Affitto mese di luglio 2025 Nella bella località balneare di Marina di Pietrasanta in località Tonfano a 100 metri dal mare,disponiamo di una bella villa indipendente immersa in grande giardino con barbeque e pergola con tavolo per favolose cene all'aperto. La villa dispone di due entrate una con Accesso con passo pedonale da una strada e Una con passo carrabile dalla strada parallela. L'ingresso avviene su comodo terrazzo coperto e chiuso a vetri con tavolo per mangiare, ed un ingresso con portone dalla parte della Strada con accesso pedonale. Al piano terra abbiamo una cucina dotata di tutti gli elettrodomostici, bagno vasca e ripostiglio, sala doppia con uscita in terrazza, stanza chiusa a vetri zona living, camera matrimoniale con uscita in terrazza, camera singola con due letti a castello con uscita anche esterna su terrazza e stanza lavanderia con bagno di servizio. Salendo le scale interne al piano primo troviamo un bagno doccia, quattro camere matrimoniali, di cui una con terrazzo privato ed una con uscita in una terrazza chiusa a vetri da dove ci immettiamo in una grande terrazza con spazio arredato a giochi con tavolo ping pong, biliardino ecc la terrazza è dotata di una scala esterna che scende nel grande giardino che contorna la villa. L'immobile ha 12 posti letto (3 stanze con letto matrimoniale, una con letto a castello doppio, due camere con letti separati ma che possono essere uniti). Posti auto di proprietà. La casa è a 100 metri dal mare.
Gallicano-Frazione. In tranquillo e curato contesto residenziale, proponiamo in affitto un terratetto arredato e completamente ristrutturato. L'immobile al piano terra è composto da. Disimpegno, cucina abitabile con camino a legna, ampia e luminosa sala da pranzo e ripostiglio; al piano primo da corridoio, camera matrimoniale, camera singola con doppio affaccio e piccolo bagno con doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è arredato come da foto. Per ricevere maggiori informazioni contattare direttamente l'agenzia via mail, o telefonicamente dalle ore 15. 00 alle 19-00 da lunedì al venerdì Impianto di riscaldamento autonomo con radiatori e caldaia a metano. Tutti gli infissi sono dotati di zanzariere. Immobile disponibile dal 16 06 2026. Richieste referenze.
Cin: it046013c2hgiymxqy Villa Singola a Forte dei Marmi con superficie interna di circa 150 mq su due livellli a 500 mt dal mare e poco distante dal centro di Forte dei Marmi. Posizione privilegiata per vicinanza a tutti i servizi e alla famosa "villa Bertelli”. La villa dispone di quattro camere da letto matrimoniali e tre bagni, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, living sala pranzo con Tv, vano lavanderia e ampio giardino molto curato con superficie di circa mq 1000 con posti auto interni grazie ad un ingresso carrabile indipendente dall'ingresso pedonale. L'arredamento è curato in ogni dettaglio ed offre molti confort oltre a due spaziose verande coperte arredate ed ideali per momenti di relax. Piano terra: cucina, living sala pranzo, bagno con doccia, bagno con vasca, due camere matrimoniali. Piano superiore: due camere matrimoniali con balcone, un bagno con doccia. Dotazioni: lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde, robot da cucina, tostapane, 2 frigoriferi, televisori, aspirapolvere, ferro da stiro, barbecue, zanzariere, wi. Fi e aria condizionata. Disponibilità nel mese di agosto ad euro 15. 000, 00 spese escluse Ideale per famaglie o coppie di amici. Rif. 2194.
Rif:ap0606 Lido di Camaiore- si affitta a 500m dal mare, in zona il Fortino, ampio appartamento, posto al primo piano, con giardino condominiale. Composto da: ampio ingresso, cucina, luminoso soggiorno con terrazza abitabile con tenda estendibile, ideale per pranzi e cene all'aperto, due camere matrimoniali, cameretta con ampi terrazzi, due bagni. Dispone di posti auto, aria condizionata, impianto di allarme, al piano terra box che si può utilizzare per deposito bici, scooter ed altri oggetti personali. Arredato compresa la lavatrice. Ideale per famiglie, per chi necessita di un appartamento grande ed accogliente, per chi ricerca un appartamento al mare, con possibilità di affittarlo annualmente. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3343494828 oppure mandare una e-mail a
Appartamento in affitto sito al primo piano, con ampio giardino, nella zona Querceta del comune di Seravezza, così disposto: All'esterno troviamo un bel giardino curato, con due posti auto, ed una terrazza coperta fornita con tavoli da esterno. All'interno ci accoglie un disimpegno, che si ricollega ad un ampio salotto, due camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato con vasca, ed una terza camera fornita con divano letto, oltre che un ulteriore bagno di servizio con vasca, sala da pranzo e cucina. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata e connessione internet Wi-Fi.
Appartamento 2° piano con ascensore dotato di aria condizionata, ben arredato, nuovo, da affittare per la stagione estiva giugno luglio 3. 500, 00 agosto 4. 000, 00 sttembre composto da 1 camera matrimoniale, 1 soggiorno con angolo cottura, 1 bagno. L'immobile si trova a pietrasanta in centro storico a 20 mt dalla piazza duomo cir: 046024ltn1415 cin: it46024c2uu7enmt5 torre dell'orologio.
Lido di camaiore - Disponibile per affitto estivo appartamento al primo ed ultimo piano di una villetta in zona centralissima a 2 passi dal mare. L'appartamento è composto da 2 camere e cameretta (5 6 posi letto), soggiorno, cucina abitabile e bagno con doccia, balcone perimetrale e terrazzina. Giardino con posto auto, garage con annesso bagno di servizio. In dotazione: lavapiatti, lavatrice e televisore. Prezzo: trattativa riservata. Per info e appuntamenti tel.
Lido di camaiore - Disponibile per affitto estivo appartamento al terzo piano con ascensore a 100 metri dal mare. L'appartamento, di 110 mq, perfetto per chi ama gli ambienti ampi e ariosi, è composto da: ingresso, spazioso e confortevole soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, una camerina, 2 terrazzi, un bagno-doccia. Per info e appuntamenti tel.
Villa con piscina e dependance alle spalle Forte dei Marmi Nella prima campagna di Forte dei Marmi, Versilia, in una posizione riservata a solo 2,5 km dalla spiagge, proponiamo in affitto questa bella ville con piscina e dependance, circondata da un curato giardino di circa 5000 mq. Il corpo principale della villa si sviluppa su due piani oltre a una bellissima taverna. Al piano terra troviamo un doppio salone con zona pranzo, una stanza tv, una spaziosissima cucina abitabile, un bagno e una lavanderia. Al piano primo tre camere matrimoniali e un bagno, è prevista la realizzazione di un secondo bagno. L'ampio giardino ospita una piscina, in fase di realizzazione, che sarà pronta per la stagione estiva, e una dependance che al momento può essere utilizzata come deposito rimessaggio. Questa villa con piscina nella primissima campagna, a pochi minuti dalle spiagge e il centro di Forte dei Marmi, con i suoi ampi spazi interni ed esterni, è una soluzione ideale per una vacanza di relax in famiglia o con gli amici. Welcome Home.
Nella prima campagna di Forte dei Marmi, Versilia, in una posizione riservata a solo 2,5 km dalla spiagge, proponiamo in affitto questa bella ville con piscina e dependance, circondata da un curato giardino di circa 5000 mq. Il corpo principale della villa si sviluppa su due piani oltre a una bellissima taverna. Al piano terra troviamo un doppio salone con zona pranzo, una stanza tv, una spaziosissima cucina abitabile, un bagno e una lavanderia. Al piano primo tre camere matrimoniali e un bagno, è prevista la realizzazione di un secondo bagno. L'ampio giardino ospita una piscina, in fase di realizzazione, che sarà pronta per la stagione estiva, e una dependance che al momento può essere utilizzata come deposito rimessaggio. Questa villa con piscina nella primissima campagna, a pochi minuti dalle spiagge e il centro di Forte dei Marmi, con i suoi ampi spazi interni ed esterni, è una soluzione ideale per una vacanza di relax in famiglia o con gli amici. Welcome Home.
Affittasi in pieno centro di forte dei marmi bellissimo appartamento in villa per il periodo di giugno - settembre - ottobre. Questo immobile può essere affittato anche settimanalmente. L'immobile è composto da due abitazioni. Corpo centrale composto da salone - cucina- zona pranzo- bagno di servizio. Reparto notte composto da camera matrimoniale con bagno privato, due camere matrimoniali e bagno con doccia. Dependance composta da camera matrimoniale - bagno con doccia- soggiorno. Il tutto corredato da bellissimo giardino e veranda per poter mangiare fuori.
Elegante Appartamento con Terrazza Vista Mare al Lido di Camaiore la vera perla dell'appartamento è la spaziosa terrazza vista mare, arredata con tavolo da pranzo, sedie e ombrellone: il luogo perfetto per gustare una colazione al sole, pranzi in famiglia o romantiche cene al tramonto, con la brezza marina che accompagna ogni momento. L’appartamento, finemente arredato, si compone di: due camere matrimoniali, di cui una con soppalco e lettino per bambino, luminoso soggiorno con divano e angolo cottura attrezzato, due bagni completi, uno con vasca e uno con doccia, un posto auto privato all’interno della proprietà Situato in una zona tranquilla ma centralissima, vicina al mare e a tutti i servizi. Un appartamento ideale per chi cerca comfort, relax e una vista mare da sogno. Contattaci per disponibilità e prenotazioni!
Splendida Villa Singola sita in un contesto tranquillo, sul confine tra la zona centrale e la Vittoria Apuana di Forte dei Marmi, con un ampio e curato giardino di circa 1000mq. La proprietà offre fino a 12 posti letto ed è composta da 5 camere e 5 bagni, di cui 4 completamente ristrutturati nel 2021, tutti con doccia. La distribuzione degli spazi è la seguente: 3 camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite; 1 camera con 2 letti a castello; 1 camera con 2 letti singoli; 1 bagno in condivisione tra le ultime due camere; 1 bagno di servizio al piano terra. All’Esterno, la villa dispone di 4 patii (2 coperti e 2 scoperti), un barbecue professionale a gas Weber, 2 tavoli da pranzo all’aperto da 8 10 posti ciascuno e un’area giochi con jumper per bambini. Dotazioni: tv da 50 pollici con Internet, Wi-Fi, aria condizionata in tutte le camere e nel soggiorno, inferriate alle finestre, cassaforte, e numerosi accessori per il comfort quotidiano. Completano la proprietà 3-4 posti auto interni. La villa è situata in posizione strategica: nelle vicinanze del Tennis Raffaelli, a soli 5 minuti da un supermercato e a circa 1 km dal mare (5 minuti in bicicletta).
Villetta a Schiera libera su due lati in zona centrale a Forte dei Marmi, disponibile per affitto estivo. L'immobile si dispone su quattro livelli, di cui tre fuori terra, ed è così disposta: All'esterno troviamo due ingressi sui due lati, tavolo da pranzo esterno e posto bici. Il piano seminterrato dell'immobile è abitato dalla proprietà, ed ha il suo accesso indipendente, riservando la privacy ai clienti. Il piano terra è composto da cucina abitabile, salone con salotto ed un bagno. Il piano primo è composto da due camere matrimoniali ed una singola, due balconi e due bagni con doccia. Il piano secondo è composto da una camera matrimoniale ed una singola. La Villetta è inoltre dotata di aria condizionata, un posto auto privato ed aria condizionata.
Splendido Appartamento sito in pieno centro a Forte dei Marmi, a pochissimi passi di distanza dal mare, collocato al primo piano di un palazzo signorile e dotato di ascensore e parcheggio privato coperto. All'ingresso ci accoglie un'ampia sala con salotto, zona pranzo e cucina. La sala si affaccia su un'ampia terrazza con splendida vista sulle Alpi Apuane e sul centro. Un disimpegno dotato di comodi armadi e scaffalature ci collega alla zona notte, formata da una camera matrimoniale con servizio esclusivo con doccia, lavatrice e asciugatrice, una camera doppia e una camera con letto a castello dotata di balcone privato lato mare e un bagno con vasca. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi e sistema di allarme.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".