Trilocale – Soluzione perfetta per famiglie: Primo ingresso semi? Arredato: cucina e bagni completi di mobili, riscaldamento a pavimento, assenza di barriere architettoniche e aria condizionata in ogni stanza. Serramenti in pvc di prima scelta, classe energetica elevata, garantiscono massimo comfort e risparmio energetico. L’appartamento dispone di due camere, una delle quali con bagno privato, zona giorno luminosa, porta blindata e videocitofono. Ideale per chi cerca spazio, sicurezza e praticità. - Canone: €? [1. 350] al mese - Spese condominiali: anticipo dell'8% sul canone - Riscaldamento: a pavimento - Utenze: a carico dell’inquilino Per informazioni o una visita, contattatemi al seguente recapito : +39 351 6287833. Per prenotare un appuntamento con Guzzardi Home puoi scrivermi al seguente indirizzo :
Viale 20 Settembre, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
Nella richiesta zona di San Vito, in via Calvola, Tiquadro Boutique Immobiliare propone in locazione un grazioso appartamento disponibile da marzo in stabile con giardino condominiale. L'unità abitativa si presenta con un grande open space, molto luminoso, con grande tavolo e un divano letto, corridoio con un funzionale armadio a muro, cucina attrezzata ed un bagno appena ristrutturato
Via di Calvola, Centro - San Vito - Campi Elisi, Trieste
Contratto richiesto 3+2 no animali domestici libero da dicembre Rizza Immobiliare propone in locazione splendido appartamento in Viale xx Settembre. L'immobile si trova in un condominio elegante, all'altezza della Piazza dei Volontari Giuliani, ad un piano alto, con ascensore. L'alloggio è in una posizione strategica grazie alla vicinanza a tantissimi servizi commerciali, linee autobus e presenza di scuole e servizi per l'infanzia. L'immobile, di oltre 100 mq si compone di: ingresso, soggiorno e cucina abitabile con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con balcone, camera singola, doppi servizi e ripostiglio (con lavatrice). Completa la proprietà una comoda soffitta all'ultimo piano dello stabile. Appartamento non è arredato ad eccezione della cucina. Il riscaldamento è di tipo autonomo ed è presente l'aria condizionata Per altre informazioni siamo a disposizione presso il nostro ufficio in Via g. Carducci n. 22 – primo piano - tel 3383129262 (Mathias) o 3428049346 (Giulia) o via mail
Viale 20 Settembre, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
Libero da settembre: Triestevillas propone un trilocale in Via Francesco Crispi, completamente arredato, accessoriato e molto accogliete. L'immobile si sviluppa su due livelli: il primo è composto da una cucina abitabile, un'ampia zona giorno, una stanza adibita a salotto camera degli ospiti con divano letto, un terrazzo con sgabuzzino ed un bagno con lavanderia sempre al piano terra. Il livello superiore invece è composto da due camere da letto, una con un letto matrimoniale, una con un letto a castello, c è inoltre un bagno completo con vasca. L'immobile è dotato di a c inverter nuovi, riscaldamento autonomo con caldaia appena sostituita, lavatrice e lavastoviglie, si trova in un edificio con ascensore a pochi passi dal Viale xx Settembre. Nelle spese condominali sono inclusi i costi per l'acqua. Sono richiesti contratti transitori da 1 a 18 mesi.
Via Francesco Crispi, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
Zona San Luigi, immerso nel verde, affittasi stanza matrimoniale in appartamento con uso di cucina, soggiorno, bagno e due poggioli. Facilità parcheggio in area condominiale e in strada, zona servita da mezzi pubblici nelle vicinanze. Solo contratti transitori per medici specializzandi, dottorandi (un anno più un anno) o lavoratori non residenti (massimo 18 mesi) Ospedale di Cattinara facilmente raggiungibile. Canone Euro 435 al mese più euro 165 mensile per spese consumi utenze (acqua, luce, gas, riscaldamento) Reddito dimostrabile, massima serietà. Solo seriamente interessati.
Via San Martino, San Luigi, Rozzol, San Giovanni, Longera - San Luigi - Rozzol, Trieste
Affitto 4+4 – Attico Primo Ingresso in Casa Storica Ristrutturata completamente , assenza di barriere architettoniche, Zona : Viale Venti Settembre Alta. Immagina di svegliarti in un appartamento che unisce il fascino dell’antico al massimo del comfort moderno: è proprio quello che ti proponiamo in una delle zone più servite e silenziose della città Viale Venti Settembre Alta, quartiere storico , in stabile ristrutturato completamente. Posizione: a pochi passi da scuole, negozi, trasporti pubblici e parcheggi, ma immerso in un’oasi di tranquillità. Edificio: casa d’epoca completamente ristrutturata, con tutti i comfort di un immobile contemporaneo. Caratteristiche principali: Impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato con contatori per il conteggio dei consumi esatti e aria condizionata ( in ogni ambiente) condominiale con sotto contatori : ti senti sempre al giusto tepore, sia estate che inverno. Il riscaldamento è a pompa di calore elettrica, la caldaia è a metano. Tre stanze: Camera padronale con bagno en? Suite ( ampio box doccia e finitura di alto livello). Seconda camera da letto, perfetta per ospiti o come studio, Terza stanza flessibile, ideale per lavoro da casa o hobby. La zona giorno open space luminosa, con cucina completa di elettrodomestici di nuova generazione inclusi. Una seconda cucina situata al piano superiore, pensata per servire la terrazza ad uso esclusivo: un angolo perfetto per cene all’aperto o brunch domenicali. I bagni arredati con design moderno, piaciuti a chi ama il dettaglio. Compreso un ampio box doppio coperto, ideale per due auto o per avere spazio extra di deposito. Distribuzione e spazi: - Attico primo ingresso con ingresso indipendente, perfetto per chi desidera privacy. - Piano superiore con terrazza solare privata, vista e accesso diretto dalla seconda cucina. - Layout razionale che massimizza ogni metro quadrato, garantendo fluidità tra gli ambienti. Perché scegliere questo appartamento? - Comfort totale: riscaldamento a pavimento e aria condizionata in ogni stanza. - Stile unico: con finiture ricercate e all’avanguardia. - Servizi a portata di mano: zona ben servita, tranquilla ma collegata. - Spazio extra: box doppio e terrazza solare per momenti di relax esclusivi. Le foto mostrano una renderizzazione dell'arredo. L'immobile viene consegnato semi arredato (cucina e bagni ). Se ti è piaciuto quello che hai letto, contattami subito per fissare una visita. Questo attico è pronto a diventare il tuo nuovo rifugio urbano!
Viale 20 Settembre, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
Soluzione di stile ed eleganza in una posizione strategica e comoda in Viale Venti Settembre. In esclusiva, Guzzardi home affitta , solo a referenziati , in una palazzina privata, oggetto di una riqualificazione integrale, moderna ed elegante per chi cerca una soluzione di comfort abitativo. Riscaldamento centralizzato, videocitofono, no barriere architettoniche, ascensore, climatizzato. L'appartamento è composto da tre stanze da letto , due bagni con doccia , un salotto con cucina a vista. L'immobile è semi arredato ( cucina di nuova generazione, lava asciuga in dotazione e mobili bagno). La zona è servitissima e a pochi passi dal centro Giulia dove si possono concordare extra eventualmente ,soluzioni di affitto auto in autorimessa. Viene richiesto quanto segue : due mensilità di deposito cauzionale, al primo mese una doppia mensilità e una sola mensilità di mediazione. Guzzardi home effettua visite guidate previo appuntamento telefonico al seguente numero: + 39 351 6287833
Viale 20 Settembre, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
Proponiamo in locazione un appartamento unico nel suo genere, situato in una zona servitissima. L'immobile, pari a un primo ingresso gode di un un posto auto privato sotto casa e un grande terrazzo. Dispone di: ampio salotto e cucina open space, stanza matrimoniale mansardata al secondo piano, due bagni e terrazzo e' curato nei minimi dettagli. Si affitta a persone referenziate. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Via San Francesco d'Assisi, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
In via Marconi, in zona centralissima, proponiamo in locazione bellissimo bilocale appena ristrutturato con finiture di pregio, affacciato sul giardinopubblico. L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile provvisto di ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'alloggio viene affittato arredato con contratto di locazione 4+4. Solo referenziati. Maggiori informazioni e la planimetria sono disponibili sul nostro sito oppure ci contatti allo 040634112 o
Via Guglielmo Marconi, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
In posizione centrale, a due passi dal Tribunale, in signorile palazzina edificata negli anni '50 con ascensore, luminoso appartamento arredato al quarto piano in ottime condizioni, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con veranda, camera matrimoniale, seconda stanza adibita a studio con terrazzo, bagno finestrato con vasca, ripostiglio e soffitta. Le spese condominiali includono anche il riscaldamento a consumo. Aria condizionata.
Via Fabio Severo, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
[ita] Disponibile da: 13 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 13 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' in the heart of Trieste, the "shakespeare" apartment combines comfort and style, ideal for culture lovers and those wishing to explore the city on foot. Located on Via del Ronco, it is just steps away from historic cafés and major attractions. With included parking, it features a fully equipped kitchen, spacious living area, and a cozy bedroom. Perfect for an unforgettable stay in Trieste. Book now and be inspired by the history and beauty of the place. The space The "shakespeare" apartment provides a seamless blend of modern design and comfort, ideal for guests seeking a unique lodging experience in Trieste. Inside, you will find a fully equipped kitchen with granite countertops and state-of-the-art appliances, perfect for cooking delicious meals. The living room is spacious and adorned with contemporary furniture, offering a relaxing view of the peaceful Via del Ronco area. The bedroom is a true retreat, featuring a large double bed and comfortable accessories. A car box, a functional laundry space and an elegant bathroom with quality finishes and a large shower complete the offering. Each area is designed to ensure both comfort and style, making every stay memorable. Cleaning service and linen change is available with an additional cost - parking lot is available
[ita] Disponibile da: 01 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile - parcheggio gratuito per i primi 2 giorni nelle vicinanze dell’appartamento; - 2 grandi camere da letto con materassi Tempur. - biancheria da letto sanificata. - una camera dispone di una zona lavoro; - tre bagni, uno con vasca; - grande cucina dotata di ogni possibile attrezzatura; - salone doppio con zona pranzo; - un balcone bene esposto per rilassanti colazioni; - aria condizionata; - wi-fi veloce; - posizione su viale pedonale alberato che conduce al centro storico agevolmente. Lo spazio l'appartamento è perfetto per trascorrere in cinque persone non solo belle vacanze brevi ma anche lunghi soggiorni per motivi di studio e o di lavoro. Un grande balcone che si affaccia su un viale alberato lungo quanto il salone consente di fare magnifiche colazioni all’aperto, o dedicarsi ad una buona lettura. Molto apprezzata è la qualità dell’aria condizionata. In inverno il riscaldamento è centralizzato e può essere integrato con l’uso di eccellenti condizionatori collocati in ogni ambiente. I fruitori del servizio Internet possono apprezzare una elevata velocità di trasmissione. Il cuore della casa è un grande e luminoso salone distinto in una zona salotto arredata con eccellenti divani, ed una zona pranzo. Altrettanto esclusiva è la cucina ottimamente attrezzata, completa di lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice e un comodo balcone di servizio. Le due ampie camere sono il segreto della qualità dell’accoglienza, e mettono in risalto il rispetto e la considerazione che si ha nei confronti degli ospiti e del loro riposo. Eccellenti sono i letti, i materassi e la qualità della biancheria da letto e da bagno Una delle due camere da letto dispone di una libreria e un grande tavolo da lavoro. Infine il fiore all’occhiello è la presenza esclusiva di tre bagni che possono garantire agli ospiti una comodità ed una riservatezza unici.
Viale Venti Settembre, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
In zona Viale xx Settembre,servita da mezzi pubblici e grande distribuzione,vicino al GiardinoPubblico, appartamento arredato ,pari a primo ingresso,composto da zona giorno con angolo cottura,ampia camera matrimoniale,bagno con box doccia,ripostiglio. L'immobile e' tremoautonomo ed è fornito di climatizzatore,lavatrice e lavastoviglie. L'immobile dispone anche di un cortile privato adibito a deposito biciclette. Il condominio è provvisto di ascensore. Classe Energetica g
Marconi (via) - a due passi dal centro cittadino, dalla passeggiata del viale xx Settembre, storicamente la più amata dai triestini, e dal verdeggiante parco del GiardinoPubblico, la via Marconi rappresenta sia un'importante arteria viaria, sia una delle zone meglio servite della città: supermercati, servizi alla persona, uffici, farmacie, negozi, luoghi di ritrovo e di ristorazione sono
No mediazione – libero da gennaio - nuovo - vicinanze università giardinopubblico Collocato al secondo piano di un palazzo d’epoca, proponiamo in affitto trilocale composto di soggiorno con ampio angolo cottura, camera matrimoniale, due camere singole e due bagni con doccia (uno dei quali di pertinenza di una camera singola). L'appartamento è completamente arredato e dotato di ogni comfort. Sono
Via Vincenzo Scussa, Centro - GiardinoPubblico, Trieste
Trieste – centro – viale xx settembre (adiacenze) in via Ginnastica 45, a pochi passi dalla zona pedonale di Viale xx Settembre appartamento in affitto di 116 mq catastali. Composto da ingresso, cucina, 3 stanze più ulteriore stanza studio, bagno + wc. Riscaldamento autonomo. Ape. C. E. "f" 176,25 kwh m2anno.
Via della Ginnastica, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Trieste – Via Palladio Appartamento di 100 mq con tre camere in affitto in zona servita e residenziale proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al piano primodi uno stabile in buone condizioni. L’immobile si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno luminoso, camera matrimoniale, camera singola, terza stanza, bagno finestrato con doccia recentemente rinnovata e ripostiglio. Dotato di infissi in legno con vetrocamera, riscaldamento autonomo con caldaia recente e bagno con serramenti a taglio termico. L’appartamento è arredato e subito disponibile, ideale per famiglie, lavoratori o studenti che cercano spazi ampi, luminosi e ben organizzati in una posizione tranquilla ma comoda ai servizi. Paradisi Immobiliare – 040 2653127 – Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Andrea Palladio, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
In Via Rossetti, zona defilata da centro città ma servita e al contempo a pochi minuti dai principali punti di interesse, proponiamo in locazione una mansarda primingresso davvero molto elegante e con finiture di pregio. L'immobile è situato al quinto piano dello stabile servito da ascensore che raggiunge il quarto piano, e si compone di ingresso in ampia zona giorno, molto luminosa e con uscita sulla terrazza panoramica sui tetti, molto suggestiva; cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, disimpegno con piccolo vano lavanderia, camera da letto matrimoniale con letto contenitore e ampia armadiatura e bagno completo con doccia. Una chicca introvabile in una zona molto ricercata. Contratto di affitto 4+4, solo per referenziati. Maggiori informazioni e la planimetria sono disponibili sul nostro sito oppure ci contatti allo 040634112 o
Via Domenico Rossetti, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
All'interno di uno stabile servito da ascensore ma non privo di barriere architettoniche, proponiamo soluzione abitativa mansardata completamente ristrutturata e arredata. Molto luminosa e accogliente, si compone di ingresso nella zona giorno con cucina attrezzata con piano a induzione, lavastoviglie, frigorifero, forno e comodo divano che si trasforma in letto, disimpegno che conduce alla camera da letto con letto matrimoniale contenitore, comoda armadiatura e abbaini con scorci piacevolissimi sui tetti della città e bagno completo con doccia e lavatrice. Soluzione ricercata e subito disponibile. Riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata. Contratto di locazione 4+4. Solo a referenziati. Maggiori informazioni e la planimetria sono disponibili sul nostro sito oppure ci contatti allo 040634112 o
Via Domenico Rossetti, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
In stabile signorile con ascensore proponiamo in locazione un appartamento di 170 mq sito al 3° piano, disponibile dal 2 gennaio fino a Pasqua € 1. 500 mese utenze comprese l’immobile è composto da: atrio d’ingresso 2 camere da letto matrimoniali, entrambe con bagno privato camera con caminetto cucina abitabile (in fase di completa sostituzione e consegnata nuova) Caratteristiche e dotazioni: riscaldamento centralizzato con contabilizzatori utenze incluse nel canone di locazione stato manutentivo ottimo Condizioni contrattuali: locazione transitoria fino al periodo pasquale richiesta massima serietà Soluzione ideale per chi ricerca un immobile di ampie dimensioni e con disponibilità limitata nel tempo. Per ulteriori dettagli o appuntamenti, contattare l’agenzia.
Via Guido Brunner, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Canova arredato in signorile palazzina anni '60, appartamento di mq 126, composto da 4 comode stanze da letto, cucina abitabile con balcone, sala da pranzo, doppi servizi,ulteriore terrazzo abitabile, ripostiglio e atrio di ingresso. L'alloggio viene consegnato arredato come da foto. è soleggiato, tranquillo, servito sia dai mezzi pubblici che da negozi di prima necessità. Grazie alla sua comoda location è possibile muoversi liberamente a piedi. Richiesta 1. 400+100. è dotato di riscaldamento centrale e ascensore. Studio Immobiliare Benedetti tel. 040 3476251 orario lu-ve 9-12 e 15. 30-18. 30
Via Antonio Canova, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
In via Ginnastica 34, in piena zona centrale, proponiamo in affitto un monolocale di 35 mq situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L’appartamento è stato ristrutturato e si presenta in buone condizioni, con riscaldamento autonomo a radiatori e spese condominiali pari a 50 euro mensili. L’esposizione esterna garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno, mentre gli infissi di qualità assicurano un ambiente silenzioso pur trovandosi in una posizione molto comoda e vicina ai servizi del centro città. La disposizione interna degli spazi rende l’alloggio funzionale e piacevole da vivere. Il canone richiesto è di 550 euro al mese, cui si aggiungono i 50 euro di spese condominiali. L’immobile è ideale per single, giovani lavoratori o una giovane coppia in cerca di una soluzione pratica in una delle zone più ben servite e vivibili della città. Per informazioni o visite potete contattarci al +39 392 494 9355
Via della Ginnastica, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Affitto a medio-breve termine a Trieste! Casa accogliente con parcheggio privato. €1200 mese, utenze incluse. Ottima posizione. Disponibile gennaio-febbraio-marzo
Via Bartolomeo Biasoletto, San Luigi, Rozzol, San Giovanni, Longera - San Luigi - Rozzol, Trieste
Proponiamo in affitto una piccola chicca nel cuore di Trieste, a soli due minuti a piedi da Piazza Sant’Antonio e cinque minuti da Piazza Unità. L’appartamento, un bilocale di circa 65 mq situato al settimo e ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore, si presenta luminoso e accogliente. è composto da un soggiorno completamente arredato con divano, una camera matrimoniale che si affaccia su una comoda veranda, un cucinino separato e un bagno completo e finestrato. Completa la proprietà una splendida terrazza con vista panoramica sulla città, perfetta per momenti di relax. L’immobile è completamente arredato, viene consegnato con biancheria inclusa ed è libero da subito, affittabile fino a un massimo di metà marzo. Il canone mensile richiesto è di 1. 300 euro, a cui si aggiungono 300 euro per spese e utenze. La locazione è aperta sia a privati che a società e viene richiesta una mensilità a titolo di cauzione.
Via San Francesco d'Assisi, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
In zona Viale xx Settembre,al 1° piano di uno stabile senza ascensore , biilocale primo ingresso di 40 mq, completamente arredato. L'appartamento è così composto :ingresso ,angolo cottura con salotto,che affaccia su un balcobe nel verde,camera matrimoniale con cassettiera e scrivania,, bagno con box doccia,ampio armadio a muro. L'immobile è termoatonomo. Oltre al canone di locazione spese condominiali mensili di euro 50,00. Classe energetica "g"
via Crispi, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Proponiamo in affitto transitorio una mansarda dal carattere unico, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare in un contesto elegante e ben collegato. L'appartamento si trova al 4° piano di un edificio servito da ascensore ed è disponibile con contratto transitorio anche per un paio di mesi fino ad aprile 2026. Completamente arredato e accessoriato, è pronto per essere vissuto senza bisogno di ulteriori interventi. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista dal design moderno, parquet a spina di pesce e dettagli architettonici originali come le travi in legno e le pareti in mattoni a vista. 1 camera da letto matrimoniale, anch'essa con travi a vista e muri in pietra che offre un'atmosfera calda e accogliente. Completa la proprietà 1 bagno funzionale con finiture contemporanee. L’immobile gode di un piacevole affaccio esterno e garantisce comfort e privacy. Una soluzione perfetta per professionisti, lavoratori in trasferta o coppie in cerca di una sistemazione temporanea di qualità nel cuore della città. Un’Occasione rara per vivere in una posizione strategica, con tutti i comfort a portata di mano. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita! Contatti: Tel. Ufficio: +39 339 416 5961 e-mail: Sito web: Sede: Piazza Tommaseo 4, Trieste
Trieste – Viale xx Settembre Mansarda ristrutturata e arredata in affitto in una delle zone più vive e ricercate di Trieste, sopra la gelateria Gangemi e a pochi passi dal centro città, proponiamo in affitto una splendida mansarda completamente ristrutturata e arredata, disponibile da subito. L’appartamento si trova al 4° piano con ascensore di un elegante stabile d’epoca e si distingue per la cura dei dettagli e la luminosità degli ambienti. Si compone di: -Ingresso con zona guardaroba e mobile su misura -Ampio bagno finestrato, open space con cucina ad angolo -Zona living con divano letto -Una camera matrimoniale. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da due split – uno in soggiorno e uno in camera da letto – assicurando comfort tutto l’anno. L’appartamento è disponibile fino a fine maggio 2026 ed è perfetto per chi desidera vivere in un contesto centrale, moderno e servitissimo, a pochi minuti da negozi, bar e mezzi pubblici. Per contattarci o fissare una visita Paradisi Immobiliare – chiamaci al 040 2653127 email @immobiliareparadisi. It scrivici al +39 352 087 2049
Viale 20 Settembre, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
In posizione centrale ma riservata, all'interno di un elegante stabile recentemente rinnovato, proponiamo in affitto un accogliente appartamento appena ristrutturato e arredato con finiture di pregio. L'immobile è composto da ingresso con pratica armadiatura su misura con zona lavanderia completa di lavatrice e asciugatrice; zona giorno con cucina a vista, dotata di lavastoviglie, camera matrimoniale con letto contenitore e capiente armadio e bagno moderno con doccia walk-in. L'appartamento è rifinito con pavimenti in legno, infissi nuovi doppio vetro, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione autonomi. Soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e tranquillità nel cuore della città. Contratto 4+4 solo referenziati. La planimetria è puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Maggiori informazioni e la planimetria sono disponibili sul nostro sito oppure ci contatti allo 040634112 o
Via Emo Tarabochia, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Antica Trieste Immobiliare propone in affitto, in via Ugo Foscolo 27, un appartamento appena ristrutturato di circa 95 metri quadrati, situato al terzo piano di uno stabile in ottime condizioni. L’immobile è stato ristrutturato integralmente e viene consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato per la prima volta. La proposta è rivolta esclusivamente a studenti universitari e a lavoratori fuorisede con residenza fuori dal Comune di Trieste e contratto di lavoro a tempo determinato in città. L’ingresso si apre su un ampio atrio che conduce a tutti gli ambienti della casa. La zona notte è composta da una stanza molto grande ad uso doppio, arredata con due letti da una piazza e mezza, da una stanza singola anch’essa dotata di un letto da una piazza e mezza, e da una confortevole stanza matrimoniale — anch’essa locata ad uso singolo — con letto matrimoniale. Il bagno è completo, finestrato e dotato di box doccia moderno. La cucina, luminosa e funzionale, è arredata con tutto il necessario per garantire comfort e praticità. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da pompe di calore presenti in ogni stanza, oltre a un’unità collocata nell’atrio che serve efficacemente anche l’area della cucina. Tutti gli impianti sono certificati e lo stabile si presenta ben curato e silenzioso. Le stanze vengono affittate ai seguenti prezzi: -Il posto letto nella stanza doppia è pari a 250 euro a persona, per un totale di 500 euro mensili per l’intera stanza; -La stanza matrimoniale ad uso singolo è proposta a 430 euro al mese; -La stanza singola con letto da una piazza e mezza è disponibile a 370 euro al mese. Le spese condominiali ammontano a 70 euro mensili complessivi. Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, elegante e confortevole, situato in una zona ben servita e pronto per essere abitato sin da subito.
Via Ugo Foscolo, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
In zona centrale,vicino all'ospedale Maggiore,al 2° piano di uno stabile d'epoca,quadriocale completamente ristrutturato di 140 mq ,modernamente arredato. L'immobile è cosi' composto:ampio corridoio che accede alla cucina abitabile atrezzata di elettrodomestici,quattro ampie camere da letto , fornite da letto singolo,comodino sedia ,scrivania e armadio,due bagni con mobile contenitore e con box doccia. Il riscaldamento è autonomo. L'immobile è molto luminoso. Nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali. Classe energetica g" - Ottimo per studenti. Disponibili due camere singole.
Via Pascoli, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".