In posizione incantevole a Verbania Pallanza, a pochi passi dal suggestivo lungolago e dalle rive del Lago Maggiore, proponiamo in affitto trilocale con contratto transitorio inserito in palazzina signorile di poche unità abitative, in un contesto tranquillo, soleggiato e riservato. L’appartamento, esposto a sud-ovest, gode di una splendida luminosità naturale e di affacci diretti sul lago, che
A partire dal 01 10 2026 , solo per uso transitorio , di 18 mesi eventualmente rinnovabile in verbania_suna, disponibile a partire dal 01 11 2024 a pochi passi dal lungolago, in casa storica ristrutturata di recente, solo per uso seconda casa per la durata di 12 mesi, splendido ed ampio appartamento trilocale arredato _iris_ su 2 livelli e cosi costituito al p terra sala con ampia cucina a vista
La casa che si adatta a te: bilo o trilocale? In centro, a 2 min dal lago (no agenzia) Sogni la comodità del centro e del lago a piedi, ma hai bisogno di uno spazio flessibile che si adatti alle tue esigenze? Privato affitta un appartamento unico per posizione e versatilità. Ci troviamo in una via strategica: tranquilla, servitissima e a pochi passi dal cuore del centro storico e dal lungolago
Affittasi appartamento di 120 mq a Verbania in località Pallanza in zona centrale, a due passi dall’ospedale Castelli. L’appartamento si trova al secondo piano di un condominio dotato di ascensore. Si compone di ingresso, ampio soggiorno, 3 camere da letto, cucina abitabile, 2 servizi (uno con doccia e uno con vasca da bagno). è dotato inoltre di due ampi balconi, cantina e riscaldamento centralizzato. Preferibilmente no animali. Canone €980 + Spese condominiali €250 circa
Intra, in Via Perassi, si affitta bilocale arredato, composto da ingresso su zona giorno, con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno. Situato al piano terra senza barriere architettoniche. Ampia cantina. Arredato come da foto. Libero a partire dal 19. 10. 2026 posti auto comunali nelle immediate vicinanze, Per ulteriori info e visite scrivere via whatsapp al 3890662347. Intra, in Via Perassi, si affitta bilocale arredato, composto da ingresso su zona giorno, con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno. Situato al piano terra senza barriere architettoniche. Ampia cantina. Arredato come da foto. Libero a partire dal 19. 10. 2026 Per ulteriori info e visite scrivere via whatsapp al 3890662347. Intra, in Via Perassi, si affitta bilocale arredato, composto da ingresso su zona giorno, con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno. Situato al piano terra senza barriere architettoniche. Ampia cantina. Arredato come da foto. Libero a partire dal 19. 10. 2026 Per ulteriori info e visite scrivere via whatsapp al 3890662347.
Verbania pallanza: in posizione centralissima a pochi metri dal lungolago, vicino a scuole, ospedale e tutti i servizi, con i parcheggi pubblici e le fermate degli autobus accanto, ampio monolocale al piano rialzato con bagno, ristrutturato e arredato. - Spese condominiali Euro 100,00. - mensili salvo conguaglio a fine gestione. - si affitta preferibilmente a dipendenti pubblici o referenziati. -
Centralissimo appartamento a due passi dal lago, in palazzina servita da ascensore, sito al 1° piano, composto di soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balcone ampio. Completamente arredato. Riscaldamento autonomo. Posizione centralissima e ben servito. Contratto in concordato. No animali. Max. 2 persone. Solo referenziati.
Intra (vb) si affitta a insegnanti appartamento con 2 camere da letto - libero fino al 30 giugno. Riscaldamento autonomo. Utene attive a nome del locatore da calcolare a parte. Per 1 solo insegnante se vuole una sola camera da letto affitto e' pari a euro 550,00.
Contratto transitorio da 29 settembre 2025 al 29 maggio 2026 Bilocale grande di 85 mq con ingresso , cucina grande , soggiorno , bagno , camera grande , ripostiglio , armadio a muro e doppio balcone. Esposizione al sole totale e vista lago. Appartamento ristrutturato e arredato in pieno centro al 5 piano con ascensore e piccolo giardino condominiale. Le spese comprendono le spese condominiali e le utenze , con conguagli semestrali possibilità di parcheggio libero in zona o affitto garage pubblico a 300 mt dal condominio. 3 mensilità di caparra. No animali e no fumatori disponibile da ottobre 2025 solo per il periodo indicato ideale per insegnanti
Via Giovanni Canna, Intra Centro Storico, Verbania
Affittasi, massimo fino al 30 giugno 2025, appartamento monolocale in fantastica posizione a 2 passi dal lungolago. L'appartamento è stato ristrutturato da poco ed è completamente nuovo: Ingresso tramite comoda scala, Sala con cucina con fornelli a induzione, divano letto pieghevole, Bagno con doccia, Balcone e garage di dimensioni ridotte adatto per macchine di piccole dimensioni o in alternativa utilizzabile come cantina. Posto Auto nelle vicinanze.
Disponibile fino al 30 Giugno. Appartamento nel centro di Suna, a 2 passi dal lungolago e comodo a tutti i servizi. Accesso all'immobile tramite scala esterna (1° piano), Ingresso su sala con cucina, 2 camere da letto, un bagno e un ripostiglio compongono l'appartamento. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2007 e si trova in ottime condizioni di conservazione. Split aria condizionata in camera matrimoniale. Pavimenti in parquet. Riscaldamento con radiatori a gas metano.
Verbania località Intra. Nel centro storico appartamento completamente arredato con la disponibilità di Wifi. Ristrutturato nel 2023, al secondo piano senza ascensore. Composto da camera matrimoniale, una seconda camera, sala, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, cantina e balcone. Spese condominiali meno di 30 euro mensili. Utenza luce, gas, acqua a carico dell'inquilino Libero dal primo gennaio 2027. Richiesta referenze, precedente locazione o datore di lavoro.
Verbania, località Intra in palazzo d'epoca ristrutturato con ascensore proponiamo un bilocale su due livelli, l'appartamento è stato ristrutturato e completamente arredato. Al Piano terzo è presente la cucina con zona pranzo, angolo tv, con una scala interna in legno si raggiunge il quarto piano con soppalco, camera da letto e bagno. I serramenti sono stato realizzati il legno con doppi vetri la porta blindata. La posizione è ottima nel centro di Intra a due passi dal lungolago, negozi, supermercati, tabacchino, edicole ecc. Libero Immobilcasa di Antonella Martino iscritta alla f. Ia. I. P. Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali offre un ‘Esperienza ultra-ventennale nella compravendita e locazione di immobili assicurando serietà, precisione, ma soprattutto cercando di soddisfare tutte le necessità dei propri clienti con la massima discrezione e professionalità. Stringe collaborazioni con altri professionisti italiani e stranieri. Riceve su appuntamento.
Affitto transitorio Proponiamo in locazione una splendida mansarda che offre un ambiente caldo, accogliente e perfettamente organizzato, ideale per chi cerca una soluzione confortevole per i prossimi mesi. L'immobile è proposto esclusivamente con la formula dell'affitto transitorio, disponibile a partire da subito fino a fine maggio All'ingresso si viene accolti da una cucina funzionale, completa di tutti gli elettrodomestici essenziali e adiacente a una piacevole zona pranzo con tavolo e sedie. Da qui si accede direttamente al balcone soleggiato, un perfetto angolo di paradiso per fare colazione all'aperto o godersi momenti di relax. La zona giorno prosegue in uno spazioso soggiorno dotato di divano letto, ottimo sia come area relax durante il giorno sia come posto letto aggiuntivo per gli ospiti. A servire l'abitazione c'è un bagno moderno e curato nei dettagli, completo di doccia. Salendo la scala interna si raggiunge l'intimo soppalco, dove si sviluppa la zona notte padronale con letto matrimoniale e una comoda cabina armadio che garantisce un'eccellente gestione degli spazi.
Bilocale arredato in centro, soggiorno con cucina, bagno con lavatrice, ripostiglio camera matrimoniale, no spese condominiali, no animali, luce e gas fare volture
Appartamento ammobiliato con mobili di azienda italiana ,condominio di prestigio,in centro storico munito di ascensore. Negozi,supermercato nelle vicinanze
Questo esclusivo appartamento di circa 205 mq si trova al secondo piano di un prestigioso palazzo storico affacciato direttamente sul lungolago di Intra, nel cuore pulsante di Verbania. La posizione è tra le più ambite della città: a pochi passi dalle eleganti boutique, dai raffinati caffè e ristoranti del centro, e con il suggestivo panorama del Lago Maggiore che si apre proprio davanti alle finestre. La vivace passeggiata sul lungolago, con i suoi giardini curati e l'antico molo dei traghetti, regala un'atmosfera unica in ogni stagione, dove il fascino storico si fonde con l'eleganza della vita lacustre. La proprietà si distingue per gli interni spaziosi e luminosi e per la raffinata distribuzione su più livelli, che crea un'elegante separazione tra la zona pranzo e il salotto, entrambi impreziositi da una splendida vista sul lago e sulla piazza principale di Intra. La moderna cucina, perfettamente integrata nella zona giorno, unisce funzionalità e design contemporaneo. Completano l'appartamento tre ampie camere da letto, uno studio elegante e due bagni finemente rifiniti. I dettagli di pregio – pavimenti in marmo e parquet, soffitti con illuminazione integrata, stucchi decorativi e un camino d'epoca – contribuiscono a creare un'atmosfera di raffinata eleganza. Tutti gli arredi di design, scelti con gusto e armonia, sono inclusi nel prezzo di vendita. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e l'edificio, dotato di ascensore, gode di una posizione assolutamente privilegiata, direttamente affacciata sul lungolago di Verbania Intra.
In contesto signorile ed unico, in centro Intra, appartamento ampio sito al 1° piano, completamente arredato, composto da: soggiorno, cucina abitabile con uscita su terrazzo, ampia camera da letto, bagno. Scala di collegamento interna all'autorimessa. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati. Contratto a lungo termine. No animali. Disponibile da meta' febbraio 2027.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".