da pranzo illuminato da due finestre di cui una permette l’accesso all’ampio balcone che affaccia sul cortile interno del condominio. E’ presente una cucina dotata delle principali dotazioni tecniche. Il riscaldamento è autonomo a metano. Le finestre sono in legno con doppi vetri e sono presente le zanzariere. Completa l’immobile un postoauto coperto e chiuso da una basculante.
Strada Provinciale 50, Roncaglia, CasaleMonferrato
abitazione. Il bagno, è dotato di tutti i servizi necessari. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e un comodo postoauto interrato, che garantiscono praticità e comodità. L’immobile dispone di un impianto di riscaldamento semi-autonomo, recentemente aggiornato con valvole termostatiche di ultima generazione appena sostituite, che consentono una gestione ottimale dei consumi e un elevato
Corso Indipendenza, Valentino, San Bernardino, CasaleMonferrato
L'appartamento si trova al primo piano del condominio ed è servito dall'ascensore, affacciandosi su Via Bligny. L'ingresso da su un corridoio che unisce tutte le stanze. A destra abbiamo il salotto e successivamente troviamo una piccola cucina che non è dotata di fornelli a gas ma è necessario installare il piano a induzione. Il bagno è finestrato ed è dotato di vasca. La camera da letto è matrimoniale. Completa l'immobile un balcone coperto della lunghezza dell'appartamento. E' presente un impianto di raffreddamento. Gli infissi sono in legno con il vetro singolo ed il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e indicatori di consumo.
Corso Valentino, Valentino, San Bernardino, Casale Monferrato
Si affitta un alloggio composto da: ingresso, cucina, camera, antibagno e bagno al piano terreno, bagno, cucina e 3 camere al piano primo. Parzialmente ammobiliato. Comprensivo di un posto auto coperto. Contattare telefonicamente non via messaggio
Casale monferrato - Zona Priocco - in contesto residenziale e tranquillo proponiamo in affitto appartamento bilocale ristrutturato e ben arredato di mq. 50 al 3°piano con ascensore composto da: ingresso su ampia e luminosa zona living con cucina a vista affacciata su spazioso balcone, camera matrimoniale e bagno con pratico box doccia. Infissi dotati con doppi vetri. Riscaldamento semi-autonomo con termovalvole. Spese condominiali contenute.
Via Giulio Monteverde, Valentino, San Bernardino, Casale Monferrato
Affittasi appartamento arredato in via Mellana composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno con terrazza panoramica. Per info e visite contattatemi.
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Disponibile anche per brevi periodi- solo Contratti lavoro transitori. No Residenza Bilocale al primo piano, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. (30 euro spesa fissa) - Internet Wifi fibra ottica compreso - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa - Bagno con doccia 80x80 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di 6 mesi. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Utenze attive! Bilocale al piano primo, sito presso Leardi23 Apartments , di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni Svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita. Pompe di calore attivabile tramite App. - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali. - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 120 x 90! - Lavasciuga - Poltrona in zona Living - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona (No ztl no strisce Blu! ) - 100 metri dalla stazione dei treni e Bus il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni Svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita. Pompe di calore attivabile tramite App. - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali. - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavasciuga - divano letto - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona (No ztl no strisce Blu! ) - 100 metri dalla stazione dei treni e Bus il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Casale monferrato - via roma - mansarda con terrazzo, ristrutturata e arredata in pieno centro città, al quarto ed ultimo piano con ascensore di un condominio ben tenuto e ben abitato, proponiamo in affitto una bellissima mansarda ristrutturata e arredata composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista e camera da letto in un unico ambiente, bagno e terrazzo abitabile con vista sui tetti; ripostiglio esterno al piano e balcone di servizio. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Classe Energetica: e
Proponiamo appartamento quadrilocale sito al primo piano a pochi passi dal cuore storico di Casale Monferrato, inserito in un contesto di corte nobile. Entrando, sei accolto da un'ampia cucina che funge da fulcro della casa, con ampia porta finestra che lascia entrare abbondante luce naturale, anche la sala è molto luminosa e spaziosa. Le due camere da letto sono ampie, una è matrimoniale mentre la seconda camera è ideale come stanza per ospiti o studio. Infine, l'appartamento è dotato di un servizio. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
In Largo Lanza, in pieno centro storico, appartamento al primo piano con due camere da letto matrimoniali, soggiorno e cucina in unico grande ambiente e bagno con doccia appena ristrutturato. Balcone interno. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo. Viene affittato completamente o parzialmente arredato, con cucina nuova. Spese condominiali molto basse.
Casale monferrato - via paleologi (zona centro): in piccola palazzina tipica del centro storico proponiamo in affitto alloggio arredato posto al secondo piano così composto; Ingresso, ampia camera divisa in zona giorno con angolo cottura, tavolo e divanetto e zona notte con piccolo armadio e letto matrimoniale, bagno. Balcone per stendere. Riscaldamento autonomo con termoconvettore a gas Alloggio ideale per una persona Libero dal Primo Marzo Richiesta Euro 350 spese condominiali comprese per informazioni e visite stefano de rosa.
Casale monferrato - centro storico - trilocale arredato in pieno centro storico, al secondo ed ultimo piano senza ascensore di uno stabile d'epoca di Via Palestro, affitasi alloggio arredato composto da ingresso su soggiorno, cucina semiabitabile con sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, disimpegno, bagno e porzione di balcone. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione, cucina nuova, alcuni serramenti nuovi con vetricamera basso emissivi a taglio termico e zanzariere, impianto elettrico nuovo. Classe Energetica: d
Nuovo e moderno bilocale. Bilocale molto luminoso completamente nuovo, stile moderno. L'appartamento e' composto da due locali. Una cucina stile moderno, con soffitto in legno a cassettoni, il fornello e' ad induzione. Camera da letto con soppalco, si puo' accedere atrraverso una splendida scala in legno. Sono presenti due bagni, uno con doccia, l'altro con lavatrice. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali comprendono anche il consumo di acqua. Se desiderate ulteriori informazioni o un appuntamento per vosionarlo non esitate a contattarmi telefonicamente.
Privato affitta in Via Vidua 10, piano terra, a Casale, grazioso monolocale soppalcato composto da soggiorno, angolo cottura, camera, bagno ripostiglio. L’appartamento è completamente arredato con tv, lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata, Wi-Fi e riscaldamento autonomo comandato a distanza a mezzo app. Per maggior risparmio energetico. Si richiede visione busta paga e lavoro a tempo indeterminato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".