. Riscaldamento a pompa di calore convertibile a condizionatore. Completamente arredato a nuovo. Subito disponibile. Per ulteriori info e appuntamenti non esitate a chiamarci al numero 3355696399 037383554. All'indirizzo. Anche per un eventuale valutazione del vostro immobile.
Esclusiva – Affitta monolocale arredato in Crema, zona s. Bernardino. L’appartamento è composto da un unico ambiente soggiorno letto con parete cottura e bagno. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, disponibile da metà Giugno. Visita il nostro sito modibox. It, compila la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per tutte le informazioni in merito a questa o altre soluzioni adatte alle tue esigenze.
Esclusiva Affittasi nel centro di Crema appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente dal portico. L'immobile è composto da un bagno con doccia e pavimentazione in cotto, una stanza soppalcata, ripostiglio, una stanza dotata di arredo cucina, un ampio salone caratterizzato da un soffitto a cassettoni, completa l'offerta una cantina. è disponibile immediatamente e dotato di aria condizionata. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie e presentarti anche altre eventuali soluzioni che potrebbero soddisfare le tue esigenze!?
Esclusiva Proponiamo in affitto in Crema centro storico prestigioso appartamento arredato composto da soggiorno con cucina a vista, camera con cabina armadio e bagno riservato, antibagno lavanderia, bagno. La pavimentazione e i rivestimenti sono in resina. Riscaldamento - raffrescamento autonomi. Pronta disponibilità. Puoi prenotare subito una visita senza impegno e senza costi, anche online, visitando il sito.
Appartamento mansardato centralissimo, perfettamente arredato, disponibile solo per affitti stagionali massimo 12 mesi. La casa è composta da soggiorno con parete attrezzata, camera, guardaroba bagno terrazzo. Ideale per impiegati con lavoro a termine, insegnanti, etc.
In un prestigioso contesto condominiale nel cuore del centro storico, proponiamo in locazione una raffinata soluzione abitativa di due locali, in Classe Energetica a. Questa certificazione garantisce un elevatissimo comfort abitativo e un’importante riduzione dei consumi energetici. L’immobile si distingue per luminosità e qualità tecnica: Zona Living: accogliente soggiorno con area cottura e portafinestra con accesso al balcone pranzabile. Zona Notte: spaziosa camera matrimoniale, anch'essa servita da una portafinestra dedicata. Efficienza e Benessere: la Classe a assicura temperature costanti e isolamento acustico d'eccellenza. Dettagli di pregio: antibagno con armadiatura su misura, arredi in perfetto stato e un generoso balcone vivibile. La proposta include un box singolo nello stabile, già attrezzato con armadiatura interna. Una residenza moderna e sostenibile nel fascino del centro storico. Pronta consegna.
Privato affitta, solo a referenziati e con redditi documentabili, luminoso bilocale di 60mq in esclusivo contesto di 2 abitazioni nel centro storico di Crema. Appartamento recentemente ristrutturato con arredi e caldaia nuovi, termoautonomo a 680 euro mese incluse spese condominiali. Classe d 183,35kwh mq. L'appartamento sarà libero da metà giugno. Per le richieste di visita si prega anticipare lavoro professione, tempo di permanenza previsto e numero di persone che vi abiteranno.
Esclusiva Affitta in Crema centro storico, inserito in piccolo fabbricato, ampio bilocale arredato composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno. Termoautonomo. Disponibile da Maggio. Visita il nostro sito modibox. It, compila la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per tutte le informazioni in merito a questa o altre soluzioni adatte alle tue esigenze.
Esclusiva Affitta in Crema ampio bilocale arredato composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e balcone. Secondo piano servito da ascensore. Termoautonomo. Disponibile da Giugno Luglio. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie e presentarti altre soluzioni che potrebbero soddisfare le tue esigenze.
Crema centro: vicinissimo a Piazza Duomo proponiamo in locazione un accogliente bilocale di circa 60 mq. Situato in un bellissimo stabile, l'appartamento è posto al piano primo servito da ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra e doccia e ampia camera matrimoniale. L'immobile viene consegnato completamente arredato. L'immobile è dotato di aria condizionata e travi a vista. Per visionare l'immobile bisogna essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga e cud. Le origini di crema: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del vi secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'crem' che significa 'altura'.
Esclusiva Affitta in Crema Santa Maria monolocale completamente arredato su misura. Mansarda con tetto in legno a vista, balcone, aria condizionata. Due posti macchina privati. Termoautonomo. Ascensore. Visita il nostro sito modibox. It, compila la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per tutte le informazioni in merito a questa o altre soluzioni adatte alle tue esigenze.
Viale Santa Maria, 14/C, Santa Maria, San Bernardino, Castelnuovo, Crema
Crema (cr). Nel favoloso centro storico della Città, in signorile contesto, affittiamo elegante appartamento arredato, in perfette condizioni. No box auto. P1 (no ascensore): Openspace con letto servito da balcone, cucinotto, bagno con doccia. Termoautonomo, aria condizionata, parquet, doppi vetri, zanzariere, porta blindata. - Affitto richiesto pari ad euro 500, oltre 150 euro mensili per acconto utenze (acqua-luce)a conguaglio a fine locazione ed euro 20 mensili per spese condominiali. L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 670. Cauzione € 500. Solo affitti transitori, da un minimo 3 mesi ad un max di 18 mesi. Disdetta a un mese. Ideale per insegnanti, impiegati o dirigenti in trasferta, studenti o lavoratori fuori sede. Libero. Per informazioni tel ufficio 037341126. (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale; arredi ed accessori non sono compresi nel prezzo di acquisto)
In elegante palazzo servito da ascensore a due passi da piazza Duomo, ampio bilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento presenta ottime finiture interne, impianto di climatizzazione estiva, riscaldamento autonomo, serramenti esterni in legno con doppi vetri e portoncino blindato. E' completamente arredato molto bene, inclusi elettrodomestici. Il condominio è dotato inoltre di videosorveglianza. Ideale per single o coppie, si prediligono contratti a lungo termine. Necessario reddito adeguato documentabile, non sono ammessi animali domestici. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona e o la direzione di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373 1996506 o 329 6772411. Se preferite, venite a conoscerci di persona, ci trovate a Crema in Viale de Gasperi n. 25.
Vivi il cuore di Crema senza barriere! Disponibile un grazioso e tranquillo monolocale situato nel suggestivo centro storico, inserito in un palazzo recentemente ristrutturato. La comodità del piano terra rende questo appartamento ideale per persone con difficoltà a deambulare o per chi semplicemente preferisce non avere scale. L'appartamento si presenta in ottime condizioni con arredamento nuovo e funzionale. Si compone di un luminoso soggiorno zona notte, una cucina semi-abitabile, antibagno e un bagno. La sua ubicazione in pieno centro storico lo rende ideale per chi desidera avere tutti i servizi e le comodità a portata di mano, godendo al contempo della tranquillità di una posizione interna. Un'opportunità unica e accessibile per single o giovani coppie! Non perdere l'occasione di vivere nel cuore pulsante di Crema. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie e presentarti altre soluzioni che potrebbero soddisfare le tue esigenze!
Esclusiva affitta in Crema centro, inserito in palazzo storico, bilocale posto all'ultimo piano mansardato. L'appartamento è arredato e con terrazzino a vista sui tetti della città. Pronta disponibilità. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie e presentarti altre soluzioni che potrebbero soddisfare le tue esigenze!
Crema centro - piazza marconi - proponiamo in affitto tre locali completamente arredato l'immobile posto in stabile dotato di ascensore e' cosi' composto: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucinotto dotato di forno e lavastoviglie, disimpegno, ampio ripostiglio, bagno, camera matrimoniale, cameretta adibibile a scelta anche come studio. Nella vicina porta nova (100 metri a piedi) vi e' un comodo box auto di pertinenza. Si specifica che alcuni elementi di arredo presenti nelle foto attuali verranno sostituiti con altri nuovi. La locazione e'rivolta solo a persone con lavoro a tempo indeterminato e refgerenziate - non si faranno eccezioni canone mensile Eu. 850, 00 - spese circa Eu. 65 mensili per l'appartamento e Eu. 16 per il box auto Classe Energetica: g epi: 234,12 kwh m2 anno
Crema zona Mercato, affittiamo piccolo monolocale arredato, libero subito. € 500 mese compreso tutti consumi acqua, luce, gas e riscaldamento. Cl. En. "g"
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".