Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. La struttura è videosorvegliata. Si accettano anche locazioni per breve periodo, minimo 2 mesi di permanenza, le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un bilocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice asciugatrice) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Scopri questo splendido monolocale completamente ristrutturato, un gioiello di 30 m² che ti accoglie con finiture di pregio ed un arredamento elegante. Luminoso e confortevole, l'appartamento è composto da una cucina con sofà, un letto matrimoniale accogliente ed un bagno moderno. Inoltre, potrai usufruire di un vano lavanderia in comune con altri tre appartamenti e di una sala conviviale relax per i tuoi momenti di svago. Situato al secondo piano senza ascensore, questo monolocale offre anche delle meravigliose terrazze panoramiche sul tetto, perfette per goderti una vista mozzafiato. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, garantendo un'esperienza abitativa senza pensieri. Non perdere l'opportunità di vivere in questa nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi bellissimo trilocale nel cuore di Perugia! Questo appartamento, situato al secondo piano di un elegante edificio, offre una combinazione perfetta di comfort e praticità. Con una superficie di 76 m², l'immobile è composto da un accogliente ingresso, una spaziosa zona giorno con divano e tavola da pranzo, e un angolo cucina pronto per essere personalizzato secondo i tuoi gusti. Le due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, mentre un ulteriore bagno a parte aggiunge funzionalità. Disponibile dal 1° maggio, questo appartamento è ideale per chi cerca uno spazio moderno e ben collegato. Il prezzo richiesto è di €1. 000 al mese, che include spese condominiali, internet e acqua, lasciando a parte solo le utenze di elettricità e gas. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti di Perugia!
Via Favorita, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Piazza Italia (Via Alunni): in una delle vie più centrali Centro Storico di Perugia affittiamo bellissimo loft su due livelli completamente ristrutturato e finemente arredato. L' immobile è composto da: ingresso indipendente, cucina, ampia camera da letto soppalcata e bagno. L' immobile è fornito di aria condizionata e termo autonomo. Completamente arredato. Libero da Giugno 2025. Solo referenziati. Per maggiori info contattare il 3332409041.
In Via Campo Battaglia, a pochi passi da Corso Vannucci, disponiamo di un appartamento luminoso e confortevole, completamente ristrutturato composto da soggiorno cucina, 1 camera doppia, 1 camera singola, bagno. Tv, lavatrice. Disponibile anche per Anno accademico, persone referenziate; obbligo di voltura contatori e non sono ammessi animali.
Via Campo Battaglia, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico (Corso Vannucci): affittasi, anche a studenti, in palazzo d'epoca, bellissimo e luminoso appartamento arredato disposto su due livelli composto di ingresso, cucina abitabile, doppio soggiorno, 3 camere, 3 bagni, ripostiglio, armadi a muro e terrazzo abitabile. Termoautonomo. Solo referenziati. Libero. Per maggiori informazioni contattare 393 9153148
Corso Pietro Vannucci, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Perugia, Via del Conventuccio,proponiamo in affitto grazioso appartamento completamente ristrutturato ed arredato, al piano primo. Composto da: un ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, ottima soluzione pari al nuovo.
Via del Conventuccio , 12, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Corso Cavour (Centro Storico): in una delle vie più servite del Centro storico di Perugia, in Palazzina Storica, proponiamo in affitto bellissimo duplex completamente ristrutturato con materiali di pregio e finemente arredato. L' immobile su due livelli con ingresso al piano terra è così composto: Ingresso indipendente, cucina abitabile, piccolo ripostiglio lavanderia, al primo piano troviamo ampia camera matrimoniale e il bagno. Termoautonomo. Solo referenziati. Per maggiori info contattare il 07530040
In pieno centro storico, appartamento completamente e finemente ristrutturato nuovo, ben arredato composto da: soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, due camere matrimoniali, due bagni, cabina armadio, ampio sottotetto con disimpegno. Libero a maggio
In Via Boncambi, affittasi bilocale sviluppato su 2 piani; al piano terra zona living, al primo piano camera da letto e bagno. Le utenze sono già allacciate a nome del proprietario, si accettano locazioni brevi o a medio-lungo termine. La biancheria da letto e le stoviglie per la cucina sono fornite, lavatrice; l'allaccio Wi-Fi non c'è. Disponibile dal mese di Luglio 2025.
Via Boncambi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Via Bonaccia, pieno centro storico, trilocale in condominio ben abitato, piano terra fronte strada e secondo piano sull'altro fronte. La soluzione si compone di ingresso, soggiorno, due camere da letto, di cui una doppia matrimoniale e una con letto a una piazza e mezzo, cucinotto e servizio con cabina doccia. Riscaldamento autonomo, obbligo di voltura utenze. Libero dal 01 09 2025.
Via Bonaccia, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Bilocale appena ristrutturato in Via della Cupa, a pochi passi dal Centro Storico e vicinissimo ai principali servizi quali Minimetrò. Disponibile dal 1 giugno. L'appartamento, al primo piano, è composto da: ingresso con zona giorno e angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, terrazzo a uso esclusivo. Sì Lavatrice. Nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali. Una mensilità di Cauzione
Via della Cupa, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico (Via dei Priori): nella parte alta della via a pochi metri da Corso Vannucci affittiamo in palazzo signorile grazioso appartamento ristrutturato e ben arredato composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, salotto, camera matrimoniale con zona studio, bagno con finestra e angolo lavanderia. Termoautonomo. Solo referenziatissimi. Libero dal 15 Maggio. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via dei Priori, 24, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nel cuore del Centro Storico di Perugia, ti aspetta un affascinante appartamento situato in un edificio recentemente ristrutturato. Con una superficie di 100 m², questa dimora offre un ampio soggiorno perfetto per rilassarsi e una cucina abitabile. Gli interni vantano ottime finiture che esaltano l'eleganza dell'immobile. L'appartamento, situato al primo secondo, dispone di due bagni, un pratico ripostiglio e un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore. Non arredato, offre la libertà di personalizzare gli spazi secondo il tuo gusto. Goditi la vista panoramica che solo il centro storico può offrire e vivi l'autenticità di Perugia a due passi da casa. L'aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca stile e comodità in una location esclusiva! Immobiliare Melcarne +393389627275
Piazza Danti, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In palazzina completamente ristrutturata, confortevole bilocale a pochi minuti da Piazza della Repubblica e Corso Vannucci. Soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno. Finemente arredato, con Wi-Fi, lavasciuga condominiali.
Disponibile da aprile, solo locazioni transitorie a persone referenziate. Introvabile loft di 50 mq nel pieno centro storico di Perugia. Con ingresso autonomo, appena ristrutturato a nuovo mantenendo le caratteristiche del tempo a 150 mq da Corso Vannucci, vicino a tutti i servizi. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, cucina nuova con piano ad induzione, forno, frigorifero con congelatore, locale lavatrice. Bagno finestrato e ristrutturato con moderna cabina doccia e scaldasalviette elettrico. Elegantemente arredato con mobili di pregio. Solo locazioni transitorie massino 12 mesi a persone referenziate. Utenze escluse dal canone, con luce e tassa rifiuti da intestarsi, mentre l'acqua è intestata alla proprietaria e si chiede un pagamento di 60 € al mese (salvo conguaglio con lettura mensile del subcontatore).
Via della Sapienza, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi monolocale per studenti in pieno centro storico a Perugia in via Cesare Caporali, proponiamo un grazioso e spazioso monolocale al piano terra all'interno di un palazzo storico. Sono stati appena finiti piccoli lavori di ristrutturazione, pertanto il monolocale si trova in buone condizioni. Nel prezzo sono comprese sia le spese delle utenze sia quelle del condominio. L'appartamento, arredato, è dotato di riscaldamento autonomo, è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno e delle scale che portano ad un'altra stanza sul soppalco. Questo monolocale può essere affittato ad uno o anche a due studenti, in quanto vi sono due letti singoli. è presente anche un piccolo spazio all'aperto utilizzabile come terrazzino privato. L'appartamento è a 200 metri da Piazza Italia che è la piazza principale della città di Perugia.
Via Cesare Caporali, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".