Nel cuore del lungomare di Giardini Naxos, in zona Schisň, a pochi passi dal Lido di Naxos, si propone in affitto un appartamento recentemente ristrutturato, ideale per una vacanza all'insegna del comfort e del relax. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile si distingue per ambienti curati e luminosi, ed č cosě composto: Ampio soggiorno accogliente con comodo divano letto Cucina moderna completamente attrezzata Camera da letto elegante e confortevole Bagno rifinito l'appartamento č dotato di tutti i comfort: Climatizzatori in ogni ambiente Lavatrice Macchina del caffč Tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri la posizione č uno dei suoi punti di forza: direttamente sul lungomare, a pochi passi da spiaggia, ristoranti, supermercati, scuole e servizi principali. Perfetto per chi desidera muoversi a piedi e vivere appieno l'atmosfera di Giardini Naxos senza utilizzare l'auto. ť Disponibilitŕ: Giugno Luglio (fino all'11) da settembre in poi ť Prezzo variabile in base al periodo ť Animali non ammessi.
Solo Affitti Giardini Naxos č lieta di proporre per uso transitorio annuale, ampio appartamento totalmente ristrutturato arredato con gusto di mq 55 circa ubicato al primo piano in complesso residenziale Sileno Beach. L'immobile č composto da ingresso, disimpegno, cucina soggiorno completa di fuochi, frigo, forno, microonde, camera da letto con armadio a ponte, bagno con ampia doccia, doppi balconi con vista mare ed Etna. Il residence dispone di due entrate una carrabile dal lato di via Vittorio Emanuele, l'altra pedonale (sottopassaggio) dalla via Consolare Valeria, dista solo 90 metri da lidi, negozi, spiaggia, servizi vari e a soli 20 metri dalla fermata bus collegamenti con Catania, Taormina ed altre localitŕ. La casa dispone di lavatrice, posto auto scoperto all'interno del residence e condizionatore, di affitta solo per uso transitorio annuale, a persone con reddito dimostrabile e congruo, per maggiori informazioni chiamare direttamente allo 0942551800. Non messaggi solo chiamate.
Codice immobile: 932 appartamento ristrutturato ad acireale centro in affitto o vendita la Diamond Immobiliare propone in affitto vendita ad Acireale in via Paolo Vasta zona centrale e servitissima un immobile posto al piano rialzato di 2,5 vani totalmente ristrutturato la richiesta dell'affitto č di 550 € mensili compreso condominio la richiesta della vendita č di 85. 000 € leggermente trattabili Per maggiori informazioni contatta il collaboratore Immobiliare Alessandro Rao al ###phonenumber### Diamond Immobiliare di Salvatore Pelligra ###phonenumber###
Si affitta localitŕ Chianchitta appartamento di circa 100 mq calpestabili , cosě composto: soggiorno, cucina , camera matrimoniale, due camerette , due bagni, due balconi, non arredato, ristrutturato. Libero da subito. Possibilitŕ di box auto doppio. Per le visite telefonare o whatsapp
Via Consolare Valeria, Chianchitta Pallio, GiardiniNaxos
Nel cuore del lungomare di Giardini Naxos, in zona Schisň, a pochi passi dal Lido di Naxos, si propone in affitto un appartamento recentemente ristrutturato, ideale per una vacanza all’insegna del comfort e del relax. Situato al secondo piano con ascensore, l’immobile si distingue per ambienti curati e luminosi, ed č cosě composto: Ampio soggiorno accogliente con comodo divano letto Cucina moderna completamente attrezzata Camera da letto elegante e confortevole Bagno rifinito l’appartamento č dotato di tutti i comfort: Climatizzatori in ogni ambiente Lavatrice Macchina del caffč Tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri la posizione č uno dei suoi punti di forza: direttamente sul lungomare, a pochi passi da spiaggia, ristoranti, supermercati, scuole e servizi principali. Perfetto per chi desidera muoversi a piedi e vivere appieno l’atmosfera di Giardini Naxos senza utilizzare l’auto. ť Disponibilitŕ: Giugno Luglio (fino all’11) da settembre in poi ť Prezzo variabile in base al periodo ť Animali non ammessi.
Casa appena ristrutturata, con loft a parte sei posti letto, di cui un letto matrimoniale un letto a castello (due letti) , un divano letto comodissimo nuovissimo, cucina ad induzione, due balconi, bagno in camera, area condizionata , tv. Altre tre camere con bagno in camera. Appartamento dotato di terrazza a livello comune con barbecue area relax tavolo sociale divano.
Disponibile da subito:appartamento Monolocale, appena ristrutturato, nei pressi di Giardini Naxos, Recanati(Me), Posizione privilegiata, a pochi passi dal mare ed una splendida vista sull’etna. Periodo transitorio. L’appartamento copre una superficie di circa 50 mq con ampio balcone privato, dispone di un letto matrimoniale nuovo ed un divano letto aggiuntivo per accogliere comodamente fino a 4 ospiti. Cucina nuova e Attrezzata di tutti gli elettrodomestici necessari. Zona ben servita, di supermercati,bar, localini e strutture balneari, a pochi passi dalla fermata bus e a pochi kilometri dalla splendida Taormina. Comfort e Servizi Aggiunti: Climatizzatore di nuova installazione, tv , lavatrice , posto auto condominiale.
Affittasi locale appena ristrutturato nel cuore di Giardini Naxos, in via Dalmazia a 100 metri dalla spiaggia e dalla statua della sirenetta. Trattasi di un bilocale appena ristrutturato che si trova al terzo piano di un signorile condominio con ascensore. L'appartamento č composto da soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, camera matrimoniale con letto matrimoniale e divano letto a 3 posti, bagno con doccia dotato di luci cromatiche. Completa l'appartamento un grazioso balconcino che si affaccia su via Dalmazia. L'appartamento offre vari confort quali lavatrice, aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi, porta blindata, infissi nuovi, televisione, forno, fono, stoviglie, macchinetta del caffč. Nelle vicinanze si trovano supermercati, ristoranti e pizzerie, bar, macelleria, fermata mezzi pubblici. Melina
Appartamento a 80 metri dalla spiaggia di San Giovanni in centro a Giardini Naxos con camera da letto matrimoniale, cameretta con letto divano doppio-matrimoniale, cucina abitabile attrezzata, bagno ristrutturato con ampia doccia e lavatrice, balcone. Infissi nuovi con doppi vetri. Affitto settimane luglio e agosto.
Delizioso bilocale climatizzato ristrutturato da poco a Recanati (Giardini Naxos), zona grandi alberghi (tra ex Hilton e Atahotel Naxos Beach), a meno di 1 minuto a piedi dalla spiaggia (libera e lido). L'alloggio dispone di 4 5 posti letto. Posto auto privato all'interno del residence, situato al secondo piano con ascensore. A vostra disposizione cucina con forno, frigorifero e fornelli; lavatrice; asciugacapelli; televisore; climatizzatore; terrazzino attrezzato con tavoli e sedie. Ubicata in una zona rinomata, servita da bar, ristoranti e locali notturni, dista 4 km da Taormina e Isola Bella, a pochi km dalla riserva naturale Gole dell'alcantara, 49 km da Messina e 42 km dall'aeroporto di Catania-Fontanarossa (scalo piů vicino). Vicino alla stazione pullman, con collegamenti diretti da e per l'aeroporto. Pullman per Taormina ogni mezz'ora. 600. 00 euro a settimana giugno e settembre 700. 00 euro a settimana luglio 900. 00 euro a settimana agosto 1. 000 euro settimana di ferragosto 400. 00 euro a settimana gli altri mesi
Affittasi a persone referenziate e per lunghi periodi appartamento arredato sito a Giardini Naxos in via Larunchi n°40. L’immobile, situato al secondo piano di uno stabile con poche unitŕ abitative, si compone di tre vani piů accessori ed č fornito di posto auto. Ciascun vano dell’appartamento č dotato di balcone e fornito di climatizzatore pompa di calore.
Nella splendida cornice di Giardini Naxos, ad un passo da Taormina e da alcune delle piů belle spiagge della Sicilia. L'appartamento, sito all'ultimo piano di un piccolo stabile, con grande balcone a giro che vi regalerŕ una splendida vista su Taormina e sull' Etna, č composto da ingresso su soggiorno con divano letto, una camera da letto, bagno, cucina abitabile, ampio balcone attorno, e un posto auto su vialetto d'ingresso in area condominiale videosorvegliata. Accessoriato con tutti i confort, cucina attrezzata, climatizzatore tv, lavatrice, ferro e asse da stiro, ecc Zona ben servita, mare e centro facilmente raggiungibili a piedi percorrendo "via Larunchi" strada che dalla statale arriva in pochi minuti a piedi sul lungomare zona centro alle spiagge tra il lido Naxos e il Jeeaneta beach (Schisň) 5 posti letto? Un letto matrimoniale un divano letto due piazze
Contratto residenziale 4+4. L'immobile č situato a Giardini Naxos, in Via Stromboli, nelle immediate vicinanze del Lungomare, con una suggestiva vista panoramica sul mare. L’appartamento si compone di un ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, una cameretta, un servizio e un balcone. La soluzione č offerta in locazione arredata e si rivolge esclusivamente a persone referenziate con reddito certificato. Per ulteriori informazioni o appuntamenti č disponibile l’agenzia Toscano di Giardini Naxos al numero 0942 557735.
Solo Affitti dispone a Recanati centro in palazzina, appartamento arredato sito al secondo piano per uso transitorio a soli 50 metri dal mare. La casa č composta da ingresso zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno con box doccia, balcone lato interno, climatizzatore. La spiaggia dista solo 50 metri, appena si scende dal portone si trovano market, ristoranti, negozi, fermata bus per collegamenti con Taormina,catania, Castelmola etc. Il canone si riferisce mensilmente da ottobre ad aprile escluso utenze per un contratto transitorio annuale, si richiede massima serietŕ, solo con referenze lavorative, non perditempo, ideale per single o coppia. Si affitta per uso vacanza da Maggio a Settembre, per info e tariffe chiamare in agenzia.
Solo Affitti dispone a Recanati centro in palazzina, appartamento arredato sito al primo piano per uso vacanza a soli 70 metri dal mare. La casa č composta da ingresso zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto, bagno con box doccia, balcone lato interno, climatizzatore, lavatrice. La spiaggia dista solo 70 metri, appena si scende dal portone si trovano market, ristoranti, negozi, fermat bus per collegamenti con Taormina,catania, Castelmola etc. Per maggiori info e tariffe chiamare in agenzia, si richiede massima serietŕ, disponibilitŕ per 2 posti letto.
Solo Affitti dispone di appartamento per uso vacanza sito a Giardini zona Recanati centro a soli 70 metri dalla spiaggia, sopra il bar Oasi, di fronte capolinea bus. L'immobile č ubicato al secondo piano senza ascensore in una palazzina ed č composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura , camera da letto, bagno con box doccia, doppi balconi con vista strada, doppi climatizzatori e lavatrice. L'appartamento č ubicato in zona centrale a soli 70 metri dalla spiaggia, a soli 10 metri dal capolinea bus ( collegamenti per Taormina, Castelmola, Catania, Gole Alcantara etc). Per maggiori info, periodi e costi chiamare in agenzia. Si richiede massima serietŕ, non perditempo e curiosi.
Bivani climatizzato in ottimo stato al 1° piano di un residence. Distante dal mare 300 metri. Distante 100 metri dalla fermata dell' autobus con varie destinazioni (taormina centro - catania aeroporto e cittŕ - messina etc. ).
Mansarda tutti confort? Comune Giardini - Naxos? Locali 3- iii^ Piano senza ascensore? Superficie 50 mq – max 6 posti letto? Affitto da giugno a settembre? Non disponibile dal 10 al 17 agosto Affitto appartamento mansardato appena costruito completo di tutti i confort e accessori. Composto da: camera da letto matrimoniale, piccola camera con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale in cucina, bagno e 2 verande. Dotata di aria condizionata, doccia idromassaggio, Tv, lavatrice, stendino, pinze bucato, asse e ferro da stiro, asciuga-capelli, pentole e utensili da cucina, tostapane, bollitore e ombrellone da spiaggia. Animali non ammessi. Si affitta settimanalmente o mensilmente, prezzo trattativa privata. No perditempo. Check out ore 10. 00 - check in 14 e’ possibile affittare la mansarda attigua (max. 5 posti letto). Nel prezzo sono compresi il gas e l’acqua. Energia elettrica si paga 0,50 cent. A kw ). Distanza dal mare 250 mt. Pulizia finale obbligatoria € 30,00. Cauzione € 200,00 che verrŕ restituita, in assenza di danni, a fine soggiorno.
Affitasi bivani in zona Recanati (Giardini Naxos) per i mesi di giugno, luglio e settembre (no agosto) a 5 minuti a piedi dal mare, dalla fermata bus (collegamenti per Taormina, Etna, Gole dell'alcantara, Eolie, Aeroporto di Catania). Contesto residenziale tranquillo con bar, ristoranti, supermercato e farmacia raggiungibili a piedi. L'appartamento č spazioso e molto luminoso. Si compone di camera da letto, bagno e soggiorno cucina con ulteriori 3 posti letto (divano+poltrona letto). Dotato di aria condizionata e di un terrazzo dove poter comodamente mangiare con una bella vista mare e di Taormina. Presenti e a disposizione lavatrice, ferro con asse da stiro e tutti i confort. N. 1 Posto auto all'interno del condominio e ulteriore parcheggio a pagamento di fronte lo stabile. Prezzo affitto a settimana € 500,00 tranne ultime 2 settimane di luglio € 600 + € 40,00 per le pulizie. Per affitto mensile, contattare direttamente,
Monolocale si trova in via pietrenere nel residence rochenoir a giardini Naxos , 300 metri dal mare. Monolocale completo di tutti i comfort , climatizzato , Smart tv , macchina del caffč , microonde, cucina completo di forno elettrico , lavatrice , divano letto , 2 letti matrimoniali alma francese uno sopraelevato, residence con vigilanza h24 , nel periodo estivo dentro il residence bar e fast food, 2 ascensori e un montacarichi.
Luminoso e confortevole bilocale indipendente in tradizionale Villa con giardino a 250 mt dalla spiaggia nel quartiere di Recanati a Giardini Naxos. La casa si trova al primo piano di una villa bifamiliare in cui abita al piano terra la proprietŕ con un cane da compagnia; il posto auto č privato ed č all'ingresso del giardino, chiuso da un cancello. Una scala esterna conduce al balcone est e all'ingresso. Un comodo e luminoso soggiorno con tavolo da pranzo conduce alla cucina attrezzata con piccolo frigorifero, fuochi e forno. La zona notte č composta dalla camera da letto con letto matrimoniale, armadio a muro e bagno con finestra. La doccia č nella vasca da bagno. Dal soggiorno si accede al balcone ovest per rilassarsi al tramonto. Aria condizionata sia in camera da letto che in soggiorno. Possibile utilizzo della lavatrice condivisa in depandance in giardino. A disposizione dell'affittuario l'utilizzo condiviso del giardino. Casa perfetta per persona sola o coppia, necessariamente amante i degli animali e della quiete. L'appartamento si affitta mensilmente nel periodo estivo (con canone di affitto: giugno,settembre e ottobre 1. 400 euro; luglio 1800 euro; agosto 2400 euro) o per un periodo temporaneo (con il canone di 750 euro mensili) per affitto della durata di 6 mesi tra novembre e maggio. Fotografie su richiesta diretta.
Last minute. Affittasi appartamento ascensorato in residence Baia degli dei 2, composto da 2 stanze da letto (5 posti letto), bagno, soggiorno, cucina e 2 terrazze. Munito di lavatrice e aria condizionata. Posto auto riservato. Disponibile dal 25 Luglio all' 1 Agosto. Euro 700. No perditempo
Re max Agenzia Immobiliare propone in locazione temporanea, per un periodo di 3 mesi, un raffinato appartamento situato nella splendida cornice di Giardini Naxos, a pochi minuti da Taormina, in una delle localitŕ piů richieste e suggestive della costa siciliana. L'immobile si trova in zona Recanati, all'interno dell'esclusivo residence “baia Azzurra”, un contesto riservato e particolarmente curato, arricchito da giardini condominiali ben mantenuti e comode docce esterne a servizio dei residenti. L'appartamento, posto al primo piano e con una superficie di circa 65 mq, si presenta accogliente, funzionale e completamente arredato, pronto per essere abitato sin da subito. Gli ambienti sono distribuiti in maniera ottimale e comprendono un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni, offrendo una comoda capacitŕ ricettiva fino a 6 posti letto, ideale per famiglie o gruppi che desiderano trascorrere un soggiorno all'insegna del comfort e del relax. Completa la proprietŕ un pratico terrazzo condominiale, perfetto per godere di piacevoli momenti all'aperto. Uno dei punti di forza piů esclusivi della soluzione č la possibilitŕ di accedere direttamente alla splendida spiaggia di Recanati attraverso un percorso privato riservato ai soli condomini del residence, con accesso a spiaggia attrezzata e docce dedicate. Inclusi nella locazione anche posto auto condominiale e garage, elementi che garantiscono ulteriore comoditŕ in una zona particolarmente richiesta.
Giardini Naxos, centrale, affittasi per brevi o lunghi periodi bilocale arredato con climatizzatore. Due posti letto, vicino a tutte le attivitŕ e parallelo al lungomare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".