Frosinone Bassa, Appartamento Arredato, nei pressi della Stazione Ferroviaria, fornito da servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina Abitabile, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi Termici, Zanzariere, e Posto Auto nel Piazzale antistante l’appartamento. Utenze già Attive
Appartamento luminoso in zona centrale, disponibile ogni tipo di servizio (negozi, scuole, banche), 4° piano con ascensore, arredato, climatizzato, termo-autonomo, infissi nuovi, pavimento in parquet, 3 balconi, bagno con vasca e doccia, 2 camere da letto, ampia zona living e grande cucina, cantina e posto auto in cortile chiuso. Utenze attive. Spese condominiali escluse. Affittasi a persone referenziate. No animali domestici. L'appartamento è posto in locazione arredato in tutti i suoi ambienti, disponibile da novembre 2024.
Affittasi appartamento a Frosinone presso condominio "le logge" in via America Latina, composto da due camere da letto, due bagni, ripostiglio, cucina abitabile, zona living e due balconi. Completano l'immobile un posto auto esterno e garage. L'immobile è completamente e finemente arredato, munito di riscaldamento a pavimento, impianto allarme, televisione, lavatrice, condizionatore e tendaggi. Classe energetica a Per visionare l'appartamento chiamare il numero presente nei contatti
Ottima soluzione per chi vuol raggiungere comodamente la stazioni (a piedi 500 mt) in posizione tranquilla e vicina al casello autostradale. Ampio porticato con salottino e spazio utile. Il cortile (ed il giardino) sono delimitati e recintati (cancello con possibilità di accedere direttamente con automobile motomezzi che possono essere parcheggiati in assoluta sicurezza ). Nelle immediate vicinanze supermercato, bar, pizzeria, edicola e farmacia.
Rif. 2962 - frosinone- appartamento in attico e superattico- la house i0mmobiliare srls di Frosinone propone in affitto un meraviglioso attico e super attico luminosa e generoso nello spazio 180 mq su 2 livelli al 5^piano con ascensore di elegante palazzina completamente ristrutturata. Al primo livello abbiamo salone ,cucina, 2 camere da letto, bagno con vasca, balcone e ampio terrazzo. Al secondo livello abbiamo un disimpegno 2 camere da letto e 1 bagno. L'appartamento ha un terrazzo e balcone che lo percorre illumina tutte le stanze. Sono ad impreziosire l'appartamento un parquet in vero legno ed infissi doppio vetro vasistas sempre in legno. Ottime rifiniture. Prezzo di locazione euro 1100 al mese. Per maggiori informazioni contattare la house immobiliare house immobiliare srls via adige n 4 , 251 03100 frosinone tel. 0775-876481 - 331 8422400
Scopri questo appartamento in locazione a Frosinone, situato in una tranquilla via nei pressi della stazione. Questo piccolo condominio offre un ambiente accogliente e riservato perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento, completamente arredato, si compone di un ingresso che conduce a un luminoso angolo cottura con soggiorno, una camera da letto accogliente e un bagno funzionale. La vera gemma di questo immobile è l'ampio balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. Dotato di portone blindato e citofono, garantisce sicurezza e tranquillità. L'appartamento è disponibile dal 1 luglio 2025 e si estende su una superficie commerciale di 60 m², con 55 m² calpestabili, perfetti per vivere comodamente. Situato al primo piano con ascensore, l'orientamento sud-est assicura un'ottima luminosità durante tutto il giorno. Il riscaldamento è garantito da un impianto autonomo a gas naturale, rendendo l'ambiente confortevole in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in questo appartamento in buono stato, costruito nel 1980, pronto ad accoglierti! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Frosinone Bassa, Appartamento situato a pochi passi della Stazione Ferroviaria, fornito da Servizi di qualsiasi Genere, Posto al Piano 1° , composta da: Cucina - Soggiorno, 2 Camere da letto, di cui una Matrimoniale, bagno, con Doccia, e Lavatrice. Inoltre l'immobile è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Balcone. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 178. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Propone in locazione a Frosinone, all'interno di un residence privato con spazi comuni, quali diversi spazi verdi, campo da tennis e piscina condominiale, villa completamente arredata disposta su 3 livelli: - piano terra, ingresso, ampia zona giorno, sala da pranzo soggiorno con camino con accesso al giardino privato, cucina abitabile, stanza uso studio e bagno - piano primo, camera padronale con balcone, due camerette di cui una con balcone, due bagni - piano secondo, camera, vano lavanderia con balcone ed ampio terrazzo Non perderti l'occasione di vivere in un contesto esclusivo, signorile e riservato. Per maggiori informazioni e visite: Tel. 331 1185988
Frosinone (fr) - Viale America Latina Proponiamo in affitto un moderno e luminoso appartamento completamente arredato di circa 95 mq, in classe energetica a, situato al secondo piano di una palazzina di recente costruzione, dotata di ascensore. L’ingresso si apre su una luminosa zona living, arredata con divano e televisione, con accesso diretto a un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax. La cucina, moderna e a vista, è completa di tutti gli elettrodomestici, compresa la lavastoviglie. Un pratico ripostiglio, situato nella zona giorno, ospita la lavatrice, offrendo una gestione funzionale degli spazi. La zona notte è composta da due camere da letto molto spaziose: una dispone di un bagno privato con doccia, mentre l’altra ha accesso a un ampio balcone. A rendere ancora più comoda la soluzione abitativa contribuisce un secondo bagno con vasca. Le finiture sono di alto livello e garantiscono il massimo comfort abitativo. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata nella zona giorno, addolcitore per le acque e impianto d’allarme sia interno che perimetrale. Completano la proprietà un posto auto scoperto all'interno della corte condominiale e un garage privato con saracinesca. L’immobile si trova in una zona strategica e ben servita, a pochi passi dal centro cittadino, con diversi negozi e servizi nelle vicinanze. La zona è comodamente raggiungibile grazie alla presenza del trasporto pubblico locale ed è ottimamente collegata sia con la stazione ferroviaria sia con il casello autostradale di Frosinone.
Situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e nelle vicinanze dei principali servizi, proponiamo in locazione un appartamento di circa 55 mq posto al primo piano, sprovvisto di ascensore. La struttura consiste in una cucina abitabile, una camera da letto ed un bagno, completata da un terrazzo condominiale. L'immobile dispone di utenze autonome, portone blindato ed è arredato per garantire una sistemazione immediata. Nonostante sia datato, l'appartamento è in condizioni dignitose e si rivela adatto soprattutto a single o lavoratori. Spese condominiali euro 20,00
Appartamento piano primo nelle vicinanze Via America Latina composto da cucina, salone, 3 camere, bagno, balconi e ascensore e possibilità di un garage con costo da concordare con la proprietaria.
Se stai cercando un appartamento spazioso e arredato, non cercare oltre! Situato al terzo piano di un palazzo ben curato, questo splendido appartamento di 150 mq abitabili ti offre tutto il comfort e l'eleganza che desideri. L'ingresso accogliente ti conduce a un disimpegno e a uno studio di ampia metratura, ideale per lavorare da casa. Il soggiorno spazioso con balcone su Via America Latina è perfetto per rilassarsi o intrattenere ospiti. La cucina abitabile, dotata di balcone e ripostiglio, ti permette di preparare i tuoi piatti preferiti con facilità. La zona notte comprende una camera con divano letto matrimoniale e due camere da letto, entrambe con balcone, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. L'appartamento dispone di due bagni: uno con piatto doccia e l'altro con vasca, per soddisfare tutte le tue esigenze. La zona è servita da farmacia, supermercato e altre attività commerciali, rendendo la tua vita quotidiana comoda e pratica. Inoltre, si trova vicino al Palazzo inps, Palazzo dell'amministrazione Provinciale, Accademia delle Belle Arti ed edifici scolastici. Costruito nel 1980, l'appartamento è in buono stato e offre riscaldamento centralizzato a gasolio. Con una superficie commerciale di 160 mq circa, 6 locali, terrazza, balcone e armadi a muro, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Orientato a sud-est e servito da ascensore, è pronto ad accoglierti nella tua nuova casa. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina eleganza, comfort e una posizione strategica. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Il condominio ha un costo mensile fisso di €. 224,00 che comprende anche le spese di riscaldamento invernale da pagare a parte energia elettrica ed acqua.
Appartamento Arredato situato a Pochi passi dal Centro di Frosinone, e servito da Servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano Secondo. E’ composto da: Cucina – Soggiorno Ampio con Camino, 3 Camere da Letto, 2 Bagni, uno con doccia, e l’altro con Vasca, Lavatrice, e Balcone. L’immobile è ubicato in un Contesto Residenziale Tranquillo, e usufruisce di Piazzale Antistante per Posti Auto. Inoltre è dotato di Impianto di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere. No Condominio. Classe Energetica g. Rif. 207. Immobiliare Noce, serieta' ed esperienza dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Zona Stazione - Appartamento Arredato situato tra il casello Autostradale di Frosinone e la Stazione Ferroviaria situato al Piano 1°. E’così composto: Cucina Abitabile con Divano, due Camere da Letto, di cui una Matrimoniale, doppio Bagno con doccia e Lavatrice, Ripostiglio, e Balcone. L'immobile è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi termici, Zanzariere. Inoltre usufruisce di posti Auto nel piazzale antistante. Si fa presente che si Affitta solo a Referenziati. Classe energetica g. Rif. 367. Immobiliare Noce, serieta' ed esperienza dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Frosinone Bassa, in Villa e nei pressi della Stazione Ferroviaria, vi proponiamo l'affitto di un Appartamento Ristrutturato e Arredato a Nuovo situato al Piano Terra°, e fornito da servizi di qualsiasi genere. E’ così composto: Cucina con Divano, Camera da letto Matrimoniale , bagno con doccia e Lavatrice. Inoltre l’appartamento usufruisce di Impianto Climatizzato, Posto Auto. Inoltre le Utenze sono già Funzionali, no Condominio. Classe energetica g. Rif. 496. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n. 6.
Proponiamo in locazione una splendida porzione di villa situata nella rinomata e prestigiosa zona residenziale di via del Poggio a Frosinone. Un immobile unico, pensato per chi cerca un connubio perfetto tra tranquillità, lusso e modernità. L’appartamento al piano terra è un vero gioiello, arricchito da: - Ampio giardino privato , ideale per momenti di relax o attività all’aria aperta. - Parcheggio interno , comodo e sicuro. - Spazi generosi: tre camere da letto , un grande salone padronale , due bagni, ripostiglio e una zona esterna con terrazzo e balconi panoramici che offrono una vista mozzafiato.? La posizione è sinonimo di quiete e prestigio, immersa in un contesto signorile. Inoltre, la presenza di un impianto fotovoltaico aggiunge valore all’immobile, garantendo risparmio energetico e sostenibilità.? Nota importante : l’immobile è riservato esclusivamente a persone referenziate con reddito documentabile. è richiesta la stipula di una polizza “affitto Sicuro” per una locazione serena e senza pensieri. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Contattateci subito per fissare un appuntamento e iniziare il vostro nuovo capitolo in questa straordinaria dimora! Il conduttore potrà detenere un animale domestico ma esclusivamente nel giardino. E' assolutamente vietato detenere un animale domestico all'interno dell'appartamento.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, inizio Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 60, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 854. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, inizio Via America Latina, Proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 40, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Portico. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Si Affitta anche per periodi Brevi. Classe Energetica g. Rif. 969. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Frosinone bassa - € 450,00 - Nella zona scalo della città, a due passi dalla stazione, affittasi appartamento posto al secondo piano di piccola palazzina, di ampia metratura e arredato, composto da tre camere da letto, due bagni, salone, cucina, balcone. Ottimo per studenti studentesse che devono spostarsi o per chi viaggia e vuole farlo comodamente. Non esitate a chiamarci per avere altre informazioni. Esperienza ed innovazione immobiliare dal 1985. Nel rispetto della legge vigente si dichiara che l'immobile e’ in classe energetica g e l'ipe (indice di prestazione energetica) e’ minore od uguale a 175 kwh mq annuo Casaitalia esperienza ed innovazione immobiliare dal 1985. Nel rispetto della legge vigente si dichiara che l'immobile e’ in classe energetica g e l'ipe (indice di prestazione energetica) e’ minore od uguale a 175 kwh mq annuo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".