Casale monferrato - centro storico - trilocale arredato in pieno centro storico, al secondo ed ultimo piano senza ascensore di uno stabile d'epoca di Via Palestro, affitasi alloggio arredato composto da ingresso su soggiorno, cucina semiabitabile con sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, disimpegno, bagno e porzione di balcone. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione, cucina nuova, alcuni serramenti nuovi con vetricamera basso emissivi a taglio termico e zanzariere, impianto elettrico nuovo. Classe Energetica: d
Ampio e luminoso trilocale situato al quarto piano di un condominio ben curato, in posizione strategica e comoda ai servizi, a pochi passi dal centro cittadino. L’immobile si apre su un accogliente e spazioso ingresso che conduce agli ambienti principali. La cucina abitabile, dotata di tinello e balcone annesso, garantisce luminosità e comfort, ideale per momenti conviviali. Il salone, ampio e
Corso Indipendenza, Valentino, San Bernardino, CasaleMonferrato
Affittasi appartamento arredato in via Mellana composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno con terrazza panoramica. Per info e visite contattatemi.
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni Svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita. Pompe di calore attivabile tramite App. - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali. - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavasciuga - divano letto - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona (No ztl no strisce Blu! ) - 100 metri dalla stazione dei treni e Bus il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Utenze attive! Bilocale al piano primo, sito presso Leardi23 Apartments , di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni Svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita. Pompe di calore attivabile tramite App. - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali. - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 120 x 90! - Lavasciuga - Poltrona in zona Living - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona (No ztl no strisce Blu! ) - 100 metri dalla stazione dei treni e Bus il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Disponibile anche per brevi periodi- solo Contratti lavoro transitori. No Residenza Bilocale al primo piano, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. (30 euro spesa fissa) - Internet Wifi fibra ottica compreso - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa - Bagno con doccia 80x80 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di 6 mesi. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
In Largo Lanza, in pieno centro storico, appartamento al primo piano con due camere da letto matrimoniali, soggiorno e cucina in unico grande ambiente e bagno con doccia appena ristrutturato. Balcone interno. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo. Viene affittato completamente o parzialmente arredato, con cucina nuova. Spese condominiali molto basse.
Nuovo e moderno bilocale. Bilocale molto luminoso completamente nuovo, stile moderno. L'appartamento e' composto da due locali. Una cucina stile moderno, con soffitto in legno a cassettoni, il fornello e' ad induzione. Camera da letto con soppalco, si puo' accedere atrraverso una splendida scala in legno. Sono presenti due bagni, uno con doccia, l'altro con lavatrice. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali comprendono anche il consumo di acqua. Se desiderate ulteriori informazioni o un appuntamento per vosionarlo non esitate a contattarmi telefonicamente.
Privato affitta in Via Vidua 10, piano terra, a Casale, grazioso monolocale soppalcato composto da soggiorno, angolo cottura, camera, bagno ripostiglio. L’appartamento è completamente arredato con tv, lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata, Wi-Fi e riscaldamento autonomo comandato a distanza a mezzo app. Per maggior risparmio energetico. Si richiede visione busta paga e lavoro a tempo indeterminato.
Bilocale arredato composto da ampia camera da letto matrimoniale cucina soggiorno bagno sito in palazzina d'epoca vincolata alle belle arti molto bene abitata silenziosa e comoda a tutti i servizi
Casale monferrato - Zona Priocco - in contesto residenziale e tranquillo proponiamo in affitto appartamento bilocale ristrutturato e ben arredato di mq. 50 al 3°piano con ascensore composto da: ingresso su ampia e luminosa zona living con cucina a vista affacciata su spazioso balcone, camera matrimoniale e bagno con pratico box doccia. Infissi dotati con doppi vetri. Riscaldamento semi-autonomo con termovalvole. Spese condominiali contenute.
Via Giulio Monteverde, Valentino, San Bernardino, Casale Monferrato
Si affitta un alloggio composto da: ingresso, cucina, camera, antibagno e bagno al piano terreno, bagno, cucina e 3 camere al piano primo. Parzialmente ammobiliato. Comprensivo di un posto auto coperto. Contattare telefonicamente non via messaggio
Villa indipendente immersa nel verde con un parco annesso di oltre 3 mila metri quadrati a disposizione, interamente arredata a nuovo e fornita di tutto il necessario. Cucina con grande salone, 3 camere da letto, 2 bagni, enorme terrazzo coperto. Al piano sotto garage magazzino di ulteriori 100 mq a disposizione per parcheggio auto e furgoni. Affitto mensile € 950 + rimborso spese per utenze (acqua, luce, gas) già collegate. Zero spese condominiali. Lavatrice, wifi, impianti di domotica, caldaia a risparmio energico con pannelli solari. Nel cuore del Monferrato, a 10 minuti effettivi dal centro di Casale Monferrato, in un paese dotato di tutti i servizi necessari (farmacia, asilo, scuole, supermarket, bar, ristorante, pizzeria a domicilio, ecc). Locazioni mensili, stagionali e o a lungo termine per aziende, privati e famiglie.
In un'elegante dimora stile liberty, "villa Goria" che ospitò Giuseppe Garibaldi, completamente ristrutturata e circondata da un parco di oltre 7 mila metri quadrati a disposizione, offriamo in locazione appartamenti di varie metrature (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, anche con doppi servizi) interamente arredati e forniti di tutto il necessario. A partire da € 450 mensili + rimborso spese per utenze (acqua, luce, gas). Zero spese condominiali. Parcheggio privato gratuito in loco per auto e furgoni. Giardini e aree relax interamente a disposizione. Nel cuore del Monferrato, a 10 minuti effettivi dal centro di Casale Monferrato, in un paese dotato di tutti i servizi necessari (farmacia, asilo, scuole, supermarket, bar, ristorante, pizzeria a domicilio, ecc). Locazione mensili, stagionali e o a lungo termine per aziende, privati e famiglie.
L’appartamento viene affittato parzialmente arredato. L’alloggio si trova in un piccolo contesto condominiale di sole 5 unità abitative ed è posto al primo piano. L’accesso da un grande ingresso illuminato da una finestra e mette in comunicazione, attraverso un piccolo corridoio, il bagno finestrato con vasca e le due stanze da letto di cui una matrimoniale. Un altro corridoio conduce alla sala da pranzo illuminato da due finestre di cui una permette l’accesso all’ampio balcone che affaccia sul cortile interno del condominio. E’ presente una cucina dotata delle principali dotazioni tecniche. Il riscaldamento è autonomo a metano. Le finestre sono in legno con doppi vetri e sono presente le zanzariere. Completa l’immobile un posto auto coperto e chiuso da una basculante.
Strada Provinciale 50, Roncaglia, Casale Monferrato
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".