Saranno valutati solo profili referenziati con contratti a tempo indeterminato —— Imperia, Borgo Sant'agata in Via Zanchi. In una zona tranquilla e ben collegata di Imperia, proponiamo in affitto un Trilocale al primo piano, senza ascensore, ideale per chi cerca comfort e qualità abitativa. L’abitazione si compone di due unità, l'abitazione principale: corte privata, scala d'ingresso, corridoio, salotto, cucina, camera da letto matrimoniale e due bagni, e una zona adiacente con cancello su un giardino e la cantina con il terzo bagno, con ambienti ben distribuiti e luminosi. Punto di forza dell’immobile sono i terrazzi su due dei lati della palazzina e il giardino privato con cantina, perfetto per vivere gli spazi esterni, pranzare all’aperto o rilassarsi. Non ci sono spese condominiali. Completa la proprietà una cantina con bagno di 18 mq, ed è messo a disposizione uno spazio dove posteggiare un’auto e uno scooter a circa 50 m dalla casa. La Posizione: a circa 10 min di auto dal mare e dal centro di Oneglia, Contratto di locazione 3+2 con cedolare secca Soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo, a breve distanza dal mare. Per informazioni e per prendere appuntamento contattare il numero 0183-883163 oppure il numero 351-4299471.
Via Faustino Zanchi, Borgo Sant'Agata, Borgo d'Oneglia, Costa d'Oneglia, Imperia
Citra 008031-lt-1938 cin: it008031c2cmcmdqov Imperia, Via Amendola. A soli 300 metri dal mare, appartamento al terzo piano con ascensore in una palazzina in zona centrale. Composto da ingresso su corridoio, soggiorno con divano letto e con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli e bagno con box doccia finestrato. L'appartamento è stato oggetto di totale ristrutturazione e tutti gli impianti elettrici ed idraulici sono conformi alle normative attuali vigenti. L'impianto di riscaldamento è autonomo. Locazione disponibile esclusivamente ad uso turistico. Da gennaio in avanti disponibile
Imperia - in una delle zone più esclusive di Imperia, proponiamo in locazione residenziale un appartamento di rara bellezza, situato al secondo piano di una residenza signorile. L’immobile, finemente arredato con gusto ed equilibrio, si distingue per la luminosità degli ambienti e per l’armonia degli spazi interni. La proprietà si compone di un ampio e scenografico doppio salone, ideale per ricevere e vivere momenti conviviali, una cucina abitabile, tre accoglienti camere da letto e doppi servizi. Il cuore dell’appartamento è il magnifico terrazzo, un autentico salotto all’aperto, impreziosito da tende da sole e affacciato su un incantevole panorama che abbraccia il mare e la città. A completare la residenza, un doppio garage, elemento di grande comodità e prestigio. Una dimora che unisce raffinatezza, comfort e una posizione privilegiata, pensata per chi desidera vivere Imperia con stile.
Imperia zona palazzo comunale, Via Privata Vallone dei Pozzi. Proponiamo in locazione transitoria annuale (rinnovabile), un appartamento grande bilocale di mq. 80 piano rialzato con ascensore. L'immobile è composto da un grande salone con cottura di 50 mq. Provvisto di divano letto matrimoniale, una a camera da letto con finestra interna, un antibagno-lavanderia attrezzato da armadio, lavatrice e asciugatrice, bagno cieco con doccia e attiguo ampio ripostiglio. Inoltre, dispone di una enorme terrazza condominiale ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con climatizzatori per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La classe energetica dell'immobile è e, garantendo un buon livello di efficienza energetica. L'immobile dispone di un posto auto riservato ma è disponibile quale optional un altro posto auto riservato. La zona è comoda, 450 mt dalla spiaggia, dal Parco Urbano e dalla pista ciclabile, 1 Km. Dal centro città, 2 Km. Dal Polo Universitario.
“” solo affitti brevi””” (disponibile per tutti i periodi dell’anno) “”no richieste lunghi periodi “” appartamento incantevole a 100mt dal Mare e vicino alla Pista Ciclabile aperto tutto l’anno alle prenotazioni brevi imperia , lungomare Vespucci Mare bandiera un momento di relax nella Riviera dei Fiori approfittando di un soggiorno in un alloggio nuovo e molto ben curato all’interno di un residence Signorile nella città delle palme.? Immersa nel verde, comoda agli spostamenti, a tutti i servizi , al mare e alla pista ciclabile dista 500 metri dal centro e 700 metri circa dalla Marina 4 posti letto ( letto matrimoniale + divano letto con materasso confortevole h18) Wi-Fi fibra , aria condizionata ,riscaldamento autonomo, lavastoviglie , Smarttv ,microonde,spremiagrumi ,lavatrice , ferro da stiro , dehor esterno , bbq , set cortesia lenzuola asciuganani e bagno Possibilità di garage con accesso diretto in casa sono ben accetti e amici Vicino a tutti i servizi : Poste Italiane Carrefour h24 Banche Tabaccheria Ristoranti, pizzerie , mc Donald’S a partire da 100€ giorno Codice citra 008031-lt-1197 cin : it008031c2ka4lvbki
Villetta singola con piscina vasca idromassaggio doccia esterna giardino vista mare sul golfo di diano marina cucina esterna con barbecue completa di tutto clima tv in ogni stanza internet lavastoviglie e molto altro
Imperia zona Castelvecchio – Comoda al mare e a tutti i servizi, in palazzina di nuova realizzazione proponiamo in locazione uno splendido appartamento al piano attico che si sviluppa su una superfici e interna di mq. 90 con eccezionale terrazzo di complessivi mq 50. Un comodo ascensore ci accompagna all’appartamento con accesso diretto sulla zona giorno composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile. Dalla zona living si accede all’ampio terrazzo privato da cui si gode una vista panoramica; qui si avrà la possibilità di vivere all’esterno della casa, godere il clima piacevole delle mezze stagioni, trascorrere ore piacevoli in compagnia e magari abbellirlo con piante e fiori. Un disimpegno ci accompagna alla zona notte composta da due camere e due bagni finestrati muniti di box doccia. Una ulteriore caratteristica è rappresentata dall’elevazione che conferisce alle stanze una grande luminosità perfino durante l’inverno, favorita anche dalla luce e dai colori che entrano attraverso le grandi vetrate presenti. In considerazione della metratura e della disposizione interna è possibile ricavare un ulteriore vano. Le finiture sono di alto livello con il massimo del risparmio energetico. Impianto di climatizzazione alimentato da pompa di calore, con impianto di distribuzione canalizzata aria caldo freddo per ogni appartamento con lettore consumi individuali. Acqua calda sanitaria prodotta in modo coordinato dai pannelli solari termici e da pompa di calore. L'acqua è distribuita ai singoli appartamenti da bollitori di accumulo. Il consumo sarà conteggiato individualmente tramite contatore di flusso. Il lastrico solare del condominio ospiterà pannelli fotovoltaici, questa dotazione di energia servirà per limitare il consumo ed i costi del riscaldamento e raffreddamento.
Via Nazionale, Borgo Sant'Agata, Borgo d'Oneglia, Costa d'Oneglia, Imperia
Nel cuore della campagna ligure, abbiamo creato un posto silenzioso di relax e vacanza, vicino al mare. La struttura è nuova, e per questo motivo, ben rifinita nei dettagli e nei particolari. La casa è disposta su due piani ed è composta da un soggiorno con angolo cottura fornito di tutto il necessario per cucinare, una camera da letto con un matrimoniale e un singolo, e un bagno con doccia. Caratteristica è la sua splendida vista sul Parasio, il centro storico medioevale della città, molto pittoresco, tranquillo e circondato dal mare. L'alloggio si trova immerso nella campagna ed è circondato da ulivi. Per questo motivo, la strada di accesso alla struttura è stretta e cementata, ma facilmente percorribile da macchine di piccole e medie dimensioni. La strada è visibile su Google Maps. La casa si trova, inoltre, a 1,4 km dal centro storico e 1,8 km dal mare. Animale domestico paga euro 2,50 a notte.
A pochi passi dalle spiagge e dal centro di Porto Maurizio e dalla ciclabile, affittasi solo a referenziati appartamento ristrutturato composto da 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno abitabile con angolo cottura. L'appartamento viene locato ad uso transitorio, libero da subito fino al 15 di giugno 2026. Può essere affittato a due persone che decidono di condividere gli spazi e l'affitto. Il riscaldamento è autonomo, le spese variano in base ai consumi. Solo referenziati
L'immobile sarà libero solo dal 1 Maggio 2026 - si valuteranno solo profili di persone referenziate con contratto a tempo indeterminato - Imperia, in Via Artallo, proponiamo quadrilocale con due balconi e arredato, in zona centrale e posto al quarto piano di una palazzina senza ascensore. Internamente l'alloggio è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto con fuoriuscita sul balcone, due camere da letto matrimoniali, di cui una con fuoriuscita sul secondo balcone, bagno finestrato dotato di doccia. Completa la proprietà, una pratica cantina. Il riscaldamento è centralizzato ma dotato di termovalvole per pagare l’effettivo consumo. Tipologia di contratto: Residenziale 3 anni+2.
Imperia Sant'agata - si propone in locazione parziale appartamento al primo piano completamente arredato in casa indipendente di 2 piani. L'immobile è composto da ingresso cucina con living e dispensa, camera da letto matrimoniale e cameretta studio, un servizio e un terrazzo panoramico. Solo transitorio. Ideale per medici vista la vicinanza Ospedale.
Borgo Sant'Agata, Borgo d'Oneglia, Costa d'Oneglia, Imperia
Il Residence Pianomare si trova al centro della zona turistica e isola pedonale di Imperia a Borgo Marina, a pochissimi passi dalle spiagge, dai bar, ristoranti, negozi e alimentari e dalle attrattive turistiche più rilevanti. La struttura, di nuovissima realizzazione (2022! ), offre ai clienti la possibilità di godersi, estate e inverno, una giornata di mare, una passeggiata nell’entroterra o una gita in bici sulla nostra incantevole pista ciclabile (da Imperia fino a Ospedaletti! ). Il residence è composto da diversi tipi d'appartamento (7 in totale), dotati di cucine completamente attrezzate; ogni unità, con bagno privato, è climatizzata, dotata di Wifi gratuito e tv satellitare con i più importanti canali italiani e dal mondo. A disposizione dei clienti abbiamo, inoltre, una zona lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro, distributore di bevande e snack. Disponibilità di posto auto libero condominiale. Codice citr 008031-rt-0006
Appartamento in affitto nel cuore di Borgo Marina – Imperianel caratteristico scenario di Borgo Marina, nella graziosa piazzetta a pochi passi dal mare e dai principali servizi, proponiamo in locazione un appartamento accogliente e funzionale, ideale per chi desidera vivere a due passi dalla spiaggia e dal centro. L'alloggio si trova in una posizione privilegiata, a pochi metri dai ristoranti, dal porto turistico e dal lungomare, e si compone di ingresso su disimpegno salotto, camera da letto, cucina, bagno, balcone e una stanza aggiuntiva ad uso studio o locale di servizio (priva di finestra). L'appartamento verrà locato con la cucina installata, non comprensiva di frigorifero e forno. Soluzione ideale per chi cerca un punto d'appoggio comodo e ben posizionato nel cuore di uno dei quartieri più autentici e suggestivi di Imperia, dove tutto è raggiungibile a piedi e il mare è davvero a portata di mano. Condizioni di locazione: si affitta esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili. è richiesto un deposito cauzionale di 3 mesi.
Imperia p. M. - via degli Ulivi Immobiliare Luzzi affitta appartamento arredato composto da: 2 camere, soggiorno con cottura, bagno, 2 balconi, garage. 2° piano senza ascensore. Buono stato. Termoautonomo. Vista aperta. € 600,00 mensili + € 50,00 mensili di spese condominiali (salvo conguaglio). Adatto a massimo 3 persone. I proprietari chiedono redditi fissi dimostrabili (esclusivamente buste paga a tempo indeterminato), 2 mensilità di caparra, 1 affitto anticipato e poi c'è la provvigione dell'agenzia pari ad una mensilità + iva. Ci trovate tutti i giorni dalle 9. 00 alle 12. 00 e dalle 15. 30 alle 19. 00 - Tel. 0183 27. 26. 50 - Chiusura: sabato pomeriggio e domenica.
Alloggio in palazzo d'epoca di sole due unità immobiliari, ubicato in posizione strategica vicinissimo al mare ed al centro, comodo a tutti i servizi. Completamente ristrutturato con cura nei particolari,tetto e facciata nuovi,termo autonomo, aria condizionata. Composto da:ampio soggiorno con angolo cottura, tre vani, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo di mq. 40. Splendida vista mare da ogni ambiente. Arredato con gusto. Si affitta anche annualmente solo a referenziati. Libero a febbraio foto su richiesta
In villa d'epoca con splendida vista mare si affitta luminoso ed elegante appartamento in ottimo stato composto da 2 grandi camere da letto, salone doppio, sala da pranzo ( eventualmente utilizzabile come terza camera) doppi servizi, cucina e due grandi terrazzi che si affacciano sul mare e sul parco di pertinenza della villa. Pavimenti in legno e marmo, semi arredato e accessoriato ( lavatrice, lavastoviglie), riscaldamento autonomo.
Solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato - Imperia, in Via Mazzini, proponiamo Bilocale completamente ristrutturato e arredato, sito in zona centrale e posto al secondo piano di una palazzina senza ascensore. Internamente l'alloggio è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, disimpegno con ripostiglio, bagno con fuoriuscita sul balcone dotato di vasca e attacco per la lavatrice. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. Tipologia di contratto: 4 anni +4.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".