Scandicci sulle primissime colline di Scandicci in zona residenziale, tranquilla e immersa nel verde, proponiamo porzione di colonica di c. A. 128mq piu soppalco di ulteriori 30mq. L'immobile è completamente e finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento è cosi composto: tramite una scala si giunge al primo piano dove troviamo un ampio e elegante ingresso con spaziosa cucina e bagno, soggiorno, studio, camera matrimoniale con guardarobe e ulteriore camera da letto. Nella zona notte è presente un ulteriore bagno, un'aria soppalcata e ripostiglio. Conclude la proprietà un giardino distaccato di pochi metri dall'abitazione di c. A. 890mq con gazebo. Accessoriata di aria condizionata e wi-fi. Affittasi a solo referenziati con garanzie
Via delle Croci, SanVincenzo a Torri, Santa Maria a Marciola, Scandicci
Scandicci - san michele a torri Nelle colline di Scandicci, proponiamo in affitto appartamento in villa composto da ingresso, ampia zona giorno con cucina su misura, zona pranzo con vista sulle meravigliose colline, due ampie camere matrimoniali, studio, doppi servizi e ripostiglio. L'immobile è stato oggetto di completa ed accurata ristrutturazione, e viene locato arredato e dotato di ogni confort, compresa lavatrice, asciugatrice e aria condizionata. Completa la locazione un ampio giardino, separato ma ad uso esclusivo, di circa 900 mq.
Via delle croci, SanVincenzo a Torri, Santa Maria a Marciola, Scandicci
Scandicci pressi san michele a torri in aperta campagna affittasi porzione di colonica con contratti 4 + 4 con ingresso indipendente al piano primo ed ultimo di sei ampi vani di circa 140 mq con doppi servizi due ripostigli un piccolo soppalco e guardaroba completamente arredato ampio giardino terreno di uso esclusivo staccato dalla casa con gazebo di circa 900 mq termosingolo a gpl richieste referenze economiche dimostrabili
SanVincenzo a Torri, Santa Maria a Marciola, Scandicci
--scandicci pressi san michele a torri in aperta campagna affittasi porzione di colonica con contratti 3+ 2 con ingresso indipendente al piano primo ed ultimo di sei ampi vani di circa 140 mq con doppi servizi due ripostigli un piccolo soppalco e guardaroba completamente arredato ampio giardino terreno di uso esclusivo staccato dalla casa con gazebo di circa 900 mq termosingolo a gpl richieste referenze economiche dimostrabili - rif. 3 0080 - (agg. 29 12 2024) -
SanVincenzo a Torri, Santa Maria a Marciola, Scandicci
San casciano v. P Pressi Romola , terratetto in colonica, di circa 75 mq su più livelli. Composto al piano terra da ingresso-soggiorno con un servizio, al primo ed ultimo piano, cameretta o studio sottotetto, ampia cucina con angolo cottura in muratura, camera matrimoniale, area lavanderia ed ulteriore servizio. Arredato come da immagini. Giardino condominiale usufruibile ed un posto auto scoperto. Proposto solo ed esclusivamente contratti transitori di max 6 mesi. Solo referenziati.
San casciano - via volterrana Situata a 10 km da Firenze e Porta Romana, immersa nel verde delle colline del Chianti Classico, proponiamo in affitto deliziosa porzione di colonica in complesso. Trattasi di terratetto su due livelli con grande resede esterno abitabile, si compone al piano terreno di ingresso, sala con grande camino, zona pranzo, grande cucina in muratura che si affaccia sulla grande aia divisa fra le due porzioni, bagno con doccia, stanza caldaia e lavatrice; ed al primo piano (che si raggiunge salendo una scala di 14 scalini), da 4 stanze, oltre bagno con piccola vasca e bidet e ripostiglio. Posto auto, riscaldamento singolo. Ben arredata e ristrutturata. Non è presente aria condizionata centralizzata ma ci sono condizionatori portatili. Solo referenziati Rif. Volterrana - Euro 1. 100
Appartamento in locazione transitoria – ideale per lavoro o studio Affittasi elegante bilocale per locazione transitoria fino a 12 mesi, ideale per chi si trova in città per motivi di lavoro o studio. Caratteristiche dell'immobile: Situato in un complesso residenziale recentemente ristrutturato Finemente arredato e dotato di tutti i comfort Composto da cucina attrezzata, luminoso soggiorno, camera matrimoniale e bagno moderno Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci.
Circondato da uliveti e vigneti, ma al contempo a breve distanza dal centro di San Casciano Val di Pesa e dai servizi, raggiungibili anche a piedi, troviamo questo caratteristico ad accogliente casale. La proprietà è stata oggetto di una recente ristrutturazione che ha preservato gli elementi tipici della tradizione Toscana, come pavimenti in cotto originale, travi a vista e dettagli in pietra serena, prestando allo stesso tempo attenzione al gusto contemporaneo. Attraverso un caratteristico loggiato coperto, ideale per cenare o pranzare all'aperto nella bella stagione, si accede all'ingresso principale, dove un ampio disimpegno conduce ad un grande salone e ad una confortevole cucina abitabile con camino e forno a legna. La cucina è stata recentemente sostituita e si presenta dunque nuova. Sia dalla zona pranzo che dal salone abbiamo due ulteriori comodi accessi al loggiato. Salendo al piano superiore attraverso la scala in pietra originale, raggiungiamo la zona notte composta da cinque ampie camere matrimoniali, molto luminose e con soffitti alti e travi a vista, e tre spaziosi bagni con doccia, tutti recentemente ristrutturati. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e una stanza lavanderia alla quale si accede dal loggiato. Un grazioso giardino privato di 1200 mq circa con olivi circonda la casa ed offre una bellissima vista aperta sui vigneti e sulla campagna circostante. La proprietà è ideale per coloro che cercano una soluzione in un contesto tranquillo e con buona privacy, ma al contempo non isolata ed in posizione comoda per raggiungere i servizi e Firenze. La proprietà si trova nel comune di San Casciano Val di Pesa, a breve distanza dai servizi e a circa 25 minuti da Firenze, comodamente raggiungibile tramite il raccordo si -fi. Il contesto è molto tranquillo e gode di buona privacy, senza al contempo essere isolato.
In Residence a Tavarnuzze - Impruneta - fi - solo affitti transitori - Appartamenti da 22 a 45 mq. Completamente arredati e pronti all'uso. Capienza da 1 a 4 persone. Su richiesta ulteriori dettagli sugli appartamenti Parcheggio un posto auto incluso. Canone a partire da 950,00 euro mensili oltre le spese forfettarie per numero di persone. Canoni variabili nei periodi. Il residence dispone di piscina nei mesi estivi, non compresa nel canone. Incluso Wifi
Firenze – Ginestra Fiorentina – immersa nelle splendide colline del Chianti, con vista panoramica su una valle di vigneti e oliveti, questa magnifica colonica finemente ristrutturata offre in affitto quattro appartamenti di pregio, nuovi e appena completati, situati in un contesto esclusivo che garantisce massima privacy e tranquillità. Gli appartamenti sono sviluppati su due livelli: - la luminosa zona giorno è situata al piano terra e comprende la cucina di design già arredata, completa di elettrodomestici di ultima generazione, oltre ad una ampia e luminosa zona living, bagno di servizio e lavanderia. - la zona notte è al piano superiore e presenta due camere da letto e due bagni e assicura comfort e riservatezza, con vista su panorami incantevoli della campagna toscana. Ogni appartamento dispone di due posti auto riservati e sono tutti immobili con la più alta classe energetica (a4), dotati di riscaldamento a pavimento e climatizzazione per il massimo benessere in tutte le stagioni. Gli esterni sono caratterizzati da ampi spazi comuni perfettamente curati, una splendida piscina a sfioro e spazi privati per mangiare all'aperto, garantendo un’esperienza di vita unica in un ambiente lussuoso e riservato. Per la sera l'area è provvista di un sistema di illuminazione smart, capace di creare un'atmosfera suggestiva. La proprietà si trova in una posizione ideale per chi ama la natura, con la possibilità di fare passeggiate panoramiche ed esplorare la zona in e-bike, attraversando paesaggi mozzafiato ed è situata in un punto strategico, immersa nella meravigliosa campagna toscana, ma allo stesso tempo a soli 20km dal centro storico di Firenze. Sono facilmente raggiungibili in auto, sia l'aeroporto di Firenze (20 minuti) che quello di Pisa (45 minuti).
In locazione parte di colonica del 700 ristrutturata, con parte laterale di giardino esclusivo e parte di giardino e posti auto in comune, grande cucina in parte Marchi stile country inglese shabby e parte parete tecnica, ingresso living con camino, sala pranzo, camera matrimoniale con guardaroba interno, stanza veranda per uso studio o giardino d'inverno, due bagni, uno per gli ospiti è zona servizio lavanderia, uno per zona notte. No utilizzo ricettivo, contratto di locazione transitorio 12-18 mesi oppure 3 + 2 cedolare secca. Cauzione tre mensilità. Sono richieste garanzie bancarie.
In locazione appartamento al primo piano composto da cucina abitabile con camino, zona living, due camere da letto di cui una con bagno interno, grande bagno con vasca da bagno, terrazza panoramica, due posti auto esterni con zona giardino esclusiva. Inserito in un contesto bellissimo a pochi minuti dalla via Pisana e strade di comunicazione, vista panoramica sulle colline. Contratto di locazione transitorio 12-18 mesi oppure 3 + 2 con cedolare secca. è richiesto il deposito cauzionale di tre mensilità e garanzia bancaria. No ricettivo turistico. Libero ma disponibile dal mese di Aprile per ultimazione lavori.
Rif. 1360 - Montespertoli San Quirico - Versante Firenze - in decorosa palazzina affittasi appartamento di mq 80 circa costituito da tre ampi vani compresa la cucina oltre a due camere matrimoniali, a due bagni-wc, a due caminetti e ad un ampia taverna di mq 65 ca. Arredato e disponibile da subito.
--scandicci pressi piazza caboto libero da maggio affittasi ampio 6 vani di 100mq arredato al primo piano senza ascensore molto luminoso con ampia cucina con veranda 1 soggiorno 3 camere 1 studio 2 bagni e 3 balconi + 2 ripostigli termosingolo a metano e aria condizionata garage incluso richieste referenze economiche dimostrabili - rif. 1 2394 - (agg. 03 02 2025) -
Rif: aa0079 - s. Casciano v. P centro storico. Comodo a tutti i servizi, monolocale al piano terra, di circa 25 mq arredato, con piccolo angolo cottura ed un servizio finestrato con doccia. Classe energetica g. Disponibile per solo per contratti brevi di masimo 2 mesi. No residenza.
piazza cavour, Centro, San Casciano In Val Di Pesa
Trilocale accogliente completamente ristrutturato. Arredamento completo. Condominio silenzioso. L’appartamento è ottimale per coppie o Single, davanti a fermata bus, con affacci sul verde. Richiesta fideiussione bancaria. Contratto flessibile, sia breve che lungo.
Questo delizioso e luminosissimo attico, situato al secondo ed ultimo piano di un elegante terratetto, ti accoglie con un'atmosfera di tranquillità pur essendo in una posizione centrale ma defilata dal traffico. Con una superficie commerciale di circa80 m², l'appartamento offre un soggiorno spazioso con accesso a un'ampia terrazza, ideale per cene all'aperto o momenti di relax. La cucina abitabile, anch'essa con accesso ad altra terrazza, è completamente attrezzata di tutti gli elettrodomestici l'attico dispone di una camera matrimoniale e una camera singola, ideale per chi desidera uno spazio extra per gli ospiti o una zona studio. Un comodo ripostiglio completa la funzionalità dell'appartamento. Il riscaldamento autonomo e il climatizzatore garantiscono comfort in ogni stagione, mentre gli ottimi arredi e le perfette condizioni dell'immobile, offrono un ambiente confortevole e accogliente. Affittasi solo referenziatissimi con reddito dimostrabile. Contratto transitorio 12 mesi richiesta € 1. 200, 00 mensili.
Malmantile. Affittasi bellissima casa colonica rimodernizzata di mq 110. Composta da: (piano terra) soggiorno open space con camino, cucina abitabile completa di lavastoviglie e bagno di servizio, (primo piano) camera matrimoniale, camera singola e servizio finestrato con box doccia, (piano seminterrato) lavanderia, camera degli ospito o studio e servizio con box doccia. Riscaldamento autonomo a pavimento. Aria condizionata. Antifurto. Tende elettriche. Bellissimo resede privato con affaccio sulle colline. Due posti auto in corte esterna. Contratto 4+4. Solo ed esclusivamente a referenziati. Disponibile dal 1 febbraio 2025.
Affitto per periodi brevi transitori minimo 20 gg, appartamento in villetta bifamiliare composto da sala con angolo cottura e divano letto, camera con letto matrimoniale, grande cabina armadio e bagno con lavandino doppio, vasca con doccia, su unico piano. Ben arredato, pavimenti in legno accessoriato con lavatrice ferro da stiro e aria condizionata. Ingresso da giardino privato. Non accessibile a disabili. In zona molto tranquilla e riservata a pochi km da Firenze, a 10 minuti dall'ingresso dell'autostrada e superstrada. Il prezzo è di 1200€ mensile per due persone ed è comprensivo di tutte le utenze. Per periodi diversi contattatemi direttamente. Ampio parcheggio nel giardino
Via Chiantigiana per il Ferrone, Falciani, Impruneta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".