In via xxvii Luglio, a breva distanza da piazza Cairoli, Gabetti dispone l'affitto di un immobile posto al quinto piano di un palazzo servito da ascensore. L’appartamento è composto da due camere da letto, un soggiorno, una comoda cucina, un bagno e un balcone, da quale si gode uno splendido panorama sui tetti della città. La zona è servita da ogni tipo di negozi per le esigenze quotidiane e dai mezzi pubblici per un agevole spostamento. Adatto a studenti, professionisti e famiglie.
Via xxvii Luglio, 61, Centro - San Martino, Messina
In tranquillo condominio a due passi da Provinciale, affittasi grazioso appartamento appena ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile e bagno. Tutte le camere sono dotate di balcone. Richiesta massima serietà. Astenersi intermediari.
Via 41 F, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Via Comunale Santo , nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale di Messina Gazzi ed a poca distanza dal policlinico Universitario di Messina, Promocasa propone in affitto, solo a studenti specializzandi , uso transitorio , un luminoso appartamento recentemente ristrutturato e situato in un contesto di costruzione anni 70 denominato " Palazzo Crif'ò " , ubicato al piano quarto ascensorato e composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura , 2 camere da letto , ripostiglio , balconi , doppi servizi di cui uno in camera , posto auto coperto in area condominiale. L'immobile parzialmente arredato è dotato di predisposizione per condizionatori , di riscaldamento autonomo. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: g epi: 176,88 kwh m2 anno
Via comunale santo, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Via Liguria Zona Provinciale in palazzo signorile pluriaccessoriato pentavani con doppi servizi ristrutturato posto al 5° piano termoascensorato. L'appartamento dispone di 6 8 posti letto e nello specifico da 2 camere matrimoniali e 2 camere singole totalmente arredate e climatizzate. Gli ambienti in comune sono cucina abitabile e lavanderia. La richiesta è di Eu. 350,00 per camera. Solo ed esclusivamente a specializzandi refenziati con busta paga e reddito documentabile. N. B. Si predilige gruppo numeroso precostituito di colleghi specializzandi. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via Liguria, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
3as460. Via Siracusa, Provinciale. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di provinciale, propone in affitto a a studentesse o specializzande, luminose e ristrutturate camere in appartamento di 70 mq circa posto al piano terra non ascensorato. L'immobile è composto da: ingresso in corridoio, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici ( frigo, asciugatrice, lavatrice ) 2 camere da letto, bagno con doccia. Si affittano tre camere. Il prezzo delle camere è di euro 350,00 incluso di condominio. L'immobile è stato recentemente ristrutturato in tutti gli ambienti ed è dotato di mobilia nuova. L'utenza della luce è esclusa dal prezzo ed è da dividere in parti uguali. Provvisto di metano Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392, scrivere al numero whatsapp 3917923235 o alla mail
Via Siracusa ,Messina, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Pressi Policlinico, grazioso appartamento arredato e dotato di tutti i comfort. Composto da soggiorno con angolo cottura,due e bagno. Prezzo comprensivo di tutte le utenze
Affittasi Trilocale Piano Terra a 800 metri dal Policlinico di Messina. Ammobiliato con cucina attrezzata, classe energetica a4 e ampio giardino. 430 euro trattabili. Richiesta busta paga. Astenersi perditempo. Libero a fine Marzo.
Via Andrea di Anfuso, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
3as459. Via Salvatore Bombara, Gazzi. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto in zona Gazzi, luminoso e ristrutturato appartamento al piano terra con spazio esterno di esclusiva proprietà. L'immobile ha una metratura di 80 mq ed è così composto: ingresso in ampio salone, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno. Terrazzo a livello di circa mq 15 di esclusiva proprietà dove è stato ricavato un angolo lavandera ripostiglio. Infissi in doppio alluminio vetro camera. Pavimento gress porcellanato. Porte in legno. Ottime condizioni, dotato di tutti i conforts e con arredi moderni. Pompe di calore inveter. Prezzo euro 800,00 incluso utenze. Si affitta ad un massimo di tre studenti o profesionisti. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via salvatore bombara, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
No studenti - non si accettano animali Via Marche n. 6 affittasi a lavoratori, famiglie referenziate con bambini di età non inferiore ai 10 anni. Appartamento arredato posto al 5° piano ascensorato, composto da salone triplo, 2 camere da letto, cucina-soggiorno e 2 wc. Climatizzato, riscaldamento autonomo, impianto di allarme.
Via Marche, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Pressi viale gazzi, vicino la Madonnina, in stabile tranquillo e riservato, la Chronocasa di via Felice Bisazza n. 22 propone in affitto: appartamento arredato con tre camere e servizi, solo a studenti esse. Prezzi per camere: le due stanze grandi a 270 euro, la piccola singola a 220 euro, inclusa nel prezzo quota acqua inclusa, secondo piano ascensorato, classe g. Ulteriori dettagli al 3792993084 Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare "chronocasa" di Messina Centro al numero 090. 6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su Whatsapp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
A pochi passi da Policlinico Universitario Affittasi per uso transitorio, nuovissimi appartamenti bilocali interamente arredati, ubicati in Messina complesso di nuova costruzione “i granai”. Forniti di tutti gli arredi, elettrodomestici e comfort: impianto di riscaldamento termo autonomo, climatizzatori, infissi vetrocamera. Nel canone sono comprese le spese per utenze e condominiali.
Via Osvaldo Liberale De Zardo, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Affittasi elegante appartamento bilocale ristrutturato e completamente arredato, ideale per massimo 2 persone, medici e infermieri del Policlinico di Messina o personale militare destinati temporaneamente a Messina. L'uso di detto immobile viene concesso per un anno, con eventuale rinnovo con accordo tra le parti. La località è centrale (Villa Dante) dove sono siti numerosi enti pubblici, servizi e attività commerciali facilmente raggiungibili con tram, bus ed anche a piedi. La quota mensile è di €. 500 più consumi. Solo contatti telefonici.
Via Napoli, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Provinciale,pressi Chiesa San Pietro e Paolo appartamento arredato di 65mq al 1°piano. Composto da cucina,due camere,bagno e due balconi Totalmente arredato,condizionatori,infissi in alluminio e serbatoio con autoclave. Referenziati Uso transitorio
Disponibile dal 1 dicembre Affittasi ampio appartamento di 96 m², ideale per studenti e specializzandi, situato al terzo piano di un edificio con ascensore. L'immobile, in buone condizioni, offre un ingresso accogliente, due camere da letto spaziose, un bagno, una cucina abitabile e un pratico ripostiglio. I balconi aggiungono un tocco di comfort e relax. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, che assicura un ambiente caldo d'inverno e fresco d'estate. L'appartamento è arredato. Disponibile per contratti transitori o locazione 3+2 con cedolare secca. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contatta Massimiliano Merlo al. Classe energetica g. Non perdere questa occasione!
Viale San Martino, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Lombardo, Messina
3as454. Pressi Viale San Martino. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in zona servitissima dai mezzi, una stanza per studentesse o specializzande al primo piano ,con ascensore. L'immobile in buone condizioni è composto da: ingresso su soggiorno, angolo cottura , camera da letto con balconcino , un altra cameretta e per finire 1 bagno. Porte in legno, pavimento in gress porcellanato, infissi in doppio alluminio vetrocamera. Prezzo euro 330 euro , più 20 euro di condominio. Prezzo totale della stanza 350 euro. Si affitta solo a studentesse. Disponibile da subito. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392, scrivere al numero whatsapp 3917923235 o e alla mail
Codice immobile aaa 112 - via catania - Affittasi bivani in via Catania ubicato al primo piano. L'appartamento molto luminoso è totalmente ristrutturato e arredato, composto da cucina soggiorno, una camera da letto, bagno con doccia. Dotato di climatizzatori caldo freddo, infissi in vetrocamera e alluminio, serrande automatizzate. Si loca a studenti, specializzandi e referenziati, con contratto transitorio 12 18 mesi , valutabile anche 3+2. Classe energetica g.
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Lombardo, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".