Proposta vacanza n. 189 Presente sul sito: Periodi disponibili: giugno 1-30 euro 2. 320. Luglio 1-30 euro 3. 120. Agosto 1-30 euro 3. 320. Possibilitŕ di affitto quindicinale. I costi indicati comprendono tutto ad esclusione della tassa di soggiorno. Confinante con la spiaggia. Appartamento n° 189, situato a Valverde di Cesenatico nel condominio Valverde. L'immobile risulta composto da sala da
Viale Giosuč Carducci, Parco di Levante, Boschetto, Cesenatico
La tua estate a 50 metri dal mare: Ampio Trilocale a Valverde "cerchi comoditŕ e vicinanza alla spiaggia? Questo trilocale al terzo piano con ascensore a Valverde di Cesenatico č la risposta. Caratterizzato da una metratura generosa, l'appartamento offre due vere camere matrimoniali, rendendolo adatto a famiglie numerose o a due coppie. I due ampi balconi esposti a Sud-Est permettono di vivere
Giugno a Valverde: il tuo nido a 100 metri dal mare! ť Sei alla ricerca della vacanza perfetta per iniziare l'estate in totale relax? Proponiamo in affitto per il solo mese di giugno un accogliente bilocale situato nel cuore di Valverde di Cesenatico. L'appartamento si trova al primo piano di un condominio curato, comodamente servito da ascensore. L'immobile, caratterizzato da una distribuzione
Proponiamo in affitto per la stagione estiva un luminoso appartamento trilocale situato al primo piano. L'immobile si apre su un accogliente soggiorno con cucinotto separato e completamente attrezzato. La zona notte, ben disimpegnata, comprende due camere da letto e un pratico ripostiglio ad uso dispensa, oltre a un bagno moderno e funzionale. L'appartamento č curato in ogni dettaglio: Comfort: tv presente in ogni camera. Sicurezza: Dotato di tutti i dispositivi di protezione necessari. Comoditŕ: Posto auto privato all'interno della corte condominiale. Posizione: Strategica, a pochissimi metri dalla rinomata Piazza del Grattacielo.
Viale Dei Mille, 39 /A, Cesenatico Levante, Cesenatico
Ti presentiamo un affascinante appartamento in affitto estivo, situato al primo piano e caratterizzato da un soppalco mansardato. Questo spazio, ben arredato e luminoso, offre ampie zone giorno e notte. L’appartamento č composto da un accogliente soggiorno-pranzo con angolo cottura, un disimpegno che conduce alla zona notte e un bagno moderno. Una scala interna dal soggiorno ti porterŕ al soppalco, ideale per momenti di relax. Tra i comfort inclusi, troverai una tv, aria condizionata, un box doccia e un posto auto privato all’interno della corte, con accesso alla ztl. Non perdere l’opportunitŕ di vivere in un ambiente cosě confortevole e ben posizionato! Si trova in Via Squero 2 a. Disponibile solo per il mese di agosto.
Via Squero, 2, Porto Canale di Ponente, Cesenatico
Appartamento appena ristrutturato a due passi dalla spiaggia libera e o attrezzata. Al piano terra con ingresso indipendente. Posto auto nel cortile e balcone per pranzi e cene all'aperto. Ideale per coppie e famiglie. 3 4 posti letto. Disponibile per vari periodi di luglio agosto e settembre. Composto da: sala pranzo con divano letto e angolo cottura. Camera con letto matrimoniale. Bagno con doccia.
No annuale Affitto bellissimo appartamento completamente ristrutturato zona Cesenatico (Levante). č completo di ogni comfort (aria condizionata, lavatrice, forno a microonde, cucina attrezzata, lavatrice, frigo+freezer. ) Posto auto riservato. Perfetto per coppia con bambino a. Spiaggia a due passi. Per info scrivetemi in privato, grazie mille. Il prezzo nell'annuncio č riferito al periodo invernale, in estate ci sono altri prezzi. Per info e dettagli scrivetemi grazie mille. In inverno affitto solo a lavoratori fuori sede documentati, medici, studenti.
Cesenatico localitŕ Valverde affittasi monolocale appena ristrutturato a 200 metri dal mare in zona silenziosa e tranquilla. Arredato, Tv, free Wi-Fi , lavatrice, posto auto libero. Costi nella gallery fotografica.
Cesenatico levante Appartamento 4 posti letto 60 mq comm. Li immobile Piano Sesto: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale - Bagno - 2 Balconi servizi: Posto auto non assegnato in area condominiale note: no affitto annuale. Disponibile dal 01 06 26 al 30 06 2026. Soluzione vista mare con quattro posti letto servita da ascensore e situata al piano sesto in contesto condominiale. L'appartamento si trova in zona centrale e viene consegnato arredato, compreso di lavatrice e lavastoviglie. Questo immobile č un’esclusiva Casŕ, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Alessandro Mazzone + 39 348 9729461 le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
A ridosso del mare di Cesenatico, fra Viale Carducci e Via Deledda, a pochi metri dalla Colonia Agip, in zona tranquillissima e ben servita fra mare e Parco Levante, affittasi nuovo appartamento dotato di tutti i comfort posto al piano terra del nuovo complesso residenziale "mareparco". Dotato di lavanderia integrata con lavatrice asciugatrice, giardino, due serre bioclimatiche, ampio patio esterno, in classe a4, con climatizzatore e ricircolo meccanico filtrazione aria. Parcheggi sempre liberi e gratuiti adiacenti al fabbricato lato Liceo. Affittasi solo a referenziati (Luglio + Agosto preferibilmente). Completamente arredato
Via Grazia Deledda, Parco di Levante, Boschetto, Cesenatico
Attenzione prezzo settimanale per il mese di Giugno affitto solo per mesi estivi ( no annuale ) - 4 posti letto comodi ( piů 2 posti in soggiorno per gli ospiti ) - distante 150 mt dal mare - ingresso piano terra indipendente - zona giorno cucina con divano letto matrimoniale ( materasso altezza standard ) - bagno con doccia - camera da letto con matrimoniale e letto a castello - cabina armadio - zona lavanderia con lavatrice - corte interna indipendente di 25 mq in completa privacy - situato a due passi dall ospedale, con ampio parcheggio gratuito - n. 2 tv al plasma lavastoviglie macchinetta caffč piano induzione aspirapolvere lavatrice etc etc. A disposizione alcuni servizi extra quali : - clima in ogni stanza - wifi a banda larga - servizio biciclette contattatemi per maggiori dettagli, se possibile dopo le h 18. 30 a disposizione per ulteriori dettagli,
Splendido trilocale a pochi passi dal mare, ristrutturato internamente ed esternamente (in Viale Torino) composto da: soggiorno pranzo, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia, balcone verandato, tapparelle motorizzate, climatizzatore. Posto auto esterno su area privata recintata. Per informazioni Dylan cel 3 249071370
Viale Torino, Parco di Levante, Boschetto, Cesenatico
Si affitta per i mesi di giugno e settembre appartamento a due passi dalla spiaggia sito al quarto piano con ascensore e terrazzo abitabile vista mare. Parte del complesso ‘diamanti’ presenta 2 comodi posti auto in corte di cui uno coperto. All’Interno 2 camere, bagno ristrutturato recentemente e zona giorno con cucinotto separato. Prezzo indicativo per il mese ma rivedibile in base alle tempistiche desiderate.
Si affitta, per il mese di giugno 2026 appartamento indipendente al piano terra. - c. I. N. It040008c2bgql9iyr l’immobile č stato recentemente ristrutturato, č dotato di portone blindato, zanzariere ed č situato in zona tranquilla e ombreggiata a circa 600 metri dalla riva del mare; č composto da camera da letto matrimoniale, cucina soggiorno con divano letto matrimoniale, antibagno, bagno con box doccia, zona ripostiglio lavanderia esterna e posto auto moto bici in cortile. Dispone di frigorifero, forno, piano cottura, forno a microonde, smart tv, lavatrice in ripostiglio esterno, wi. Fi. Per ulteriori informazioni contattare Massimo
č un accogliente trilocale di 82 mq a 80 m dal mare vicino alla nota spiaggia delle tamerici con servizi gratuiti. 6 posti letto. Cucina e suo balconcino. Lungo balcone da cui si accede dell'ampio soggiorno e dalle due camere da letto. č dotato di tutti i servizi: tv nuova, lavatrice, microonde, due climatizzatori. A disposizione due biciclette libero dal 24 maggio al 4 luglio 23 agosto in poi
Bilocale confortevole in zona tranquilla - cesenatico levante Appartamento situato in zona tranquilla a 800mt dal mare composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, 1 bagno, 1 camera da letto matrimoniale + cuccetta singolo sopra e 1 ripostiglio. All'esterno c'č un piccolo spazio privato e un gazebo porta biciclette in comune. L'appartamento č libero da febbraio, ora affittato. Giugno. : €1400 ( spese incluse ) da settembre a maggio : € 550 mese ( spese escluse ) no affitto annuale le spese di mediazione sono da considerarsi a parte. Per qualsiasi informazione o per fissare una visita sul posto chiama Simone: 349. 4615202 oppure manda una email a e verrai ricontattato appena possibile.
Bilocale con vista mare a 50 metri o a pochi passi dalla spiaggia libera e o attrezzata con parcheggio gratuito. 2 ampi balconi con vista mare. Situato al 1°piano con scala esterna o piano terra. Ideale per coppie e famiglie. Disponibilitŕ Luglio Agosto e Settembre. A settimana o piů settimane. Composto da: sala da pranzo soggiorno con divano letto e tv led. Cucinotto attrezzato. Camera con letto matrimoniale e singolo. Bagno con doccia.
Spazioso appartamento da affittare nei mesi estivi da maggio a settembre, con un minimo di un mese di affitto. Consumi compresi nell' affitto. L'alloggio si trova al sesto piano di un condominio da poco ristrutturato in zona centrale ma tranquilla, a meno di 300 m dalla spiaggia e a 450 m dal Grattacielo di Cesenatico. L'appartamento č composto da un ingresso, un ampio soggiorno con tv e cucina separata, tre camere da letto di cui due triple e una doppia, un bagno finestrato e un ripostiglio con lavatrice. L'alloggio č stato da poco rinnovato e riarredato e ogni stanza č dotata di ampie finestre panoramiche (con doppi vetri e antisfondamento) oltre che di uno spazioso balcone con una splendida vista mare. Il condominio č dotato di due ascensori di cui uno accessibile ai disabili. Possibilitŕ di parcheggio delle biciclette nelle parti comuni apposite. Il costo di 1000,00 euro al mese si intende per i mesi di maggio e settembre. Per gli altri mesi si prega di voler contattare privatamente. Cin: it040008c26vpkny4e
Bilocale fronte mare in affitto mesi giugno , luglio, agosto Cesenatico Levante Zona Bagno Milano. In posizione esclusiva fronte mare, a Cesenatico Levante, a pochi passi dal rinomato Bagno Milano, proponiamo in affitto bilocale recentemente ristrutturato, ideale per soggiorni all’insegna del comfort e della vista mare. L’appartamento si distingue per la grande luminositŕ, grazie alle ampie finestre che rendono gli ambienti ariosi e accoglienti. La zona giorno č composta da living con angolo cottura funzionale e divano letto, con accesso diretto al terrazzo vista mare, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. La camera matrimoniale, spaziosa e confortevole, dispone anch’essa di accesso diretto al terrazzo, creando una continuitŕ unica tra interno ed esterno. Completano la soluzione un antibagno attrezzato con lavatrice asciugatrice e un bagno moderno con doccia in nicchia.? Fronte mare? Terrazzo vivibile con vista mare? Ristrutturato? Doppio accesso al terrazzo (zona giorno e camera)? Zona servita e centrale Soluzione ideale per coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano vivere il mare in una delle zone piů richieste di Cesenatico.
Piazza Andrea Costa, Cesenatico Levante, Cesenatico
Meraviglioso attico vista mare nel cuore di cesenatico a due passi dalla spiaggia. Disponibile per soggiorni brevi e weekend. Prestigioso attico appena ristrutturato in zona centrale strategica, vicinissimo al mare. Superficie totale 120 mq. Ampia zona giorno open space con cucina - soggiorno, dotato di forno, microonde, piano cottura ad induzione, lavastoviglie, lavatrice, aspirapolvere, asse e ferro da stiro, phon, smart tv 60'', Wifi, aria condizionata, divano letto, 2 camere da letto doppie, 1 camera da letto singola, 2 bagni, n. 2 balconi. Posti letto complessivi n° 8. Affittasi solo a famiglie. Posto bici incluso. Mesi invernali 2500 € Giugno 4500 € Luglio 5500 € Agosto 6500 € Settembre 4000 €
Prezzo mensile bilocale a Gatteo a Mare, da settembre 2024 a maggio 2025. Hotel Residence Vapore, a pochi passi dalla spiaggia e stazione dei treni. Contattaci per info
Appartamento a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Comodo per sei persone. Costo 1500 giugno e settembre, 800 gli altri mesi (piů utenze, spese condominiali a carico del proprietario)
Viale Aurelio Saffi, Porto Canale di Levante, Cesenatico
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".