Rif. Ag. E447 - Affitto Esclusiva Porzione di Bifamiliare a Marina di Carrara Disponibile per affitto transitorio (massimo 18 mesi, rinnovabile), questa lussuosa porzione di bifamiliare si trova in una delle zone più prestigiose di Marina di Carrara. Con una superficie di 280 mq e un giardino privato di 240 mq, questa proprietà offre comfort, eleganza e spazio in abbondanza. Caratteristiche principali: - Piano Terra: - Ampio giardino con passo carrabile e accesso al garage. - Taverna e cantina fruibili anche dalla zona giorno. - Possibilità di parcheggiare fino a 4-5 auto. - Ingresso ampio con rifiniture di lusso in granito. - Salone e sala da pranzo con camino. - Cucina abitabile completamente attrezzata. - Bagno di servizio con pregiatissimo marmo Portoro. - Accesso diretto al giardino dalla zona giorno. - Piano Superiore: - 3 camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato con granito blu, tutte con balcone affacciato sul giardino. - Bagno di lusso interamente in marmo, dotato di doccia, vasca e finestra. Dettagli aggiuntivi: - Massimo 6 posti letto. - Ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea ma di alto livello. - Zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal mare e dai servizi principali. Classe energetica: b Rif. E447 Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamento contattare al 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso il nostro ufficio in via Toniolo 8 bis Avenza Carrara.
Rif. Ag. E647 - Bilocale in affitto a Marina di Carrara – Vicino al mare Disponibile per affitto invernale fino a giugno, proponiamo un elegante bilocale in ottime condizioni, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è composto da: Zona giorno luminosa con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno moderno, terrazza vivibile. Posto auto riservato l’immobile si trova in una posizione tranquilla, a pochi passi dal mare e comoda a tutti i principali servizi. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento temporaneo, funzionale e ben tenuto. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Classe energetica: e Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara.
Rif. Ag. E606 - Marina di Carrara – Carrara Appartamento in affitto a soli 100 metri dal mare, scopri questo incantevole appartamento con ingresso indipendente, perfetto per chi desidera vivere a pochi passi dalla spiaggia. Spaziosa zona giorno, con moderna cucina a vista, offre un ambiente accogliente e luminoso – ideale per momenti di convivialità. Camera da letto ben proporzionata, bagno finestrato garantisce comfort e luce naturale. - Due posti letto - a completare questa deliziosa proprietà: un ampio terrazzo abitabile, perfetto per pranzi all'aperto, cene estive o momenti di relax al sole. Due posti auto disponibili. Classe energetica: f Rif. E333 Una soluzione ideale per godersi il mare in una zona comoda, ben servita e rilassante. Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara.
Rif. Ag. E602 - Marina di Carrara – in affitto Affittasi splendido terratetto in ottime condizioni, con giardino di proprietà. Superficie di 80 mq, con ingresso indipendente, composto da 3 locali: 2 camere da letto, 1 bagno, cucina. Situato in una zona tranquilla e servita, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e indipendenza. - Contratto transitorio - Una proposta perfetta per vivere a pochi passi dal mare, con tutti i vantaggi di una casa indipendente! Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara.
Rif. Ag. E591 - Marina di Carrara – Affitto con contratto foresteria. Bilocale di 50 mq completamente ristrutturato composto da: Cucina abitabile, camera, bagno, Posto auto. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità in una zona comoda! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara.
Affittasi bellissima porzione di trifamiliare a Marina di Carrara con doppio giardino fronte e retro disposta su 2 piani. L'immobile e completamente nuovo con rifiniture di pregio dispone di due camere , due bagni , cucina con soggiorno con accesso al giardino e un ampia taverna. Posto auto assegnato. Solo persone referenziate con possibilità di affitto sia arredato che non. Prezzo 1200
Rif. Ag. E610 - Affittasi splendido attico a Carrara, Marina di Carrara, ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio in una posizione comoda e ben servita. Questo elegante immobile, situato al 5° piano con ascensore, si compone di 3 locali e vanta una superficie di 63 mq. Lo stato dell'immobile è ottimo, offrendo comfort e modernità. Il prezzo di affitto è di 700 Euro mensili, rappresentando un'opportunità unica per vivere in un contesto raffinato e ben collegato. Contrato transitorio invernale , fino a giugno.
In affitto a partire da settembre. Contratto nazionale 4Anni + 4 anni. In centro a Marina di Carrara con giardinetto antistante cucina abitabile 2 camere da letto più divano letto in cucina. Pavimenti in marmo di Carrara a 200 metri da mare, posto bici, climatizzatore, posto in giardino per cenare all'aperto. Parcheggio libero nell'antistante via Venezia. Soffitti alti più di 3 metri. La camera matrimoniale è grandissima. Due ingressi. Solo persone referenziate.
Marina di Carrara -La proprieta' chiede statali oppure forze armate in zona defilata dal traffico in ottimo palazzo dotato di posto auto Vani 4 con balconata - piano alto con ascensore Appartamento arredato dotato di zona giorno e zona notte, ingresso direttamente nella sala ampia con accesso alla balconata, cucinotto, corridoio, cameretta ( ideale per una sola persona ) camera matrimoniale, servizio bagno finestrato con vasca, condominio con acqua inclusa circa Euro 100,00 mensili compresa la quota acqua l'immobile e' disponibile dal 1 12 2025 e' comunque visitabile a giorni alterni.
Marina di Carrara, affittasi trilocale arredato, dotato di piccolo giardino, e posto moto. Nessuna spesa di condominio, utenze autonome. Affittasi per 12 Mesi o più a Ditte o privati. L'immobile è riordinato e Arredato a Nuovo in tutto. L'appartamento ha il carattere di una piccola indipendente ed è Posto al Piano Terra dove abbiamo soggiorno con cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Niente spese condominiali. Contattaci per Maggiori Informazioni o per Fissare un Appuntamento.
Via Capitano Michele Fiorillo, Marina di Carrara, Carrara
Affittasi a Marina di Carrara possibilmente a Ditte o a privati con contratto uso transitorio max 18 mesi splendido appartamento ristrutturato nel 2020 a 50 m dalle spiagge e dal centro. L'immobile, disposto su una superficie di 80 mq, si compone di 4 locali Cucina Soggiorno 2 Camere 1 Bagno ed è dotato di ascensore e ingresso tradizionale. Prezzo richiesto: 1100 Euro al mese comprensivo di spese condominiali e acqua. [Classe energetica: f]
Leggere bene il tipo di contratto. Affitto Invernale ad uso transitorio da ottobre a giugno ( non tutto l' anno ne' affitti lunghi) Marina di Carrara si Affitta in pieno centro e a 100 m dal mare, casa semindipendente ristrutturata con gusto. Anche l'arredamento è completamente nuovo. L'immobile, situato al piano terra con ingresso indipendente, si compone di 3 locali su una superficie di 45 mq. Calpestabili ed ha una capienza per poter ospitare al massimo 2 persone. Dal cancello si entra nel lastricato di 60 mq per posteggiare 2 auto. Da qui si accede ad una resede coperta di 15 mq. Arredata con tavolo e mobile, per pranzi e cene all'aperto. Si passa direttamente nella cucina completamente attrezzata in tutte le sue parti compresa di lavastoviglie ,dove troviamo anche un divanetto per poter vedere la televisione. Qui si affaccia si affacciano 1 camera matrimoniale,1 camera doppia ed 1 bagno con doccia ed 1 antibagno con lavatrice. Gode di un'esposizione unica verso mare e monti. Prezzo: 800 Euro mensili + 200 Euro mensili anticipati per consumi di Elettricità, Acqua e Gas. Cauzione pari a 2 mensilità. Non si accettano animali.
Massaaffitti Rif. 3446 Marina di Carrara Centro, a meno di un km dal Mare, Affittasi per 12 Mesi a Ditte (senza Cedolare) Trilocale Completamente Ristrutturato (Compresi gli Impianti) e Arredato a Nuovo. L'appartamento è Posto al Piano Terra ed è Composto da Soggiorno con Angolo Cottura, Camera Matrimoniale, Cameretta, Bagno con Doccia e Finestra. Esternamente Corte Privata Piastrellata. Non vi sono spese condominiali. Contratto solo ad uso foresteria. Contattaci per Maggiori Informazioni o per Fissare un Appuntamento. Per Info e Appuntamenti: 328-0923351 0585-1981051
Via Capitano Michele Fiorillo, Marina di Carrara, Carrara
Marina di Carrara soluzione transitoria in affitto per il periodo invernale in contesto signorile affittasi appartamento bilocale dotato di tutti i confort. Questo appartamento è ideale per un single o una coppia che sta cercando un appoggio in zona. Affittasi a Euro 700 compreso wi fi , presente posto auto condominiale
Marina di Carrara in zona centralissima e a circa 800 m dal mare, casetta semindipendente con corte giardino privata di circa 30 mq dove è possibile parcheggiare moto, biciclette, un' auto di piccole dimensioni. L'immobile è stato appena ristrutturato ed è dotato di arredamento nuovo (mai usato prima) in tutte le stanze. Si compone di ingresso su cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, e stanzetta con letto singolo. Spese condominiali assenti, riscaldamento autonomo.
Marina di Carrara- in contesto silenzioso, ma comodo a tutti i servizi e a due passi dal mare, proponiamo in affitto residenziale (4+4) esclusivo appartamento attico su due livelli sito al terzo piano di elegante condominio servito da ascensore. L'immobile è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista asservito da balcone di circa 20 mq , bagno di servizio completo di doccia con ventilazione forzata, al piano mansardato, camera matrimoniale con loggia e bagno privato finestrato provvisto di doccia , bagno principale finestrato con vasca, camera singola, camera studio. Finiture di altissimo livello, marmi pregiati, infissi in legno con vetrocamera e porta blindata. Bassissime spese condominiali di circa 50€ mensili, n. 1 posto auto assegnato coperto all'interno del cortile condominiale dotato di cancello elettrico. L'immobile viene consegnato privo di arredi e di cucina. Animali non ammessi. Data l'importanza e l'alto livello dello stabile, gli appuntamenti di visione verranno fissati solo dopo colloquio conoscitivo presso la nostra agenzia, supportato da redditi dimostrabili e coerenti con gli importi di locazione richiesti. Rif. Ar114 Richiesta €1500 mese n. B. Per garantire la privacy dei nostri clienti, gli indirizzi degli immobili sono puramente indicativi della zona di ubicazione.
Marina di Carrara, in contesto silenzioso, ma comodo a tutti i servizi e a due passi dal mare, proponiamo in affitto residenziale (4+4) esclusivo appartamento sito al piano terra e piano seminterrato di elegante condominio. Si accede all'immobile da ampio giardino privato di circa 150 mq ed è composto da: al piano terra ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e bagno finestrato completo di doccia, al piano seminterrato, spaziosa camera matrimoniale, bagno principale finestrato con vasca, 2 camere singole, bagno finestrato con doccia. Tutti gli ambienti che compongono il piano seminterrato sono molto luminosi grazie al mattonvetro soprastante la cavità delle ampie finestre. Per impedire le infiltrazioni d'acqua le prese d'aria hanno la sicurezza anti allagamento. Finiture di altissimo livello, marmi pregiati, infissi in legno con vetrocamera e portoncino in legno massello. Bassissime spese condominiali di circa 50€ mensili, n. 1 posto auto assegnato coperto all'interno del cortile condominiale dotato di cancello elettrico. L'immobile viene consegnato privo di arredi e di cucina. Animali non ammessi. Data l'importanza e l'alto livello dello stabile, gli appuntamenti di visione verranno fissati solo dopo colloquio conoscitivo presso la nostra agenzia, supportato da redditi dimostrabili e coerenti con gli importi di locazione richiesti. Rif. Ar118 Richiesta €1000 mese n. B. Per garantire la privacy dei nostri clienti, gli indirizzi degli immobili sono puramente indicativi della zona di ubicazione.
Marina di Carrara, in contesto silenzioso, ma comodo a tutti i servizi e a due passi dal mare, proponiamo in affitto residenziale (4+4) esclusivo appartamento sito al primo piano di elegante condominio servito da ascensore. L'immobile è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista asservito da balcone di circa 20 mq , bagno di servizio completo di doccia con ventilazione forzata, disimpegno notte, spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone, bagno principale finestrato con vasca, camera singola. Finiture di altissimo livello, marmi pregiati, infissi in legno con vetrocamera e porta blindata. Bassissime spese condominiali di circa 50€ mensili, n. 1 posto auto assegnato coperto all'interno del cortile condominiale dotato di cancello elettrico. L'immobile viene consegnato privo di arredi e di cucina. Animali non ammessi. Data l'importanza e l'alto livello dello stabile, gli appuntamenti di visione verranno fissati solo dopo colloquio conoscitivo presso la nostra agenzia, supportato da redditi dimostrabili e coerenti con gli importi di locazione richiesti. Rif. Ar110 Richiesta €900 mese n. B. Per garantire la privacy dei nostri clienti, gli indirizzi degli immobili sono puramente indicativi della zona di ubicazione.
Marina di carrara defilato dal traffico ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi e al mare, appartamento ristrutturato,climatizzato,e ben arredato,posto al piano terra con ingresso indipendente su disimpegno,soggiorno con camino e zona cottura,bagno padronale,due camere matrimoniali con bagno privato interno,una delle quali con vasca iacuzzi ,una camerina con letto a castello. Si affitta con contratto transitorio max 18 mesi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".