Si affitta solo a da settembre a maggio. Pescara, via Arapietra, nei pressi dell'ospedale e a pochi minuti a piedi dal centro, disponiamo di appartamento in quadrifamiliare con ingresso indipendente al piano terra con corte esclusiva di proprietà. L'appartamento è completamente ristrutturato e arredato nuovo composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia e camera matrimoniale
Affittasi a studenti medici specializzandi referenziati. Splendido bilocale, a due passi dal Polo Ospedaliero e da tutti i principali negozi e servizi e le fermate dei mezzi di trasporto pubblici, con ingresso indipendente, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno e camera matrimoniale. Climatizzato. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto ideale per chi lavora nel settore sanitario! Le informazioni e i mq riportati non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicative.
Palazzina indipendente_zona Università! Rif. B7384 Cosmocasa propone in locazione una palazzina cielo-terra completamente indipendente, situata in una zona tranquilla e ben collegata, a pochi passi dall’università. L’immobile si sviluppa su più livelli. Al piano interrato troviamo una comoda cantina, una lavanderia e un pratico ripostiglio, ideali per chi ha bisogno di spazio extra. Il piano
Appartamento uso turistico brevi permanenze affitti brevi per 5 persone ingresso indipendente piano terra no gradini, soggiorno, divano letto, cucina completa, frigorifero con ghiacciaia, corridoio, servizi bagno completo con box doccia, due camere da letto, 1 letto matrimoniali e 1 singolo in una e 1 letto matrimoniale nell'altra. Wifi veloce in tutta la struttura; ac con split nelle camere - ventilatore a volta zona living - riscaldamento centralizzato; lavatrice, posto auto interno con cancello automatico, giardino arredato. Cir 068028cvp0382 cin it068028c2fti7awcn
Via di Villa Basile, Colli, Colli Gesuiti, Pescara
Affittasi mese di agosto 2025 Vicino al mare, adiacente la pineta d'annunziana. Zona tranquilla. Primo ed ultimo piano, con ingresso indipendente dal giardino.
Via Matilde Serao, Pineta, Colle Santo Spirito - Pineta, Pescara
Pescara centro – via caduta del forte via pesaro - per studentesse dal 1°ottobre 2025 uso transitorio. A pochi passi dal Comune e dal Ponte Risorgimento, zona centrale e ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi, proponiamo in locazione un ampio e luminoso attico panoramico, completamente arredato. L’appartamento, situato al 6° piano con ascensore, dispone di terrazzo perimetrale di 70 mq con splendida vista sui monti e sul fiume. Composizione interna: Doppio ingresso, sala, cucinino, 4 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e terrazzo. Ideale per studentesse che desiderano un ambiente confortevole, spazioso e ben collegato con università e centro città.
Via caduta del forte, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Pescara, via Pesaro, disponiamo di attico rimodernato composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura separato, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio, e ampio terrazzo vivibile. L'immobile si affitta Arredato. Libero dal 1° settembre. Classe energetica: g - € 700 (Rif. 1245-Af) Per maggiori informazioni contattare: Retecasa Pescarasud 085 4511456 334 5341678
via pesaro, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Appartamento molto bello in pieno centro a pescara, ideale per chi desidera vivere in una zona vicina ai principali servizi e alle principali vie di comunicazione. Appartamento ristrutturato recentemente molto luminoso al primo piano di una palazzina di quattro, di circa 90 mq. Più terrazzo di circa 70 mq. , composto da ingresso, salone, cucina separata e dispensa, affaccio su ampio terrazzo, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera matrimoniale e secondo bagno oltre balconi. Immobile ristrutturato negli impianti, porte, finestre, serrande elettriche, condizionatori in sala e nelle camere, bagni, parquet a terra internamente e pavimentazione terrazzo nuova. Appartamento arredato completamente, contratti transitori fino a 18 mesi, solo referenziati. Certificazione energetica in fase di rilascio.
Via Napoli, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Il palazzo più lussuoso di Pescara, queste sono le Torri Camuzzi. Un simbolo della città, una icona dello skyline. Si propone in affitto soluzione abitativa di circa 75 mq. L'appartamento è completo di tutto e si rivolge a manager d'azienda, al massimo in coppia, alla ricerca di un open space di alto livello. Si tratta di un decimo piano vista Majella e Gran Sasso, dai tramonti splendidi che solo l'abruzzo sa garantire, con ampia sala cucina dotata di ogni confort (compresa stupenda cantinetta incassata), porte finestre su terrazzo coperto e perimetrale, ampia camera da letto ed un bagno. La proprietà si completa di posto auto a piano terra, palestra, aree relax, sala conferenze e ingressi separati dalle zone uffici per il massimo dei servizi. L’unicità della proprietà e delle finiture rendono la soluzione imperdibile per utilizzo transitorio da minimo 6 mesi.
Largo Filomena Delli Castelli, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Affitti estivi disponibile da subito fino a fine mese intero giugno disponibile e successivamente libero dal 22 08 al 30 Maggio 2026 Appartamento ristrutturato cucina e soggiorno unico ambiente luminoso e comodo con tutto ciò che può occorrere dai piatti bicchiere tazze stoviglie Lavastoviglie, lavatrice. Una camera matrimoniale e una camera con 2 letti singoli un vero terrazzo arredato per godere di un bella cena vista tramonto sulla Bella Addormentata. Zona servita, adiacente a fermate del bus, negozi e varie attività commerciali 50m dal mare, 15 km dalla splendida città di Pescata no residenti.
Pescara, più precisamente in una traversa di Corso Vittorio Emanuele, disponiamo al terzo piano di una piccola palazzina, di un bilocale di circa 50 mq così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con doccia. L'immobile viene locato arredato come da foto. Si precisa che l'immobile non ha balconi. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se siete interessati o per trovare, tra le nostre offerte, la soluzione ideale per le Vostre esigenze, potete contattarci ai seguenti recapiti: - Agenzia Solo Affitti Pescara 3 in Via Nicola Fabrizi n. 10 085. 293324 - Agenzia Solo Affitti Pescara 2 in Viale Marconi n. 69 085. 4531281 oppure inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: o. Inoltre potete visionare il nostro sito internet:
corso vittorio emanuele, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Pescara, via Lungaterno sud, in posizione servitissima a pochi minuti a piedi dal centro città, disponiamo di appartamento in palazzina recintata con ampio giardino condominiale di recente costruzione. L'appartamento è ubicato al 1° piano con ascensore ed è così composto: ingresso con armadio guardaroba, soggiorno ampio con cucina a vista con penisola, camera matrimoniale con cabina armadio, ripostiglio, bagno con doccia e doppio lavello e due terrazzi di cui uno con affaccio sul giardino interno. La casa è finemente arredata con mobili nuovi e moderni, tutto su misura e con tutti gli elettrodomestici, aria condizionata, impianto allarme, tende da sole. Libero dal 1° gennaio. Classe energetica: c - € 950 (Rif. 1213-af) Per maggiori informazioni contattare: Retecasa Pescarasud 085 4511456 3345 5341678
Via Lungaterno Sud, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Scopri questo spazioso appartamento non arredato situato al sesto piano di un elegante palazzo in pieno centro a Pescara, perfetto per chi cerca comfort e ampi spazi. Con una superficie di 184 mq, l'immobile offre un ampio soggiorno, un cucinotto dal quale si accede alla terrazza di cui una parte è verandata, cinque stanze, un ripostiglio, due bagni entrambi con doccia e due balconi. L'edificio è dotato di ascensore, videocitofono, servizio di portineria e videosorveglianza. Il riscaldamento autonomo, gli infissi in doppio vetro e la predisposizione per l'aria condizionata assicurano un clima ideale in ogni stagione. Il canone mensile è di 1100 euro, con una quota condominiale di 96 euro. Possibilità di garage di 35 mq di nuova realizzazione con serranda automatica al canone di euro 200,00 mensili. L'appartamento è in ottimo stato e verrà consegnato imbiancato. Disponibile dall'01 settembre 2025. Non perdere l'opportunità di vivere in centro città con tutti i comfort. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Checasa al 3203306233.
Via L'Aquila, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Pentalocale arredato_zona Stadio, solo per ragazze! Cosmocasa propone in locazione tre camere in appartamento a pochi passi dall'università e dal mare, in zona semicentrale e ben servita. L'immobile è ubicato al 3° piano ed è così composto: ampia sala, cucina, 4 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e veranda. Rif: b527
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Luminoso appartamento in affitto a Pescara centro, sito nelle immediate vicinanze della Prefettura e la Chiesa Sant' Andrea, in bel fabbricato ristrutturato con servizio di portineria. L'appartamento è composto da ingresso, spazioso salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno, balcone e terrazzino. Si affitta per contratti 4+4.
Via Ostuni, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Ampio e signorile trilocale non arredato in pescara centro - in via Del Concilio, zona assolutamente strategica del centro città, appartamento non arredato in locazione. Sito al secondo piano con ascensore di un elegante e referenziato condominio con servizio di portineria e videosorveglianza, l'appartamento si compone di: ingresso, ampio salone, cucina, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e balconi. In ottime condizioni generali, l'immobile si loca privo di qualunque arredo ma con la possibilità di acquistare la cucina attualmente presente nello stesso. Posizione eccezionale, vicinissimo allo sbocco dell'asse attrezzato, in zona centrale, servitissima e con ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Disponibile da meta' marzo 2025 - solo referenziati con redditi dimostrabili.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Piazza sant'andrea- attico ristrutturato e finemente arredato al 7° piano, 88 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio e terrazzo vista mare. L'immobile e' dotato di condizionatori e tapparelle elettriche. Contratto transitorio settembre maggio. Solo referenziati.
Via Bologna, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
A Pescara in Piazza Sant'andrea affittasi appartamento di 120 mq ca non arredato al secondo piano di un palazzo ristrutturato con Portiere. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso ampio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un ampio bagno con antibagno, ripostiglio, balcone e piccolo terrazzino in cucina. L'immobile presenta finestre a doppio vetro nuove appena sostituite e bagno ristrutturato con doccia , antibagno con attacco per lavatrice. L'affaccio aperto e l'esposizione garantiscono una bella luce in tutte le stanze tutto il giorno. Il Palazzo ben abitato è dotato di servizio di portineria giornaliero. La zona ricchissima di negozi e mezzi è vicina all'ingresso dell'asse attrezzato e a 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Piazza Sant'Andrea, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".