Desenzano del garda nel cuore del centro storico, in piccolo condominio completamente ristrutturato servito da ascensore, proponiamo ampio bilocale composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Viene locato completamente ammobiliato nuovo. L'unità è completata da una grande cantina e da un posto auto scoperto privato all'interno del cortile condominiale.
Elegante appartamento al piano terra in curatissimo residence con piscina composto da soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, due bagni, box doppio e cantina collegati con appartamento, grande portico, giardino privato. Ben arredato. Solo contratto transitorio, da ottobre a maggio, a persona seria e referenziata. No perditempo.
Desenzano del garda in palazzina di sole 5 unità, zona residenziale tranquilla e comoda al centro e a tutti i servizi, proponiamo appartamento al primo piano con ascensore, composto da ampio e luminosissimo soggiorno con cucina a vista, terrazzo, disimpegno spazioso, camera matrimoniale con bagno padronale finestrato, camera singola, bagno con finestra. Garage. Solo referenziati. I render sono puramente indicativi. Non ammobiliato.
Desenzano del garda in posizione residenziale tranquilla, in nuova palazzina di sole 5 unità, comoda al centro e a tutti i servizi, in fase di costruzione, proponiamo appartamento trilocale al piano terra con giardino privato, composto da soggiorno con cucina a vista e terrazzo, ripostiglio, camera matrimoniale con bagno padronale, cameretta e bagno. Cantina e posto auto scoperto. Non ammobiliato. Solo referenziati. I render sono puramente indicativi.
Contratto minmo di locazione 12 Mesi. Trilocale nuovo e completamente arredato. Disponibile da settembre 2025. Nuovo trilocale in palazzina di nuovacostruzione con posto auto, zero spese condominiali. Al piano primo e ultimo piano proponiamo appartamento con due camere da letto e due bagni, soggirono open space. Posto auto privato. Richiesta 3 mesi cauzione.
Affitti Garda propone in affitto a Desenzano del Garda, in zona comoda ai principali servizi e con rapido accesso alla tangenziale, proponiamo un ampio quadrilocale non arredato, situato al secondo piano di un tranquillo condominio senza ascensore. L’appartamento si apre su un luminoso soggiorno con accesso diretto alla terrazza, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina è separata e dotata di un pratico balcone. La zona notte comprende una camera matrimoniale e due camere doppie, offrendo spazi funzionali per chi necessita di una stanza aggiuntiva per ospiti o smart working, oltre ad un comodo ripostiglio. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. Completano la proprietà una cantina e un garage molto spazioso, utili come ulteriori vani di servizio. Adatto a piccoli nuclei familiari. La posizione è particolarmente favorevole: i principali servizi sono raggiungibili in pochi minuti e la vicinanza alla tangenziale garantisce collegamenti rapidi e scorrevoli, pur rimanendo in un contesto verde e silenzioso. Disponibile da subito. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Via San Allende, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Da novembre 2025 e fine marzo 2026: Affittasi monolocale in zona Spiaggia d'oro Desenzano del Garda, ideale per coppie composto da: soggiorno con angolo cottura, zona letto, servizio, terrazzo e posto auto privato. Il canone di locazione richiesto è pari ad euro 750,00 mensili, spese condominiali comprese, connessione a internet e tassa rifiuti compresi. Utenze a parte. L'appartamento è dotato di tv, lavatrice e lavastoviglie
Viale Giacomo Motta, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
In posizione adiacente al centro e a tutti i servizi, in piccola palazzina, affittiamo villetta a schiera d'angolo libera su tre lati e con ingresso indipendente. Disposto su due livelli abbiamo al piano terra soggiorno, cucina abitabile e bagno; al piano primo due grandi camere matrimoniali e il secondo bagno; al piano seminterrato un box auto, una lavanderia e un posto auto ulteriore. €. 900,00= al mese + spese.
Viale Giacomo Motta, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Desenzano del Garda, frazione Rivoltella, in zona servita e vicina al lago, proponiamo villetta a schiera ristrutturata e disposta su 2 livelli con interrato. Ingresso indipendente dal giardino privato troviamo l'ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone e un bagno; al piano primo troviamo 3 camere da letto, un terrazzo coperto e un bagno; piano interrato con una stanza grande, cabina armadio, lavanderia e box 30mq. Arredata. Già disponibile!
A due passi dal lago, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento situato in elegante residence con ampi spazi verdi e grande piscina. L’immobile si trova al piano rialzato e dispone di un ampio terrazzo abitabile. è composto da ingresso, luminosa zona giorno con cucina a vista, salotto, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completano la proprietà un comodo box auto nell’interrato e aria condizionata già installata. Si affitta a persone referenziate. No animali. Contratto annuale, disponibile a partire dal 1° dicembre 2025.
In zona strategica e comoda alle tangenziali proponiamo in affitto villetta a schiera con ingresso indipendente. L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra oltre che un piano interrato. L'ingresso dal giardino privato conduce all'ampio e luminoso soggiorno con porte finestre sul portico, cucina separata ed arredata con affaccio sul balcone, bagno al piano. La scala in resina, dà accesso alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, due camere singole ed un bagno. Ogni camera ha una terrazza di 8 e 5 mq. Dalla scala si raggiunge comodamente anche il piano interrato composto da cabina armadio, taverna e box per una macchina grande ed una piccola. Ottime le finiture tra cui serramenti di ottima qualità, condizionatori, tende da sole esterne,riscaldamento a pavimento, parete insonorizzata, tapparelle elettriche e cappotto si richiedono referenze dimostrabili. Contatto transitorio o 4+4. Chiamaci per maggiori informazioni. Classe Energetica: g
Uscire a passeggiare tra le viuzze del centro storico oppure sul lungolago sarà un piacere, così come rincasare ogni sera godendo la vista delle sagome degli antichi palazzi nobiliari del circondario. Punto focale della cultura e dell’arte, il centro storico abbraccia la casa e la rende preziosa come un gioiello. Questo appartamento si trova al 3° piano di un signorile palazzo, servito da ascensore, ed è costituito da un ampio living con cucina a vista, progettato per sfruttare al massimo gli spazi e creare un ambiente unico, luminoso e armonioso dove cucinare, mangiare, guardare un bel film o stendersi sul divano per una pennichella. Il bagno degli ospiti è una cosa che davvero non può mancare in una casa come questa. Spazioso e dotato di vasca idromassaggio permetterà a tutti di godere della propria privacy, e ti fornirà una comoda alternativa quando il bagno principale sarà occupato, specie al mattino! Tra le più grandi della casa, la camera matrimoniale padronale è così spaziosa che potrai, se ti piace l’idea, creare un angolo relax. Un nuovo modo di vivere la stanza e sfruttarla al massimo. Il plus di questa casa è il bagno principale: grande, luminoso e dotato di una comodissima doccia con ante di cristallo e soffione a più getti. Tornare a casa la sera e buttarsi in doccia sarà davvero un’emozione unica! Disponibile da marzo 2026 la seconda camera si presta a organizzare un perfetto e spazioso angolo per il tuo bambino, oppure per creare uno studio dove ritirarti e lavorare lontano dal caos esterno. Un pluss di questo appartamento è il terrazzo coperto, così grande che potrai farci tutto quello che desideri senza rinunciare a nulla: può essere allestita come sala da pranzo esterna, arricchita da un angolo verde o un orto in vaso. Garage esclusivo.
Viale Tommaso dal Molin, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
In posizione tranquilla e residenziale nel comune di Desenzano oltre che comoda a tutti i servizi, disponibile in affitto casa indipendente. La villa, dotata di ingresso indipendente, si sviluppa su due livelli fuori terra oltre che un piano interrato. L'ingresso dal giardino privato conduce all'ampio e luminoso soggiorno con porte finestre sul portico, cucina separata ed arredata con affaccio su di un balcone, bagno al piano, la bella scala da accesso alla zona notte composta da una camera matrimoniale, due camere singole ed un bagno. Dalla scala si raggiunge comodamente anche il piano interrato composto da taverna e box. Ottime le finiture tra cui serramenti di ottima qualità, condizionatori, sistema di allarme, tende da sole esterne. Richieste referenze e cauzione di tre mensilità. A disposizione per ulteriori informazioni e sopralluogo.
Locazione annuale da ottobre! Direttamente a lago in locazione meraviglioso appartamento in villa con totale vista lago, posizione unica e riservata, a due passi dal centro storico. Appartamento indipendente con accesso diretto a lago e piscina privata. La proprietà di 200mq calpestabili, si trova al piano primo, è caratterizzata dall'ampia zona giorno open space con totale vista lago. La zona living è dotata di camino e da grande vetrate con accesso diretto alla terrazza perimetrale che circonda l’immobile, sala da pranzo e cucina abitabile. Il reparto notte, anch'esso con totale vista lago è composto da tre generose camere matrimoniai fronte lago e 2 bagni completi di doccia e vasca da bagno finestrati. Locale lavanderia e ripostiglio. La proprietà viene consegnata arredata come da foto. Per completare la proprietà due posti auto coperti.
Rivoltella del garda -no annuale- massimo undici mesi- no residenza : in zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi ampio trilocale arredato finemente, al piano secondo, composto da: ingresso, sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali, antibagno, servizio finestrato, due balconi e garage. L'appartamento ha una metratura di circa 90 metri quadrati, è disponibile per contratti transitori massimo undici mesi. Il canone di locazione richiesto è pari ad Euro 800,00 mensili, le spese condominiali ammontano ad euro 70,00 mensili, si richiede anticipo riscaldamento euro 160,00 mensili. L'appartamento è stato ristrutturato ed è molto luminoso, è dotato di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata.
Rivoltella del garda - trilocale disponibile fino a meta' maggio 2026: completamente ristrutturato, mai abitato, ottimo trilocale arredato al piano primo e composto da: zona giorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi, balconi e garage. In palazzina di poche unità, comoda al centro, al supermercato, al parco. Disponibile ad euro 1. 100,00 mensili, spese condominiali mensili euro 120,00, acconto riscaldamento euro 170,00 mensili. L'appartamento è disponibile fino al 15 maggio 2026. E' dotato di lavatrice e lavastoviglie
Appartamento, piano terra con due camere a 500 m dal centro di Desenzano. Appena ristrutturato e arredato, nuovo presente posto auto coperto. Foto in arrivo
In un piacevole e tranquillo contesto residenziale, a pochi passi dal centro storico di Rivoltella e in posizione comoda al lago e a tutti i servizi, proponiamo in locazione un luminoso trilocale posto al primo piano. L’appartamento, in ottimo stato e arredato con cura, si distingue per gli spazi ben distribuiti e la grande vivibilità. L’ingresso si apre su un comodo atrio che conduce da un lato alla cucina separata e abitabile, dall’altro all’ampio soggiorno che gode di grande luminosità grazie al balcone affacciato sul verde comune. La zona notte è ben organizzata e comprende un disimpegno, un bagno finestrato con doccia, una camera singola e una camera matrimoniale, entrambe dotate di balcone con vista sul giardino condominiale. La proprietà è completata da un garage singolo al piano interrato, che garantisce praticità e sicurezza. Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma vicino al centro e al lago, perfetta come abitazione principale o come comoda casa di appoggio. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita.
Via Circonvalazione, Rivoltella, Desenzano Del Garda
Abitare in questa villa ha il vantaggio di garantirti tutto lo spazio di cui hai bisogno. Non dovrai scendere a compromessi tra praticità ed eleganza. La zona living, con integrata la sala da pranzo, ben si adatta a uno stile di vita moderno, caratterizzato da meno formalità e più praticità. Le moderne soluzioni di arredo utilizzate rendono funzionale ogni ambiente della casa. Nel reparto notte, la camera da letto matrimoniale si presenta spaziosa e illuminata da due grandi finestre che ne impreziosiscono lo stile. Le 2 camere singole potranno essere utilizzate a piacimento. Entrambi i bagni sono dotati di doccia. La soluzione trovata in questo caso li rende versatili, veloci e funzionali, sia nell’utilizzo che nella manutenzione e pulizia. Al piano interrato troviamo un locale multiuso, una stanza guardaroba e il comodo garage con porta sezionale elettrificata che ti assicurerà uno spazio aggiuntivo per parcheggiare la tua auto e tenerla al riparo, oppure per riporre ordinatamente tutte quelle cose che non vale la pena tenere in casa.
Via Michelangelo, Desenzano Centro, Desenzano Del Garda
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".