Pescara - zona San Silvestro Spiaggia, proponiamo in affitto grazioso appartamento all'interno di una piccola palazzina di recente costruzione servita da ascensore. L'agenzia italia affitti di Pescara propone comodo e luminoso bilocale in affitto a Pescara Sud, a pochi passi dal suggestivo lungomare. Lo stabile si presenta in buone condizioni così come l'abitazione al suo interno. Gli interni
Via San Pio da Pietrelcina, Zona San Silvestro - San Silvestro Spiaggia, Pescara
Pescara, precisamente in via Colle san Donato, poco distante dal nuovo tribinale, si propone in locazione a far data dal Marzo 2025, una bellissima villetta singola in fase di ultimazione, classe energetica a+ che verrà arredata in stile lineare e moderno. La struttura in cemento e legno coibentato si compone di : ingresso autonomo ed indiepndente al piano terra, attraverso un bellissimo portico
Prestigiosa porzione di villa in affitto a pescara, salita rex - in Strada Colle Pizzuto, villa di sole due unità abitative con vista panoramica. L'immobile, di 160 mq, si trova al primo piano ed è costituito da: grande open space con camino e splendida vista mare, cucina con ripostiglio, studio, due camere matrimoniali con bagno annesso, servizio e balcone. Completa la proprietà un giardino perimetrale, curato nei dettagli. La villa, sita in zona residenziale, si presenta luminosa ed in ottimo stato, rifinita in ogni ambiente con ottimi materiali.
A Pescara in zona Colle Pineta affittasi magnifico appartamento signorile in villa situato al primo piano con ingresso indipendente, l'appartamento mansardato alto panoramico con vista mare e monti si compone di un ampia zona living con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali ciascuna servita da bagno in camera e balconcino, bagno padronale , studio con armadio a muro , ampio balcone panoramico nella zona living. L'immobile è finemente arredato con mobilio di pregio, finestre in doppio vetro , camino in marmo di carrara, il riscaldamento è a pavimento, bellissimo parquet in tutte le stanze ,aria condizionata. L'affaccio aperto regala la vista della città del mare all'orizzonte e della montagna. La zona residenziale ,riservata e verdissima è ben collegata e si raggiunge facilmente. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Grazioso appartamento_zona Porta Nuova collina sud! Cosmocasa propone in locazione grazioso appartamento con giardino, arredato, in zona tranquilla con vista panoramica sulla città (prima collina Pescara sud). L'appartamento si compone di una zona giorno con sala, cucina con ripostiglio, studio e bagno e una zona notte con 3 camere (ognuna col suo bagno) e terrazzino. Parquet in tutti gli ambienti, infissi doppio vetro, riscaldamento autonomo a pavimento. Libero da subito! Solo referenziati. Rif: b5103
Pescara, zona Rex, in elegante e prestigiosa villa, disponiamo di ampio ed elegante appartamento di ca 160 mq con ottime rifiniture ed elegante arredamento. L'immobile è composto nel seguente modo: ingresso, ampia sala leggermente mansardata con camino e splendida vista panoramica mare e monti, zona notte n. 2 camere da letto una matrimoniale, camera singola, studio e doppi servizi. L'appartamento è dotato di doppi balconi, il riscaldamento autonomo e posto auto. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: Agenzia Solo Affitti Pescara 2,agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 70 tel. 085 293324.
via lago isoletta, Pineta, Colle Santo Spirito - Colle Pineta - Colle Santo Spirito, Pescara
Inmobile composto da open space cucina abitabile 3 camere da letto 2 bagni completamente ristrutturata ottimo stato. Dell immobile con ascensore appartamento completamente arredato.
Via Lago Maggiore, Zona San Silvestro - San Silvestro, Pescara
Relax Immobiliare propone in affitto camera singola per studenti o lavoratori in ampio appartamento di recente costruzione, completamente arredato, a due passi dall'università. Composto da soggiorno con angolo cottura, 4 camere singole, disimpegno, 2 bagni, ampio balcone. Solo contratto transitorio. Disponibile dal 1 dicembre 2024
Rif. T590. Pescara - Via Tirino Nuovo Tribunale - Piano 3°. Attenzione: primo contatto solo via email indicando: Numero di persone, durata locazione, requisiti reddituali. Sarete ricontattati solo se conformi ai requisiti richiesti. In zona semicentrale di Porta Nuova, ben collegata e con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo in affitto comodo e luminoso trilocale arredato con 2 balconi e posto auto in cortile condominiale, così composto: Ingresso, Soggiorno con balcone, Cucinotto, corridoio, Camera Matrimoniale, Cameretta, spazioso Bagno con Vasca, Ripostiglio. Interamente arredato, luminoso ed arioso, esposizione sud. Termoautonomo. Classe energetica "g". Solo per referenziati con reddito dimostrabile e busta paga, ad uso transitorio. Disponibilità Aprile 2025. Per info contattare il numero: 338. 360. 88. 86.
Bilocale arredato_ Zona Porta Nuova! Cosmocasa propone in locazione ampio bilocale, vicinissimo al polo universitario e in zona ben servita. L'appartamento è ubicato al 6° piano, ed è composto da sala cucina openspace in zona giorno, con terrazzo, 1 camera matrimoniale e bagno. Disponibile da maggio! Rif: b2144
Porta Nuova, Stadio - Università - Nuovo Tribunale, Pescara
Pescara - Via Scarfoglio, Pineta Dannunziana, prestigioso attico totalmente ristrutturato dalle dimensioni importanti. Posizione molto bella data la vicinanza al mare ed alla pineta. L'appartamento è molto grande, circa 200 mq. Di abitazione più altrettanti 200 mq. Di terrazzo perimetrale, appena ultimato di ristrutturare integralmente con: cappotto esterno, infissi in pvc con triplo vetro, tapparelle elettriche, aria condizionata, e tende esterne automatizzate. L'immobile è suddiviso come segue: ingresso disimpegno, cucina abitabile, tinello studio, grande salone, tre camere da letto, tre bagni, grandissimo terrazzo, giardino condominiale, posto auto. La casa è dotata di doppio ingresso, ed è disponibile da subito solo a persone referenziate.
Via Edoardo Scarfoglio, Pineta, Colle Santo Spirito - Pineta, Pescara
Disponibile da giugno 2025 - Pescara porta nuova, zona nuovo tribunale, in recente costruzione dall' aspetto moderno ed elegante, proponiamo al piano secondo di questo complesso un ampio ed elegante appartamento quadrilocale arredato parzialmente, di circa 130 mq lordi composto da: ingresso, cucina abitabile, ampia sala con affaccio diretto su uno dei due ampi terrazzi abitabili. Nella zona notte vi sono n. Tre camere da letto di varie dimensioni oltre ai doppi servizi tutti ben rifiniti uno dei quali con vasca, l' altro con doccia. In ogni ambiente vi è parquet oltre che la climatizzazione. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, la casa è moderna ed elegante allo stesso tempo, adatta ad accogliere fino a 4 persone. Nel cortile condominiale vi è un posto auto assegnato ed un garage. Il riscaldamento è autonomo e gli oneri condominiali ammontano ad euro 50,00 mensili circa. Si specifica che l'immobile è dotato di impianto di allarme. Degli arredi vi è gia la cucina completa, alcuni mobili in sala e un paio di guardaroba oltre ovviamente ai servizi.
Affittasi appartamento al terzo piano così composto: Ingresso, sala con cucina open Space, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio, bagno con doccia , balcone e posto auto. L'immobile è in buono stato esterno. Motivi per scegliere questa soluzione: 1) Immobile di recente costruzione. 2) pannello solare per acqua calda. 3) aria condizionata 4) posto auto. Rif: a 302 per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte,la soluzione ideale per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: cel 346 07 83 361 tel 085 6922242 - oppure ci potete inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@immobiliare-domus. It inoltre potete visionare il nostro sito internet all' indirizzo:
Solo persone Referenziate Affitto appartamentino zona San Silvestro Colle composta da disimpegno, cucina, bagno e camera da letto. Riscaldamento autonomo. Zona ben collegata, fermata dell'autobus numero 7 sotto casa ( linea diretta con l'università e zona centro città). 430 mensile - contattare Mara
Strada Provinciale Pescara-San Silvestro, Zona San Silvestro - San Silvestro, Pescara
La cg Immobiliare propone in affitto un moderno e confortevole appartamento su due livelli ubicato nella zona della Riviera sud in un complesso residenziale di recente costruzione con ampi giardini e spazi condominiali in prossimità del lungomare. La palazzina è stata di recente completamente ristrutturata con gli incentivi statali (cosiddetto 110%) e pertanto reifficentata in termini di prestazioni energetiche; in particolare oltre agli interventi sulle facciate e sulla copertura, sono stati sostituiti gli infissi esterni le centrali di produzione del caldo e del freddo con macchine a pompa di calore. Dall'ampio terrazzo completo di arredo da esterno si gode una bella vista mare. Pavimentazione in parquet nella zona notte e sulla gradinata interna, gres porcellanato di grande formato nella zona giorno e nei bagni. Vasca idromassaggio nel bagno principale e box doccia in quelli secondari. Portoncino blindato antieffrazione. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici, in particolare oltre alla cucina completa, lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Completa la dotazione un ampio e comodo garage anche per auto tipo suv di grandi dimensioni con apertura con telecomando. Nell'ambito della corte condominiale accessibile da cancello elettrico, possibilità di parcheggio della seconda auto. Libero a partire dal mese di maggio per contratto di locazione di durata da definire in base alle esigenze reciproche. Le foto degli interni saranno disponibili alla fine del mese corrente in quanto l'appartamento è ancora occupato. Per altre informazioni contattare l'agenzia al numero 085 4221800
Via Fabrizio De Andrè, Zona San Silvestro - San Silvestro Spiaggia, Pescara
L'immobile e' in ottime condizioni sia interne che esterne, completamente ristrutturato. E' composto da ingresso, ampio salone, cucina, 2 camere da letto, 1 bagno e 1 ripostiglio. Gli interessati all'immobile dovranno presentare documenti che attestino la solvibilita' della locazione che saranno attentamente verificati.
Via Antonio De Nino, Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Pescara Viale Marconi Zona Stadio Università Tribunale Splendido Appartamento arredato e ristrutturato Ingresso Cucina 3 Camere Matrimoniali (una con bagno interno) e Bagno. Solo contratti uso transitorio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".