con vasca. La camera padronale con bagno in camera con vasca ha un balcone che guarda il mare; le altre due camere affacciano su una grande terrazza. La casa viene affittata semi arredata con cucina interamente attrezzata e dotata di elettrodomestici (frigorifero, forno, forno a microonde, piano cottura), tavolo da pranzo con sedie, divano, parete attrezzata con mobile tv, cabina armadio e
Proponiamo in affitto all'interno di un complesso residenziale di recente costruzione e con piscina, un grazioso appartamento con ingresso indipendente oltre garage di pertinenza. All'unità abitativa si accede attraverso un curato vialetto condominiale, un'elegante scala che conduce a un balconcino privato al primo piano e all'ingresso principale. Qui si giunge direttamente in un accogliente salotto soggiorno, segue una cucina arredata nuova e con gusto, un antibagno e bagno con vasca, una camera da letto e un secondo balcone dal lato opposto all'ingresso. Una scala interna in legno conduce al piano superiore mansardato, dove si trova uno spazio studiolo dove sbarca la scala, una comoda ulteriore camera con soffitti a spiovere e travi in legno a vista con Velux e un delizioso terrazzino. Nel prezzo è incluso un comodo garage al piano cantinato di circa 20 mq. Affittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile. Iemmeeuropa di Natascha Jeuck srl Corso Italia 302, Catania 095 372630 o 327 0827913 Classe Energetica: Non indicata
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un Appartamento, completamente arredato, sito in Canalicchio, pressi l’ikebana. L’immobile posto al secondo ed ultimo piano ascensorato è composto da: ingresso su cucina-soggiorno, camera da letto e servizio con box doccia. Climatizzato. Non si accettano animali. Disponibile da Settembre. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
In via Vaccaro, all'interno di un residence degli anni '80, proponiamo un comodo appartamento trivanimezzo, completamente ristrutturato e totalmente arredato. L'immobile, posto al primo piano con ascensore, si presenta in ottime condizioni e offre spazi ben distribuiti. Internamente, l'appartamento è composto da un ampio soggiorno d'ingresso balconato, ideale per momenti di relax e convivialità. Un corridoio di disimpegno conduce alla cucina abitabile, dotata di un pratico balcone verandato adibito a lavanderia. Completano la zona notte due luminose camere da letto e un bagno con vasca. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e di alta qualità, che ha incluso la sostituzione della pavimentazione con elegante parquet, nuovi sanitari e maioliche nel bagno, infissi interni ed esterni di ultima generazione e il rifacimento di tutti gli impianti, incluso quello di riscaldamento. Le pareti sono state tinteggiate a nuovo, conferendo un'atmosfera fresca e accogliente. L'appartamento gode di un'esposizione interamente balconata, che lo rende particolarmente arioso e luminoso in ogni ambiente. Il residence offre inoltre ampia possibilità di parcheggio sia all'interno che nelle parti comuni, un vantaggio non indifferente. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca un immobile pronto all'uso, senza la necessità di ulteriori interventi, in una zona comoda e servita.
Via Mario Vaccaro, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Situato in Via Passo Gravina, più precisamente in Via Coffa Caruso, proponiamo un delizioso appartamento con ingresso pedonale autonomo, ideale anche per motocicli. L'immobile si compone internamente di un accogliente soggiorno d'ingresso, una camera da letto, una cucina abitabile, un bagno e una pratica lavanderia esterna. Di pertinenza, un ampio livelterrazzo, parzialmente coperto da una struttura precaria, offre uno spazio esterno aggiuntivo. L'appartamento si presenta in ottime condizioni e non necessita di alcun intervento di ristrutturazione.
Via Mariannina Coffa Caruso, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un luminoso e panoramico appartamento a Tremestieri Etneo, in zona Canalicchio, a pochi passi dagli svincoli autostradali, precisamente in via Pietra dell’ova. L’immobile si trova al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. Composto da: ingresso su saletta, ampio salone, cucina abitabile (con mobilia inclusa), camera da letto matrimoniale, servizio con box doccia, cameretta, e lavanderia completa di Wc. L’appartamento è balconato e termo-autonomo. Inoltre, è prevista la possibilità di posto auto. Nota: Non sono ammessi animali in casa. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Pietra dell'Ova, Canalicchio Tivoli, Tremestieri Etneo
Al confine con Sant'agata li Battiati, molto ben collegato alla tangenziale di Catania ed ai paesi etnei, proponiamo in locazione all'interno di un residence molto tranquillo, un appartamento di circa 120 mq coperti con grande spazio esterno privato, posto auto assegnato e garage per una utilitaria. L'abitazione è composta da quattro grandi camere spaziose e luminose con affaccio sulla corte privata che gira intorno all'abitazione. Cucina abitabile, bagno con vasca, lavanderia esterna. Il soggiorno ha un camino funzionante ed una libreria in legno incassata. Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano. Gli infissi sono dotati di cancelletti di sicurezza in ferro. La corte privata circonda la casa e confina con il viale dell'autonomia. Locazione ad uso abitativo di 4+4. Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile. Punti di forza dell'immobile: - posizione strategica - grande spazio esterno privato - garage e posto auto le linee autobus più vicine sono fermata bus (300 m), quasimodo-san paolo nord e altre 3 fermate nel raggio di 450 m. L'asilo per bambini più vicino è via san paolo (290 m). Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: via san paolo (290 m), cd rodari gravina e altre 3 scuole nel raggio di 430 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Viale dell'Autonomia, 76, Centro, Gravina Di Catania
Appartamento sito in Via Fasano 20, a circa 1. 4km dal Policlinico di Catania (v. Santa Sofia), raggiungibile a piedi o in macchina, e a circa 2 km dall’ingresso dell’autostrada (Tangenziale di Catania o e45 direzione Messina). Ideale per medici specializzandi, l'appartamento, localizzato al 1 piano e dotato di ascensore, fa parte di un complesso residenziale molto tranquillo, dotato di portineria e cancello automatico. Come si può notare dalle foto, l’appartamento risulta ancora sprovvisto di mobili che tuttavia, compresa la cucina verranno montati entro i primi giorni di Settembre. L’appartamento è dotato di: - Cucina abitabile; - n° 4 stanze da letto di cui due matrimoniali e due singole (3 stanze sono dotate di balconi, una di finestrone) - n° 2 Bagni nuovi appena montati dotati di docce con box; - Caldaia a gas e scaldabagno di riserva appena montato; - Infissi esterni ed interni appena montati, pavimentazione nuova - Garage a cui si può accedere anche direttamente dall’interno con possibilità di 2 posti auto o moto; le utenze sono a carico degli inquilini (luce – gas – eventuale wi-fi). Disponibile contratto regolarmente registrato. Il canone mensile è variabile da 250 a 300 euro escluso garage, utenze e condominio (50euro) si richiede massima serietà e referenze. Contatti preferibilmente il pomeriggio sia via mail che via telefono.
Fittasi appartamento panoramicissimo, luminoso, arioso e ristrutturato in complesso signorile con giardino, ubicato al 5 piano composto da ampio salone di 2 vani, 2 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile, ripostiglio, lavanderia, balcone terrazzato. No animali, no agenzie, preferibilmente single o coppia con reddito dimostrabile e referenziati.
Via Carnazza, Canalicchio Tivoli, Tremestieri Etneo
L'agenzia Immobiliare Barbagallo propone in locazione in Via Madonna di Fatima a Gravina di Catania, ad uso foresteria per ditte imprese uno spazioso trilocale arredato di 97 mq, posto al primo piano servito da ascensore. Non si loca a famiglie o persona fisica. L'immobile si trova in una zona residenziale ben fornita, in ottimo punto di snodo per spostarsi comodamente con il proprio veicolo. L'appartamento viene fornito arredato e corredato con mobilio in buono stato. Non sono ammessi animali. L'appartamento è composto da un vano salone, due camere da letto, cucina, bagno con doccia, lavanderia con pila e wc, dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionatori. Le spese accessorie mensili ammontano a? 100 mese e comprendono le spese condominiali, l'utenza idrica, la tari, e l'uso di un posto auto riservato. Per maggiori informazioni contattaci allo 095306243. Classe Energetica "g" - ipe 209,07 Kwh mq anno
Kleos Casa propone 4 vani in affitto parzialmente arredato in ottime condizioni, nella zona di canalicchio, all'interno di un residence signorile e fornito di portineria. L'appartamento è composto da ampio salone di 2 vani in ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio e doppio servizio. Tutti gli ambienti sono balconati. Completa la proprietà un posto auto interno al complesso. L'immobile è fornito di riscaldamento termoautonomo, portineria mattina e pomeriggio e le spese condominiali sono all'incirca di 60 euro mensili. Ideale come abitazione o anche come studio professionale.
Via Monti Iblei, Canalicchio Tivoli, Tremestieri Etneo
Appartamento in Affitto - Gravina di Catania, Via Renato Guttuso 7 immobile disponibile da settembre 2025. Re Max Società internazionale immobiliare presenta in affitto un ampio appartamento di 95 mq, situato al primo piano di un edificio non servito da ascensore, in una zona tranquilla e ben collegata. Dettagli dell'immobile: - Superficie: 95 mq - Piano: Primo (senza ascensore) - Esposizione: Doppia (Est e Nord), che garantisce luminosità - Composizione: - Ingresso su disimpegno - Tre camere da letto - Bagno - Cucina con affaccio su balcone abitabile (larghezza 1. 40 mt) - Lavanderia - Ripostiglio - Infissi: in alluminio con doppio vetro camera - Posto auto: Condominiale si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile. L'appartamento verrà consegnato ristrutturato.
Panoramico 4 vani zona katane ristrutturato con garage a pochi passi dalla Cittadella universitaria di Catania e allo svincolo tangenziale. L'immobile è composto da ingresso ,salone, tre camere da letto,due bagni,camerino, cucina abitabile, terrazzo e balcone è disponibile un comodo garage. Affitto solo a persone referenziate con reddito dimostrabile
Catania, Zona Barriera, in Via Pietro de Logu vicinanze centro medico Clinica Morgagni e Circonvallazione altezza Tondo Gioeni: appartamento in residence posto al piano secondo ascensorato totalmente ammobiliato composta da ingresso, due ampie camere doppie, una terza camera singola, cucina semi abitabile, bagno con box doccia, lavanderia con servizio, ripostiglio e due balconi. Fornito di lavatrice, climatizzatori e posto auto e moto all'interno del parcheggio condominiale. Spese condominiali 55 euro mensili. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile con contratto per non residenti. Ideale per studenti o lavoratori fuori sede. Disponibile da maggio 2025.
Via Pietro De Logu s.n.c, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Ampio appartamento arredato in affitto nella zona di Canalicchio disponibile da luglio 2025. L’immobile si trova al primo piano ascensorato all’interno del complesso di Via Barletta 9 ed è composto da doppio salone, tre ampie stanze, una cucina, due bagni, un ripostiglio e due comodi balconi. La zona in cui è ubicato è servita da diverse attività commerciali raggiungibili anche a piedi. Ferrini Immobiliare Tel: 0957173788 Viale xx Settembre, 29
Via Barletta, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Sicilproperty, società immobiliare di Catania, affitta in Via Madonna delle Lacrime a San Giovanni la Punta, appartamento di 3 vani posto al piano terra, interamente arredato. L'immobile da 95 mq interni è ubicato all'interno di una realtà residenziale signorile, è composto da un ingresso su salone doppio, una cucina completa e abitabile, una camera, un bagno lavanderia, un ripostiglio. Completano l'immobile una terrazza di 150 mq e due posti auto non di pertinenza. No Animali. Canone di locazione richiesto euro 700,00 mensili. No Condominio Massime referenze. Disponibile dal 1 luglio. Classe energetica g (? 175 kwh m² anno). Sicilproperty Realestate info 095 0934580 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".