponiamo stupendo appartamento posto al settimo ed ultimo piano, con superattico sovrastante corredato da piscina (mt 4 x 2), e circondato da un meraviglioso terrazzo sui tre lati di 300 mq, con pergolato e zona cucina all'aperto (con zona barbeque fisso). Il panorama che si presenta da questa esclusiva posizione, spazia dallo skyline di Milano, alle vette alpine, passando per le dolci colline brianzole, e l’incredibile polmone verde del Parco, donando fascino, privacy e una tranquillità assoluta all'appartamento. Internamente l'appartamento è completamente arredato con mobili di gusto; un'ampia zona giorno con camino, divisa in zona relax, zona pranzo e zona studio, interamente affacciata, tramite vetrate a tutt'altezza, sul terrazzo piantumato, una cucina abitabile, anch'essa a tutta vista sul terrazzo, una camera da letto matrimoniale con bagno dedicato e sauna, e una cameretta accessoria con bagno. Le rifiniture interne sono impeccabili e non necessitano di lavori. Si richiedono adeguate referenze. Per ogni informazione potete chiamarmi al 3356745325 Davide Bajoni Agente Immobiliare iscrizione ruolo n. 7548 96
Monza Parco, a pochi minuti a piedi dalla Villa Reale e dal Centro storico, comodo per tutti i servizi di prima necessità (negozi, scuole, supermercati, bus) oltre che per la viabilità in generale, in signorile palazzina, proponiamo in affitto appartamento sito al secondo e ultimo piano luminosissimo composto da: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura open space, e affaccio su un comodo terrazzo vivibile, due camere da letto, due bagni, uno con vasca e l’atro con doccia, entrambi finestrati. L’immobile è tagliato internamente in maniera molto razionare ed è disponibile a breve. Completamente arredato. Completa la proprietà una ampia cantina e la possibilità di locare un box grande singolo. Canone mensile di € 1,350. 00.
Monza - Nella verdeggiante zona parco, in un condominio signorile di soli tre piani, proponiamo in locazione un grazioso ed ampio trilocale parzialmente arredato composto da ingresso, soggiorno con camino e balcone, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto spaziose, ripostiglio guardaroba e doppi servizi. Cantina. Box singolo per ulteriori 150,00 euro mensili. Le spese condominiali ammontano a 500,00 euro mensili oltre il canone e sono comprensive del riscaldamento e dell'acqua calda centralizzati. Aria condizionata. Serramenti nuovi con doppi vetri. C. E. G -ipe 173,15 kwh mca. Zona ottimamente servita, con molteplici attività di prima necessità nelle immediate vicinanza (farmacia, banca, supermercato) e ben collegato anche con i mezzi pubblici al centro cittadino. Non sono ammessi animali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".