ricercata perché consente di vivere comodamente la casa quasi interamente su un unico livello. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e caratterizzati da metrature generose, ideali per chi cerca una soluzione indipendente, comoda e funzionale. La villa è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una camera singola ampia, studio, ripostiglio
Appartamento in casa terra-cielo di sole due unita' anni '70 in contesto caratteristico di corte veneta :ampio bicamere indipendente arredato di circa 85 mq posto al piano secondo e ultimo con ingresso privato e composto da: Soggiorno con accesso in spettacolare terrazza panoromica di ben 40 mq con vista libera sulle colline esposta a sud-est-ovest di circa mq 40, Cucina abitabile e arredata e
Proponiamo in locazione appartamento di charme, appena ristrutturato, ingresso indipendente su villa del 400. Composto da ampio ingresso, cucinino, sala da pranzo, grande soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, due bagni con lavanderia. Finiture di pregio! Solo a persone referenziate. Visite previo incontro. Centro storico bassano.
Per info tel. 0424. 526563 a pochi passi dal centro storico di Bassano proponiamo in locazione porzione di schiera centrale disposta su tre livelli completamente indipendente. Composta da ingresso al piano terra, cucina e soggiorno in open-space con terrazzo abitabile di circa 20 mq ed un bagno di servizio. Al piano primo, una camera da letto matrimoniale con terrazzino, una camera singola ed un
In uno dei più belli e serviti quartieri di Bassano, San Vito, si affitta porzione di bifamiliare sovrapposta degli anni ottanta molto ben mantenuta. L’abitazione si trova al piano primo e ultimo con entrata indipendente composto di entrata, ampio soggiorno, cucina abitabile, studio, tre camere matrimoniali, due servizi finestrati, due terrazze. Al piano seminterrato taverna, cantina, lavanderia
Libero da subito appartamento di 85 mq non arredato (presente cucina) + garage singolo in zona laterale v. Le Venezia, limitrofo centro storico e comodo per la stazione fs. L’appartamento si trova al terzo piano ed è composto da ampio ingresso, salone di 20 mq, cucina indipendente, una camera singola di 10 mq e due camere matrimoniali di circa 15 mq, bagno rinnovato recentemente con ampia doccia
Centro Storico, appartamento signorile di mq. 145 ca. Composto da ampio ingresso, spaziosa zona giorno suddivisa in soggiorno e cucina arredata ed abitabile, camera matrimoniale dotata di armadio a muro e bagno privato con doccia, seconda camera, ripostiglio, secondo bagno completo di doccia, lavanderia. La zona giorno di circa 80 mq, permette un diverso utilizzo degli spazi e, all'occorenza, la trasformazione del soggiorno in un vano multifunzionale (terza camera da letto, studio, ecc). Questo accogliente appartamento si trova in un elegante contesto completamente ristrutturato con cura ed ottime finiture. La vista dal secondo piano regala affacci sulla Bassano storica, ma anche sul verde circostante. Riscaldamento a pavimento, condizionamento a soffitto generati da caldaia centralizzata con misuratore di consumi. Piccolo contesto, un appartamento per piano. Edificio dotato di ascensore. No garage. Disponibile dal 15 ottobre 2026 Ulteriori informazioni in agenzia, previo appuntamento.
Centro Storico – Mansarda Signorile (120 mq calpestabili) a due passi dal Ponte degli Alpini, in un piccolo e referenziato contesto condominiale, proponiamo in affitto una splendida mansarda dalle finiture ricercate e vista panoramica. Gli Spazi Zona giorno: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con pavimento in palladiana veneziana, cucina comunicante con la zona pranzo, stanza polivalente che può fungere da studio o da camera da letto, 1 bagno completo di doccia e attacco per la lavatrice. Zona notte: Due camere da letto con pavimento in parquet, 1 bagno con vasca. Arredamento e Dotazioni Incluso: Cucina completa di elettrodomestici (rinnovati rispetto a quelli presenti in fotografia) e un armadio guardaroba. Non incluso: Tavolo, sedie, divano e il mobilio delle camere presente nelle foto. Condizioni contrattuali: Tipo di contratto: 4+4 Disponibilità: Libero dal 15 luglio. Modalità di visita: i sopralluoghi all'immobile saranno concordati esclusivamente previo colloquio conoscitivo in agenzia. Requisiti: Sono richieste massime referenze dimostrabili.
Bassano del grappa. Zona Angarano. In zona residenziale comoda al centro storico, dispongo di un appartamento completamente arredato al piano quarto e ultimo senza ascensore. L'immobile si dispone con soggiorno e angolo cotture con uscita nel poggiolo, camere singolòa con scrivania e armadio, camera matrimoniale con due comodini, settimanale e armadio, bagno con doccia e attacchi lavatrice. Caldaia a condensazione. Giardino condominiale al piano terra e terrazzo condominiale al piano 5 e ultimo. Per ulteriori informazioni valerio 340 4655263.
A due passi dal centro storico di Bassano del Grappa, in zona Prato Santa Caterina, proponiamo un appartamento funzionale e completamente arredato. L’immobile è composto da: -Cucina con salotto in open space -Camera matrimoniale -Bagno Soluzione perfetta per chi desidera vivere vicino al cuore di Bassano, in un appartamento curato e comodo.
Esclusivo attico di lusso in affitto nel cuore del Centro Storico di Bassano del Grappa Nel cuore del centro storico di Bassano del Grappa, in una delle zone più prestigiose e ricercate della città, Orizzonte Immobiliare propone in locazione uno splendido attico mansardato all'ultimo piano di 161 mq, una residenza esclusiva che unisce il fascino della storia all'eleganza del design contemporaneo. Situato all'ultimo piano di un elegante contesto, questo immobile si distingue per gli ampi spazi, gli spettacolari soffitti alti con travi in legno a vista, la luminosità naturale e le raffinate finiture che rendono ogni ambiente unico. Una casa dal carattere deciso, capace di offrire privacy, comfort e un'atmosfera di assoluto prestigio. Composizione Ampia e luminosa zona living con cucina open space, ideale per accogliere ospiti e vivere ogni momento della giornata. Suggestivo soppalco affacciato sulla zona giorno, perfetto come studio, area relax o spazio multifunzionale. Bagno di servizio con funzione di lavanderia. Elegante camera matrimoniale con spaziosa cabina armadio ed un raffinato bagno padronale. Locale accessorio al piano soppalcato adibito a cantina e lavanderia. Completa la proprietà una cantina di circa 4 mq, situata in un edificio limitrofo. Dotazioni? Attico all'ultimo piano? Completamente arredato con mobili di design? Soffitti alti con travi in legno a vista? Ambienti ampi e luminosi? Finiture di pregio? Posizione esclusiva nel pieno centro storico? Cantina di proprietà Questo attico rappresenta una soluzione abitativa di rara reperibilità, ideale per chi desidera vivere il centro storico con tutti i comfort di una residenza di prestigio. Ogni dettaglio è stato studiato per creare un ambiente elegante, accogliente e ricco di personalità. Una vera bomboniera di lusso, pronta da abitare e capace di conquistare fin dal primo sguardo. Per informazioni e visite Orizzonte Immobiliare "l'eleganza di una dimora esclusiva, nel cuore della città. "
Centro storico in una delle Piazze disponiamo di signorile appartamento su palazzo storico. Posto al secondo piano l'immobile è composto di accogliente ingresso, luminosa zona giorno con vista sui tetti di Bassano e cucina arredata. La zona notte comprende una camera matrimoniale dalle buone dimensioni e una camera singola da adibire anche a studio. Completa l'appartamento un bagno finestrato dotato di box doccia. Finiture eleganti, parquet in legno a listoni e travatura a vista. Ottima posizione in centro storico ma al contempo assolutamente tranquillo grazie all'esposizione interna. Si richiedono referenze, le visite verranno fissate solo dopo incontro conoscitivo in agenzia.
Bassano del grappa. Zona lungo Brenta. Prezzi a partire da 1000 euro. Posssibilità di averli arredati completamente a partire da 1350 euro mese. Vista splendida e zona tranquillissima. Adiacente al centro storico, con giardino condominiale di circa 3. 000 mq confinante con il percorso pedonale del giro Brenta e vista fiume Brenta, dispongo di appartamenti trilocali al piano terra, primo, secondo o terzo ultimo composti da: ampio soggiorno e cucina separati serviti da terrazzo o giardino, due bagni ciechi con doccia, due camere e garage chiuso o aperto al piano interrato. Come finiture abbiamo gres nella zona giorno e legno nella zona notte in alcuni appartamenti, mentre negli altri gres finto legno dappertutto. L'immobile dispone di ascensore. Spese condominiali € 125 mensili per gli altri appartamenti. Prezzi e info in agenzia. Foto e video realisti solo per spazi, finiture e bagni rifatti completamente in alcuni appartamenti come da foto alegate. Per ulteriori informazioni valerio 340 4655263.
Centro di Bassano del Grappa - Proponiamo in affitto appartamento tricamere non arredato, inserito in un contesto condominiale ben abitato e recentemente ristrutturato. L'immobile, posto al secondo piano e servito da ascensore, offre ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per chi desidera vivere il centro senza rinunciare a comfort e praticità. La zona giorno si sviluppa in un open space con cucina e soggiorno con uscita sul terrazzo. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno padronale privato, due ulteriori camere da letto e un ulteriore bagno completo. Completano la proprietà un comodo bagno di servizio adibito anche a lavanderia, un garage singolo e un posto auto esterno privato. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con contaconsumi. Informazioni per la locazione • Contratto di lunga durata (no locazioni transitorie) • Richieste solide referenze e adeguate garanzie reddituali • Possibilità di acquistare gli arredi dall'attuale inquilino Per maggiori contattaci allo 042435448 (dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00) si precisa che indirizzo, immagini e metrature sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Centro di Bassano del Grappa - Proponiamo in affitto appartamento tricamere non arredato, inserito in un contesto condominiale ben abitato e recentemente ristrutturato. L'immobile, posto al secondo piano e servito da ascensore, offre ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per chi desidera vivere il centro senza rinunciare a comfort e praticità. La zona giorno si sviluppa in un open space con cucina e soggiorno con uscita sul terrazzo. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno padronale privato, due ulteriori camere da letto e un ulteriore bagno completo. Completano la proprietà un comodo bagno di servizio adibito anche a lavanderia, un garage singolo e un posto auto esterno privato. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con contaconsumi. Informazioni per la locazione • Contratto di lunga durata (no locazioni transitorie) • Richieste solide referenze e adeguate garanzie reddituali • Possibilità di acquistare gli arredi dall'attuale inquilino Per maggiori contattaci allo 042435448 (dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00) si precisa che indirizzo, immagini e metrature sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Elegante appartamento in pieno centro storico a Bassano del Grappa, ottimo stato, travi a vista in legno in ogni stanza, finiture di pregio, completamente arredato con mobili ed elettrodomestici di prima scelta ( forno , forno a microonde, frigorifero freezer, lavatrice, asciugatrice). Situato al piano primo, servito da ascensore che lo collega direttamente ad uno spazioso garage interrato. L'appartamento risulta composto da cucina e salotto che si affacciano ad una via molto tranquilla e signorile del centro, un bagno finestrato con ampia doccia e due camere di cui una matrimoniale con spazio esterno. Riscaldamento autonomo a pavimento e impianto di raffreddamento riscaldamento (pompa di calore). Spese condominiali circa 50 euro al mese. Solo persone referenziate.
Bassano del Grappa in centro storico a cento metri dalle piazze affittasi appartamento arredato di circa 140 metri quadri composto di ampio e luminoso soggiorno, cucina separata abitabile, due camere matrimoniali, due servizi e lavanderia. Eventuale garage posto auto a parte nelle immediate vicinanze. Si affitta anche per brevi periodi. Sono richieste ottime referenze dimostrabili.
Appartamento al terzo e ultimo piano di un edificio residenziale a Bassano del Grappa, a pochi passi dal centro storico. L’abitazione è composta da soggiorno con cucina a vista con un ampio terrazzo, camera matrimoniale, cameretta e bagno. La posizione centrale e la distribuzione degli spazi lo rendono ideale per famiglie o giovani coppie.
Via Generale Antonio Cantore, Centro, Bassano Del Grappa
Appartamento con travi a vista ristrutturato, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, soppalco, camera matrimoniale con bagno, 2 camere singole con secondo bagno e lavanderia. Contesto di sole tre unità abitative con ascensore, poche spese condominiali
Proponiamo in locazione un elegante appartamento situato in una delle vie più centrali e ricercate di Bassano del Grappa, inserito in un contesto storico oggetto di una ristrutturazione integrale, in Classe Energetica a. L’immobile, posto all’ultimo piano, si sviluppa su più livelli. Al piano principale troviamo due camere, di cui una matrimoniale con bagno privato, un secondo bagno e un comodo ripostiglio lavanderia. Tramite scala interna si accede alla zona giorno, completamente finestrata, composta da soggiorno con angolo cottura e uscita diretta sul terrazzo panoramico a rendere unica la soluzione è proprio il terrazzo, uno spazio raro nel centro storico, con vista suggestiva sui tetti di Bassano, ideale per momenti di relax o convivialità. Comfort e tecnologia • Appartamento completamente gas free • Impianto centralizzato con pompa di calore • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento • Finiture moderne e curate l’immobile viene locato con cucina arredata e bagni completi. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un posto auto. Informazioni per la locazione • Contratto di lunga durata (no locazioni transitorie) • Richieste solide referenze e adeguate garanzie reddituali Per maggiori contattaci allo 042435448 (dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00) si precisa che indirizzo, immagini e metrature sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
A Bassano del Grappa in pieno centro storico affittasi appartamento mansardato parzialmente arredato di circa 230 metri quadri, composto di ampio e luminoso soggiorno con vista sui tetti, cucina separata abitabile, tre camere matrimoniali, tre servizi vasca e doccia, lavanderia. Sono richieste ottime referenze sopportate da fidejussione bancaria. Eventuale garage posto auto disponibile a parte a breve distanza.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".