Centrale ad angolo con via della repubblica, Via Lustro, disponiamo di signorile trilocale ben aaccessoriato parzialmente arredato (possibilità di aggiungere altri mobili). L' appartamento di circa 117 mq è posto al terzo piano con ascensore. Ingresso su ampio salone con comoda cucina semiabitabile completamente arredata ed accessoriata il tutto con affaccio su un comodo balcone. Nella zona notte
Via Lustro, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Via Taranto Luminoso attico trilocale arredato di mq 78 in ottimo stato, ristrutturato caratterizzato da uno splendido terrazzo vivibile di mq 50. Contratti anche con durata di minimo tre mesi.
Affittasi Appartamento Elegante in Via Rosati 8, Foggia "disponibilità da fine settembre 2026, già visionabile di persona" Benvenuti nel cuore di Foggia, dove la storia si intreccia con la modernità in un'atmosfera unica e accogliente. Abbiamo il piacere di offrirvi un'esclusiva opportunità di locazione in un elegante stabile storico situato in Via Rosati 8, a pochi passi da Piazza Cavour e nelle vicinanze di Corso Giannone. Caratteristiche dell'appartamento: spazi Ben Arredati: l'appartamento è arredato e comprende una cucina soggiorno, ideale per momenti conviviali e di relax. Comfort e Intimità: Dispone di un ampia camera da letto dotata di letto matrimoniale e bagno in stanza (possibilità di letti singoli), garantendo il massimo comfort e intimità per i vostri momenti di riposo. due Bagni: la comodità è di casa con due bagni a disposizione, per una vita quotidiana senza stress. ampio Spazio di Stoccaggio: Due ripostigli in soppalco vi offrono spazio extra per organizzare al meglio i vostri effetti personali. climatizzazione Perfetta: il riscaldamento e la climatizzazione a pompa di calore a soffitto garantiscono un ambiente sempre piacevole, indipendentemente dalle temperature esterne. Versatilità: il divano letto nella zona giorno offre una soluzione aggiuntiva per ospiti o momenti di relax. comfort Aggiuntivo: Zanzariere installate per proteggervi dagli insetti e godere di una brezza fresca nelle giornate estive. cabina Armadio: Una cabina armadio vi permette di tenere ordinati i vostri abiti e accessori in modo pratico e funzionale. dimensioni Ideali: Con una superficie di circa 50 mq, questo appartamento offre spazi ben distribuiti e confortevoli per le vostre esigenze. Posizione e servizi: zona servita dai mezzi pubblici, per muoversi comodamente in città. a pochi passi dalla stazione ferroviaria, ideale per chi viaggia frequentemente. servizi e attività commerciali di ogni genere nelle vicinanze, per soddisfare ogni tua esigenza. Requisiti per l’affitto: la proprietaria richiede dimostrazione di referenze solide, come busta paga a tempo indeterminato in settori pubblici o statali o in aziende solide del tipo s. P. A. Eventuali garanti potrebbero essere richiesti a discrezione. L’agenzia Vigiano si occuperà della selezione secondo i requisiti imposti. Non lasciatevi scappare questa straordinaria opportunità di vivere nel cuore pulsante di Foggia, in un ambiente che unisce storia, eleganza e modernità. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di più su questo affascinante appartamento!
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
In via Giuseppe Rosati ad angolo con via Vincenzo della Rocca e a pochi metri dalla Villa Comunale in Ottimo caseggiato appartamento arredato composto da cucina soggiorno, vano letto, bagno, ripostiglio, riscaldamento centralizato. Situato al secondo piano. Per la visione dell'appartamento, mascherina "obbligatoria". Grazie
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 in pieno centro, all'angolo tra Via Rosati e la prestigiosa Piazza Cavour, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento monolocale open space. L'immobile è inserito in uno stabile signorile recentemente ristrutturato, che garantisce un contesto elegante e decoroso. L'appartamento è stato appena ristrutturato e finemente arredato con mobili moderni e funzionali, studiati su misura per valorizzare al meglio lo spazio e offrire il massimo comfort. Totalmente climatizzato (caldo freddo) e dotato di infissi di ultima generazione ad alto isolamento acustico e termico (ottimo risparmio in bolletta). Libero subito, pronto per essere abitato. Requisiti: si richiede massima serietà e reddito dimostrabile (busta paga o referenze lavorative solide).
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Via Rosati, 2 (stabile Pittarosso), a pochi passi da piazza Cavour, nel pieno centro della città di Foggia, proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato ed arredato. L'appartamento proposto in locazione è composto da ingresso su soggiorno a vista con angolo cottura, camera matrimoniale e wc. Il tutto completamente arredato. Spese condominiali molto contenute. Libero dal 0 10 2026.
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Via Luigi Zuppetta, Facente Parte di un Ottimo Stabile, Proponiamo in Locazione Appartamento Arredato, posto al 2° Piano di Mq. 50 - per soli non residenti - Composta da Ingresso, Cucina Abitabile, Vano Letto, bagno, Ripostiglio, Riscaldamento Autonomo - libero. L' immobile è ubicato in una zona nevralgica della Città e più precisamente nei pressi della Villa Comunale, Zona Pedonale della Città, Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Economia e vicinissimo alla Stazione Ferroviaria della Città.
Via Luigi Zuppetta, Centro - Villa Comunale, Foggia
Monolocale, centralissimo, contesto elegante con rifiniture di pregio. Appena ristrutturato e arredato, sprovvisto di cucina. Ideale per professionisti in trasferta o lavoratori in transito. Contratto per non residenti! Caratteristiche: Consumi ridotti Wi-Fi Smart tv Clima Videosorvegliato Palazzina indipendente. Solo referenziati! Contattare telefonicamente
Via Felice Figliolia, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Affittasi – appartamento arredato in zona centralissima Disponibile dal 1 settembre 2026! In Via Santa Maria della Neve, a pochi passi dall’isola pedonale, proponiamo in locazione un grazioso appartamento arredato ad uso abitativo, situato in una delle zone più centrali e servite della città. L’immobile, con pre-ingresso in comune, è composto da: ampio ingresso; cucina-soggiorno; vano letto; bagno. L’appartamento è dotato di riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore, garantendo comfort in ogni stagione. Ottima posizione centrale, ideale per chi necessita di vivere a breve distanza dai principali servizi, uffici, università e strutture ospedaliere. Si precisa che, su espressa richiesta della proprietà, l’immobile viene locato esclusivamente a persone non residenti, quali: lavoratori fuori sede; medici specializzandi; studenti universitari. Saranno richieste adeguate referenze reddituali, quali contratto di lavoro a tempo indeterminato presso aziende solide, enti pubblici o statali; ove necessario, potrà essere richiesta la presenza di un garante nel contratto di locazione.
Via Santa Maria della Neve, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Centralissimo in Via Torelli, Appartamento mq 65, finemente arredato e ristrutturato. Impianto di domotica. Soggiorno con angolo cottura con comodo balcone, ampia camera da letto, bagno e ripostiglio. Libero da Gennaio
Appartamento arredato 3° piano con ascensore in stabile signorile, in zona centralissima per non residenti completamente ristrutturato, ( infissi legno alluminio: triplo vetro a doppia apertura ), zanzariere, tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo, climatizzato, composto da ampio soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno con box doccia, lavatrice e asciugatrice. Info solo a persone referenziate con con busta paga. Per info. 347 490. 31. 21. Grazie.
Via Giacomo Matteotti, Centro - Immacolata, Foggia
Affittasi Monolocale Arredato in Corso Roma, Foggia location ideale nel cuore della città! Affittasi accogliente monolocale arredato in Corso Roma, a pochi metri da Piazza Italia. Perfetto per chi desidera vivere nel centro della città con tutti i servizi a portata di mano. Solo per non residenti, lavoratori fuori regione, studenti universitari. Caratteristiche del Monolocale: Soggiorno cucina: funzionale. Letto singolo: comodo e pratico. Bagno: Ampio e con piatto doccia. Balcone: affacciato sul corso principale, ideale per godere della vista sulla città. Riscaldamento: a pompa di calore, per un comfort ottimale in ogni stagione. posizione: Situato in una delle vie più centrali e prestigiose di Foggia, Corso Roma, a pochi passi da Piazza Italia. Non perdere questa occasione! Vivere in centro città non è mai stato così semplice e conveniente
Via Scrocco angolo Corso Roma Centralissimo, disponibile anche per brevi periodi. La zona è piena di servizi primari quali supermercati, pizzerie, panifici, pescherie, macellerie ristoranti, bar, mercato giornaliero ecc. Sempre a pochi metri presenza di fermate di trasporti pubblici. A circa 10 minuti a piedi dalla stazione. A pochi minuti dalle facoltà di giurisprudenza ed economia, dalla scuola di polizia e dal cuore commerciale della città. Corso Roma è un comodo viale alberato, con ampi marciapiedi e panchine, pieno di attività commerciali. Di sera la presenza di bar tabacchi e pizzerie lo rende una zona sicura, illuminata e ben frequentata. Grazioso bilocale completamente arredato. L’immobile è composto da ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, forno, microonde, frigorifero e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Climatizzazione caldo freddo. Riscaldamento autonomo. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile l’appartamento si può fittare anche per periodi inferiori ai 4 mesi ad un prezzo maggiorato. Per informazioni chiamare in ufficio.
Affitto bilocale arredato, posto al 1° piano di una palazzina indipendente recentemente ristrutturata. L’appartamento gode di ottima luminosità, avendo tre esposizioni, di cui una su via della Repubblica. Si accede all’appartamento con scala indipendente. L’appartamento è composto di ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, una camera da letto e bagno. Completa l’appartamento un piccolo abbaino sul tetto. La richiesta è di 600 euro, escluse utenze. Non sono previste spese condominiali, trattandosi di palazzina indipendente. Contratto transitorio non residenti. Cauzione 2 mensilità. Scrivere o contattare esclusivamente al numero di telefono presente nell'annuncio.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Appartamento in affitto situato a Foggia, in Via della Repubblica, al secondo piano di un edificio dotato di due ascensori. L'immobile ha una superficie di 50 metri quadri e si compone di tre locali, inclusi un bagno. è fornito di cucina e dispone di riscaldamento autonomo. La climatizzazione è anch'essa autonoma, con impianto freddo caldo. L'appartamento è accessibile ai disabili e si presenta in ottimo stato, completamente arredato. La tipologia di contratto è di intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Appartamento in locazione – solo per lavoratori fuori sede o persone non residenti Disponibilità fine luglio 2026! Vico pantano – zona quartieri settecenteschi un grazioso appartamento nel cuore storico della città, ideale per chi lavora lontano da casa e cerca una sistemazione comoda, elegante e pronta da abitare! A pochi passi dalla storica Piazza xx Settembre, in una delle zone più centrali dei Quartieri Settecenteschi, proponiamo in locazione un appartamento situato in una palazzina semi-indipendente, completamente ristrutturato e arredato con cura nei minimi dettagli. Descrizione dell’immobile l’appartamento, posto al primo piano senza ascensore, si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna in legno, che conferisce calore e raffinatezza agli ambienti. Piano d’ingresso – Zona Giorno (circa 57 mq): Soggiorno accogliente e luminoso, perfetto per momenti di relax dopo il lavoro. Cucina abitabile completamente arredata e funzionale. Bagno comodo e pratico. Ripostiglio per una gestione ordinata degli spazi. Balcone con tettoia in legno, ideale per affacciarsi in piena privacy. Piano superiore – Zona Notte (circa 53 mq): Due camere da letto spaziose e confortevoli. Bagno ampio e moderno. Balcone verandato, utilizzabile come zona lavanderia o spazio aggiuntivo. Dotazioni e comfort Riscaldamento autonomo Climatizzazione caldo freddo Impianto d’allarme Infissi in alluminio effetto legno con doppio vetro Tapparelle coibentate Completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato da subito. Condizioni di locazione Locazione riservata esclusivamente a lavoratori fuori sede o persone non residenti. Contratto transitorio o per motivi di lavoro. Posizione Nel cuore dei Quartieri Settecenteschi, in posizione strategica: Vicino a servizi, negozi, uffici e mezzi pubblici. A pochi passi da Piazza xx Settembre e dalle principali attrazioni storiche. Contesto tranquillo, centrale e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Un appartamento accogliente e curato, perfetto per chi lavora in città e desidera un rifugio confortevole e pronto da vivere!
Vico Pantano, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Solo lavoratori o laureandi non residenti si richiede mail di presentazione Referenziati, redditi dimostrabili e garanzie reali adiacenze via giacomo matteotti Appartamento indipendente 2 livelli con buone finiture e completa dotazione di arredi ed elettrodomestici. Ingresso da portone caposcala, la parte abitativa è disposta su due livelli Zona giorno al primo livello, vano open space con angolo cottura finestrato e bagno con finestra apertura a vasistas : balcone affaccio su strada Secondo livello zona notte: camera da letto con acceso al terrazzo a livello, praticabile e abitabilissimo.
Vico Pantano, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".