Per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo a due passi da Ponte Navi, appartamento trilocale posto al primo piano di un palazzo storico servito da ascensore. Composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno e ripostiglio. L'immobile è dotato di cantina e comodo posto auto al piano interrato. Termoautonomo e climatizzato. Affittato vuoto da mobili ad eccezione della cucina. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona ricca di storia e cultura, senza rinunciare alle comodità moderne. Spese condominiali Euro 50 mensili contratto 3+2. Solo referenziati.
Nei pressi dell' Università di Verona e a pochi passi dal centro storico, bilocale al primo piano senza ascensore di circa 50 mq. Composto da ingresso nel soggiorno pranzo con cucinino, camera matrimoniale e bagno cieco. Completamente arredato. Ideale per studenti lavoratori. Disponibile da subito. - Contratto sia transitorio che 3+2. - Spese condominiali € 160 mensili che comprendono il riscaldamento dell’appartamento a conguaglio. - Lavatrice. Presentazione agenzia: Veronahome e una realtà consolidata, nel settore immobiliare di Verona, che grazie all'esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo e quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre piu in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l'obbiettivo richiesto. Ed e per questo che ci piace affermare di essere lagenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! .
In Palazzo Storico, contesto signorile con travi a vista, affittasi elegante appartamento all' ultimo piano, disposto su due livelli e completamente arredato. L'immobile è composto da ingresso, grande soggiorno, con angolo cottura separato, piccolo ripostiglio, letto matrimoniale, lavanderia, bagno. Completano l'unità abitativa una cantina e un posto auto coperto. Inoltre è presente impianto di condizionamento autonomo. Si richiedono massime referenze e si prega di contattare unicamente via e-mail. Sarete ricontattati.
Luminoso attico con terrazza suggestiva vista su Castel San Pietro con tv schermo piatto e aria condizionata e riscaldamento autonomi, tapparelle elettriche. Completamente ristrutturato con arredamento nuovo e ricercato. Dispone di soggiorno con angolo cottura e comodo divano letto con accesso alla terrazza attrezzata con tavolo e sedie con vista panoramica, ampia camera matrimoniale, bagno con vasca doccia. A due passi dal centro storico l'appartamento è comodo ai servizi e molto tranquillo. Disponibile solo per brevi periodi. Per informazioni contattare al numero +39. 393. 88. 69. 292
Veronetta: Nel cuore della zona universitaria, proponiamo un monolocale al secondo piano. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con divano-letto, cucina e bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina. Tipologia inquilino: Studente studentessa Tipologia contratto: Transitorio per studenti. Se interessati rispondete all'annuncio e verrete ricontattati
Veronetta: in zona residenziale e ben servita nei pressi di Ponte Navi, proponiamo in piccola Palazzina storica appartamento al piano primo, completamente arredato di circa 55 mq. Composto da ingresso, piccolo soggiorno pranzo con angolo cottura, due camere matrimoniai, e bagno cieco. Completamente arredato e corredato. Molto tranquillo con affaccio su corte interna. Climatizzato, - Ideale per due Studenti Lavoratori. - Nelle spese condominiali è compreso il consumo di acqua dell'appartamento. Disponibile dal 23 aprile. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata, nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “ l’agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
Splendido quadrilocale arredato vicino all'università e al centro storico Proponiamo in locazione, elegante appartamento su due livelli, situato in una posizione strategica e ricca di fascino. L'immobile è composto da tre camere da letto, due bagni, una cucina a vista perfettamente attrezzata e un accogliente soggiorno con camino, ideale per momenti di relax. L'appartamento, completamente arredato , offre spazi ben distribuiti e la vicinanza all'università e al centro storico rende questa soluzione perfetta sia per famiglie che per professionisti o studenti. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più caratteristiche di Verona! La proprietà non concede la locazione a società o persone che intendono effettuare sublocazione Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento
Attenzione annuncio rivolto a studenti specializzandi Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1- quante persone abiteranno l'immobile 2- è richiesta una breve presentazione Inserisci i dati del tuo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una tua referenza Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail. Trilocale arredato in zona veronetta. Disponibile dal 1 agosto Solo Affitti propone a soli 500 metri dal Polo Zanotto, un ampio trilocale completamente arredato, ideale per studenti universitari o specializzandi. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da un ingresso con cucina e soggiorno, due camere da letto di cui una singola e una doppia e un bagno finestrato dotato di vasca con doccia. L’immobile è fornito di lavatrice, dispone di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. è inoltre presente una cantina e vi è la possibilità di parcheggiare le biciclette in un’area coperta. Il canone d'affitto è pari a €850,00 e le spese condominiali ammontano a 50,00 euro al mese e comprendono l'uso dell' acqua, salvo conguaglio. Disponibile dal 1 agosto contratto transitorio per studenti 12 mesi con possibilita' di rinnovo
[ita] Disponibile da: 01 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Appartamento con 2 ampie camere da letto, con bagno privato interno. Le due camere sono silenziose; le camere sono ampie (25 mq). Una delle camere include anche un piccolo balcone. Entrambi i bagni sono nuovi e moderni. Contiene una cucina completamente attrezzata (frigo, lavastoviglie, bollitore, posate e utensili da cucina essenziali). C'è anche una zona salotto con divano. Secondo piano con ascensore. L'appartamento è situato nel centro storico di Verona e quindi le auto sono consentite solo fino a 2 minuti a piedi dall'appartamento (via Dogana Stradone San Fermo). Il parcheggio può essere organizzato su richiesta e a pagamento (circa 10 minuti a piedi dall'appartamento).
Centro Lungadige Rubele, appartamento al piano rialzato, composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, una camera da letto, un bagno. Vista interna. Euro 740,00 più spese di condominio. Circa euro 100,00 mensili salvo conguagli periodici che comprendono acqua e riscaldamento.
Lungadige Bartolomeo Rubele, Centro Storico, Ztl, Verona
In affitto in Palazzo storico di Veronetta luminosissimo appartamento di 140 mq con terrazza. Nella prima parte di Via xx Settembre, comodo a tutti i servizi, all’universita, al centro storico e nella zona di Veronetta più ricca di negozi, proponiamo in affitto appartamento al secondo piano in prestigioso palazzo storico. L’immobile non arredato è composto di soggiorno, cucina abitabile da cui si accede ad una terrazza di circa 20 mq con affaccio su giardino interno, due camere matrimoniali e cameretta studio, due bagni e lungo balcone che comunica con tre stanze, una cantina al piano seminterrato completano la proprietà. Possibilità di affitto di posto auto nel palazzo stesso. Riscaldamento e raffrescamento autonomi.
Piazza Isolo, ponte Nuovo affitasi solo ai referenziati, un particolare bilocale mq 54. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, 2 piano. No ascensore. Contratti brevi. 3 mesi. No agenzie.
Via Dietro Campanile San Tomaso, Veronetta, Verona
Affittasi in veronetta - zona universitaria, solo a studentesse universitarie 2 stanze singole in appartamento in condivisione al primo piano in Vicolo San Francesco: ingresso, cucina abitabile, terrazzino, 2 camere da letto singole arredate come da foto , 1 ripostiglio, 1 bagno. Termoautonomo. Arredato. Libero dal 31 maggio 2025. Canone mensile euro 600 inclusivo di spese condominiali. Solo studenti studentesse universitari o corsisti post laurea. Per ulteriori informazioni o per un appuntamento contattare solo via mail sig. Ra Antonella : info@casandco. It
Vicolo Cieco Dietro San Francesco, Veronetta, Verona
Non telefonare inviare esclusivamente email al seguente indirizzo: indicare nella mail: - quante persone abiteranno l'immobile e composizione nucleo famigliare - Nome e Cognome di tutte le persone che occuperanno l'immobile - Tipologia contratto di lavoro di tutti ed indicazione dell'attività lavorativa svolta - numero di telefono per ricontattare i profili selezionati. Non saranno prese in considerazione le mail incomplete e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. Libero daluglio 2025! Veronetta Grazioso appartamento sito al piano terra di uno stabile signorile, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con vasca, completamente arredato, termoautonomo e con basse spese di condominio.
Stradone san fermo, in importante palazzo d'epoca, posizione tranquilla, grazioso bilocale mansardato completamente arredato dotato di posto auto scoperto. Posizione molto tranquilla. Disponibile da maggio 2025. Non utilizzabile per attività turistiche o b & b.
In prestigioso palazzo storico di Stradone San Fermo, proponiamo in affitto affascinante appartamento mansardato. Il Palazzo si trova nel cuore del centro storico di Verona, ma non in zona Ztl e, pur trovandoci in una delle vie del centro più animate, la tranquillità più totale è assicurata grazie agli affacci dell’appartamento da entrambi i lati su cortili interni. La proprietà è elegantemente arredata, e si sviluppa su circa 70 metri quadri ed è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e un comodo ripostiglio lavanderia. Posto auto riservato nel cortile interno Spese condominiali di circa 100 euro mensili.
Stradone San Fermo, Centro Storico, Ztl, Verona
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".