La Due-A consulenza immobiliare propone in locazione a Pozzuoli, precisamente in una traversa di via Napoli, un appartamento completamente arredato, posto al secondo piano senza ascensore di 40 mq. La soluzione si presenta con ingresso diretto in salone con angolo cottura, con la presenza di un piano cottura ad induzione, due vani notte, entrambi con affaccio sul balcone e un bagno con box doccia dotato di aspiratore. Completa l'immobile un terrazzo di copertura semi- panoramico di 40 mq che può essere sfruttato per creare una zona relax e trascorrere cene all'aperto godendo di una piacevole vista sul contesto circostante. Le spese condominiali ammontano a €55. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :bagnoli-soccavo-pianura- quarto- pozzuoli- bacoli - monte di procida- licola- varcaturo- lago patria- castel volturno. •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail! • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
Affittasi monolocale arredato semi panoramico di buon gusto nella zona di Pozzuoli porto. L'immobile è ideale per turisti, trasfertisti e studenti. I periodi di locazione possono abbracciare un minimo di 1 settimana a max 6 mesi. L'ingresso è composto da una cucina completa di elettrodomestici e arredata con gusto. La zona letto è dotata di un comodo letto matrimoniale e di un ampio armadio. Il bagno è uno e il monolocale dispone di un balcone. L'immobile è climatizzato e ha una superficie commerciale di 50 m² e una superficie calpestabile di 35 m². La casa è dotata di un balcone. L'immobile è in ottimo stato. Esso è orientato ad est e ovest. La cucina è arredata. L'immobile è dotato di aria condizionata e ha una classe energetica f con un consumo di energia di 175,00 kwh m2 anno. Massa immobiliare rea na-1075346.
Parco Russo – Via San Gennaro ad Agnano 94 All’Interno del rinomato Parco Russo, proponiamo in affitto un elegante appartamento semi arredato, situato in contesto riservato e ben curato, con servizio di portineria e giardiniere condominiale. L’immobile è composto da un ampio salone open space con cucina a vista, luminoso e moderno, due camere da letto, e doppi servizi. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da finiture contemporanee. La casa dispone di un piacevole terrazzino con vista mare, ideale per momenti di relax, oltre a un balcone. Completano la proprietà un posto auto assegnato, aria condizionata, termosifoni autonomi e tapparelle elettroniche, che garantiscono comfort e praticità in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, sicurezza e qualità abitativa, senza rinunciare alla comodità dei servizi.? Posizione strategica, immersa nel verde e ben collegata.
Via Provinciale San Gennaro, Pozzuoli Alta, Pozzuoli
Via solfatara - pozzuoli alta in posizione strategica e ben servita, nel cuore di Pozzuoli Alta, proponiamo in affitto transitorio massimo 12 mesi, un elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato, situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile si distingue per gli ambienti moderni e funzionali ed è composto da ingresso in luminoso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto e un bagno finestrato. Completano la proprietà un comodo posto auto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, ben collegata e ricca di servizi, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità degli spazi accessori. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al numero 0815260354 (anche su whatsapp) e se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica. Un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali. -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vit
Appartamento panoramico finemente ristrutturato Splendido appartamento finemente ristrutturato, caratterizzato da ambienti eleganti, luminosi e da una vista panoramica davvero esclusiva. L’immobile è composto da due camere da letto, due bagni, un comodo ripostiglio e un ampio salone con cucina, progettato per offrire il massimo comfort e valorizzare la straordinaria esposizione panoramica. Il vero punto di forza della casa è la vista mozzafiato, con affaccio sulle splendide isole di Capri, Ischia e Procida, regalando uno scenario unico e suggestivo in ogni momento della giornata. La recente e raffinata ristrutturazione, unita agli spazi ben distribuiti e alla luminosità degli ambienti, rende l’appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort, eleganza e una vista spettacolare. Una casa esclusiva, pronta per essere vissuta, dove ogni giorno si può godere di un panorama unico.
Affascinante Appartamento con Vista Mare a Pozzuoli - Zona Accademia Aeronautica Scopri questa straordinaria opportunità abitativa a Pozzuoli, nella prestigiosa zona alta vicino all'accademia Aeronautica. Un appartamento arredato perfetto per chi cerca una soluzione abitativa transitoria di qualità, con una meravigliosa vista sul mare che ti lascerà senza fiato ogni giorno. Situato al quarto piano con ascensore, questo immobile rappresenta il connubio ideale tra comfort e praticità. Spazi Generosi e Luminosi l'appartamento vanta 130 m² commerciali e 120 m² calpestabili di pura eleganza. Accogliti in un ampio salone che si apre su una cucina spaziosa, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Il corridoio ben distribuito collega armoniosamente tutti gli ambienti, garantendo una circolazione fluida e naturale. Due ampie camere da letto ti offrono spazi generosi per il riposo e il relax, supportate da due bagni funzionali e ben equipaggiati. Comfort e Dotazioni Complete Ampie balconate ti permetteranno di goderti la brezza marina e il panorama straordinario in ogni stagione. Gli armadi a muro integrati massimizzano lo spazio disponibile, mantenendo l'ambiente ordinato e elegante. Climatizzatori presenti garantiscono il massimo comfort termico durante tutto l'anno. Il riscaldamento autonomo a gas naturale con pompa di calore freddo-caldo ti assicura temperature ideali in ogni stagione, con efficienza energetica ottimizzata. Lampadari a ventola in ogni ambiente creano un'atmosfera accogliente e funzionale. L'immobile, costruito nel 1985 e in buono stato, è stato ben mantenuto nel tempo. Orientamento Perfetto e Classe Energetica Con orientamento Nord, Sud, Est e Ovest, l'appartamento beneficia di luce naturale eccezionale durante l'intera giornata. Classe energetica f con consumo di 175,00 kwh m² anno. Questa soluzione abitativa transitoria (massimo 18 mesi) è perfetta per chi cerca qualità, spazio e una vista mozzafiato sul mare, in una delle zone più ambite di Pozzuoli.
Via Provinciale San Gennaro, Pozzuoli Alta, Pozzuoli
Grimaldi fuorigrotta proponiamo in locazione pozzuoli alta, più precisamente in via suolo San Gennaro, 3 vani più 2 acc con terrazzo di copertura. Il cespite si presenta parzialmente arredato Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Contattaci ai numeri 081-18822230 3339534844 3333487216 o invia un e-mail all'indirizzo per fissare un appuntamento. Seguici su Instagram Grimaldi_Fuorigrotta e Facebook @grimaldi. Fuorigrotta per essere sempre aggiornato sui nostri nuovi immobili
Se cerchi una casa pronta da vivere, in una posizione che unisce servizi, vivibilità e qualità della vita , questa è una soluzione da non lasciarti sfuggire. Ci troviamo nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi dal vivace Corso Umberto i – punto di riferimento per shopping e servizi – e dal suggestivo Lungomare Sandro Pertini, perfetto per passeggiate, relax e momenti all’aria aperta. L’appartamento, di circa 85 mq, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottimo stato e arredato, con ambienti curati e pronti ad accoglierti fin da subito. L’ingresso si apre su un soggiorno living luminoso e accogliente, ideale per i tuoi momenti di relax o per ospitare amici e familiari. La cucina abitabile, separata e funzionale, è perfetta per chi ama vivere la casa anche nei momenti quotidiani. La zona notte offre due confortevoli camere da letto matrimoniali (di cui una con cabina armadio), mentre il bagno finestrato con doccia garantisce praticità e benessere. I balconi completano la soluzione, regalando luce naturale e uno sfogo esterno sempre apprezzato. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Nota di trasparenza: l’immobile è posto al terzo piano senza ascensore. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 1 mensilità di deposito cauzionale, Soloaffittipay a tutela della rendita immobiliare. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Fittasi a referenziati locale in zona solfatara adibibile ad uso appartamento e o studio. 3 locali + cucina e bagno. Superficie di 55 mq piano terra fronte strada. Nessun problema di parcheggio su strada pubblica; possibilità in alternativa di parcheggio in area chiusa. Palazzo con buona struttura; fino ad oggi non ha riportato danni da eventi sismici
Traversa Coste d'Agnano II, Pozzuoli Alta, Pozzuoli
Pozzuoli Via San Gennaro ad Agnano proponiamo in locazione a referenziati uso transitorio max 18 mesi in palazzo munito di ascensore, appartamento arredato di circa 60 mq posto ad un quinto piano, esposto con ampia vista sul Vesuvio, composto da ingresso in soggiorno living con cucina, camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia. Posto auto assegnato. € 900,00 mensili.
Casa in Affitto a Pozzuoli (na) - Eleganza e Comfort in un Parco Custodito Scopri questa splendida villetta a schiera situata nella rinomata zona alta di Pozzuoli, immersa in un parco custodito che garantisce tranquillità e sicurezza. Con un design architettonico elegante, l'immobile si sviluppa su due piani e offre una vista panoramica mozzafiato. Gli interni sono rifiniti con materiali di alta qualità, dotati di climatizzatori inverter e riscaldamento autonomo per un comfort ottimale in ogni stagione. L'ingresso si apre su un ampio salone doppio, caratterizzato da vetrate a scorrimento che regalano una vista sul mare. La cucina, completamente arredata con mobilio nuovo e elettrodomestici moderni, è perfetta per chi ama cucinare. Completano la proprietà due spaziose camere da letto rivestite in parquet e due bagni finemente rifiniti. Il giardino, in parte pavimentato, è ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, la casa è dotata di impianto di antifurto perimetrale, videocitofono e fibra ottica, garantendo sicurezza e connessione veloce. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e confortevole! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Si fa presente che per motivi di privacy l'indirizzo non è esatto mentre la sa sua geolocalizzazione è precisa.
Massa immobiliare propone in locazione zona Pozzuoli alta in buon contesto abitativo grazioso villino indipendente arredato , completo di elettrodomestici, climatizzato con riscaldamento autonomo a Professionisti, Militari, Referenziati. L'immobile si presenta ristrutturato , con ottime rifiniture, salubre, sano, agibile, con mobilio ed elettrodomestici nuovi. Esso si compone di una zona giorno al piano terra composta da ampio soggiorno con angolo cottura, 1 bagno; al piano primo ed ultimo da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 stanza per attività di relax affacciantesi su un ampio terrazzo. Completa il profilo del villino la presenza di una corte esterna pavimentata , un locale cantinato e posti auto. Per motivi di privacy l'indirizzo non è preciso mentre esatta è la sua geolocalizzazione.
Appartamento di 70mq in zona alta a Pozzuoli - Via Carlo Rosini. L'immobile e' stato recentemente ristrutturato per uso personale, ammobiliato con tutti gli elettrodomestici. Ingresso, salone living con cucina, bagno ampio con doccia, camera da letto con cabina armadio e soppalco. Riscaldamento autonomo, condizionatori e sistema d'antifurto, tutto gestibile da remoto. Puo' essere visitato nel week end.
Solo affitti brevi da 1 giorno a 1 mese no annuale, no residenza se sei in cerca di un alloggio per vacanze settimanali nel centro storico di Pozzuoli a 10 metri dal lungomare Yalta, in prossimità della stazione Metro per raggiungere facilmente Napoli e Pompei allora questo è il posto giusto! Appartamento colorato e simpatico dotato di tutti i comfort, accesso indipendente, 2 ambienti climatizzati, utensili per cucinare, lenzuola e asciugamani in dotazione, tutto il necessario per un soggiorno in completo relax! Disponibile una camera da letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, bagno con spaziosa doccia importante: non garantiamo risposta a messaggi chat, si prega di contattarci telefonicamente o whatsapp per contatti : home- affitti brevi napoli - valentina maiorano 351. 2O43599 cin: it063060c2gtwn8e8d
Pozzuoli a pochi mt dalla Metropolitana appartamento completamente e finemente arredato situato al piano terzo costituito di Ampio salone, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio lavanderia. L'appartamento è curato nei minimi particolari. E' fornito di tutti i confort. Per la sua posizione è molto luminoso e panoramico. E' disponibile da subito. Attraverso una scala interna in legno si accede ad un bellissimo terrazzo della stessa quadratura dell'appartamento. Posto auto all'interno dell'area condominiale. € 2. 500- per appuntamento telefonare alla Holding Immobiliare - 0813030001
America’s cup napoli 2027 – executive sea view residence Elegante appartamento panoramico di circa 120 m², recentemente arredato, situato sul lungomare di Pozzuoli, in posizione strategica rispetto a Bagnoli e alle aree operative dell’america’s Cup 2027. L’immobile è composto da ampio salone panoramico con splendida vista mare, cucina completamente attrezzata, camera matrimoniale con cabina armadio, 2 bagni, climatizzazione in ogni ambiente, Wi? Fi, tv 100”, ascensore e box auto privato di circa 20 m². Nel secondo bagno sono presenti anche lavatrice e asciugatrice. Arredamento recente e abitazione particolarmente indicata come executive residence per 1–2 persone, management di team, sponsor, dirigenti e professionisti coinvolti nell’america’s Cup Napoli 2027. Disponibilità preferenziale: marzo aprile – luglio 2027. Priorità a locazione continuativa per l’intero periodo. Canone: 5500 euro al mese + 110 euro di spese condominiali + utenze. Ulteriori fotografie e video panoramico disponibili su richiesta.
Pozzuoli in via Solfatara proponiamo in locazione un appartamento posto ad un primo piano composto da soggiorno con angolo cottura camera da letto bagno. Completamente arredato e ristrutturato.
Pozzuoli (na) in zona centralissima, la garg Immobiliare propone in affitto per un periodo di 10 mesi, prestigioso appartamento super panoramico a poca distanza dalla Stazione del treno metropolitana che in pochi minuti consente di raggiungere Bagnoli, Mergellina ed altri quartieri di Napoli, ideale per godersi a pieno l'american Cups. Descrizione: Attico recentemente ristrutturato ad un quarto piano con Ascensore con vista Golfo di Pozzuoli ed Anfiteatro Flavio, in un fabbricato in cemento armato antisismico, composto da ingresso, luminosa zona living climatizzata, dotata di Smart tv, Wi-Fi ad alta velocità ed accesso a un balcone panoramico vista mare, cucina moderna completa con comoda penisola abitabile, forno e piano cottura, quattro posti letto oltre la zona notte con ampia suite matrimoniale con letto Queen Size e finestra panoramica sul Golfo di Pozzuoli, seconda camera con due letti singoli con accesso ad un terrazzo a livello con vista Anfiteatro, due bagni recentemente ristrutturati uno con vasca e l'altro con doccia ed idromassaggio, specchi retroilluminati e finiture contemporanee. Note: -aria condizionata in tutti gli ambienti -wi-fi gratuito -smart tv con accesso a Netflix, Youtube e altre app -cucina completamente attrezzata con penisola abitabile con forno e piano cottura -ampi spazi contenitivi e armadi su misura -ascensore -balcone vista mare -terrazzo con vista sull'anfiteatro Flavio un appartamento esclusivo che unisce comfort, eleganza e panorami straordinari, perfetto per soggiorni turistici, vacanze in famiglia o per vivere da una posizione privilegiata l'emozione dell'america's Cup 2026. Per info contattare garg Immobiliare al 339. 75. 72. 339, Antonio Gargaglione Consulente Immobiliare iscritto al ruolo degli agenti in affari in mediazione della camera di commercio di Napoli al n. Ro 3163.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".