Collecchio - in pieno centro del paese, trilocale con cantina e posto auto in garage condominiale. Semiarredato e climatizzato. Per essere contattati lasciare un messaggio whatsapp al numero 3663015496 con indicato nome - cognome - posizione lavorativa. L' offerta è riserveta esclusivamente a clientela referenziata con posizione lavorativa stabile e documentata.
Esclusivamente per periodi transitori trilocale arredato comodo a tutti i servizi maggiori info in privato per essere ricontatti lasciare un recapito telefonico
A Collecchio, nel centro del paese, prestigioso appartamento di circa 130 mq, situato al primo piano di una bellissima villa trifamiliare. L’ingresso di 20 mq introduce a un ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto (una con bagno privato), un ulteriore bagno e un balcone di 16 mq. L’appartamento, completamente arredato, è riservato a clienti referenziati. Completano la proprietà due posti auto privati e coperti in cortile. Nessuna spesa condominiale. Per informazioni non telefonare, ma scrivere su Whatsapp al numero 3284431298 specificando: 1 - composizione del nucleo famigliare (animali compresi) 2 - cosa stai cercando (numero di stanze, cantina, garage, ) 3 - la situazione lavorativa di tutti i componenti della famiglia 4 - il motivo del cambiamento. Viste le numerose richieste ti contatteremo soltanto se le tue esigenze combaciano con quelle del proprietario. Per garantire un’ottima gestione dell’immobile, la locazione è riservata a clienti con referenze verificabili.
In zona centrale, comodo a tutto, ampio e luminoso appartamento con ingresso indipendente posto al piano terra composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno e cantina. Libero da subito, viene affittato quasi completamente arredato. Bassissime spese condominiali. La palazzina è composta da soli 3 appartamenti e dispone di un piacevole giardino condominiale. Per informazioni non telefonare, ma scrivere su Whatsapp al numero 3284431298 specificando: 1 - composizione del nucleo famigliare (animali compresi) 2 - cosa stai cercando (numero di stanze, cantina, garage, ) 3 - la situazione lavorativa di tutti i componenti della famiglia 4 - il motivo del cambiamento. Viste le numerose richieste ti contatteremo soltanto se le tue esigenze combaciano con quelle del proprietario. Per garantire un’ottima gestione dell’immobile, la locazione è riservata a clienti con referenze verificabili.
Appartamento moderno di circa 60 mq, situato al piano terra. L’abitazione è composta da cucina, soggiorno, camera matrimoniale e bagno finestrato, oltre a una comoda loggia esterna e a un giardino privato che affaccia direttamente sui Boschi di Carrega. Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, condizionatore e impianto d’allarme. Completano l'appartmento una cantina e un garage.
Collecchio. San martino sinzano. A pochi chilometri da Parma ed a pochi minuti da Collecchio, proponiamo in locazione una porzione di rustico “Unico” ristrutturato a nuovo ed avvolto dalla quiete e dalla tranquillità della campagna. L'unità si sviluppa al piano terra con un ingresso su un suggestivo salone con colonne e mattoni a vista e camino, cucina arredata, due camere da letto matrimoniali, due bagni, splendido porticato e giardino recintato, due posti auto riservati e possibilità di parcheggio anche nella parte cortilizia. Il contesto è riservato ed incantevole. L'immobile dispone inoltre di una dependance con accesso indipendente di 70 mq che potrebbe essere adibita ad ufficio studio oppure come alloggio di personale. Il canone richiesto è di euro 1350,00 mensili e le spese condominiali che includono l'utenza dell'acqua ammontano ad euro 550 annue. Disponibilità immediata. Sono richieste referenze e fideiussione bancaria a prima richiesta.
Strada San Martino, San Martino Sinzano, Collecchio
Affittasi appartamento 70 mt quadrati con giardino privato e Garage doppio, collecchio Centro pr. Ristrutturato di recente. 850€ (incluse spese condominiali), non trattabile.
Affittasi appartamento ammobiliato a Sala Baganza Soggiorno con cucina , 2 camere matrimoniali, 1 bagno , locale lavanderia. Ideale per studenti, si affitta solo a 2 ospiti, non feste o ospiti di passaggio. Area cortilizia videosorvegliata. L'appartamento è ubicato in una corte ristrutturata abitata esclusivamente dai proprietari, dista 8 km dal Campus Universitario ed è servita dal Bus ogni 30 minuti. Richiesta euro 500 cadauno comprensivo di tutte le utenze.
Vicofertile, a pochi minuti dal centro di Parma e dal paese di Collecchio, proponiamo in locazione appartamento bilocale in buone condizioni. L'appartamento si compone da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Il prezzo si intende comprensivo di utenze Per info e o appuntamenti Sonia 340 1084528 Sara 327 7979640 Lattiko Fornovo srls Fornovo di Taro, Via Martiri Della Libertà 16 0525 412415
Via Martiri della Liberazione, San Pancrazio, Vicofertile, Parma
Splendida villa, piscina, sauna, idromassaggio, taverne, aria condizionata parte notte, da vedere, in posizione con splendida vista su Parma. Vigna accatastata e bosco con piccolo laghetto. Condizioni locazione da definire Possibilità vendita e rent to buy. Possibilità ampliamento circa 35% previo accordo Comune.
Affittasi appartamento arredato a Fornovo di Taro, frazione Riccò. L’immobile si compone di ingresso in soggiorno, cucina a gas, una camera da letto matrimoniale e ampio bagno con doccia. Presente inoltre un pratico soppalco ideale come spazio ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto. L’appartamento viene affittato completamente arredato ed il canone mensile è pari a €500, escluse utenze di luce e gas. L’immobile è dotato di pannelli, che contribuiscono a contenere i consumi. Disponibile dal 01 04 2026. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare: 0525. 030003 - 393. 6064773.
Locazione breve per studenti o lavoratori. Nel comune di Medesano, proponiamo in locazione stanze in appartamento con ingresso indipendente al pino terra appena ristrutturato, ideale per studenti o lavoratori. Appartamento composto da tre camere da letto, un bagno e una cucina in condivisione. La soluzione offre anche un balcone, perfetto per momenti di relax. Il canone di locazione include le spese per l'energia elettrica e l'acqua, garantendo una gestione economica e senza sorprese. La posizione strategica e la condivisione degli spazi rendono questa proposta particolarmente adatta a chi cerca un ambiente conviviale e funzionale. Per informazioni chiamare Giovanni al 335 8056858
Vicofertile, a pochi minuti dal centro di Parma e dal paese di Collecchio, proponiamo in locazione appartamento bilocale in buone condizioni. L'appartamento si compone da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Il prezzo si intende comprensivo di utenze Per info e o appuntamenti Sonia 340 1084528 Sara 327 7979640 Lattiko Fornovo srls Fornovo di Taro, Via Martiri Della Libertà 16 0525 412415
Via Martiri della Liberazione, San Pancrazio, Vicofertile, Parma
Appartamento in affitto a Felino – con giardino privato, taverna e doppio garage in tranquillo quartiere residenziale immerso nel verde, proponiamo in affitto appartamento al piano rialzato, ideale per chi cerca comfort, privacy e spazi esterni. L’immobile è composto da: Piano principale. Spaziosa cucina abitabile. Luminoso soggiorno. 3 camere da letto spaziose. Bagno finestrato Taverna:. Cucina a vista su ampio salone con camino. Bagno finestrato. Accesso alla veranda esterna perfetta per momenti di relax Completano la proprietà: doppio garage giardino privato, ideale per momenti all’aperto Appartamento semi arredato la soluzione si trova in una zona tranquilla e ben abitata, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere lontano dal traffico ma a pochi minuti dai servizi principali. Disponibile da subito. Per informazioni o per fissare una visita, contattare orari di ufficio al nr. 0521 632100
Bellissimo bilocale in zona ospedale raggiungibile con mezzi pubblici. L'immobile fa parte di un complesso residenziale composto da 4 palazzine di recente costruzione in direzione Vicofertile. L'appartamento è composto da soggiorno- pranzo con angolo cottura e camera matrimoniale posto al terzo piano. Ampia loggia coperta di 18 mq con fioriere fisse con vista campagna che completa l'alloggio costituendo uno spazio semiaperto vivibile per molti mesi all'anno. Completamente arredato compresi lavatrice e lavastoviglie. Riscaldamento autonomo con caldaia e pompa di calore caldo freddo.
Via Martiri della Liberazione, San Pancrazio, Vicofertile, Parma
Si prega di inviare wzp di non telefonare poiche' il traffico in entrata e altissimo wzp 3240748338 -bilo affitto noceto- Noceto è un tranquillo comune della provincia di Parma, apprezzato per la qualità della vita e il contesto verde, a pochi minuti dalla città e ben collegato ai principali servizi e vie di comunicazione. In contesto recente, ottimamente servito, in zona super tranquilla e residenziale, Mutti Casa dispone, come sempre in esclusiva, di graziosissimo bilocale con balcone, in buonissime condizioni, ben arredato, luminoso e dotato anche di garage. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e balcone, oltre a garage e cantina- Sono richieste due mensilità di cauzione e la mensilità anticipata del mese entrante al momento della proposta di locazione come caparra confirmatoria- 3240748338
Mansarda arredata in palazzo d'epoca "residenza la Rocca" termoautonomo arredato Chiediamo gentilmente per le candidature e gli interessamenti di non telefonare ma di mandare una mail e cercheremo di richiamare al piu' presto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".