Cesano - via prato corazza in una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in affitto un ampio appartamento quadrilocale, posto al secondo piano di una palazzina ben tenuta: - Ampio soggiorno luminoso - Cucina separata e abitabile - Tre camere da letto - Due bagni finestrati - Balconi vivibili - Posto auto condominiale Contratto 3+2 con cedolare secca, pagamenti tramite rid bancario richiesto. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. L’appartamento viene consegnato non arredato.
Via di Prato Corazza, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Villino indipendente ristrutturato con giardino, posto auto con giardino, posto auto e utenze incluse Via Solario – in locazione Proponiamo in affitto un elegante villino indipendente su due livelli, appena ristrutturato e mai abitato, situato in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi cerca una soluzione moderna, efficiente e autonoma. Al piano terra si accede direttamente su un luminoso soggiorno con angolo cottura, comodo e ben distribuito. Una scala d'arredo interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale di ampie dimensioni e un bagno finestrato. L’abitazione è dotata di giardino privato e posto auto riservato all'interno della proprietà. A completare il comfort abitativo, una colonnina per la ricarica dell’auto elettrica e un impianto di pannelli fotovoltaici che rende le spese per riscaldamento, raffrescamento e luce incluse nel canone di locazione. Caratteristiche principali: Ristrutturata – mai abitata Ingresso indipendente Giardino di proprietà Posto auto Colonnina ricarica auto elettrica Pannelli fotovoltaici Utenze energetiche comprese nel prezzo Disponibile da subito – solo referenziati. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci ora.
Solo affitti temporanei, con regolare contratto, anche per periodi brevi. Posizionato in un contesto unico nel verde, offre una splendida veduta fino al lago di Bracciano. Composto da camera da letto matrimoniale, camera con letto singolo, bagno completo, cabina armadio, cucina open space. L'appartamento è attrezzato e arredato, include uno spazio esterno attrezzato e riservato. Posizione strategica da dove raggiungere i laghi di Martignano o di Trevignano, le spiagge del litorale di Fregene o Maccarese, raggiungere il centro di Roma in 35 minuti con il treno o percorrendo la Cassia Bis
Via di Monte Sant'Andrea, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Rif: sop - Tempocasa di Cesano Formello propone in affitto bikocale al piano terra nel caratteristico Borgo di Cesano. L'appartamento si compone di saloncino con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L'immobile è stato totalmente ristrutturato, ammobiliato e domotizzato, cioè dotato di sistemi intelligenti che possono controllare vari aspetti della casa, come l'illuminazione, la temperatura e la sicurezza, tutto tramite smartphone o comandi vocali. Questo non solo rende la vita più comoda, ma può anche contribuire a risparmiare energia. Nello specifico l'appartamento è dotato di: - un cronotermostato wifi che consente di accendere la caldaia da remoto e di monitorare la qualità dell’aria all’interno della casa - un dispositivo che consente di rispondere al citofono pur non essendo in casa - un dispositivo che consente di alzare ed abbassare le tapparelle (predisposizione x ora) - un dispositivo che rileva fumi e temperatura (obbligatorio nelle case vacanza) - un dispositivo che consente di accendere e spegnere le luci per zone e di verificare se sono state lasciate accese - un dispositivo che consente di accendere e spegnere i condizionatori (predisposizione x ora) - un allarme collegato ed integrato tra telecamere ai e dispositivi domotici interni - una app che gestisce il tutto (Yokis).
Via borgo di sopra, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Vista meravigliosa all’interno di una proprietà di 3 ettari molto ben curata, luogo di pace ma non isolato, con tutti i negozi e i servizi necessari a 4-5 km di distanza, cosi come la stazione ferroviaria dove prendere il treno che porta a Roma in 35 minuti. Affitto a persona single o coppia che non necessiti della residenza in questo immobile. La casa è attrezzata e pronta per essere abitata.
Via dei Colli di Baccanello, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Si tratta di un piano rialzato sottotetto, con travi di castagno sul soffitto, su di un unico livello. L'immobile si trova in un parco meraviglioso, con vista allo stesso tempo verso i castelli romani, il mare e il tramonto, molto tranquillo ma non isolato e a 4 km da qualunque genere di negozio e servizio, oltre che dalla stazione ferroviaria dove il treno metropolitano porta in centro in 30 minuti. L'appartemento è composto da un salotto con camino, un ampio vano studio tv da cui si accede a due zone letto, ciascuna con una camera e un bagno. Si tratta di un posto di pace, per questo motivo sono gradite solo persone tranquille e referenziate che possano rispettarne questa caratteristica e che abbiano residenza altrove in città. Nella stessa proprietà è disponibile un secondo delizio appartamento di 65mq con terrazzo.
Via dei Colli di Baccanello, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Cesano in villa con ingresso indipendente arredata completamente, salone con camino , cucina , camera , bagno , lavanderia , ripostiglio e posto auto. Giardino condominiale, termoautonoma , aria cond. Prezzo € 800. Per info telefonare al numero 3929825709. Affittasi per brevi periodi
Via della Fontana Morta, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Villa Unifamiliare - un Angolo di Paradiso nella Natura Immersa nel verde, questa villa di 200 mq è il rifugio ideale per chi cerca pace e tranquillità. La villa si trova in posizione dominante sopra il centro ippico Asper Team. Al piano terra troverai un affascinante doppio salone con camino, che dona un tocco di calore e intimità, creando il luogo perfetto per rilassarsi. Il salone consente di accogliere famiglie e amici, offrendo spazio per momenti di convivialità. Un'ampia e luminosa sala da pranzo. Una cucina completamente attrezzata, ideale per gli amanti dell'ospitalità, con una disposizione funzionale che garantisce comfort e praticità. Completano il piano un bagno di servizio, e due camere da letto pensate per bambini, con colori vivaci e allegri, creando un ambiente stimolante e accogliente. Entrambe con bagno in camera, progettato per essere funzionale e adatto alle esigenze dei più piccoli. Salendo al piano superiore, tramite comode scale, si accede alla spaziosa camera matrimoniale con camino, dotata di sala bagno privata con doccia e vasca idromassaggio, e un terrazzo privato. Gran parte degli ambienti e delle camere da letto presentano bellissimi soffitti con travi di legno che donano all'insieme un'atmosfera country chic. Rilassati nel vasto giardino di 500mq, completo di una maestosa piscina, attualmente vuota, le cui spese di gestione saranno a carico di chi usufruirà della villa. Non perdere l'opportunità di vivere questa esperienza unica, dove natura e comfort si incontrano per offrirti il massimo del relax! N. B. Ogni elemento contenuto nel presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Via Cassia Bis, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Affitto stagionale - Zona Anguillara Sabazia - deliziosa Villa di 150 mq ca. In ottime condizioni e completamente arredata, Composta da: Zona Pranzo, Ampio Salone con divano letto e cucina arredata, 3 camere da letto e 2 Bagni. Possibilità di più posti auto. Prezzo su Richiesta una dimora di lusso sorge nel cuore di un parco naturale, in prossimità di uno splendido lago e circondata da una foresta rigogliosa. Qui si vive un'esperienza unica di relax e natura, con una vista mozzafiato che incanta l'anima. A disposizione, un centro ippico che offre un'esperienza unica di esperienza a cavallo, adatto anche ai principianti. Passeggiate lungo le rive del lago e tra la natura circostante sono un'esperienza indimenticabile, permeata da serenità e meraviglia.
Anguillara Sabazia (rm) Zona Residenza Claudia, vicino a tutti i servizi e a pochi metri dalla Stazione Ferroviaria, proponiamo in affitto bilocale completamente arredato, posto al piano primo di una palazzina. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Nel giardino condominiale è presente un gazebo che i proprietari mettono a disposizione come stenditoio. Si precisa che negli oneri accessori oltre alla pulizia e all'utenza elettrica delle parti comuni è compresa l'utenza idrica dell'appartamento in locazione. L'appartamento sarà disponibile dal 1 11 2025.
Olgiata stile elegante e sobrio villa mq 500 tre livelli in ottimo stato con ampio parco di mq 3000. Ingresso,salone di rappresentanza con camino,ampia cucina arredata,grande zona pranzo,camera matrimoniale con guardaroba e bagno interno,camera letto,bagno al piano terra. Al primo piano due camere padronali con il proprio giuardaroba e il proppio bagno e terrazzo panoramico. Lavanderia,stireria e zona servizio al piano seminterrato. Ampio garage. Infissi doppi vetri. Impianto di riscaldamento:autonomo. Impianto di allarme. Impianto di aria condizionata.
Villa singola con giardino e piscina in affitto – Zona Residenza Claudia la zoin zona Residenza Claudia, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto una splendida villa singola con giardino privato di 1. 000 mq e piscina. La villa si sviluppa su tre livelli: Piano terra: ampio salone, cucina abitabile e una camera da letto. Primo piano: tre camere da letto, di cui una con bagno en suite, oltre a un secondo bagno finestrato. Piano seminterrato: spaziosa sala hobby, ideale come area relax, palestra o sala giochi. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e comfort, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
Rivolta affitta in esclusiva - Località la merluzza a 5 minuti dal centro commerciale le Rughe- Splendida villa unifamiliare di 350 mq circa completamente ristrutturata con piscina e ampio giardino di 5. 000 mq circa. Un grande cancello ci conduce nella bellissima tenuta che si trova su una collina immersa nel verde della campagna. La proprietà lussuosamente arredata con rifiniture di alto pregio e magnificamente mantenuta si compone di: Piano Terra- zona living doppia con camino e tv, sala pranzo perfetta per cene conviviali, grande cucina completamente accessoriata, 3 camere da letto con bagno en suite e un piccolo terrazzo con tavolino. Primo Piano -Ospita uno spazio in comune dotato di tv con uscita nella terrazza con grande tavolo da pranzo e altra zona notte con 4 camere da letto tutte dotate di tv, armadi a muro su misura ,4 bagni di design en suite. L’intera proprietà è circondata da un bellissimo giardino ottimamente manutenuto piantumato con ulivi alberi da frutta e ornamentali, offre ampie zone relax grazie alla piscina con solarium dotata di lettini e ombrelloni. Completa la proprietà un'ampia veranda di 60 mq circa completamente arredata, adatta a vari tipi di eventi Ottima opportunità sia come abitazione di lusso sia per organizzazione di feste e eventi vista la vicinanza a Roma! --- Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. --- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11- 15a 00195 Roma - 06. 3701263 --- lavora con noi! Sei un agente consulente Immobiliare o vuoi diventarlo? Sei socievole, hai tante conoscenze, ti affascina l'immobiliare e cerchi un lavoro senza orari, che puoi autogestirti e in cui sarai sempre supportato e assistito dai nostri tutor e dall'azienda stessa? Ti stiamo cercando! Invia subito il tuo cv o la tua presentazione a: oppure chiama il numero 3247493146 ed entra in Rivolta!
Ponte Milvio Immobiliare propone in locazione una villa esclusiva unifamiliare di ampia metratura in una delle zone più belle di Formello a due passi da Roma. L'immobile si trova alla fine di un bellissimo viale alberato e si sviluppa su un terreno di circa 10. 000 metri quadrati con 100 alberi di ulivo ed altri alberi da frutto (limone, albicocco, fico ) e una grande piscina illuminata con bar e spogliatoio e bagno dedicato. Presente anche una doccia esterna calda fredda. Al suo interno è così composta: grandissimo salone di rappresentanza con sala da pranzo, studio di rappresentanza, tutto con boiserie e pavimenti in cotto. Sulla destra del salone c'è una porta blindata dalla quale si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto, 2 bagni di cui uno con idromassaggio e una grandissima terrazza dalla quale si può godere una vista meravigliosa. Sempre dal salone di rappresentanza si sale, attraverso una scala in legno, al secondo piano dove abbiamo sulla destra un salone con camino, un terrazzo angolare e una zona bar. Di fronte alle scale altre 2 camere da letto di cui una con terrazzo e un bagno. Sempre dal salone di rappresentanza, attraverso una scala in cotto si accede a grandissimo salone per eventi feste con due camini di cui uno termoautonomo, grande cucina in muratura molto funzionale, forno a legna e bagno. Ampio parcheggio coperto, 4 box per i cavalli, con tondino e circuito, il tutto illuminato anche per permettere di montare i cavalli di sera. è presente anche una selleria. Completano inoltre la proprietà un locale lavanderia, una cantina, un appartamento per la servitù di circa 65 70 mq e del tutto indipendente, un altro appartamento (appena ristrutturato) con porta blindata, un'ampia camera da letto padronale, cucina, sala da pranzo salotto, balcone, bagno con idromassaggio e sauna. Il riscaldamento è autonomo e al piano di sopra è presente una stufa al pellet. Aria condizionata centralizzata. Sistema di allarme. Grate su tutte le finestre. Per informazioni e visite contattare Ponte Milvio Immobiliare al numero 3665401623.
Rif. 2536 a - per informazioni ed appuntamenti chiamare 0699900800 oppure 3280226683 Villa Singola in Affitto - Anguillara Sabazia via Campo le Rose Proponiamo in affitto rifinita villa singola sviluppata su due livelli fuori terra con giardino privato. La villa ricopre una superficie interna lorda di 160 mq ed è così composta: - Piano terra: ampio salone con zona pranzo, cucina abitabile, studio, camera matrimoniale, 2 bagni e comodo ripostiglio. - Piano Primo: 2 camere da letto, di cui una con accesso al terrazzo, bagno con doccia. Completa la proprietà 2 portici accessibili dalla zona living, dove poter godere del curato e verdeggiante giardino che abbraccia l’immobile sui quattro lati. La villa si presenta in ottimo stato e verrà locata arredata. Libera da settembre. Distanze dai principali punti di interesse: Scuola elementare materna: 800 metri Lago di Bracciano (Anguillara): 4 km Supermercati farmacia: 900 metri richieste garanzie. "le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita. Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative. Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti l’immobile e visionabili presso i nostri uffici. " Rif. 2536 a - per informazioni ed appuntamenti chiamare 0699900800 oppure 3280226683
A Roma, Nord, nel Comune di Formello, in posizione strategica per il collegamento con la Capitale la Engel & Völkers ha il piacere di presentare questa elegante villa bifamiliare con piscina. Corredata di preziose rifiniture, arredata con pregevole mobilio, pavimenti in parquet , è situata in zona riservata, circondata da un lussureggiante parco privato di circa 6000 mq. L’immobile su tre livelli è così composto: al piano d’entrata ingresso, salotto con affaccio diretto sul parco che tramite ampia vetrata ne rende possibile l’accesso; zona pranzo, zona studio; disimpegno che conduce sia alla cucina abitale con camino e servita da dispensa e da un bagno, dedicato al piano. Primo piano: tre camere da letto: di cui due con bagno en suite e la principale dotata anche ampia cabina armadio. Al piano taverna: zona living con cucina, camino, bagno, ripostiglio, locale tecnico e anche con entrata indipendente. Completano lo spazio esterno l’ area barbecue affiancata dal forno, tutto in muratura e nelle immediate vicinanze della piscina. Dotata di impianto solare per acqua calda; termo camino che serve tutta la villa per il riscaldamento; impianto fotovoltaico per l’elettricità. L’immobile è locato arredato. Richiesta fideiussione. Disponibile da settembre le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".