Fano zona poderino affittasi appartamento arredato di mq 87 , costruzione 2002 , posto al piano primo senza ascensore , composto da ingresso soggiorno , cucina , camera matrimoniale , cameretta , 2 bagni , balconi , garage. Manca l'arredamento della cameretta. Pronta consegna. Contratto concordato. Si richiede fidejussione bancaria referenze. La via esatta non e' riproducibile per dovuta riservatezza. Pronta consegna. Per informazioni 339 7010732 Paola 0721 823645 ufficio attika.
Attico di Lusso in affitto- Innovazione e Comfort a Portata di Mano Scopri l'opportunita unica di affittare un attico in un nuovo fabbricato in fase di realizzazione, situato in una zona tranquilla e ben collegata. Questo esclusivo complesso residenziale e composto da 7 appartamenti distribuiti su 3 piani, con un piano interrato dedicato a garage. L'attico, con una superficie commerciale di 111 m, e progettato per garantire il massimo comfort e risparmio energetico. Dotato di pompa di calore caldo-freddo, riscaldamento a pavimento e infissi ad alta efficienza energetica, assicura un ambiente accogliente in ogni stagione. Gli impianti fotovoltaici di ultima generazione contribuiscono a ridurre i costi energetici, mentre i materiali e le finiture provengono da aziende leader nel settore. Con 4 locali, 2 bagni, una terrazza abitabile e un balcone, l'attico offre ampi spazi personalizzabili secondo le tue esigenze. La possibilita di pranzare e cenare all'aperto sul terrazzo rende ogni momento speciale. L'accesso e completamente adattato per persone con mobilita ridotta, garantendo inclusivita e comodita. Completa l'offerta un garage e 1 ripostiglio. Non perdere l'occasione di vivere in un attico che combina eleganza, sostenibilita e innovazione!
Uso transitorio solo fino a fine maggio 2026 poi libero di nuovo da fine settembre 2026 a fine maggio 2027 Appartamento duplex al piano ingresso soggiorno con angolo cottura , cameretta e bagno. A mezzo scala a chiocciola si accede ad ambiente mansardato con ulteriore letto e bagno. Piccolo terrazzo a tasca. Nel cortile interno c’è posto auto riservato. Presente inoltre spazio interno condominiale per parcheggio bici da pagare a parte solo energia elettrica e gas in base ai consumi Nelle spese di condominio sono già Incluse anche acqua , Tari e tassa di soggiorno. solo fino a fine maggio 2026 poi libero di nuovo da fine settembre 2026 a fine maggio 2027
Via della Liscia, Paleotta, Poderino, Trave - Paleotta, Fano
Appartamento luminoso al primo piano di 160 mq, ristrutturato recentemente, in una zona residenziale vicina la mare e alla città, composto da un ampio ingresso, un ampia sala, una cucina abitabile, due ripostigli, quattro camere da letto, due bagni, con un grande terrazzo ed un balcone. Annesso garage, posto macchina, soffitta e piccolo spazio verde condiviso.
Via Pompeo Morganti, Paleotta, Poderino, Trave - Paleotta, Fano
Disponibile da Settembre. Privato affitta casa indipendente, 2 minuti dal centro storico e dal mare zona Lido. Appartamento completamente arredato, aria condizionata, piano terra, 3 locali, Soggiorno e Cucina, Divano Letto matrimoniale, Camera da letto matrimoniale, Bagno e Giardino privato. Utenze autonome, senza canone condominiale. Animali non ammessi. Richieste Referenze, Fideiussione bancaria per contratto annuale. Cin turistico it041013c2ag47vodh Comunicare, tramite la form dell'annuncio, nome e cognome, n° mob e le proprie esigenze: durata del contratto, n° persone, altre eventuali.
Via Giuseppe Castellani, Centro, Mare - Lido, Fano
Privato affitta casa indipendente, 2 minuti dal Mare zona Lido e Centro Storico. Appartamento signorile, aria condizionata, recentemente ristrutturato, finemente arredato, cucina e elettrodomestici nuovi, 1°piano, 3 locali. Ampio Soggiorno e Cucina, 1 camera, soppalco. Oltre allo spazio del soppalco, dalla camera matrimoniale si accede ad un ampio sottotetto usabile come ripostiglio. Utenze autonome, senza canone condominiale. Animali non ammessi. Richieste Referenze, Fideiussione bancaria per contratti annuali. Cin turistico it041013c2rortpbtr Comunicare, nome e cognome, n° mob, mesi e durata del contratto, numero ed età persone, altre eventuali.
Lido: Affittasi per i soli mesi invernali trilocale in casa di fila composto da: al piano terra ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno; al piano primo camera matrimoniale, camera singola con letto a castello, bagno. No animali. Disponibile da settembre 2025 a maggio 2026. Per ulteriori informazioni 349 6390683 Valentina
Lido: Affittasi, per il periodo invernale, appartamento al piano terra, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno. Scoperto privato. Ricovero per bici. Per ulteriori informazioni 335 7809071 Beatrice info@azimutimmobiliare,com
Centro storico: Affittasi monolocale loft di mq. 55 circa composto da unica stanza e bagno finestrato. Ottime finiture. Riscaldamento a pavimento. Aria condizionata. Per ulteriori informazioni 349 6390683 Valentina.
Via Guido del Cassero, Centro, Mare - Centro Storico, Fano
Affittasi appartamento in centro storico a Fano, transitorio per lavoro o studio. Secondo piano con montacarichi. Tre camere da letto per 5 posti massimo (una matrimoniale con cabina armadio e bagno; una doppia matrimoniale e una singola studio), due bagni, cucina grande e salotto. Lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, aria condizionata, Wi-Fi incluso. Deposito bici. In ztl con carico scarico sotto casa. Zona centrale con farmacia e supermercato vicini. Parcheggio nelle vicinanze. Maggiori info in privato.
Affittasi all'interno dello storico e prestigioso palazzo arnolfi di fano appartamento di circa 75 mq, posto al secondo piano senza ascensore, con ampia zona soggiorno, angolo cottura e 2 camere; il tutto servito da 2 bagno. Ammobiliato. Stupenda vista sulla cattedrale e piazza antistante dalla zona giorno e sulla via arco d'augusto dalla zona notte. Si richiede tassativamente contratto di lavoro a tempo indeterminato e fidejussione bancaria per mesi 12 di affitto prezzo: € 1. 000 mensili + spese condominiali ed utenze
Via Arco D'Augusto, 36, Centro, Mare - Centro Storico, Fano
Appartamento al terzo piano dotato di: - ingresso - due camere da letto - salotto - cucina - bagno è dotato di finestre di nuova realizzazione in pvc e climatizzatore caldo freddo Caldaia indipendente a gas per acqua calda sanitaria e riscaldamento mediante fancoil. Terrazzo comune all’ultimo piano utilizzabile per stendere. Ripostiglio all’ultimo piano e cantina nel seminterrato. Libero da Settembre a Maggio
Via Montevecchio, Centro, Mare - Centro Storico, Fano
Vendo o affittasi carinissimo appartamento vicinissimo al mare zona arzilla. Appartamento appena ristrutturato, completamente arredato. Piano terra composto da soggiorno, corridoio, bagno con doccia, camera matrimoniale e camera bambini con due letti e predisposto per il terzo. Provvisto di zanzariere e inferiate su tutte le finestre. Compreso anche giardino in comune con altri due condomini. Parcheggio privato per una macchina, no garage. Vicinissimo al lido di Fano, ai bagni arzilla dove ci sono campi da beach, parco giochi per bambini e piscina e famoso ristorante di pesce. A 100 metri potrete trovare farmacia e supermercato. Costeggia la pista ciclabile che collega Fano a Pesaro. Prezzo compreso di arredamento. Chi fosse veramente interessato non esiti a contattarmi in modo da poter visionarlo o ricevere privatamente le foto. Chi vuole godersi il mare con i bambini questo è un vero affare. Tutto a portata di mano senza usufruire della macchina. Appartamento molto fresco. Si trova al di sotto della nazionale. Esposto ad est ideale anche per persone anziane o con disabilità dato che si trova a piano terra. Dal prezzo proposto sono escluse le spese mensili luce, gas e acqua. Prezzo acquisto euro 145. 000; Prezzo affitto: periodo invernale ( ottobre maggio) euro 600 mese; Periodo estivo: Giugno euro 600 settimana; Luglio euro 700 settimana; Agosto euro 750 settimana; Settembre euro 400 settimana; no aria condizionata e wifi. Biancheria esclusa. Possibilità di usufruire del servizio spiaggia a prezzi convenienti. Le prenotazioni per la stagione estiva 2027 inizieranno a gennaio 2027. Check - in ore 15 Check - out ore 10 Per ulteriori informazioni in privato tramite whatsapp.
Viale Romagna, Gimarra, San Biagio, Roncosambaccio - Gimarra, Fano
Affitto Invernale a Fano: Ampio Appartamento in Centro con Giardino, 3 Camere e Parcheggio Gratuito nella strada davanti Disponibile per locazione transitoria dal 22 ottobre fino a fine giugno, spazioso e luminoso appartamento situato in pieno centro a Fano, a brevissima distanza dalla Caserma Paolini e dai giardini dei Passeggi. Soluzione ideale sia per famiglie, sia per docenti, colleghi di lavoro o professionisti in trasferta, indipendenza e massima comodità. Composizione dell'immobile: Zona notte (3 camere con letto matrimoniale): spaziose, luminose, e fornite di ampie armadiature. Televisione in tutte le stanze da letto cucina e sala. Doppi servizi: Bagno principale: finestrato, dotato di box doccia e lavatrice. Secondo bagno: comodo bagno di servizio per una gestione agevole della casa. Zona giorno accogliente: soggiorno luminoso con divano e televisore. Cucina abitabile e accessoriata: completa di tutti gli elettrodomestici, forno, frigorifero con congelatore, stoviglie e tavolo da pranzo. Giardino privato: spazio esterno riservato, perfetto per vivere momenti all'aria aperta. Posizione e Collegamenti Centro e Passeggi: posizione centrale a pochi minuti a piedi dal centro storico e dal parco dei Passeggi. Ex Caserma Paolini: situata nelle immediate vicinanze con parcheggio gratuito Parcheggio: disponibilità di parcheggio gratuito sulla strada direttamente davanti all'abitazione. Servizi: supermercati, negozi, scuole, farmacie, fermate dei mezzi pubblici e stazione ferroviaria comodamente raggiungibili sia a piedi sia in bicicletta. Periodo di disponibilità: dal 22 ottobre a fine giugno (contratto transitorio).
Passeggi, Don Gentili, Ospedale - Passeggi - Don Gentili, Fano
Dal 1' Ottobre, Appartamento in centro a Fano con riscaldamento a pavimento, disponibile per affitto breve o lungo. Una camera da letto con cabina armadio soppalcata, sala da pranzo, salotto tv grande, cucina, bagno con doccia, ingresso disimpegno con posto bici e piccolo scoperto pavimentato sul retro. Completamente arredata e in funzione Affitto a 850€ utenze non incluse.
Via Pompilio de' Cuppis, Centro, Mare - Centro Storico, Fano
Via roma: Affittasi appartamento completamente arredato al piano secondo con ascensore; composto da: ingresso sala- soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato. Terrazzo abitabile. Box auto. Per ulteriori informazioni 335 7809071 Beatrice
Via del Risorgimento, Passeggi, Don Gentili, Ospedale - Passeggi - Don Gentili, Fano
Home Oasi del Porto. Si affitta per brevi periodi min 1 settimana e max 4 settimane un delizioso bilocale situato nel residence il Porto, a pochi passi dai lidi di Fano. Disponibilità estive rimaste: Dal 4 al 18 luglio Dal 12 Settembre al 10 ottobre. L'appartamento è completamente arredato, privo di barriere architettoniche e situato al piano terra. è composto da un soggiorno con cucina che si affaccia su un giardino privato e attrezzato di 35mq, un bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. L’appartamento, sebbene piccolo, è funzionale e dotato di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza serena. Dispone di lavatrice, lavastoviglie, forno e microonde. Nel soggiorno è presente un comodo divano letto. La posizione è ideale: l'appartamento è vicino a bar, piadinerie, pizzerie, ristoranti e un minimarket, nonché a campi da beach volley e padel. Si trova lungo la pista ciclabile che collega Fano a Pesaro, rendendolo perfetto per chi vuole godersi il mare con i bambini senza necessità di utilizzare l'automobile. L'appartamento è molto fresco e, per questo, ideale anche per persone anziane o con disabilità. Non sono ammessi animali. Il soggiorno minimo è di una settimana, da sabato a sabato. Chi fosse veramente interessato è invitato a contattarmi tramitemessaggio su Whatsmero indicato, per ricevere privatamente tutte le informazioni e le eventuali offerte. Cin:it041013c2s2ji3o5c
Affitto mese di settembre: Affittasi appartamento al piano primo con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Incluse utenze, esclusi costi di pulizia finale. Per ulteriori informazioni 349 6390683 Valentina
Fano Centro Storico in stabile storico affittiamo affascinante appartamento al 1° piano, su due livelli per un totale di circa 150 mq, molto ben rifinito e arredato, composto da ampio salone con piccolo balcone, un cucinotto, 2 camere matrimoniali, ripostiglio e bagno. Al piano superiore un'altra camera matrimoniale con balcone e un bagno da notte. Aria Condizionata e Wi-Fi. Posto auto scoperto nella corte del palazzo. Si richiedono referenze lavorative e redditi dimostrabili. Deposito cauzionale di tre mensilità. Si affitta per brevi periodi, massimo 12 18 mesi. L'indirizzo su questo annuncio è puramente indicativo, pertanto non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile proposto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".