Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in locazioneappartamento trilocale in zona principalmente residenziale, in un comprensorio immerso nella pace e nel verde a due passi dalla stazione di Santa Palomba. Le zona commerciali più vicina sono Pavona o Pomezia Centro, servite da ogni attività commerciale oltre a banche, Uffici Postali. La zona ove insisite l'immobile è servita da
Santa palomba - Viale delle Arti, 5 a zona principalmente residenziale, immersa in un comprensorio di verde. La zona commerciale più vicina è Pavona o Pomezia Centro, servita da attività commerciali, banche, Uffici Postali. La zona dell'immobile è servita da fermate di Autobus locali, Co. Tral e a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria di Santa Palomba dalla quale si può raggiungere la Stazione di Roma Termini in soli 25 min. N. B. Disponibile da inizio aprile!
In una delle zone più riservate e tranquille della campagna Romana, a dieci km dal Divino Amore, si affitta una villa con giardino privato e con ampio parco. Completa la Proprietà un Antico Fontanile con acqua corrente. Dalla ville si gode di splendido affaccio su un suggestivo lago artificiale unico nel suo genere. La villa rappresenta una esclusiva opportunità unica di vivere nel relax, in una posizione strategica, a soli 15 min dal Raccordo Anulare, (Ardeatina-Pontina-Laurentina) a pochi min in macchina dal centro abitato, a 15 min dal mare e dai Castelli Romani. A soli 4 min in macchina dalla Stazione ferroviaria con possibilità di raggiungere la Stazione Termini in soli 18 minuti. La proprietà è così composta 400 mq ca suddivisa in: – Piano Terra ampia cucina patronale, una camera, un bagno, un primo salone ed un secondo salone di rappresentanza di ca 80 mq. Affaccio esterno vs porticato e giardino privato di ca 1000 mq - Primo Piano: 4 camere da letto e due bagni - Secondo Piano: mansarda con due camere da letto con affaccio nel verde del giardino provato ed un bagno - Piano Seminterrato: ampia lavanderia e cantina Completano la proprietà: - possibilità di includere una dependance di circa 40 mq composta da camera, cucina, bagno e spazio esterno. - Forno per pane e pizza. - Garage per tre posti auto. - Ampio parcheggio esterno
Nuova Crg Immobiliare propone in locazione appartamento trilocale situato in Via Del Mare, Castel Gandolfo (Pavona). L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. Ad accoglierci all'interno della proprietà troviamo una luminosa zona living caratterizzata da salone e cucina abitabile. Mediante un pratico disimpegno è possibile raggiungere la zona notte contraddistinta da due camere e bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la soluzione un comodo balcone. L'annuncio e' rivolto soltanto a coppie referenziate con contratto a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci allo 0693011093 0694522653 ti aspettiamo in via g. Rossini 8 a Albano Laziale (rm) dal lun-ven 9 13-15. 30 19. 30 sab. 9 13.
Appartamento in villa, pavona zona cancelliera Rif. 25. 30 - Albano Laziale zona Cancelliera, precisamente in Via delle Noci, proponiamo in locazione un Appartamento in villa ingresso semi-indipendente. L'immobile posto al piano terra in parte seminterrato di ca. 100 mq si compone di: ingresso, salone doppio con camino, cucina a vista in muratura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca finestrato e spazio antistante l'ingresso ad uso posteggio. Arredato. Solo referenziati con redditi documentabili. No animali. La richiesta è di € 700,00 + spese a parte. No residenza.
Affitto appartamento mansardato al terzo ed ultimo piano di circa 55 mq + due balconi per un totale di circa 25 mq. 3° piano con ascensore. E' composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta studio ed un bagno. E' presente inoltre un grande locale sottotetto ad uso cantina ripostiglio accessibile dal soggiorno. Tutti i locali ad eccezione del bagno hanno accesso ai balconi. L'appartamento, luminosissimo, è stato da poco ristrutturato ed è completamente arredato ad eccezione della cameretta. Gli arredi e gli elettrodomestici in classe a++ sono nuovi. Termoautonomo con caldaia, climatizzatore ultima generazione con gestione anche da smartphone, lavatrice, lavastoviglie. Facilità di parcheggio esterno. Contratto a canone concordato 3+2. No animali. Solo referenziati con reddito documentabile. Libero da settembre 2025. Non rispondiamo a messaggi, gli interessati possono chiamare al numero indicato. Grazie no agenzie
Pavona - in una zona tranquilla e residenziale, offriamo in locazione un appartamento in villa situato al piano terra rialzato. L’immobile è composto da un salone doppio con camino, cucinotto arredato, disimpegno, due camere da letto, un servizio, un ampio ripostiglio e un terrazzo angolare con portico in legno l'affitto è riservato esclusivamente a persone referenziate e con redditi dimostrabili. Non sono ammessi animali. Prezzo: €800 al mese. Per ulteriori informazioni, contattare Samantha al numero 320 8392356
Affitto bellissimo appartamento arredato ultimo piano grande terrazza ottimo per 2 persone posto auto esterno condizionatore, grate sicurezza zanzariere porta blindata disponibile a dicembre solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato o con garante
Via Alessandro Vivenza, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Monte Migliore, Roma
Ampio e luminoso bilocale completamente ristrutturato e ammobiliato fittasi a impiegato referenziato non residente a roma consigliabile auto munito- contratto di locazione breve- termoautonomo con caldaia nuova a condensazione, wifi h24, postoauto riservato, ampi spàzi esterni in condivisione, spese condominiali incluse
Via Vittorio Alpe, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Monte Migliore, Roma
Appia Nuova Adiacenze zona Country Club Castel Gandolfo a 3 km da Albano laziale direzione Roma in piccolo condominio in cortina signorile appartamento indipendente composto da soggiorno angolo cottura camera servizio giardino pavimentato mq 70 circa. Completamente e finemente arredato. Disponibile dal 5 ottobre, no animali, solo referenziati e n. B. Alcuni arredi optional quadri e suppellettili vari ,visibili nelle foto sono di carattere strettamente personale pertanto non presenti nell abitazione. Contatti telefonici no messaggi. Euro 850 mensili + condominio.
Viale 1 Maggio, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Castelluccia, Fontana Sala - Castelluccia - Fontana Sala, Marino
Villa indipendente e moderna con giardino verde e piscina. L' immobile completamente arredato si sviluppa su più livelli ed è composto da ampia tavernetta con camino (seminterrato), salone e cucina a vista con bagno (piano terra ) camera da letto master, due camere mansardate e bagno (piano primo e mansarda). La superficie abitabile è di circa 140 mq con oltre 300 mq di giardino ed elegante piscina esterna 7X4. Locazione solo a persone referenziate. Riscaldamento con pompa di calore e cappotto termico di recente ultimazione. Disponibile anche ad affitti brevi con tariffa su richiesta.
Pomezia in Via Trento proponiamo in locazione in tranquillo contesto residenziale un appartamento monolocale, completamente arredato e posto al piano terra di un complesso condominiale con entrata indipendente. L'immobile in buone condizioni è composto di un soggiorno-notte con angolo cottura e bagno con doccia e finestra, oltre spazio esclusivo esterno e posto auto scoperto. Termoautonomo, infissi in legno con doppi vetri, climatizzatore e portone blindato. Disponibilità immediata. Contratto a canone libero 4 + 4 Poco distante dalla Pontina e servito dalla fermata dei mezzi pubblici, oltre Supermercati e centro commerciale "parco 51".
Casap Immobiliare propone in locazione un delizioso appartamento posto al piano secondo di una piccola palazzina in cortina ed è così composto: - Soggiorno con angolo cottura - Camera matrimoniale - Bagno con box doccia e lavatrice - Splendido terrazzo panoramico con vista mare e roma Completa la proprietà un posto auto condominiale all'interno del cortile. L'appartamento è adiacente alla fermata autobus per Roma e Castelli, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Santa Maria delle Mole. L'appartamento viene locato completamente arredato. Disponibile da subito. Non sono ammessi animali.
Via Nettunense, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Castelluccia, Fontana Sala - Castelluccia - Fontana Sala, Marino
Pomezia via delle albicocche in una traversa di via Laurentina adicente a bar e farmacia, proponiamo in locazione porzione di appartamento di circa 80 mq facente parte di un complesso industriale, posto al piano primo composto da: soggiorno con cucina a vista tre camere, bagno, ripostiglio e terrazzo. Parzialmente arredato. L’agenzia Coldwell Banker Norscia Real Estate è specializzata nella gestione delle nuove iniziative immobiliari, oltre che nella vendita degli immobili residenziali, commerciali e industriali. Presente sul territorio italiano con due sedi a Roma e Pomezia, la sua mission è la cura del cliente con stile, trasparenza e serietà grazie all’esperienza e alla professionalità del proprio team. Fondata nel 1970, l’agenzia è da sempre gestita con passione, professionalità e proattività da Giuliano Norscia, conosciuto professionista con esperienza ultratrentennale e imprenditore di successo. Cresciuto nel mondo del Real Estate anche grazie alla storica attività di intermediazione immobiliare di suo padre, Giuliano Norscia è sempre pronto ad abbracciare le novità di un settore in continua evoluzione offrendo ai suoi clienti un servizio a 360° che va dalle valutazioni alla due diligence, passando per la gestione delle vendite di nuove costruzioni e l’assistenza alla permuta.
Via delle Albicocche, Castagnetta - Santa Procula, Pomezia
Proponiamo attico situato a pochi passi dal centro di Pomezia. Composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta ideale per ospiti o studio e un bagno. Completa la proprietà un ampio terrazzo di 130 mq. L'immobile è completamente arredato e ristrutturato. Disponibile dal 10 08 2025. Solo referenziati. Il contratto sarà garantito con la formula Affitto Sicuro di Soloaffitti. Vuoi essere tra i primi a visionare l'immobile? Accedi subito alla nostra corsia preferenziale, certificati gratuitamente su Soloaffitti e ottieni un vantaggio esclusivo! è facile, veloce e garantisce la tua privacy. Inquadra il qr code che troverai nelle foto per iniziare. Perché certificarti? Gli utenti certificati avranno priorità nella prenotazione degli appuntamenti per le visite, inoltre i tuoi dati sono protetti e utilizzati solo per garantirti un servizio migliore. La richiesta è di Euro 700,00 e € 100,00 di condominio mensili. Classe Energetica: e. Riferimento sa1125. Per ulteriori informazioni e o prenotare un sopralluogo contattare Solo Affitti Torvaianica - Viale Francia 12 - 00071 Torvaianica - Pomezia (rm) - Telefono 0695224614 -
Viale Alessandro Manzoni, Maggiona - Area Produttiva, Pomezia
Proponiamo in affitto nel cuore di Pomezia, appartamento situato al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, salone, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà una cantina. L'immobile viene locato arredato. La posizione centrale consente di avere tutti i principali servizi a portata di mano, con negozi, scuole e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Il canone mensile è di € 800,00, a cui si aggiungono € 100,00 di spese condominiali, che comprendono acqua e riscaldamento. Classe Energetica: f. Riferimento: sa1115. Solo referenziati. Il contratto sarà garantito con la formula Affitto Sicuro di Soloaffitti. Vuoi essere tra i primi a visionare l'immobile? Accedi subito alla nostra corsia preferenziale, certificati gratuitamente su Soloaffitti e ottieni un vantaggio esclusivo! è facile, veloce e garantisce la tua privacy. Inquadra il qr code che troverai nelle foto per iniziare. Perché certificarti? Gli utenti certificati avranno priorità nella prenotazione degli appuntamenti per le visite, inoltre i tuoi dati sono protetti e utilizzati solo per garantirti un servizio migliore. Per ulteriori informazioni e o prenotare un sopralluogo contattare Solo Affitti Torvaianica - Viale Francia 12 - 00071 Torvaianica - Pomezia (rm) - Telefono 0695224614 -
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".