Fornaci: in piccolo complesso di villette a schiera, monolocale di mq 40 arredato bene al piano terra. L'appartamento è così composto: ingresso indipendente, unico locale con angolo cottura, antibagno e bagno cieco con doccia, giardino privato. Termoautonomo, aria condizionata. Contratto di anni 4+4. Affitto mensile Euro 550,00 + Euro 50,00 spese parti comuni. L'ufficio resterà chiuso dal giorno 7 Agosto e riaprirà il giorno 31 Agosto. Per visite e appuntamenti lasciare un messaggio su wapp al numero 3755080304.
Fornaci - in recente corte completamente ristrutturata, monolocale mansardato completo di arredi e posto auto esclusivo. Euro 530,00 mensili. Solo referenziati.
Viesse studio srl - Tecnorete a chiesanuova, proponiamo trilocale a piano primo ed ultimo in villa, con ingresso indipendente. Attraversando il cancellino, accediamo tramite blindato alla scala privata interna, che conduce al disbrigo. A destra una camera matrimoniale ed una singola con letto a ponte. Frontale all'ingresso un grazioso balcone con ringhiera in ferro battuto. A sinistra troviamo un bagno finestrato con doccia, segue un bel soggiorno con cucina a vista. Tramite soggiorno si accede ad una terrazza vivibile, con affaccio sul cortile interno, garantendo tranquillità. Riscaldamento a pavimenti, piano della cucina ad induzione. No spese condominiali. Origine del nome: il nome ''brescia'' deriva secondo gli storici dal suffisso celtico ''bric'' che significa cima, monte, in riferimento al colle Cidneo dove i galli cenomani costruirono il primo insediamento abitativo di quella che in futuro diverrà la città di Brescia. Successivamente divenne ''colonia Brixia'' con i romani (costruzione dell'acquedotto e del Capitolium); alla caduta dell'impero romano d'occidente (476 d. C. ) subì le invasioni barbariche (Teodorico e Alarico). La città divenne sede di un ducato al tempo dell'invasione dei Longobardi (Rotari e Desiderio) per passare più tardi sotto il regno di Carlo Magno, che aveva sposato e poi ripudiato Desiderata (Ermengarda nella tragedia ''adelchi'' di Alessandro Manzoni), figlia di re Desiderio, che concluse la propria vita nel monastero di s. Salvatore.
Via corsica, Villaggio Sereno, Chiesanuova, Brescia
Proponiamo in affitto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina un appartamento bilocale composto da ingresso sulla zona giorno con angolo cottura, camera da letto, guardaroba e bagno con vasca. Viene consegnato arredato come da fotografie. Completa la soluzione una cantina a piano terra ed un box auto. Riscaldamento autonomo. Disponibile da subito. Chiamaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Classe Energetica: g
Affitti per brevi periodi! Ideale per ditte Trasferiste , ideale anche come punto di appoggio temporaneo per Aziende , Bilocali Trilocali con possibilità di durata minima e liberazione con preavviso di un Mese! Utenze a consumo , sito in cascina immersa nel verde! Per ulteriori info Studio Maison Roncadelle
Affitti per brevi periodi! Ideale per ditte Trasferiste , ideale anche come punto di appoggio temporaneo Bilocali Trilocali Quadrilocali con possibilità di durata minima e liberazione con preavviso di un Mese! Utenze a consumo , sito in cascina immersa nel verde! Per ulteriori info Studio Maison Roncadelle
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto a san zeno, bilocale parzialmente arredato, posto al secondo ed ultimo piano di un contesto ben abitato, composto da zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale. L'immobile libero da subito, ha il riscaldamento autonomo. Posti auto liberi in zona. Le spese condominiali sono quantificate in euro 50 mensili e sono comprensive dell'acqua fredda. Libero dal 15 settembre. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via Corsica, in tranquillo condominio servito da ascensore, proponiamo in affitto, luminoso e spazioso bilocale ben arredato con mobili nuovi al piano terzo. L'appartamento è composto da atrio d'ingresso, soggiorno con porta finestra di accesso al balcone, cucinotto separato, disimpegno zona notte, camera matrimoniale e bagno con finestra. Cantina al piano interrato. Il riscaldamento è centralizzato con possibilità di regolazione autonoma del calore mediante termo valvole. L'arredo è completo di lavatrice, tv 55 Pollici e climatizzatore. La zona è di sicuro interesse, servita da ogni genere di negozi e servizi (il moderno e fornitissimo Centro Commerciale Flaminia è ubicato a pochi passi) ed ottimamente collegato con il resto della città da autobus con fermate sotto casa e Metropolitana a 500 mt. Per chi ama il verde o gli sport all'aria aperta, il parco pescheto, il parco tarello ed il parco gallo, veri polmoni verdi della città sono praticamente sotto casa. Soluzione ideale per chi desidera abitare in un comodo appartamento, dotato di tutti i confort e dal quale si può raggiungere in pochi minuti ogni angolo della città.
Monolocale arredato in residence con piscina e giardino Affittasi accogliente monolocale di circa 42 mq al piano terra, situato all'interno del Residence Cascina San Giorgio, in Via Trento 131 e a Capriano del Colle. L'appartamento è composto da un luminoso ambiente giorno notte con angolo cottura, bagno e spazio dedicato per la lavatrice. Le dimensioni contenute lo rendono particolarmente pratico da gestire, con costi contenuti e manutenzione minima. Uno dei principali punti di forza è il contesto residenziale: il residence è accessibile tramite cancello d'ingresso e offre un ambiente tranquillo, curato e sicuro. I residenti possono usufruire di una splendida piscina condominiale, di un ampio giardino interno ben mantenuto. La posizione all'interno del complesso garantisce grande tranquillità e silenzio, essendo lontana dal traffico e dalle strade principali. Il contesto è abitato da persone tranquille e rispettose, creando una piacevole atmosfera di vicinato. Completano la proprietà l'ampio parcheggio esterno riservato ai residenti e agli ospiti, che consente di trovare facilmente posto senza problemi. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica, riservata e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla qualità della vita.
In complesso residenziale esclusivo, trilocale a piano terra con giardino di pertinenza, composto da ampio zona soggiorno con cucina, camera studio a piano terra, bagno, camera da letto in mansarda luminosa e ampia. Arredato e corredato, con posto auto, utenze, wifi e servizi inclusi. A pochi metri dalla fermata metro Lamarmora; immediati i collegamenti viari.
A pochi metri dalla stazione metropolitana Lamarmora, in un contesto esclusivo e riservato si affitta bilocale luminoso composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Nel canone è incluso il servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale, le utenze, il posto auto. Contesto abitativo esclusivo e ben servito da mezzi pubblici. Contattare il recapito telefonico 3391593098 email:
Ampio e luminoso bilocale appena ristrutturato in complesso residenziale esclusivo a Brescia 2, a pochi metri della metro Lamarmora, zona ben servita. Finemente arredato e corredato (lavastoviglie, lavasciugatrice, wifi) Posto auto , utenze e servizi sono inclusi.
Propongo monolocale luminoso in elegante residence con piscina Situato in un raffinato residence immerso nel verde, caratterizzato da ampi spazi verdi comuni perfettamente curati e da una splendida piscina condominiale, proponiamo un bijoux di monolocale che sorprende per luminosità e generosità degli spazi. Il contesto è uno dei veri punti di forza della proprietà: tranquillo, riservato ed estremamente elegante, ideale per chi desidera vivere in un ambiente piacevole e rilassante, circondato dal verde. All’Ingresso ci accoglie un ampio e luminosissimo ambiente open space, parzialmente arredato e completo di cucina e tavolo da pranzo. Le metrature permettono di organizzare comodamente gli spazi dedicati alla zona giorno e alla zona notte, senza rinunciare alla vivibilità. Proseguendo troviamo inoltre un ulteriore spazio versatile, perfetto da utilizzare come studio, cabina armadio o zona guardaroba, a seconda delle proprie esigenze. Completa l’abitazione un bagno finestrato con doccia, anch’esso spazioso e funzionale. Pur trattandosi di un monolocale, gli spazi sono tutt’altro che sacrificati: luminosità, metrature ben sfruttabili e un contesto residenziale di grande fascino lo rendono una soluzione particolarmente interessante l’ampio verde condominiale,la piscina ea tranquillità fanno da cornice ad una casa pensata per chi cerca comfort e qualità in un contesto esclusivo.
Brescia Due in signorile condominio degli anni '70 servito da ascensore, appartamento quadrilocale di ampia metratura. Posto al piano quarto internamente è così disposto: ingresso, soggiorno con affaccio su loggia abitabile, cucina, pranzo studio, corridoio disimpegno, due spaziose camere matrimoniali, antibagno e bagno finestrato con vasca, secondo bagno cieco con doccia. Completano la soluzione una comoda cantina ed un box di mq. 13 al piano interrato. L'immobile si caratterizza per gli spazi generosi, la luminosità e l'ariosità. Viene consegnato completamente arredato. Le spese condominiali ammontano ad € 250,00 mensili ed includono tra le altre voci anche il riscaldamento (presenza di termovalvole per la gestione dei consumi) e l'acqua. Sono richieste le referenze. Libero da subito. Classe energetica: g - indice di prestazione energetica: 320. 25 kwh m² anno - 0302428400 benimmobili è situata al Crystal Palace, via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in via corsica, pentalocale, al piano rialzato, composto da 4 stanze, cucina abitabile, soggiorno, bagno finestrato con vasca uso doccia. Zona molto servita e vicina ai servizi. L'immobile, che si trova al piano rialzato è arredato e corredato. E' possibile intestare il contratto a società. Contratti transitori. Disponibile da subito. Nel canone di euro1800 sono incluse le spese condominiali, acqua, riscaldamento e fibra. Sono escluse elettricità e tari. Adatta ad aziende. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via Corsica, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Appartamenti per affitti aziendali in cascina della volta 110 con piscina Disponibili con speciali canoni dedicati, in affitto da uno a 12 mesi ad aziende appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali in Residence con piscina, posti auto e giardino. Nel canone incluse tutte le utenze, spese condominiali e l'utilizzo stagionale della piscina. Ampia corte interna e parcheggio. Cascina Volta è la soluzione ideale per chi deve trascorrere a Brescia periodi limitati (da pochi giorni a un anno) o ha bisogno di una sistemazione momentanea. Il Residence dispone anche di una serie di comode camere singole o matrimoniali, che vengono affittate esattamente come le camere d'albergo, per uno o più giorni di permanenza. Le stanze come gli appartamenti sono climatizzate, dotate di bagno con doccia, tv, minibar e zona esterna di pertinenza. Tutti gli ospiti possono usufruire dei servizi del Residence. La posizione è di comoda raggiungibilità, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Brescia Centro (a4 e a21) e a pochi passi anche dall'accesso alla Tangenziali. Centro commerciale adiacente. Nelle vicinanze si trova anche la stazione metropolitana “Della Volta” l'ospedale Poliambulanza. Per ulteriori informazioni contattare Marco Carlini 3420411768 030224090
Via della Volta, Villaggio Sereno, Folzano, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".