Via Via Biamonti 11, nel quartiere più ricercato della precollina Torinese, a pochi passi da via Villa della Regina ,e a 350 mt dalla chiesa GranMadre di Dio , è in una posizione tranquilla,per il poco traffico veicolare , comoda e ben servita, vicino al centro citta', al lungo po ed al Parco del Valentino; il quartiere GranMadre è considerato ad oggi il quartiere più esclusivo della città
Via Giuseppe Biamonti, Cavoretto, GranMadre - GranMadre - Crimea, Torino
In via Po, rione storico della zona centro della città di Torino, che collega le due magnifiche piazze della capitale sabauda cioè Piazza Castello con i tutti suoi edifici di rilevanti importanze storiche come Palazzo Madama e Palazzo Reale alla meravigliosa piazza vittorio Veneto con il suo affaccio da mozzafiato verso la collina e chiesa GranMadre di Dio, proponiamo in locazione un bilocale
Con affaccio diretto sulla GranMadre di Dio appartamento ristrutturato e completamente arredato in stabile signorile con portineria composto da ingresso living su zona giorno e cucina a vista e salottino, camera, antibagno-lavanderia, servizi. Riscaldamento e raffreddamento incluso nelle spese condominiali - 270 euro mese. No studenti. Non sono accettati animali. Libero da settembre.
Piazza GranMadre di Dio, 14, Cavoretto, GranMadre - GranMadre - Crimea, Torino
Piazza GranMadre, splendido trilocale completamente arredato, disponibile per brevi e lunghi periodi. Vista Monte dei Cappuccini. Composto da ingresso, cucina, salone, 2 camere e bagno. Balcone con vista. Appartamento situato in una delle piazze più iconiche e suggestive della città, situata sulle rive del fiume po a fianco della maestosa chiesa della GranMadre di Dio che domina l'intera piazza
Precollina. Piazza GranMadre di Dio. In piccola palazzina proponiamo appartamento di charme composto da ingresso, soggiorno living con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno. Due balconcini con splendida vista sulla precollina e sul monte dei cappuccini. L'appartamento è completamente arredato con finiture di pregio. Informazioni su richiesta.
Affascinante mansarda in Piazza GranMadre, ristrutturato e arredato con gusto, affitto uso turistico o transitorio, massimo 11 mesi. Non è possibile prendere residenza. No agenzie, no intermediari di nessun genere. A costo affitto si devono aggiungere spese luce, gas e condominio Richieste referenze e garanzie libero da settembre Visitabile
Piazza GranMadre di Dio, Cavoretto, GranMadre - GranMadre - Crimea, Torino
Nel cuore della prestigiosa località di Gran Madre a Torino, si propone in locazione un' ampia soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in una zona di prestigio, senza compromessi sul comfort e sulla qualità della vita. L'immobile offre un ambiente tranquillo e immerso nel verde, adatto per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità della città. La proprietà si compone di cinque locali ben distribuiti, tra cui due camere da letto e tre ulteriori spazi versatili, perfetti per adattarsi alle diverse esigenze abitative. Due balconi offrono uno spazio esterno privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà un comodo posto auto, garantendo praticità e sicurezza.
Zona Gran Madre, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Nel cuore di Torino, a pochi passi da via Monferrato, si trova un affascinante appartamento in locazione che unisce comfort e stile. Situato ad un piano alto, questo immobile di 90 mq offre una luminosità naturale che esalta il suo carattere retrò e il sapore vintage. L'appartamento è composto da quattro locali ben distribuiti: due camere da letto, un bagno funzionale, cucina e soggiorno. I due balconi offrono spazi esterni ideali per momenti di relax. La posizione strategica garantisce la vicinanza a tutti i servizi essenziali, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Perfetto per chi cerca un'abitazione che coniughi il fascino del passato con le comodità moderne, in una delle zone più vivaci e ben servite di Torino.
Via Monferrato, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Lo Studio Gran Madre propone in affitto nel quartiere Borgo Po, e più precisamente in Via Monferrato 4, un appartamento di circa 75 mq ristrutturato e completo di arredi. L’appartamento si trova al piano ammezzato di uno stabile d’epoca. Il piano ammezzato, o "mezzenino", è quel piano abitabile interposto tra il piano terra ed il primo piano di uno stabile d'epoca e presenta un'altezza dei soffitti inferiore rispetto a quella tipica degli altri piani. Il soffitto a volta, presente in questo appartamento, è testimone di un lungo passato. Questo stabile della fine dell‘800 conserva infatti tutte le caratteristiche raffinate dell'epoca. Accedendo all’appartamento si percepisce immediatamente un’atmosfera elegante. L’attenta ristrutturazione ha saputo valorizzare gli spazi rendendo l’ambiente confortevole ed accogliente. Gli ambienti sono stati sfruttati nella loro totalità. L’arredamento è curato ed i dettagli inseriti conferiscono un carattere moderno e raffinato a questo immobile. L’appartamento è composto da un ingresso su soggiorno con angolo cottura completo di elettrodomestici. Dal soggiorno si accede poi ad un disimpegno che conduce alla zona notte. Il bagno è dotato di doccia. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali contenute. Questa soluzione abitativa è adatta a chi ama vivere ad un passo dal centro città, in un quartiere vivace ed elegante come Borgo Po, in una Via che ne è diventata il fulcro essendo da pochi anni pedonale. I locali alla moda di Via Monferrato hanno reso infatti la zona Gran Madre una tappa obbligata dello shopping e della movida torinese. Esserne partecipi, abitandoci, è un privilegio per coloro i quali amano essere parte della vita frizzante di questo contesto con il vantaggio di vivere in un ambiente raccolto e intimo come l’appartamento di Via Monferrato 4. Si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà. Libero dal 1 Settembre 2025.
Via Monferrato, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
L'appartamento in affitto nel comune di Torino, situato nella zona di Gran Madre, è un'opzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben fornito, nel cuore della città. Con un prezzo di 1400 eur al mese, questo appartamento di 51mq offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una vita comoda e conveniente. L'immobile si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi necessari come supermercati, negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana estremamente pratico e confortevole. L'arredamento dell'appartamento è molto bello e curato nei dettagli, creando un'atmosfera accogliente e raffinata. Con le sue finiture di alta qualità e la sua posizione centrale, questo appartamento rappresenta senza dubbio un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa di alto livello a Torino.
Via Monferrato, 16, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Gran Madre Via Santorre di Santarosa in casa epoca signorile silenzioso appartamento sito nella corte interna, ristrutturato, arredato composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista ( competa di tutti gli elettrodomestici,no forno,verrà messo microonde), camera da letto, bagno. Riscaldamento autonomo. Per il raffrescamento sono state create due apposite uscite sul muro per posizionare i pinguini ( che verranno installati dalla proprietà) Verrà messo un armadio a tutta altezza per coprire la caldaia autonoma e uso ripostiglio. Canone euro 880,00 piu' spese condominiali 50,00 Euro mese Disponibile subito
Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Per prenotare un appuntamento compilare prima il modulo al seguente link e verrete ricontattati se compatibili con i requisiti richiesti dalla proprieta': https: forms. Gle 9cup1kifb1vr8mvd9. In Via Martiri della Libertà, a pochi minuti dalla Gran Madre e nelle vicinanze di Corso Casale, proponiamo bilocale in affitto. La zona è ricca di servizi di vario genere come negozi e ristoranti rinomati. L'università degli Studi di Torino è facilmente e in breve tempo raggiungibile tramite i mezzi di trasporto pubblici presenti e, a piedi, tramite la vicina Via Po. L'appartamento si trova al pianoterra e si presenta in ottime condizioni interne. L'ingresso è su zona giorno rappresentata da una cucina abitabile con finestra con affaccio interno cortile. Dalla cucina si accede alla camera da letto matrimoniale completata da una finestra che affaccia esternamente. Il bagno è completo di tutti i sanitari e comoda cabina doccia. L'appartamento è completato da un ripostiglio e si presenta arredato come in foto. Nell'interno cortile vi è un box auto singolo. Canone mensile compreso di box euro 700, Spese condominiali euro 60 mese, Riscaldamento centralizzato da versare direttamente all'amministratore; Escluse utenze di luce, gas e tassa rifiuti, Deposito cauzionale euro 1400, agenzia 1800+iva. Solo contratti transitori, disponibile dal 15 09, solo referenziati con solide garanzie.
Via Martiri della Libertà, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Adiacente alla Piazza Gran Madre in elegante palazzina Liberty proponiamo in locazione l'appartamento dell'ultimo piano completamente arredato, con quattro esposizioni, vista panoramica sul Monte dei Cappuccini e Parco. L'alloggio è distribuito sull'intero piano secondo e si compone di ingresso su luminoso soggiorno con zona divani e pranzo, cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, piastra ad induzione, cantinetta dei vini, piani in marno ed accessori, oltre a tre camere con doppi servizi, cabina armadi e disimpegni. Arredi di design, materiali di pregio, porta blindata, aria condizionata, riscaldamento autonomo, impianto tv satellitare, videosorveglianza. Bassi costi di gestione e riscaldamento, spese condominiali euro 80,00 mese. Disponibilità immediata, referenze richieste.
Via Pasquale Stanislao Mancini, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Nelle immediate adiacenze di piazza Vittorio Veneto, in via Bonafous, in palazzo d'epoca di prestigio, elegante appartamento al piano alto, luminoso e finemente ristrutturato e arredato, composto da: ingresso su soggiorno con angolo pranzo e camino al bioetanolo, cucina abitabile, camera da letto con 2 cabine armadio attrezzate, grande bagno con finestra, ampio balcone e cantina. Le rifiniture sono di pregio: tutta la pavimentazione è in marmo bianco cristallino tranne la camera da letto in parquet originale a listoni porte d'epoca! L'arredamento è molto accogliente e curato, un perfetto mix tra antico e moderno. Contratto di locazione 4 anni + 4 anni in cedolare secca. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, telefonare direttamente al 335 7158379.
Via Alfonso Bonafous, Centro, Via della Rocca, Torino
Location vicinissima a piazza vittorio e a due passi dal fascino di via della rocca, in una delle zone piu’ ambite della citta’, proponiamo in locazione un appartamento arredato con gusto, situato al primo piano di un stabile signorile d’epoca molto bello, sito in via bonafous. L’appartamento e' molto bello e raffinato, caratterizzato da spazi molto ben distribuiti ed ottima luminosita’, si compone di un comodo ingresso che si apre su un’ampia sala con angolo cottura , pensata per offrire comfort sia nella quotidianta’ che nei momenti conviviali. Spaziosa camera matrimoniale dispone anche di una comoda area dedicata a guardaroba e o spogliatoio volendo zona office - bagno, rifinito e finestrato, dotato di box doccia. Non mancano soluzioni funzionali per l’organizzazione, come armadi a muro e ripostigli ben integrati nella struttura dell’immobile. Due bei balconi con vista su via bonafous completano l’ottima proprieta’. Da evidenziare la recentissima installazione di infissi in pvc con doppio vetro che conferiscono un eccellente isolamento termico nonche’ acustico. Il riscaldamento, centralizzato e con termovalvole, favorisce una piu’ efficiente gestione dei consumi (una quota fissa + parte variabile secondo l’effettivo utilizzo). Canone mensile : euro 800,00 + euro 130,00 di spese condominiali forfettarie. Disponibilita’ immediata! Contratto con regime di cedolare secca, rivolto esclusivamente a conduttori privati. Da vedere!
Via Alfonso Bonafous, Centro, Via della Rocca, Torino
Rif: afto333 - Piazza Vittorio. In stabile d'epoca proponiamo al quinto ed ultimo piano con ascensore, appartamento luminoso e panoramico composto da ingresso con armadiature, ampio soggiorno luminoso e panoramico con cucina a vista, due camere panoramiche, bagno principale con doccia, bagno secondario con wc e lavandino oltre spazio asciugatura panni. L'appartamento è da arredare. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Acconto spese di condominio + acconto spese di riscaldamento pari ad euro 240,00 mese. Richieste referenze reddituali dimostrabili. Torino, capoluogo del Piemonte nel nord dell’italia, è una tranquilla ed elegante cittadina stesa su una vallata immersa nel verde tra scenografiche colline e cime innevate. La città ha moltissima storia alle sue spalle, tutt'oggi testimoniata da un ricco patrimonio artistico, culturale e architettonico fatto di prestigiosi palazzi reali, chiese, bellissime ville di lusso, cinema, giardini, musei e teatri. Il progresso dell’industria in questa città, iniziato nel secolo scorso con un grande boom economico, è visibile invece oggi nelle moderne architetture industriali e nella presenza di più noti brand del Made in Italy. Il centro storico regala moltissime attrazioni, mentre i dintorni e le campagne, coi numerosi borghi e paesi, sono l’ideale per scoprire suggestive oasi di pace immerse in paesaggi incontaminati tra vallate e fiumi. Qui troverete superbe case da sogno, prova tangibile del prospero passato di queste zone e del loro attuale splendore. "
Centro, adiacenze piazza Vittorio, esattamente in via Bonafous n. 7, in bello Stabile d'epoca con ascensore, affittasi al piano 5° ampio monolocale mansardato completamente ristrutturato a nuovo ed arredato, mai abitato. Cucina a vista, divano letto, bagno completo con doccia. Disponobile da subito, adatto a single. Canone richiesto € 600 mese oltre 50 euro mese di spese condominiali, cauzione 3 mensilità. Riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria. Contratto anni 4 rinnovabili in cedolare secca. Non disponibile per locazioni brevi. Per informazioni e visite contattare lo studio immobiliare calderan: 011 7630305 - cell. 340 9686346
Via Alfonso Bonafous, Centro, Via della Rocca, Torino
Affitto monolocale open space piazza vittorio Zona piazza vittorio veneto proponiamo in locazione stupendo monolocale open space, zona pranzo, salottino con divano (no letto) , zona notte giorno con letto matrimoniale a scomparsa, tv, cucina a vista completa di, piano cottura a induzione, frigorifero con freezer, forno, lavatrice, deumidificatore. L'immobile è situato al piano terreno interno cortile in stabile di pregio. Acqua calda con boiler elettrico, riscaldamento autonomo ad aria elettrico con termostato e regolazioni di temporizzazione, controllabili anche da app. L'iimobile è completamente e finemente ristrutturato. No studenti, contratto transitorio 12 mesi non rinnovabile , solo a non residenti nel comune trasfertisti per motivi lavorativi, la tipologia di contratto non prevede la possibilita' di prendere residenza. Libero da ottobre 2025 la richiesta è di euro 550,00 mensili compreso di spese condominiali (euro 70 mensili senza conguaglio). A parte anticipo per bolletta energia elettrica euro 120,00 mensili con conguaglio annuale secondo consumi effettivi. Tassa rifiuti a carico dell'inquilino. Chiamare in orario apetrura agenzia anche al 370. 12. 44. 596 no messaggi whattsapp dal lunedi' al venerdi' (sabato solo su appuntamento --- domenica chiuso) dalle 9. 30- 13. 00 15. 30 -19. 30. L'immobile sara' visionbile dal mese di settembre.
Via Alfonso Bonafous, Centro, Via della Rocca, Torino
Ampio alloggio arredato sito al secondo piano nobile con ascensore di uno stabile d'epoca, composto di: ingresso, salone, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere, due bagni, oltre a cantina al piano interrato. L'alloggio viene affittato completamente arredato come in foto ed è stato oggetto di una recente ristrutturazione dal taglio conservativo. Dettagli di pregio in ogni stanza, presenza di parquet, soffitto con affreschi, infissi originali con doppio vetro. Doppio affaccio interno verso il cortile ed esterno verso Via Bonafous, presenza di balconi su entrambi i lati dell'alloggio. Centralissimo e comodo a tutti i servizi, a due passi dalle aree verdi e dal lungo fiume. Canone mensile di 2000 euro al mese + 210 euro di spese condominiali.
Via Alfonso Bonafous, Centro, Via della Rocca, Torino
Luminoso e accogliente appartamento in affitto nel comune di Torino, situato in Via Bava, nel cuore del centro della città. Questo grazioso monolocale si trova a due passi dalle principali università, tra cui l'escp, e offre un comodo accesso a supermercati, mezzi pubblici e servizi essenziali. L'appartamento, di circa 30 metri quadrati, si distingue per la sua porta d'ingresso bassa e caratteristica degli appartamenti storici di Torino. L'immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato, ideale per studenti o giovani professionisti che desiderano vivere nel centro della vivace Torino. Il prezzo di affitto è di 550 eur al mese e l'appartamento sarà disponibile a partire dal 17 febbraio. Non lasciarti sfuggire questa eccezionale opportunità di vivere in un confortevole e ben posizionato appartamento nel centro di Torino.
Rif: Bava 6 - Nelle immediate vicinanze di Piazza vittorio, dell'università di Palazzo Nuovo e Campus Einaudi, proponiamo all'interno di un contesto d'epoca del 1800 un monolocale arredato in locazione. L'immobile, perfetto come piedàterre, sito al primo piano ammezzato, si compone di ingresso da vano scala, zona giorno con blocco cucina, divano letto e bagno completo di doccia. Libero subito. Nelle spese condominiali, sono incluse le spese di condominio. L'acqua sanitaria e la corrente elettrica, oltre alla tassa rifiuti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".