Rif. 1591 - Immobiliare Conigliaro propone in affitto Appartamento su due tre piani a Carini, Via Rosolino Pilo. Superficie di circa 140 mq. L'immobile č stato completamente ristrutturato ed č indipendente. Al piano terra si trova un ampio salone con doppio ingresso, un servizio con vasca e le scale. Al piano superiore ci sono una camera da letto, una cameretta, un servizio con doccia e un balcone. Al piano secondo si trova una spaziosa cucina, una zona lavanderia, un servizio con doccia e un altro balcone. Requisiti: referenziati con busta paga, no animali, no garanzie di terze persone. Classe energetica ape "g". Massimo tre persone. Per informazioni chiamare 0918675239 al o wsp3286434602.
Nel Centro Storico di Carini (pa), a 300 mt. Da Piazza Duomo, nei pressi di attivitŕ commerciali e alimentari, proponiamo in locazione un delizioso appartamentino ristrutturato posto al primo piano di una palazzina di due complessivi. L'immobile si presenta totalmente arredato e corredato, composto da: ingresso su un caloroso soggiorno con balcone a prospetto, dotato di angolo cottura, climatizzatore e televisore, camera da letto con un ampio armadio a muro, servizio con doccia e ripostiglio lavanderia. Solo Referenziati con regolare busta paga dimostrabile. Per info: Agenzia Gabetti Palermo Libertŕ, Via Camillo Cavour n°53 d, Tell 0919294008
Occasione imperdibile: due appartamenti vista mare nel cuore di Carini - affitto stagionale da novembre a maggio Nel suggestivo centro storico di Carini, a pochi passi dal Duomo rinascimentale e dal Castello arabo-normanno, si trovano due appartamenti recentemente ristrutturati e arredati con cura, disponibili esclusivamente per affitto stagionale (novembre-maggio) a lavoratori referenziati. Ogni soluzione offre comfort, tranquillitŕ e una splendida vista sul mare, ideale per chi cerca un soggiorno rilassante in una cornice ricca di storia e bellezza. ť piano terra - €500 mese (55 mq) Camera da letto accogliente Cucina-Soggiorno con divano letto Bagno completo Balcone con vista panoramica sul mare Aria condizionata Arredi curati e atmosfera confortevole ť primo piano - €550 mese (65 mq) Due camere da letto (una matrimoniale, una con letto a castello) Divano letto aggiuntivo Soggiorno luminoso e cucina attrezzata Bagno completo Balcone con vista panoramica sul mare Aria condizionata Spazi ben distribuiti e ambienti ariosi Entrambi gli appartamenti sono situati in una posizione centrale e strategica, ideali per lavoratori referenziati. Non perdere l'opportunitŕ di vivere in un ambiente curato e confortevole! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
A Carini, a pochi passi dalla piazza principale e immerso nel tranquillo quotidiano di via Misseri, sorge un grazioso monolocale che sembra fatto apposta per una coppia in cerca del proprio piccolo rifugio d’amore. A secondo piano di una palazzina ristrutturata. L’openspace, arredato con gusto e attenzione, accoglie con calore e semplicitŕ. Ogni elemento dell’arredamento contribuisce a creare un’atmosfera intima e rilassante, dove condividere momenti speciali diventa naturale. Il bagno, comodo e ben organizzato, completa questa delicata armonia. Iscriviti al canale youtube per restare aggiornato.
A Carini (zona Centro commerciale Arcipelago), provincia di Palermo, si affitta in modalitŕ uso transitorio, per il periodo estivo, da giugno a settembre 2026 (anche per singoli mesi), un bilocale di 40 mq circa, appena ristrutturato e totalmente arredato. Si possono ospitare fino a 4 persone (due in camera da letto, due nel divano letto presente nella zona giorno). Prezzi per il periodo estivo, da definire con contatti diretti. Non disponibile fino a tutto maggio 2026. Si accettano, fin da adesso, prenotazioni per affitti, ad uso transitorio, per il periodo ottobre 2026 – maggio 2027. Prezzo 550,00 e. Mensili (per affitto di almeno 3 mesi), oltre utenze. Per periodi inferiori, prezzo da concordare. Massimo 2 persone. Situato in una zona strategica (zona centro commerciale Arcipelago), in prossimitŕ dello svincolo autostradale e a pochi minuti di auto dall’aeroporto di Punta Raisi e da Palermo, raggiungibili anche tramite metropolitana (stazione fs ad 1,5 km). Spiagge di Capaci e di Carini a 5 minuti di auto, San Vito lo capo a 88 km. L’appartamento č dotato di ogni comfort: -zona Living di 20 mq con cucina moderna e divano letto matrimoniale; -1 ampia camera da letto completa (possibilitŕ di aggiungere culla); -bagno con doccia, bidet; -Terrazzino esterno con tavolo bistrot e sedie; -Posto auto; -Ampia area esterna in comune (con area verde). E inoltre: - Lavatrice - Riscaldamento e aria condizionata (entrambi con pompe di calore condizionatori di ultima generazione appena installati in ogni stanza) - Smart tv 32 pollici; - wi fi gratuito; - Culla (su richiesta) - Cucina attrezzata con frigorifero, forno, macchinetta del caffč e stoviglie; - fornitura tovaglie bagno. Animali domestici non ammessi in casa.
Villagrazia di Carini Piraineto, precisamente in via Liegi, proponiamo in locazione delizioso Appartanvilla di circa 180mq distribuiti su due livelli (pt e piano mansardato) totalmente ristrutturato nel 2013. Al suo interno e cosi disposto: ingresso su ampio salone doppio, comoda cucina-soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con vasca; tramite scala interna si accede al piano mansardo che comprende un ampio disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con doccia. L'abitazione, che e stata interamente ristrutturata circa 10 anni fa (compresi gli impianti), e dotata di impianto di riscaldamento autonomo, 4 climatizzatori, infissi in alluminio vetro camera, porte in legno massello, pavimenti in Gres porcellanato e sono inclusi anche gli Arredi. Lo spazio esterno include un pratico porticato di circa 20mq e un giardino di 300mq con spazio terrazzato che prevede 2 posti autosi loca solo uso transitorio fino a giugno 2026 solo referenziati con reddito dimostrabile Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare frimm fieravia Andrea Cirrincione, 43 tel. 091 8{{ num-0 }} o whatsapp {{ num-1 }} oppure tramite email a: Non hai trovato quello che cerchi? Consulta il nostro sito: oppure lascia la tua richiesta n. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.
A Carini (zona Centro commerciale Arcipelago), provincia di Palermo, disponibilitŕ di un’appartamento in villa di 100 mq, appena ristrutturato e totalmente arredato. Situato in una zona strategica, in prossimitŕ dello svincolo autostradale e a pochi minuti di auto dall’aeroporto di Punta Raisi e da Palermo. Spiagge di Capaci e di Carini a 5 minuti. L’appartamento č dotato di ogni comfort e puň ospitare fino a 6 persone. Disponibile per affitti brevi, con soggiorno minimo di 3 giorni, a partire da giugno 2026 e fino al 15 settembre 2026. Cin it082021c23nrn5dbu cir 19082021c259979 Dal 15 settembre 2026 e fino a maggio 2027 si affitta per uso transitorio. Ideale per lavoratori fuori sede (massimo in 4), come punto d'appoggio, o per coloro che lavorano in remoto e vogliono godere delle bellezze della nostra Isola. Prezzo per uso transitorio 900,00 e. Mensili. , oltre utenze. Nel dettaglio, l’appartamento presenta: - 2 ampie camere da letto (1 letto matrimoniale, 2 letti singoli), - Ampia zona Living (40 mq) con cucina moderna, soggiorno e divano letto matrimoniale. - Due bagni con doccia e bidet - Ripostiglio - Ampia veranda esclusiva di 20 mq con tavolo in maiolica (per 6 persone) e poltrona. - giardino in esclusiva con area barbecue e posto auto; - ampia area esterna in comune (con area verde) con altri posti auto č inoltre dotato di: - Lavatrice - Riscaldamento e aria condizionata (entrambi con pompe di calore condizionatori di ultima generazione appena installati in ogni stanza) - Smart tv 43 pollici; - wi fi gratuito; - Culla (su richiesta) - Cucina attrezzata con frigorifero, forno, macchinetta del caffč e stoviglie Animali domestici non ammessi in casa (possibilitŕ di creare un’apposita area nella zona verde esclusiva).
Rif. 1200 - Immobiliare Conigliaro propone: Carini adiacente Corso Italia (bassa), appartamento di recente costruzione (2010), posto al 3 piano con doppi ascensori, posto auto coperto, cosi composto: ingresso su salone, cucina abitabile, camera, cameretta, servizio con doccia, ripostiglio, riscaldamento autonomo con piastre e caldai installate, due pompe di calore aria condizionata, predisposizione allarme, 3 balconi. Classe energetica ape d, info: 3286434602. Libero da febbraio 2026. Possibilita' di visionarlo. -.
Riferimento: ara20603 Appartamento in affitto di 90 mq, situato al secondo piano di uno stabile di tre livelli servito da ascensore. L’immobile presenta esposizione interna e dispone di un balcone, garantendo una buona fruibilitŕ degli spazi esterni. La distribuzione interna comprende cucina soggiorno, due camere da letto, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. La soluzione č dotata di pavimentazione in gres porcellanato, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in pvc a taglio termico, impianto tv centralizzato e porta blindata. Completano la proprietŕ due posti auto. Unitŕ ideale per chi cerca un immobile funzionale, ben accessoriato e ubicato in un contesto servito e moderno. Riferimento: ara20603
Riferimento: ara20432 Proponiamo in affitto un Appartamento di 84 mq, posto al secondo piano di uno stabile moderno dotato di ascensore, ideale per chi cerca una casa comoda, funzionale e in ottime condizioni. L’immobile gode di doppia esposizione, che garantisce luminositŕ e aerazione naturale, e dispone di un balcone che dona sfogo esterno alla zona giorno. All’Interno si compone di salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, due camerette e due bagni, uno con vasca e uno di servizio, offrendo spazi ben distribuiti e adatti alle esigenze di una famiglia. Le finiture comprendono pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio, predisposizione per impianto di climatizzazione e un comodo posto auto coperto e assegnato, che rappresenta un plus importante per la quotidianitŕ. Un appartamento accogliente e ben tenuto, pronto da abitare, ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, ben servito e con tutti i comfort. Riferimento: ara20432
Rif. 1427 - Immobiliare Conigliaro propone in affitto (uso transitorio), Carini, adiacente Corso Italia, appartamento di mq 110 circa, arredato posto al secondo piano con ascensore, in residence, posto macchina, cancello automatico, vicino a tutti i servizi. L'appartamento č cosě composto: ingresso, salone, cucina, due camere, doppi servizi, terrazzo verandato, balconi, giardinetto condominiale. Classe energetica ape "d", info:0918675239 - wsp3286434602. Solo referenziati con busta paga dimostrabile, (no animali).
Affittasi splendido attico Interamente arredato situato al terzo piano, perfetto per chi cerca luminositŕ, comfort e uno spazio esterno vivibile. L'appartamento si distingue per l’eleganza del parquet che ricopre l’intera superficie e per un'ottimale distribuzione degli spazi. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, vero cuore della casa, con accesso diretto a uno splendido terrazzo molto ampio: il luogo ideale per cene all'aperto o momenti di relax la zona giorno č completata da una cucina abitabile spaziosa, dotata di un pratico camerino dispensa adiacente, fondamentale per l’organizzazione domestica. Zona Notte e Servizi Camera padronale accogliente, servita da un balcone privato. Seconda camera (stanzetta), ideale come camera per i ragazzi o studio. Doppi servizi: l’appartamento dispone di un bagno con doccia e un secondo bagno con vasca, per il massimo della praticitŕ. Sono inoltre presenti i riscaldamenti autonomi e un posto auto assegnato all'interno dello spazio condominiale che garantiscono il massimo della comoditŕ Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di persona questa soluzione esclusiva! Sono richieste referenze dimostrabili.
Affittasi monovano arredato, situato in una zon centrale e ben servita. L'immobile e' luminoso e accogliente, dotato di una zona giorno con divano a letto, un tavolo, cucina attrezzata con elettrodomestici moderni e un letto matrimoniale in una zona notte separata. Il bagno e' completo di doccia e servizi. Ideale per single o coppie, il monovano e' pronto per essere abitato e offre tutti i comfort necessari. Spese di acqua e riscaldamento sono a parte. Internet incluso. Per tutte le informazioni necessarie contattatemi.
Affittasi appartamento carini zona corso Italia posto al terzo piano composto da; 2 camere da letto piů 2 wc piů cucina piů salone piů ripostiglio piů balconi piů terrazzino. -Max 2 persone - solo referenziati con reddito dimostrabile - no animali domestici
Affittasi ampio monolocale arredato a Carini, situato in una palazzina tranquilla e ben servita. L’appartamento č composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista, completamente arredata, bagno finestrato dotato di doccia e un terrazzo panoramico ideale per momenti di relax all’aperto. La posizione č estremamente comoda: supermercato, scuole, farmacia e fermate dei mezzi pubblici si trovano a pochi passi, rendendo l’immobile perfetto per chi desidera vivere in un contesto pratico e ben collegato. L’appartamento č abitabile da subito, ideale per single o professionisti alla ricerca di una soluzione moderna e funzionale. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci allo 091. 866. 91. 16. Siamo anche su whatsapp al 3518325104.
Propongo in locazione una palazzina indipendente in Carini Paese, in una zona ben servita dai principali servizi:. L’immobile si sviluppa su 3 livelli: piano primo, secondo e terzo. L’immobile č caratterizzato da ambienti luminosi e pratici. No animali!
Proponiamo in affitto un appartamento diviso su 2 elevazioni caratteristiche Internamente l'immobile in questione č di 57mq in totale, divisa su 2 piani ed č composta da: al piano terra ingresso su soggiorno, 2 camere da letto; al secondo piano si accede da una scala interna e si arriva in cucina, ed infine un bagno con doccia. L'appartamento si presenta in buono stato. E' disponibile sin da subito. La richiesta č €320,00 mensile, senza spese condominiali. Viene fatto un regolare contratto ad uso abitativo. La zona Posizione strategica poichč si ha la possibilitŕ di muoversi comodamente a piedi per raggiungere in pochi minuti svariate attivitŕ commerciali come supermercati, farmacie, tabacchi e negozi di varia natura. Inoltre, proprio dalla piazza di Carini, parte ogni 30 minuti il servizio di trasporto pubblico urbano "taormina" che vi permette di arrivare in ogni zona di Carini e Villagrazia di Carini, si ha anche la fermata dell'ast che porta a Palermo. Contattaci per prenotare una visita e scoprire di piů su questo immobile! 091 8881105 - 3515522214 -
Caratteristiche l'appartamento internamente ha una quadratura di 53mq totali, si sviluppa tutto al piano terra, ed č composto da: ingresso su soggiorno, cucinotto, una camera da letto matrimoniale ed infine un bagno con doccia. Gli infissi sono in legno e vetro. L'immobile si affitta semi-arredato, come si vede in foto. Soluzione ideale per non arredare completamente da zero. 📝 zona Posizione strategica perchč comoda e facilmente raggiungibile, a breve distanza dal centro storico di Carini con i principali servizi nelle immediate vicinanze: attivitŕ commerciali, mezzi di trasporto, uffici comunali e postali, scuole, servizi di ogni genere. Ideale per chi si muove a piedi, la posizione centrale permette di vivere comodamente senza utilizzare l'auto, avendo tutto a portata di mano. 📞 Contatti Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Telefono: 091 8881105 Email:
Luminoso e ampio appartamento a Villagrazia di Carini in zona tranquilla a due passi dal paese, cosě composto: Ingresso su ampio soggiorno, 1 camera matrimoniale, 2 camerette, 2 bagni, cucina abitabile, veranda chiusa con cucinino, ripostiglio, balcone lato monte, balcone lato mare e terrazzo di pertinenza. Documentazione in regola, possibilitŕ di rilevare anche l'arredamento, disponibilitŕ immediata.
Appartamento su 2 piani in affitto - carini Proponiamo in affitto un appartamento diviso su 2 elevazioni terzo piano e quarto piano, si trova in via Roma, a Carini. Caratteristiche l'appartamento internamente ha una quadratura di 76mq, ben distribuita, ed č composta da: al terzo piano si ha la "zona notte" con una camera da letto che si affaccia sul balcone e due camerette di cui una si affaccia sul balcone, e infine un bagno con doccia; al quarto piano, si accede da una scala interna, un ampio soggiorno, cucina, una piccola veranda con cucinotto, ed infine un bagno. Gli infissi sono in alluminio e doppio vetro-camera. Riscaldamento autonomo con stufa a pellet. La doppia esposizione, invece, garantisce una buona luminositŕ naturale in tutte le stanze. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa, ben organizzata e in ottime condizioni, dotata di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole, sin da subito abitabile. La zona Posizione strategica poichč si ha la possibilitŕ di muoversi comodamente a piedi per raggiungere in pochi minuti svariate attivitŕ commerciali come supermercati, farmacie, tabacchi e negozi di varia natura. Inoltre, proprio dalla piazza di Carini, parte ogni 30 minuti il servizio di trasporto pubblico urbano "taormina" che vi permette di arrivare in ogni zona di Carini e Villagrazia di Carini, si ha anche la fermata dell'ast che porta a Palermo. Chiamaci adesso fisso 091 8881105 - email
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo, Carini - Riferimento: ara17638 Proponiamo in affitto Monolocale arredato di 40 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre piani. L'immobile presenta esposizione esterna ed č composto da un unico ambiente con angolo cottura e una zona notte posizionata su un soppalco, ideale per ottimizzare gli spazi. Il bagno č dotato di doccia. L'unitŕ dispone,inoltre, di pavimentazione in ceramica ed infissi in legno, offrendo un ambiente confortevole e funzionale. Riferimento: ara17638 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertŕ n. 64 b Tel. 091 326761
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo, Carini - Riferimento: ara17641 Proponiamo in affitto Bilocale arredato di 45 mq posto al primo piano di una palazzina di due. L'immobile gode di esposizione esterna che si affaccia su un balcone privato ed internamente č composto da cucina soggiorno, camera da letto ed un bagno. La pavimentazione č in ceramica e gli infissi sono in legno, assicurando un ambiente elegante e funzionale. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso, in una posizione tranquilla e ben servita. Riferimento: ara17641 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertŕ n. 64 b Tel. 091 326761
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".