Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona via volta, vicinanze Esselunga, piccolo monolocale ristrutturato ed arredato a nuovo ideale per una persona, composta da letto singolo, scrivania, armadio e angolo cottura con piccolo frigo e microonde, bagno finestrato con doccia, comoda lavanderia esterna. Contesto tranquillo. La fermata metro è raggiungibile a piedi, zona
Via della Volta, Caionvico, San Polo Vecchio, Brescia
Appartamenti per affitti aziendali in cascina della volta 110 con piscina Disponibili con speciali canoni dedicati, in affitto da uno a 12 mesi ad aziende appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali in Residence con piscina, posti auto e giardino. Nel canone incluse tutte le utenze, spese condominiali e l'utilizzo stagionale della piscina. Ampia corte interna e parcheggio. Cascina Volta è la
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
, due servizi, di cui uno finestrato e uno cieco, oltre a un comodo ripostiglio. A completare la proprietà è presente una cantina al piano interrato. La posizione è uno dei punti di forza di questa soluzione: vivere in Corso Mameli significa avere a pochi passi tutti i principali servizi, negozi, mezzi pubblici e la comodità di godersi il centro storico ogni volta che si desidera, senza rinunciare a
corso Mameli, 6, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Appartamento Bilocale in Affitto a Due Passi da Piazza Vittoria Scopri questo raffinato appartamento bilocale, disponibile da aprile, situato in un palazzo completamente ristrutturato e ben abitato. A pochi passi da piazza Vittoria, questo immobile offre la comodita di essere vicino a tutte le attrazioni del centro cittadino. Con una superficie commerciale di 55 m e 50 m calpestabili, l'appartamento si trova al secondo piano e dispone di un ballatoio d'accesso che aggiunge un tocco di charme. L'interno e caratterizzato da volti a vista che donano un'atmosfera calda e accogliente. Il soggiorno, con cucina defilata, e perfetto per momenti di convivialita, mentre l'ampia camera matrimoniale garantisce il massimo del comfort. Il bagno e funzionale e moderno, e l'illuminazione naturale rende gli spazi ancora piu invitanti. Questo appartamento e termoautonomo e presenta basse spese di gestione, rendendolo ideale per giovani single o coppie referenziate con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto elegante e centrale! Si prega di notare che non sono previsti contatti telefonici.
L’appartamento è un monolocale con living room composta da cucina attrezzata e su misura, zona soggiorno con poltrone. La zona notte è composta da letto a baldacchino, armadio e specchio. Il tutto contornato da oggetti di design che incorniciano l’ambiente. Il bagno è ben fornito con linea di cortesia e dotato di doccia. Il contesto è residenziale, privato, con piscine e campo da tennis.
Via della Volta, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
. Si affitta da 1 mese a 18 mesi. L’appartamento e’ all’interno del piccolo residence in condominio Mansardine Metropolitane, parcheggio libero e gratuito sotto casa. La stazione metropolitana Volta dista 70 metri, la Poliambulanza 800 metri, a2a 800 metri. evavoleva. It
Via della Volta, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Attico monolocale con grande terrazza panoramica davanti metropolitana e fermata autobus in zona via lamarmora volta. Cucina completa con lavastoviglie. Bagno finestrato con doccia e lavatrice. Climatizzatore caldo freddo. Zona super servita da bar ristoranti e parcheggi gratuiti. Metropolitana 100 metri Autostrada 500 metri. Si affitta con contratto transitorio da 1 a 18 mesi Solo a persone con requisiti di transitorieta (lavoro studio ecc) il canone è trattabile a seconda della permanenza e comprende ovviamente tutte le spese condominiali utenze ecc.
Compreso di spese, luce e acqua, Per breve periodo Bilocale arredato e ristrutturato in ottimo residence ben abitato, Posto auto esterno, parti comuni con piscina campo da tennis e giardino. Solo referenziati no agenzie
Via della Volta, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Brescia sud affittiamo, in tranquillo e ampio contesto condominiale dotato di ascensore, trilocale dagli ampi spazi, molto luminoso e completamente ben arredato. L'appartamento è composto da un grande ingresso sul quale si sviluppano l'ampia cucina abitabile ben organizzata e un luminosissimo soggiorno, da entrambi i quali si accede al primo balcone vivibile. Nella zona notte vi è un disimpegno completamente armadiato, camera singola molto piccola, grande camera matrimoniale con sbocco su un secondo balcone e bagno finestrato con vasca. Teleriscaldamento autonomo a consumo. Richiesta euro 730,00 Appartamento non idoneo a nuclei familiari. Zona molto comoda ai mezzi, ai servizi, alla Metropolitana e alle principali vie d'accesso. Libero da settembre!
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona via lamarmora, brescia 2, si affitta solo con contratto transitorio, ampio pentalocale arredato, composto da cucina, sala da pranzo, doppio balcone, due camera da letto matrimoniali, due camere da letto singole, bagno finestrato con doccia, l'immobile sarà disponibile dal primo aprile. Nelle condominiali sono comprese le spese del riscaldamento, dell'acqua e del wifi, mentre le utenze di luce e tari dovranno essere volturate, ideale per condivisioni. Doppi vetri. Libero dal 20 agosto. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Riservato esclusivamente a personale dell' Ospedale (libero dal 15 aprile 2025) Ambiente dedicato e tranquillo, immobile appena ristrutturato Completamente arredato con ottima organizzazione degli spazi, molto luminoso: - cucina con piano induzione nuovo, forno microonde, frigo - zona notte con letto matrimoniale ed armadio con cassetti - bagno grande, con doccia, lavabo, sanitari sospesi, lavatrice
Via Giovanni Bonsignori, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Viale duca degli abruzzi - Panoramicissimo trilocale parzialmente arredato, composto da sala con balcone, cucinotto, due camere, bagno, cantina e box auto. Ultimo piano con ascensore. Euro 720,00 mensili più spese condominiali. Solo referenziatissimi!
Viale Duca degli Abruzzi, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Privato affitta a privati signorile trilocale Al secondo piano in recente palazzina con ascensore. Arredato, climatizzato. Classe e 121,45. ideale x single o coppia. Pronta consegna. zona residenziale comodamente servita (negozi, bus, metropolitana, Ospedale Poliambulanza ) Soggiorno con ampia balconata attrezzata da tenda parasole, zona cucina completamente arredata Con frigorifero nuovo, camera matrimoniale, cameretta singola con armadio, Bagno finestrato (con lavatrice e dotato di nuovo pannello doccia), ampia cantina. Possibilita' box (Con 150 euro mensili. ). Solo referenziati, astenersi agenzie e perditempo
Via Leonida Bissolati, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Adiacenze Viale Duca degli Abruzzi, al piano terra di una palazzina ristrutturata, ampio appartamento completamente arredato e corredato. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e camera doppia, doppi servizi (di cui uno con lavatrice). Posto auto nel cortile esclusivo. Ottime ed eleganti finiture. Nelle spese condominiali è compreso il costo del servizio di vigilanza. Disponibile dal 30 giugno 2026. Classe d ipe 95,45.
Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Per informazioni contattare elena: appartamento disponibile dal 1° febbario 2027! Le immagini sono a scopo puramente illustrativo! Soloaffitti Brescia 1, propone in zona via Cremona, ampio e luminoso quadrilocale parzialmente arredato, ubicato al primo secondo di una piccola palazzina ben abitata. La soluzione è così composta: ingresso, cucina semi-abitabile, sala da pranzo, soggiorno, tre camere, antibagno, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio. Buone finiture, portoncino blindato, doppi vetri, tre balconi. Spese condominiali minime. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Via Repubblica Argentina, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
In complesso residenziale esclusivo, trilocale a piano terra con giardino di pertinenza, composto da ampio zona soggiorno con cucina, camera studio a piano terra, bagno, camera da letto in mansarda luminosa e ampia. Arredato e corredato, con posto auto, utenze, wifi e servizi inclusi. A pochi metri dalla fermata metro Lamarmora; immediati i collegamenti viari.
A pochi metri dalla stazione metropolitana Lamarmora, in un contesto esclusivo e riservato si affitta bilocale luminoso composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Nel canone è incluso il servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale, le utenze, il posto auto. Contesto abitativo esclusivo e ben servito da mezzi pubblici. Contattare il recapito telefonico 3391593098 email:
Ampio e luminoso bilocale appena ristrutturato in complesso residenziale esclusivo a Brescia 2, a pochi metri della metro Lamarmora, zona ben servita. Finemente arredato e corredato (lavastoviglie, lavasciugatrice, wifi) Posto auto , utenze e servizi sono inclusi.
Proponiamo in affitto un appartamento al primo piano di una piccola palazzina in zona via cremona. L'appartamento e' composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto , bagno e cantina al piano interrato. Viene consegnato arredato come da fotografie. Serramenti con doppi vetri. Teleriscaldamento con termostato. Posto auto condominiale scoperto. Zona comoda a tutti i servizi. Disponibile dal 15 settembre chiamaci per maggiori informazioni e fissare un appuntamento. Classe Energetica: g
Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
In contesto recentemente ristrutturato soluzione composta da ingresso,cucina abitabile con affaccio sulla terrazza,soggiorno, tre camere matrimoniali e due bagni con doccia. L'immobile viene consegnato arredato e corredato come da fotografie. Spese condominiali minime. Disponibile da marzo. Chiamaci per maggiori informazioni. Classe Energetica: a
Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
In una zona comoda e ben servita proponiamo ampio appartamento arredato di circa 120 mq situato al piano terra di una palazzina recentemente ristrutturata. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: ingresso su luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina separato, due camere matrimoniali e due bagni completi, entrambi dotati di doccia. Giardino privato e posto auto completano l'immobile. Le spese condominiali comprendono impianto d'allarme con servizio di vigilanza. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e praticità in un contesto ben collegato.
Viale Duca degli Abruzzi, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Brescia. In posizione strategica a pochi passi dall’ingresso di tangenziali e autostrade proponiamo in piccola palazzina splendido quadrilocale arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere e doppi servizi Impianto d’allarme Giardino e posto auto Canone mensile €. 1. 700,00 oltre minime spese condominiali Per info 327-55. 84. 306
Viale Duca degli Abruzzi, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Via Duca degli Abruzzi, nei pressi della Poliambulanza, in palazzina di recente ristrutturazione di sole tre unità abitative, al piano primo, spazioso e luminoso quadrilocale. Internamente è così disposto: ingresso, cucina abitabile con affaccio su ampia terrazza , soggiorno, tre camere matrimoniali e due bagni con doccia. L'appartamento, disponibile a Settembre 2026, viene locato completamente arredato con mobili in stile moderno e corredato, dando la possibilità al futuro inquilino di potersi trasferire nell'immediato. Il riscaldamento a pavimento è di gestione autonoma. Le spese condominiali ammontano ad € 100,00 mensili. La vicinanza ad autostrada e tangenziali, rende l'immobile ideale anche a persone che quotidianamente si devono spostare per motivi di lavoro. Possibilità di contratti transitori. Sono richieste le referenze. Classe energetica: a1 indice di prestazione energetica: 103,11 kwh m² anno - 0302428400 benimmobili residenziale è situata al Crystal Palace, via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili residenziale è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili residenziale: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30
Viale Duca degli Abruzzi, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".