interpretate come intrusive o discriminatori. Per appuntamenti e visite all’immobile contattare il numero 011 619. 94. 94 oppure direttamente in agenzia in Torino, Corso Traiano 76. Orario ufficio: da lunedì al venerdì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00 Maggiori informazioni sull’immobile e fotografie sul sito Silpa Intermediazioni s. R. L. Corso Traiano 76 10135 torino Tel. 011 619. 94. 94 Dal 1966 la silpa
Affittiamo appartamento per uno o due studenti sito in Via Beaulard 41 piano 2°. Composto da ingresso, camera, tinello, cucinino e bagno. L'appartamento è disponibile da subito, Affitto con contratto studenti. Per info e visite chiamare l'arch. Gianluca Rubiolo al numero 3273272544
In stabile in buone condizioni, angolo Via Sant'antonino, appartamento con ingresso su disimpegno, soggiorno cucina, camera, servizi con doccia, condizionatori, boiler acqua sanitaria, riscaldamento centralizzato con termovalvole ed infissi con doppio vetro. Un'aria e mezza come esposizione solare. Ottimo stato conservativo. Balcone. Deposito cauzionale infruttifero di due mensilità. Contratto 12-18 mesi.
Corso trapani 30 ( zona pozzo strada parella ) : Affare Home propone in affitto in esclusiva , trilocale di 75 mq composto da : ingresso, cucina abitabile, camera da letto, salotto, bagno e cantina. Le camere da letto sono così composte : camera 1 : letto, scrivania e armadio camera 2 : divano letto, scrivania e mobiletto ( c'è la possibilità di aggiungere un letto ). Inoltre il bagno è stato completamente ristrutturato nel 2024 con lavatrice compresa. I punti di forza dell' immobile sono: - a pochi passi dalla fermata della metro - personalizzazione dell'immobile - vicinanza al centro - mezzi pubblici - zona residenziale - ampiezza delle camere e metratura - salubrità dello stabile Venite a trovarci presso il nostro punto vendita sito in Torino Via Cecchi 48 g "affare home, il posto sicuro per la tua casa" dovete vendere casa? Offriamo una consulenza e valutazione gratuita! I nostri recapiti sono Tel. 011 6988533 Whatsapp 011 6988533 le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale.
Appartamento in affitto a Torino per soli studenti universitari, via Frejus tra corso Peschiera e corso Trapani. Zona ottimamente servita da mezzi pubblici e attività commerciali. Appartamento al 3 piano senza ascensore composto da un ingresso, cucina abitabile ,soggiorno (con divano letto), camera da letto, bagno con doccia, balconi e cantina. L'appartamento si affitta arredato come da foto. Il canone per l'intero appartamento è di 470 mese euro mensili + 60 mese spese condominiali mensili + 720 anno riscaldamento. Libero dal 15 aprile 2025. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattare l'agenzia affitto protetto di torino al numero 3805939062. Possibile rilasciare la richiesta tramite messaggio whatsapp con gradita breve presentazione lavorativa.
Affittiamo appartamento vuoto in corso Monte Cucco 8. Sito al piano terzo, totalmente ristrutturato nel 2019, composto da ampio ingresso, due camere, cucina, due bagni, cantina e balcone. Un bagno con accesso diretto dalla camera da letto. Libero da subito. Per info chiamare Arch. Gianluca Rubiolo al 3273272544
Zona San Paolo, al nono e ultimo piano di uno stabile signorile di fine anni 70', dotato di doppi ascensori e servizio di portineria, luminoso appartamento di circa 240 mq disposto su due livelli. L'immobile è così composto: al primo livello, ingresso, soggiorno doppio, camera, studio, cucina, lavanderia e bagno; al secondo livello, quattro camere e tre bagni. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L'appartamento verrà locato parzialmente arredato di cucina ed è dotato di impianto di raffrescamento canalizzato, antifurto perimetrale e volumetrico e porte blindate con serrature motorizzate. Comodo alla fermata della metropolitana "montegrappa".
In stabile in buone condizioni, appartamento completamente arredato, di ingresso su disimpegno, cucina ampia, sala, camera, servizi e balcone. Riscaldamento centralizzato. Deposito cauzionale infruttifero di due mensilità. Contratto transitorio 12-18 mesi.
Rif: 1166 - Affittasi appartamento finemente ristrutturato composto da: soggiorno, angolo cottura, camera da letto, bagno, ripostiglio. Cantina. Dotata dei seguenti elementi accessori: porta blindata, condizionatore aria, antifurto. Classe Energetica: "c". Box auto. Riscaldamento centralizzato con valvole di regolazione. Contratto 4+4 con cedolare secca. Non arredato. Richieste referenze.
Viste tantissime richieste per gli affitti, si prega di inviare la propria presentazione precisando il numero delle persone e l'occupazione rispondendo al presente annuncio. Verrete ricontattati per fissare un appuntamento. Torino zona Cenisia via Vicoforte, a due passi da corso Trapani, in stabile signorile anni '70 molto ben abitato affittasi un ampio trilocale vuoto sito al 3 piano con ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, 2 ampie camere da letto, tinello con cucinino, bagno con vasca, ripostiglio, 2 balconi e una cantina al piano seminterrato. Doppia esposizione. Spese condominiali 70 euro al mese, riscaldamento centralizzato con termovalvole circa 860 euro annui. Contratto 6+2, obbligatoria la residenza. Sono richieste le referenze dimostrabili.
Viste tantissime richieste per gli affitti, si prega di inviare la propria presentazione specificando il numero di persone e l'occupazione rispondendo al presente annuncio oppure mandando una mail a. Verrete ricontattati per fissare un appuntamento. Torino zona Cenisia via Vicoforte, in stabile molto signorile anni '70, affittasi un grazioso bilocale sito al piano rialzato. L'immobile viene affittato vuoto ed è così composto: ingresso, camera da letto, tinello con cucinino, bagno finestrato con vasca, ripostiglio, balcone lato cortile. Doppia esposizione. Spese condominiali 60 euro al mese, il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, spesa annua circa 700 euro. La zona è molto tranquilla ma ben servita da mezzi pubblici, supermercati, vari negozi, mercati. Contratto 6+2, cauzione 2 mensilità.
Cenisia Disponibile appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo, composto da ingresso - cucina a vista - bagno - due camere da letto. Corredato di elettrodomestici di utilizzo quotidiano - piano cottura induzione - microonde - lavatrice - aria condizionata freddo caldo - tv in ogni camera. Data la vicinanza al Politecnico l'appartamento è destinato a studenti universitari fuori sede Canone di locazione euro 850 Spese condominiali euro 60 Riscaldamento autonomo. Utenza luce esclusa. Assente utenza gas con risparmio economico di un'utenza.
Per info mandare solo mail a: con documenti di reddito e referenze immobile vuoto completamente da arredare solo referenziati canone concordato 3+2 450 euro mensili + 60 di spese salvo congualgio - Via frejus 96 – All’Interno di uno stabile ottimamente tenuto nelle parti comuni dotato di impianto di videosorveglianza proponiamo in affitto appartamento vuoto. L’immobile si trova al terzo piano con ascensore ed è così composto: ingresso su corridoio, cucina abitabile (spazio per tavolo e 4 sedie), due camere (una con parquet), bagno, un grande balcone con affaccio interno cortile nel quale è possibile mettere un tavolino, un secondo balcone lato via Frejus. Il bagno è “Alla francese” quindi suddiviso in due parti: in un vano finestrato sono presenti lavandino, bidet e wc in altro vano cieco in fondo al corridoio sono presenti la doccia, un mobile lavandino e l’attacco per la lavatrice. L’immobile è libero subito sono richieste tre mensilita’ di cauzione. Il canone è di tipo concordato quindi non trattabile. Per info mandare solo mail a: con documenti di reddito e referenze
In posizione comoda a tutti i servizi principali proponiamo in elegante palazzina dotata di portineria alloggio arredato sito al 2° piano con ascensore così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, un balcone e cantina al piano sotterraneo. L'appartamento sarà libero dal 1° maggio 2025. Spese di riscaldamento e condominiali annue € 1. 000,00. Contratto transitorio, tre cauzioni. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativi.
Via lorenzo delleani, 6, Parella, Pozzo Strada, Torino
Affitto - in Piazza Rivoli 14, con fermata della metro appartamento con 3 camere da letto e 2 bagni. Un ampio soggiorno con angolo cottura con piano ad induzione. L'appartamento è stato appena ristrutturato e aspetta i suoi primi inquilini. Completamente arredato anche di stoviglie e utensili per la cucina. I 2 bagni entrambi con box doccia. Lavatrice. Boiler elettrico e riscaldamento centralizzato. Politecnico - 21 minuti in metro Per info e visite Andrea Mondini Uboldi al 3289771105 i dati e le informazioni presenti in questo annuncio sono puramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
Torino, zona Pozzo Strada via Sagra di San Michele 48: all'interno di un piccolo condominio affittiamo grande appartamento di mq 123 commerciali arredato. L'appartamento si trova al piano rialzato e internamente è composto da ingresso, soggiorno, due grandi camere da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio un balcone e cantina. Viene affittato arredato come da mobilio presente in foto. Libero da Aprile 2025. Si richiede polizza a garanzia del pagamento dei canoni di locazione. N. B. Le informazioni ed i contenuti dei nostri annunci, brochure e pagine web non costituiscono elemento contrattuale.
Via Sagra Di San Michele, Parella, Pozzo Strada, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".