Monolocale con angolo cottura completo e bagno con doccia , munito di tutti i confort , completamente arredato con divano letto matrimoniale, con postoauto scoperto nel cortile recintato con riscaldamento autonomo e con utenze già allacciate. Non sono ammessi animali , Solo referenziati. Libero dal 1 giugno 2025
Nel cuore del centro storico di Avellino, nelle immediate vicinanze del Teatro Gesualdo, del Conservatorio Cimarosa e del Castello, proponiamo un pratico monolocale completamente arredato. La zona è ricca di attività commerciali ed è strategicamente collegata sia per gli spostamenti pedonali in centro, sia per la viabilità esterna tramite mezzi pubblici e privati. Caratteristiche dell'immobile
, l'ampio parcheggio disponibile permette di trovare facilmente un postoauto, risolvendo il problema del parcheggio in una zona centrale come Quattrograne. Questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort di una casa arredata e in ottime condizioni.
Via Quattrograna, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
. Ogni appartamento è composto da una cucina soggiorno con divano-letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale (o a scelta con 2 letti singoli), un bagno (con finestra) ed un ripostiglio lavanderia a scomparsa, oltre ad un postoauto attiguo all'abitazione ed altri posti auto per gli ospiti. Le unità sono completamente arredate e "pronte all'uso". Sono presenti utensili di base per la
Contrada Valle Santa Caterina, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
coperto a pagamento, una comodità preziosa per chi desidera avere un postoauto sempre a portata di mano. L'esterno del fabbricato è stato recentemente rinnovato, mentre gli interni offrono una straordinaria opportunità: personalizzare ogni ambiente e trasformarlo in qualcosa di unico, profondamente tuo. Perfetto anche per uso ufficio, per chi desidera una location rappresentativa e centrale
ragazza. L'inquilina avrà inoltre accesso a una cucina in comune con un altro inquilino e con i proprietari, perfetta per le esigenze quotidiane. Il canone mensile è di Eu. 400 e comprende: affitto della stanza utenze, incluso Internet postoauto coperto pulizia della camera una volta a settimana Inoltre, viene offerta la colazione ogni mattina. L'offerta è riservata esclusivamente a una persona di
Al centro della città di Avellino, l’agenzia immobiliare Casafin propone in locazione appartamento di 85 mq ca. Posto al 5° piano di un fabbricato anni ’70 servito da ascensore. L’immobile potrà essere locato sia con o senza arredo. La soluzione è composta da : ingresso, soggiorno, cucina con sala da pranzo adiacente, 2 camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio. Ampie balconate a perimetro, ottimo stato manutentivo. Persone referenziate
Affittasi appartamento arredato di 130 mq in pieno centro città, a due passi dal centro storico e dalla piazza principale. L’immobile è composto da tre camere da letto, un bagno finestrato, una lavanderia, una cucina abitabile e un ampio salone doppio. L’appartamento è completamente ammobiliato e sarà disponibile da giugno 2026. Il canone mensile è di 750 euro + 66,00€ spese condominiali. Si richiedono esclusivamente referenze dmostrabili. Contatti solo da parte di persone realmente interessate.
Ad Avellino centro appartamento luminoso e panoramico di grosse dimensioni. Attualmente l'appartamento si sviluyppa con cucina abitabile,due wc ed un salone doppio. Camera da letto matrimoniale ed un altra camera grande con due ingressi che può essere divisa. Infissi nuovi a taglio termico.
Appartamento situato al Centro Storico di Avellino, composto da ingresso, una camera da letto, un soggiorno, bagno , bagno di servizio, ampia cucina. L'immobile situato al primo piano, è fornito di riscaldamento autonomo a metano.
Via luigi amabile : a pochi metri da Piazza Libertà, vicino ad altre attività commerciali, proponiamo in locazione locale commerciale fronte strada composto da: ambiente unico di circa 45mq con doppio bagno più soppalco di 10mq raggiungibile con scala interna. Condizioni interne discrete
Autentica chicca, appena ristrutturata in chiave ultramoderna con l’impiego di materiali di alta qualità, arredata con gusto e mai utilizzato, situato in zona centrale e tranquilla al secondo piano di uno stabile signorile con ascensore installato nel 2025, elegante appartamento appena ristrutturato con una superficie calpestabile di 77 mq e così composto: ingresso in disimpegno, cucina, camera matrimoniale, soggiorno e bagno, parzialmente controsoffittato con strip led, interamente climatizzato con condizionatori caldo freddo, infissi con sistema vasistas taglio termico legno pvc, scuri e zanzariere un ampio balcone che collega il soggiorno con la camera da letto con cassaforte, con finestre sia in cucina che nel bagno. L'appartamento è dotato di tutti i comfort indispensabili tra cui la cucina di 3,60 metri comprensiva di tutti gli elettrodomestici tra cui la lavastoviglie. Sotto lo stabile ci sono vari parcheggi. Dista 100m dal tribunale e a pochi passi dal centro (Corso Vittorio Emanuele), nelle vicinanze ci sono scuole di ogni grado e varie attività commerciali di ogni genere raggiungibili a piedi. Astenersi agenzie e perditempo
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
In contesto residenziale ad Avellino, in via Ferrante nei pressi del Teatro Carlo Gesualdo, proponiamo in affitto ampio appartamento arredato di circa 110 mq, situato al secondo piano di uno stabile anni ’90 servito da ascensore. L’immobile, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, offre una soluzione abitativa comoda e funzionale, ideale per famiglie, professionisti o coppie che desiderano spazi generosi e comfort. La casa è composta da: salone accogliente e luminoso, cucina abitabile completamente arredata, due camere da letto e doppi servizi, di cui uno in camera. L’appartamento viene locato completo di arredi. Disponibile dal 1° agosto.
Via Lorenzo Ferrante, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Si affitta monolocale completamente arredato in complesso di recente costruzione, situato nel cuore di Avellino, a pochi passi dal Conservatorio e adiacente al Teatro. L'appartamento è composto da: - Zona giorno notte con angolo cottura attrezzato - Bagno moderno con doccia - Arredi nuovi e funzionali Soluzione ideale per studenti di Medicina e del Conservatorio, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza ai principali servizi, mezzi pubblici e locali commerciali. Disponibile da subito. Per info e visite, contattare in privato. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Su due livelli Piano rialzato Ingresso autonomo al piano rialzato Doppio salone, soggiorno, cucina e bagno Retro cucina con lavanderia stenditoio Terrazzo Primo piano Tre camere da letto e due bagni Armadi a muro Tre terrazze 150 m dalla città ospedaliera Affitto transitorio stagionale
Via Don Giovanni Festa, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Via s. F. Saverio. Situato nel centro storico, nei pressi della cattedrale, in fabbricato posizionato in zona di passaggio veicolare e pedonale proponiamo la locazione di un grazioso locale con destinazione c3 composto da un unico ambiente con servizio. Caratteristico sia per l'ingresso a vista fronte strada con chiusura cancello e con accesso senza barriere architettoniche.
Via S. Francesco Saverio, Centro Storico, Avellino
Via m. Del gaizo. Nella zona del centro storico della città proponiamo la locazione di un grazioso bilocale arredato ad un piano primo e con ascensore. L'immobile si suddivide in due ambienti: ingresso direttamente nella zona pranzo con parete cottura, camera da letto separata con finestra, bagno con doccia e piccolo terrazzino. Si richiede referenze reddituali con busta paga e lavoro dimostrabile, single o al max coppia, italiani. Luce e acqua sono da volturare. Gas non vi è allaccio. Da utilizzare bombola gas con allaccio posto sul piccolo terrazzino. Per appuntamenti, qualora il candidato rispecchia le referenze richieste, contattare il seguente numero: 0825 74590.
Fittasi appartamento di pregio, arredato, con garage, in parco residenziale, via Annarumma (Parco dei Cedri). L’appartamento è di 70 mq circa al primo piano, completamente arredato ed è composto da salone, cucina con lavastoviglie, lavanderia con lavatrice e lavatoio, camera da letto, bagno e balcone. Sono presenti tende da sole, zanzariere e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo, il garage di pertinenza possiede saracinesca con telecomando ed è collegato all’appartamento da scala interna e ascensore. Disponibile dal 15 maggio.
Via Antonio Annarumma, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Nel cuore di Avellino, in zona Centrale, nei pressi di Piazza Libertà, proponiamo luminoso appartamento arredato situato al terzo piano con ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 100 m², di cui 90 m² calpestabili, ed è composto da 3 locali ben distribuiti: ampio zona giorno d'ingresso con cucina a vista, due camere da letto spaziose e due bagni moderni. La soluzione offre un ambiente confortevole e funzionale, ideale per chi cerca una sistemazione elegante e pronta all'uso in una posizione centrale e ben servita. Di pertinenza comodo box auto
L’agenzia immobiliare Casafin propone ad Avellino, nei pressi della città ospedaliera Moscati, monolocale arredato con balcone. L' immobile è composto da un unico ambiente, nel quale è presente sia l’angolo cottura che il letto, oltre bagno con doccia. Utenze da attivare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".