Disponibile appartamento in contesto residenziale, situato a pochissimi metri dal mare. L'immobile è dotato di ingresso indipendente e di un piccolo spazio esterno di pertinenza, composto da: 1 camera da letto, 1 bagno, angolo cottura. La soluzione è ideale per una coppia. Affitto ad uso transitorio, le utenze sono escluse dal canone mensile. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. Non si accettano animali. Classe Energetica: g
Disponibile appartamento in contesto residenziale, situato a pochissimi metri dal mare. L'immobile è dotato di ingresso indipendente, composto da: 1 camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo, 1 bagno, angolo cottura. La soluzione è ideale per una coppia. Affitto ad uso transitorio, le utenze sono escluse dal canone mensile. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. Non si accettano animali. Classe Energetica: g
Nel cuore di Ficarazzi, su Corso Umberto, proponiamo in affitto un interessante appartamento disposto su due livelli, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e già pronta da vivere. L’immobile si sviluppa tra il secondo e il terzo piano: al secondo piano troviamo la zona notte, composta da una comoda camera da letto, bagno e pratico ripostiglio. Salendo al piano superiore si apre la zona giorno, con cucina e accesso diretto a un terrazzo a livello, perfetto per momenti di relax o per chi ama uno spazio esterno da vivere quotidianamente. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene locato completo di arredi, pronto per essere abitato fin da subito. Gli infissi sono in legno e nella zona notte è presente un condizionatore. Soluzione ideale per single o coppie. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con busta paga. Per le caratteristiche dell’immobile, è previsto un massimo di due persone. Disponibilità di contratto transitorio oppure 3+2. Per maggiori informazioni potete contattarci ai numeri 0917869970 o al 3519244045, anche tramite whatsapp.
La zona: Corso Umberto i rappresenta per il paese di Ficarazzi, l'unica vera posizione commerciale, in quanto conduce dalla Via Messina Marine fino alla strada statale per Bagheria. Lo stabile: in piccolo contesto di sole due unità abitative con bassi costi di gestione. L'appartamento: Posto al primo piano, l'ingresso è su soggiorno con balcone su prospetto, attiguo cucina con angolo cottura, una camera da letto e wc con doccia. Si presenta in buone condizioni. L'appartamento è ideale per single o coppia. Solo referenziati. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite whatsapp al numero 348 531 7081. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Ficarazzi, in Corso Umberto i. L'immobile si trova al primo piano e si estende su una superficie di 40 metri quadrati. La distribuzione interna comprende due locali, cucina e un bagno. Un balcone con affaccio sul corso principale e un climatizzatore con funzione freddo caldo. L'appartamento, costruito nel 1950, risulta in buono stato e abitabile. è proposto senza arredamento e presenta una classe energetica g. La proprietà è in intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
La zona: Via Meli, è situata ad angolo con il Corso principale, ad inizio Paese, a ridosso della via Messina Marine. La zona dispone di molteplici attività commerciali, come supermercati, farmacia, panifici ecc. Lo stabile: Ubicato in un contesto tranquillo di soli quattro piani, con bassi costi di gestione. L'appartamento: Ampio appartamento posto al terzo piano, luminoso grazie alla sua doppia esposizione. Presenta ingresso su disimpegno che conduce alle varie zone della casa: abbiamo una cucina soggiorno con balcone, tre camere da letto, un bagno con doccia recentemente rimodernato e infine un ripostiglio. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite whatsapp al numero 348 531 7081. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Villabate in Via Marinuzzi disponiamo di un appartamento al piano terra composto da cucina, piccolo ripostiglio, corridoio, 2 camere e bagno. Buone condizioni. Classe g. Richiesta euro 430.
Appartamento ristrutturato primo piano con balcone sul corso controsoffitto,illuminazione con faretti, bagno nuovo Cucina più stanza pranzo 2 camere letto
Si affitta solo a giovani coppie referenziate. No autonomi - no reddito di cittadinanza - no pensione di invalidità - no garante villabate - All'interno di una ricca zona commerciale che facilita la vita quotidiana dei residenti nelle loro attività consuete, e più precisamente sul principale corso vittorio emanuele, proponiamo in locazione ad uso transitorio un piano terra con ingresso indipendente. L'appartamento ha una superficie di 55 mq. E sarà interamente arredato dai proprietari. L'immobile è composto da ingresso, una cucina-soggiorno, una camera matrimoniale, un bagno con doccia e un ripostiglio. Attualmente libero, è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contattaci allo 091. 631. 56. 40 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite Whatsapp al numero 376. 154. 1035 Inoltre, la nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Si affitta solo a famiglie referenziate, senza animali domestici. No autonomi - no reddito di cittadinanza - no pensione di invalidità - no garante villabate - All'interno di una ricca zona commerciale che facilita la vita quotidiana dei residenti nelle loro attività consuete, e più precisamente in via messina, proponiamo in locazione un primo piano situato in una palazzina di poche unità abitative, abbattendo così i costi di gestione del condominio poiché le spese sono minime. L'appartamento ha una superficie di 85 mq. E gli ambienti risultano molto luminosi e ben arieggiati grazie alla doppia esposizione. L'immobile è composto da ingresso direttamente su un'ampia zona living con adiacente una cucina abitabile, entrambi con accesso ad un comodo balcone che espone sul prospetto principale. Il corridoio, invece, disimpegna le due camere da letto, una con accesso ad un secondo balcone che espone sul retro prospetto. Completa la soluzione la presenza di un bagno con vasca e di un funzionale ripostiglio. Attualmente libero, e poichè gestiamo le chiavi in ufficio, è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contattaci allo 091. 631. 56. 40 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite Whatsapp al numero 376. 154. 1035 Inoltre, la nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Offresi in locazione, da settembre, per le necessita' di un unico nucleo familiare, appartamento posto al 5^ piano con ascensore, arredato, composto da tre grandi camere, un salone, locale camerino, cucina e bagno, Richiesta Euro 580,00. , oltre le spese condominiali pari a circa euro 45 mese. Si valutano eventuali richieste che dovessero pervenire da due persone dello stesso sesso, preferibilmente donne, insegnanti, impiegati pubblici che vogliono condividere l'appartamento. In questo caso il canone sarà concordato con le due interessate.
Villabate appartamento indipendente arredato codice 537 prezzo euro 530 mensili Villabate adiacente corso principale, appartamento indipendente recentemente ristrutturato. Piano terra ingresso cucina soggiorno - lavanderia - wc doccia- ampio ripostiglio soppalcato. Piano primo zona notte composta da camera da letto con wc doccia padronale - piccola cameretta. Piano secondo ampio terrazzo con ripostiglio. Ottime rifiniture completamente arredato. Visite tutti i giorni previo appuntamento telefonico Agenzia Immobiliare Itaka di Caterina Vitale s. R. L. S Villabate viale Giulio Cesare n. 27 b tel. 091 614 36 89 - cell. 339 870 47 00 codice 537 prezzo euro 530 mensili
Appartamento arredato x uso non residenziale posto al 3°piano senza ascensore così diviso: ingresso disimpegno, cucina abitabile comunicante con veranda con angolo lavanderia, camera matrimoniale, cameretta, wc doccia, balcone, aria condizionata.
Villabate in Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro si affitta locale categoria d 3 (con possibilità di cambio destinazione d'uso), con destinazione a sala cinematografica posto al piano terra composto da ingresso bar, sala cinematografica da 200 posti, servizi igienici, locale tecnico e sala proiezione. Completa l'immobile un terreno retrostante di circa 500 mq. Richiesta euro 5500.
Codice 2945 a Appartamento Arredato Ristrutturato posto al Piano Terra così diviso: soggiorno comunicante con cucinino, camera matrimoniale, ripostiglio, wc doccia, terrazzino, disponibilità immediata si richiedono referenze lavorative, ideale per single o coppie l'immobile è ubicato in zona ben servita, vicino ai servizi di prima necessità: supermercati, farmacie, scuole, fermata bus, etc. Villabate Immobiliare Corso Vittorio Emanuele nr 306 primo piano. Entrate nel nostro sito villabateimmobiliare (. Com o it) per la descrizione dettagliata e maggiori foto dell’immobile, inoltre abbiamo altri tantissimi appartamenti, ville, case indipendenti, magazzini, locali, uffici in affitto in vendita per uso residenziale - transitorio - turistico - commerciale - deposito ecc. Abbiamo la casa dei vostri sogni. Ci trovate anche fb. Cerchiamo immobili in affitto o in vendita per i nostri clienti nei pressi di Palermo, Villabate, Bagheria, Portella di Mare, Misilmeri, Ficarazzi.
Appartamento al primo piano ristrutturato come nuovo con controsoffitto e faretti. Cucina soggiorno con ripostiglio, una cameretta, una stanza da letto. Bagno nuovo. Euro 600 mensile
Codice 512 - prezzo euro 480 vi presentiamo un comodo appartamento trivani di 70 mq, situato al secondo piano in una tranquilla zona di Villabate, a pochi passi dal viale principale. L'appartamento è composta da una zona living cucina soggiorno con balcone, creando un ambiente perfetto per ospitare amici e familiari, disimpegno che conduce alla zona notte che comprende una camera da letto matrimoniale con balcone - cameretta, wcb. Situato a pochi metri dal viale Europa, avrete a disposizione supermercati,panifici, farmacia,bar e ristoranti a pochi passi. La vicinanza al viale principale permette di raggiungere facilmente i mezzi di trasporto pubblici, rendendo il collegamento con Palermo e le zone limitrofe immediato. Visite tutti i giorni previo appuntamento telefonico Agenzia Immobiliare Itaka di Caterina Vitale s. R. L. S Villabate viale Giulio Cesare n. 27 b tel. 091 614 36 89 - cell. 339 870 47 00 codice 512 - prezzo euro 480
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".