Rif. Im2390-via la farina appartamento luminoso in contesto signorile portierato. In zona centrale e a due passi dal v. Le s. Martino,affittasi quadrivani,primo piano con ascensore e portiere in contesto signorile. Si compone : ingresso,corridoio,salone,soggiorno pranzo-con cucina a vista e balcone,due comodi vani con ampio e panoramico balcone,due bagni uno con doccia ed uno con vasca,vano ripostiglio con piccolo cortile di pertinenza con possibilità di accesso indipendente. Max referenze e garanzie.
Via Giuseppe La Farina, Centro - La Farina - Stazione, Messina
Se state cercando un appartamento in centro ma non volete rinunciare al suggestivo panorama dello Stretto, abbiamo la soluzione indicata alle vostre esigenze. Via Industriale, a pochi metri dalla via la Farina e dalla via Santa Cecilia, proponiamo in affitto luminoso trivani di mq 75 posto al piano quarto con ascensore di uno stabile dei primi anni 2000. La consistenza immobiliare, che gode di
Via Industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
Appartamento Arredato da 60 mq , disponibile dal 10 Giugno, in uno stabile con portiere , doppio ingresso su via la Farina e Via Natoli, ed ascensore. L'appartamento, al quarto piano , è esposto su due lati. Internamente è composto da un ingresso diretto sul Soggiorno, un ampia camera da letto, bagno con vasca e cucinotto. Disponibile anche una zona lavanderia 4 Motivi Per Affitarlo: 1. Posizione centrale 2. Ottimamente arredato 3. Luminoso 4. Ascensorato in Posizione centrale, a pochi passi dalla stazione centrale, da piazza Cairoli
Via Giuseppe Natoli, Centro - San Martino, Messina
Codice immobile aaa 109 - via delle zagare - Affittasi appartamento posto al secondo in una palazzina servita da ascensore. L'appartamento si trova in zona centrale, vicino ad ogni tipo di attività commerciale, scuole di ogni grado e mezzi di trasporto. E' molto luminoso ed è stato totalmente ristrutturato ed arredato. L'ingresso ci fa accedere al soggiorno con doppia esposizione, due spaziose camere da letto, bagno con doccia, cucina abitabile, ripostiglio più due balconi. Si affitta con contratto transitorio oppure 3+2. Classe energetica g.
Via delle Zagare, Centro - La Farina - Stazione, Messina
, ristoranti e negozi. L’appartamento offre un comodo accesso a tutte le Università di Messina, inclusi i dipartimenti di Medicina, Giurisprudenza, Economia e Psicologia. Composto da sei camere, una cucina abitabile e bagni moderni con box doccia, è arredato con cura e attenzione ai dettagli. Ogni camera dispone di un balcone arredato con tavolino, sedie e piante, perfetto per un momento di relax
via industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
Eas 131 - Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato al primo piano di una palazzina di cinque elevazioni. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una comoda camera da letto e un bagno. Dotato di porta d'ingresso blindata, infissi in alluminio e videocitofono, l'appartamento si presenta in buone condizioni. La posizione è altamente strategica, nel cuore della città, a pochi passi da tutti i principali servizi di prima e seconda necessità. Ideale per single, lavoratori fuori sede o come pratico punto d'appoggio in città.
Via Nicola Scotto, Centro - La Farina - Stazione, Messina
L'agenzia immobiliare Nextcasa propone in affitto un appartamento abitabile situato al quinto piano di un edificio con ascensore, in via Industriale 42, Messina. La proprietà, con una superficie di 80 mq più 20 mq di balconi, è caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’appartamento comprende una zona giorno con cucina e soggiorno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio
Via Industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
Affittasi Grazioso Attico in Via Ugo Bassi Sei uno studente, specializzando o militare in cerca di un rifugio accogliente? Questo attico in affitto è la soluzione perfetta per te! Situato in un piccolo stabile d'epoca, l'appartamento offre una superficie di circa 120 mq, distribuiti in tre ampi vani, un bagno e una cucina vuota pronta per essere personalizzata. Il vero punto forte è lo spazio esterno di circa 200 mq, ideale per rilassarsi o organizzare cene con amici. Al quinto piano, raggiungibile con ascensore, l'attico gode di un'ottima esposizione a sud, garantendo luce naturale durante tutto il giorno. L'immobile, costruito nel 1960 e in buono stato, è perfetto per chi cerca un ambiente tranquillo ma vicino ai principali servizi. Non perdere l'occasione di vivere in questo incantevole attico! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Vivi il fascino di Piazza Cairoli: Trilocale Elegante e Spazioso a Messina se cerchi un immobile che unisca prestigio ed una vista mozzafiato, questo trilocale è la scelta ideale per te! Situato al quarto piano di un elegante stabile in Piazza Cairoli, nel cuore di Messina, questo appartamento offre: Tre camere che si adattano a qualsiasi esigenza di spazio. Cucina abitabile, perfetta per pranzi e cene in famiglia o con gli amici. Doppi servizi per la massima comodità. Ripostiglio per ottimizzare gli spazi. Esposizione angolare con affaccio su Piazza Cairoli, per godere di una vista unica. Ogni camera è estremamente luminosa, grazie alla sua esposizione e alla presenza di ampie finestre che garantiscono una luce naturale. Pavimenti in marmo elegante che conferiscono all'immobile un tocco di classe senza pari. Un’Opportunità rara di vivere in una delle zone più prestigiose di Messina, con ogni servizio a portata di mano e un contesto residenziale di alta qualità. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita, anche su whatsapp! Al 3496137993
Cod: a101 mb immobiliare propone in locazione, in via Tommaso Cannizzaro bassa, circondato da uffici, varie attività commerciali, bar, banche e fermata del tram nelle vicinanze, luminoso e comodo appartamento, al primo piano con ascensore. L’immobile si compone da: ingresso corridoio, soggiorno, camera da letto, cameretta, cucina semi-abitabile con arredo nuovo e zona lavanderia attigua, bagno ( completamente ristrutturato ) e balcone. Locazione solo uso abitativo e non transitoria. Appartamento completamente arredato con riscaldamento autonomo e condizionatore. Per qualsiasi informazione contattate mb immobiliare dalle 09:30 alle 13 e Dalle 15:30 alle 19 ai seguenti numeri:? Tel. 090 771056 - Cell. & Whatsapp: se devi vendere o affittare (anche in provincia), possiamo gestire il tuo immobile, nel frattempo noi cerchiamo il tuo acquirente o inquilino e tu puoi dedicare il tuo tempo ad altro, contattaci.
Via Tommaso Cannizzaro, Centro - Centro Storico, Messina
3as468. Via Dogali, 10. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in zona centrale di Messina, luminoso e rifinito appartamento. L'immobile ha una metratura di mq 80 ed è posto al secondo senza ascensore di un palazzo di tre piani ed è composto da: ingresso, corridoio, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, vano studio e due bagni. Balconi. Immobile in ottime condizioni e arredato con mobili moderni. Pavimento in gress porcellanato. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pompe di calore inverter e riscaldamento autonomo con radiatori. Si affitta solo a persone a famiglie referenziate. Prezzo euro 900,00. Condominio euro 20,00. Disponibile dal 20 aprile 2025. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 391923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Affittasi solo a referenziati, in zona centralissima a pochi metri da Piazza Cairoli ed a pochi minuti dal Tribunale, quadrivani ad uso abitazione. L'immobile è composto da cucina, soggiorno, studiolo, 2 camere da letto e 2 bagni. Integralmente ristrutturato nel 2015 ed arredato con mobili moderni. Il costo della locazione indicato si riferisce esclusivamente a contratti stipulati con applicazione della cedolare secca.
Piazza Cairoli, in palazzo storico senza ascensore, proponiamo in affitto luminoso attico di circa 85 mq con ampio terrazzo a livello e terrazza soprastante. L’immobile è così suddiviso: ingresso su soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e cucinotto. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione ed è parzialmente arredato. Libero da settembre.
Appartamento al secondo piano di un contesto signorile sito a piazza cairoli con esposizione sulla via 27 luglio, sviluppante una metratura di circa 100 mq e composto da 5 vani, altezza soffitto oltre i 3 metri, perfetto ad uso studio ufficio solo referenziati Devi vendere il tuo immobile? Contattaci per una valutazione! Il nostro gruppo, presente sul territorio cittadino da 35 anni con 6 filiali ed oltre 50 agenti, ti consentirà di realizzare la massima valutazione nel minor tempo possibile. Devi richiedere un mutuo finanziamento? Completa l'acquisto usufruendo del nostro servizio di consulenza per l'ottenimento del credito fino al 100%
Codice: lt15816 Messina nei pressi del bar progresso a due passi da piazza Cairoli affittasi su due livelli intero immobile di mq 400 circa con ingresso indipendente. L immobile affaccia in via del Vespro e sul viale San Martino. Ideale per attività recettiva. Per maggiori informazioni sull'immobile, fissare un appuntamento per una visita, chiama la nostra sede al numero 0903147041 Segui Immobiliare Messina3 Via App mobile. Installa sul tuo dispositivo la tua versione: per ios da App Store ed Android da Google Play. Facile, immediata, gratuita.
Via del Vespro 98122 Messina Sicilia Italia, Centro - Centro Storico, Messina
Delizioso bilocale, molto luminoso arredato, con tutti elettrodomestici e dotato di condizionatori freddo caldo. In ottime condizioni. Sito alle spalle di Piazza Cairoli. Posto moto nel cortile condominiale. Si affitta a specializzandi e e o ad impiegati con reddito dimostrabile e non per brevi periodi. Adatto a single o coppia. Si richiede massima serietà.
Ms immobiliare propone in affitto in pieno centro,in via Risorgimento adiacente a piazza cairoli,al primo piano con ascensore in elegante stabile,appartamentino composto da: Soggiorno con angolo cottura,camera da letto e bagno con balconcino con affaccio sulla via Risorgimento. La richiesta è di 500 euro comprese spese condominiali,utenze escluse. Solo a referenziati Disponibile dal 1 ottobre 2025. Per info contattaci allo 090693699
Monolocale Elegante nel Cuore della Città se stai cercando un monolocale raffinato e ben posizionato, questo è l'annuncio che fa per te! Situato nel cuore della città, a pochi passi da Piazza Cairoli, questo immobile offre un contesto elegante e signorile. Il monolocale, grazioso e ben rifinito, è stato completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi. Con una superficie commerciale di 35 m², dispone di una zona cottura, un bagno moderno e funzionale, e armadi a muro per ottimizzare lo spazio. Questo monolocale rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare a comfort e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in un immobile unico nel suo genere! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Via Dogali, nel cuore della città, a due passi da Piazza Cairoli e dalla via dei Mille, proponiamo in affitto appartamento finemente ristrutturato. L' immobile è costituito da una zona living con cucina a vista, camera da letto e ampio bagno. Infissi Schuco doppio vetro, parquet, impianto di climatizzazione caldo freddo. L' appartamento si affitta arredato, pronto per essere abitato. Per ulteriori informazioni contattare il 3470037647
Via Magazzini Generali, proponiamo in locazione ampio e comodo trilocale arredato, ristrutturato e mai abitato. L'immobile si trova in zona centrale e servito dalle maggiori attività. L'appartamento è composto da ingresso su ampia zona living con cucina a vista e balcone da cui si accede al ripostiglio, due camere da letto e bagno. Nelle spese sono inclusi condominio, wifi e pulizie generali della zona comune del piano, tra cui la zona adibita a lavanderia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3470037647.
Via Magazzini Generali, Centro - Centro Storico, Messina
Messina - via Magazzini Generali Metroquadro propone in locazione un immobile appena ristrutturato on centro città. L'appartamento comodo e confortevole è totalmente arredato e si presta per specializzandi o lavoratori con necessità di due stanze da letto. L'immobile posto al primo piano senza ascensore è composto da ampia zona living (cucina soggiorno) servita da balcone con ripostiglio esterno, due comode camere matrimoniali e un ampio bagno. Nel canone di locazione sono incluse le spese di acqua e condominio. Per fissare un appuntamento contattaci allo 0902131075 ed indica il riferimento u - 96
Via Magazzini Generali, Centro - Centro Storico, Messina
Messina - via Magazzini Generali Metroquadro immobiliare propone in locazione un monolocale appena ristrutturato con mobilio nuovo. L'immobile si sviluppa in un unico ambiente letto e zona living oltre il bagno. Nella locazione sono incluse le spese di condominio e wi-fi oltre le pulizie degli spazi comuni. Per avere informazioni o fissare un appuntamento chiama allo 0902131075 ed indica il riferimento u - 95
Via Magazzini Generali, Centro - Centro Storico, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".