Rif. Afap001 - milazzo centro, via cristoforo colombo - appartamento 4° piano. A due passi dal cuore pulsante di Milazzo, precisamente in Via Cristoforo Colombo, sorge un appartamento che è molto più di una semplice casa: è un invito a vivere la città nel modo più comodo e panoramico possibile. Ci troviamo a pochi metri dalla Marina Garibaldi e dal porto, in una zona strategica, ben servita, dove
Affittasi nel cuore della città di Milazzo, fronte Piazza Roma, uno splendido appartamento di circa 200 mq adibito a studio. Le singole stanze sono totalmente arredate e pronte all'utilizzo, con un importo mensile di € 400,00 ( a stanza) comprensive di tutte le spese (luce, condominio, acqua, spazzatura, riscaldamento). L'immobile si trova al piano secondo di un palazzo a sei elevazioni fuori
elettrodomestici, con verandina annessa, tre camere da letto: una camera matrimoniale, una camera con letto da una piazza e mezza, una camera singola. Due bagni finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia, disimpegno che garantisce una buona distribuzione degli spazi. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con elementi radianti in tutte le stanze, due climatizzatori per una temperatura ottimale in
Chiamare sig. Italiano 34723626o7 Disponibile da dal 1 Ottobre - in via degli Orti a 500 metri dalla nuova Stazione di Milazzo si affitta appartamento in villetta al primo piano. Interno ristrutturato con ampio giardino e terrazzo due stanze da letto, bagno nuovo , salotto e giardino e terrazzo. Totalmente arredato e ristrutturato nuovo. Prezzo per Affitti di lungo periodo. Per informazioni Contattare studio 0903600o2 o sig. Italiano 34723726o7
Affitto ad uso transitorio solo ed esclusivamente dal 1 Ottobre 2024 al 15 Maggio 2025 Ampio Appartamento di 250 mq, a 150 metri dal porto(imbarchi isole eolie e dal mare) , e 100 metri dalla spiaggia privata e da lidi balneari. Centralissimo! Composto da 3 Stanze da letto , 2 Bagni, Ampia cucina, Ampio salotto o zona relax,max 10 posti letto. L’appartamento si trova a Milazzo in Via Piazza Europa,9 a due passi dal centro e circondato da Supermercati,ristoranti,pescheria,bar,panificio e Pasticceria. Posto auto personale che si può raggiungere a piedi in 8 minuti.
Affittasi appartamento con rifiniture prestigiose, arredato da poco, sito all'interno di un piccolo condominio, composto da due camere da letto, sala, ampia cucina abitabile, bagno con doccia idromassaggio e sauna, veranda con lavanderia accessibile da tutte le stanze, climatizzatore pompa di calore, video citofono e tv satellitare. Il canone mensile é comprensivo di utenze (Wi-Fi, gas e acqua e condominio); si richiede max serietà si affitta escluso il mese di agosto.
Affittasi casa vacanze uso estivo fronte mare situata nella spettacolare baia del tono a due passi dalla Riserva Naturale di Capo Milazzo, la zona è perfetta per famiglie, amanti del divertimento, del mare, della natura e della storia. Potrete godere di un mare cristallino, di una spiaggia bellissima e di una vista mozzafiato sulle isole eolie. L'immobile di recentissima ristrutturazione, è munito di ogni confort, di circa 65 mq è composto da un'area comune, un bagno e due stanze da letto indipendenti.
Affitto ad uso transitorio dal 01 Ottobre 2024 al 15 Maggio 2025 appartamento di 80mq, nel pieno centro di Milazzo dentro l’isola pedonale. Centralissimo! Composto da 2 Stanze da letto , 1 Bagno, Ampia cucina soggiorno che comprende zona relax,max 5 posti letto,circondato da Supermercati,ristoranti,pescheria,bar,panificio e Pasticceria. Posto auto personale che si può raggiungere a piedi in 15 minuti. L’appartamento è dotato di ampio terrazzo 90 mq condiviso,ideale per prendere il sole,stendere i panni e mangiare fuori,dotato anche di doccia all’aperto.
Affittasi appartamento appena ristrutturato per periodi invernali ( da Ottobre a Maggio ) di 65 mq suddiviso in due camere da letto (4 posti letto), un bagno e una cucina abitabile di circa 22 mq. L'immobile appena ristrutturato, è munito di ogni confort: infissi termoisolanti in vetrocamera, condizionatori autonomi in ogni ambiente della casa, lavatrice, lavastoviglie e televisione in ogni stanza. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Charming One-Bedroom Apartment in Milazzo Perfect for Long-Term Stay This cozy one-bedroom apartment is ideally located just 2 minutes from the beach and only a 10-minute walk from the harbour, making it a fantastic base to explore Milazzo. Situated on the third floor of a well-kept residential building, the apartment features a shared terrace with spectacular views of the sea and the historic Milazzo Castle. Key Features: Prime Location: Only a short stroll to the beach and harbour, with cafes, shops, and public transport close by. Comfortable Living Space: The apartment features a spacious living room with a sofa bed, a fully equipped kitchen, and a cozy bedroom with a king-sized bed and a single bed perfect for small families or groups. The kitchen includes an oven and a washing machine for added convenience. Air Conditioning: Stay cool and comfortable with air conditioning in both the living room and bedroom. Shared Terrace with Stunning Views: Enjoy panoramic views of the sparkling sea and the majestic Milazzo Castle from the shared terrace. Convenient Parking: Free public parking is available nearby for easy access. Long-Term Rental: Available for rent from October to June, ideal for those seeking a peaceful and scenic getaway during the quieter months. The owners are warm and welcoming, available to provide local tips, recommendations, and any assistance during your stay. Whether you're here for work, relaxation, or exploration, this apartment offers everything you need to feel at home in Milazzo. Don't miss this opportunity to live steps away from the beach with breathtaking views and a prime location. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
#prof404 Via Risorgimento, 171 - Milazzo (me) a pochi passi dal mare e nel cuore della città, proponiamo in affitto un luminoso appartamento arredato, al primo piano ascensorato, in posizione strategica con tutti i principali servizi sotto casa. L’immobile si trova in un contesto ben servito, ed è composto da cucina abitabile con veranda coperta, ampio salone luminoso, due camere da letto, due bagni, comodo ripostiglio, due balconi. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del cortile condominiale. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, con il comfort di spazi ampi e ben organizzati, senza rinunciare alla vicinanza al mare. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
No residenti si cede in affitto esclusivamente per locazioni transitorie (brevi periodi, motivi di lavoro ecc. ). Comodo e panoramico appartamento completamente arredato in posizione centrale posto al quinto piano (con ascensore). L'immobile è dotato anche di aria condizionata in cucina e camera da letto. Le spese per i consumi di luce e gas sono esclusi. L'appartamento è disponibile da subito.
Propongo in affitto grazioso appartamento indipendente in zona centrale a milazzo. Composto da : Soggiorno,cucina,bagno,camera da letto matrimoniale con balcone,camera doppia con letti singoli o divano letto,disimpegno,ampio ripostiglio,camera adibibile a studio e terrazzo con bioclimatica elettrica di circa 20mq. Sono presenti tutti gli elettrodomestici di uso quotidiano. Per ulteriori foto o informazioni contattare il numero telefonico indicato
Disponibilita' immediata per brevi periodi! Prezzo in base al periodo e al numero degli ospiti: Appartamento nel cuore della città ma al contempo in zona defilata, con posto auto assegnato all'aperto ma all'interno degli spazi condominiali ai quali si accede da cancello automatico; l'immobile si trova nelle immediate vicinanze del mare(100 metri), dalle zone di passeggiata, vicinissimo ai servizi principali (supermercati, rosticcerie, macellerie, farmacia). Offre n. 4 posti letto in due camere, la cucina è a vista nella zona giorno, il bagno è con doccia e finestrato. Prenotate per la vostra vacanza comoda! - classe energetica: e (dm 26 06 2015) - epgl, nren: 81. 00 kwh mq - epgl, ren: 79. 00 kwh mq - Epi: Alta Qualità - Epe: Alta Qualità.
Grazioso bilocale collocato al p. T. Di una piccola palazzina, sito in zona centrale (Pss. Duomo). L'appartamentino è composto da una zona giorno soppalcata dove è ricavata la zona notte, un piccolo disimpegno, la cucina, e un bagno. L'appartamento dispone di aria condizionata e cucina attrezzata. Esclusivamente per affitti transitori.
Affittasi appartamento nel centro di Milazzo per periodi di natura transitoria, con durata minima di un mese e massima di 18 mesi, come per legge. Completamente ristrutturato e arredato con cura. A 200 metri dal lungomare di ponente. A 300 metri dal lungomare Garibaldi. Terzo piano. Ascensore. Infissi a taglio termico e con vetro camera. Porta blindata. Grande soggiorno. Due camere da letto. Cucina abitabile. Ingresso. Corridoio. Ripostiglio. Un ampio bagno. Lavatrice. Frigorifero. Due climatizzatori. Vicino a scuole, negozi e supermercati. Il prezzo è di 700 euro mese nel caso di affitto continuativo da 12 mesi a 18 mesi. Per periodi inferiori, ma di almeno 30 giorni, l'affitto mensile dipenderà dal mese dell'anno e dalla durata della locazione. Non si accettano animali. Altre spese: tassa di registrazione del contratto di affitto pari al 2% del valore totale della locazione, con un minimo di 67 euro, nella misura del 50% a carico dell'affittuario e del 50% a carico del proprietario, più spese di bollo pari a 16 euro a carico di ciascuno dei contraenti (affittuario e proprietario) per ogni 4 pagine di contratto, da versare all'agenzia delle Entrate; spese condominiali: 32 euro mese; consumi idrici, elettrici e di gas: a contatore, più le relative spese fisse in proporzione alla durata dell'affitto. Spese comunali di smaltimento dei rifiuti in proporzione alla durata della locazione. La cauzione è in funzione della durata della locazione. Il pagamento dell'affitto va effettuato all'inizio di ciascun mese di locazione. La cauzione va versata all'inizio della locazione. Documenti richiesti per la stipula del contratto di affitto: documento d'identità e busta paga o altro documento di reddito dell'intestatario del contratto di affitto. Richiesti i documenti d'identità di tutti coloro che soggiorneranno nell'immobile. Certificazione della motivazione per l'affitto di natura transitoria (lavoro o studio fuori sede, o altro) da allegare al contratto da registrare.
Proponiamo in affitto da settembre a metà giugno, ampio e ristrutturato appartamento posto al primo piano. L'appartamento è composto da ingresso, ampio salone, due camere da letto, due bagni, ampia cucina e doppi balconi. E' dotato di termosifoni, condizionatori, infissi nuovi con serrande automatizzate e wifi. Per maggiori informazioni contattaci allo 090. 9223104.
Affittasi a Milazzo (me), anche per brevi periodi, delizioso appartamentino a piano terra, finemente arredato, climatizzato, di 75 mq circa, sito in zona Vaccarella (di fronte Porticciolo s. Maria Maggiore). Ideale max 2 3 max persone. Composto da ampia cucina soggiorno, camera letto, corridoio con ampio armadio, disimpegno con divano letto, bagno con doccia, pozzo luce adibito a lavanderia. No messaggi. Si prega di telefonare
Centro di Milazzo, Via nardi appartamento nuovo, Totalmente arredato di circa 100 mq con 6 posti letto (4 letti + divano letto). Composto da: balcone terrazzino con tavolo, Ingresso, salotto con divano e tv , bagno, camera matrimoniale, seconda camera con due letti singoli , divano letto, cucina completa e affaccio interno. Libero subito. Pezzo unico. Libero e utilizzabile da subito. Chiamare sig. Italiano 347 237 26o7
Appartamenti di Nuova Costruzione in Formula Residence – Ideali per Professionisti in contesto moderno e riservato, proponiamo appartamenti di nuova costruzione disponibili in formula residence, perfetti per professionisti in trasferta, manager o lavoratori fuori sede. Disponibilità di monolocali e bilocali, completamente arredati e dotati di ogni comfort, con finiture di pregio, Wi-Fi ad alta velocità, climatizzazione e servizio di pulizia su richiesta. Contratti transitori flessibili e personalizzabili in base alle esigenze del soggiorno, con la possibilità di estensioni. Una soluzione abitativa pratica, elegante e senza pensieri, in posizione strategica e ben collegata.
Beachfront One-Bedroom Apartment in Milazzo Newly Furnished with Spacious Living Areas This charming, newly furnished one-bedroom apartment offers an unbeatable beachfront location, where you can enjoy stunning ocean views right outside your door. Perfect for families or groups, this apartment comfortably accommodates up to 5 guests with a king bed and a single bed in the bedroom, plus a sofa bed in the spacious living room. Key Features: Beachfront Location: Step out and enjoy the beautiful beach right in front of the apartment, just moments away from your door. Perfect for beach lovers and those who enjoy waking up to the sound of the waves. Spacious Living: The apartment features a generous living room and a large bedroom, providing plenty of space for comfort and relaxation. Newly furnished with modern decor, its designed to make you feel right at home. Fully Equipped Kitchen: a well-equipped kitchen makes it easy to prepare meals during your stay. Washing Machine Included: Enjoy the convenience of a washing machine, perfect for long-term stays and added comfort. Stunning Views: While there isnt a shared terrace, the apartment itself offers incredible views of the beach and ocean, making every moment feel like a vacation. Convenient Parking: Free public parking is available nearby for easy access. Long-Term Rental: Available for rent from October to June, ideal for those looking for a peaceful and scenic getaway during the quieter months. The friendly owners are always available to offer local recommendations and assistance during your stay. Whether youre here to work, relax, or explore, this apartment provides the perfect spot to enjoy Milazzo in comfort. Dont miss this opportunity to live directly on the beach, in a spacious, newly furnished apartment with breathtaking views. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Affitto Monolocali a Milazzo – Vico Senatore Calcagno Disponibili 3 moderni monolocali di nuova costruzione, perfetti per chi cerca comfort e praticità nel centro di Milazzo. Caratteristiche principali: • Cucina completa e attrezzata • Letto matrimoniale + divano letto • Due armadi spaziosi • Bagno privato • tv, lavatrice, macchina del caffè • Connessione internet + rete cablata Tutto incluso nel prezzo: • Spese di luce, acqua e adsl già comprese Disponibilità: • da settembre a metà giugno Posizione: in Vico Senatore Calcagno, zona tranquilla e comoda, a pochi minuti dal centro, dal porto e dai principali servizi. Perfetti per studenti, trasfertisti o coppie che desiderano un alloggio curato e pronto all’uso.? Contatti: Per informazioni Scrivere su Whatsapp per primo contatto
Affittasi, solo per periodi transitori fino a un massimo di un anno, solo a referenziati con reddito dimostrabile, comodo appartamento arredato nel cuore di Milazzo! Situato al primo piano di un edificio con ascensore, questo spazioso appartamento di 77 mq offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole e senza pensieri. L'ingresso accogliente conduce a un luminoso soggiorno-cucina, perfetto per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta, ideali per famiglie o professionisti in cerca di tranquillità. Il bagno e il ripostiglio aggiungono praticità alla disposizione interna. La presenza di un balcone regala spazi esterni dove godersi il clima mite nelle belle giornate. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di climatizzatore, garantendo comfort in ogni stagione. Un posto auto scoperto incluso completa l'offerta, rendendo la vita in centro ancora più agevole. N. B. Disponibile solo per periodi transitori fino a un massimo di un anno, si richiedono referenze e reddito dimostrabile.
Charming Ground-Floor One-Bedroom Apartment in Milazzo Newly Furnished, Perfect for 3 Guests This newly furnished one-bedroom apartment offers a comfortable and cozy retreat, just 5 minutes walking from the beach. Located on the ground floor of a well-maintained building, its perfect for small families or couples, comfortably hosting up to 3 guests with a king bed and a single bed in the spacious bedroom. Key Features: Prime Location: Just a short 5-minute walk from the beach, this apartment provides easy access to Milazzos stunning coastline. Enjoy the tranquility of being close to the water without the crowds. Newly Furnished & Spacious: The apartment features a generous living area and a large bedroom, both tastefully furnished with modern decor to ensure a comfortable stay for you and your guests. Fully Equipped Kitchen: The kitchen comes equipped with everything you need to cook and enjoy your meals during your stay. Washing Machine Included: For added convenience, the apartment has a washing machine, perfect for long-term stays or extra comfort. Convenient Parking: Free public parking is available nearby for easy access. Long-Term Rental: Available for rent from October to June, this apartment offers an ideal base for those seeking a peaceful and scenic stay during the quieter months. The owners are warm and welcoming, always available to provide local tips, recommendations, and any assistance you might need during your stay. Whether youre here to relax, work, or explore, this apartment offers a comfortable and charming home base in Milazzo. Dont miss the opportunity to stay in this cozy, newly furnished apartment just a short stroll from the beach! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".