Casale monferrato (valentino) in contesto residenziale affittiamo appartamento completamente arredato di mq. 75 con terrazzo composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera mtrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio. Cantina e posto auto coperto. Richiesta Euro 450+130 di spese condominiali inclusi riscaldamento e acqua.
Via Carlo Rosselli, Valentino, San Bernardino, CasaleMonferrato
In posizione comoda a tutti i servizi, si propone ( esclusivamente con contratti transitori) alloggio arredato composto da ingresso su luminoso soggiorno affacciato sul grande balcone, corridoio, cucina abitabile, camera matrimoniale, due bagni, ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Sono richieste referenze. Spese: euro 40,00 mensili oltre ad euro 10,00 mensili per il consumo di acqua (salvo conguaglio a fine esercizio per l'acqua) oltre ad euro 130,00 per le pulizie dell'appartamento.
Via Buzzi, 8, Valentino, San Bernardino, CasaleMonferrato
L'appartamento si trova al quinto piano di una palazzina servita da ascensore, garantendo così un comodo accesso a tutti i livelli. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce agli ambienti principali della casa, tra cui due camere da letto ben illuminate, un ampio soggiorno e un tinello, ideale per i momenti conviviali. Il bagno è funzionale e ben distribuito, mentre un pratico ripostiglio offre ulteriore spazio per l’organizzazione domestica. A completare la proprietà vi sono due posti auto situati all’interno del cortile condominiale e una cantina, perfetta per soddisfare eventuali esigenze di deposito. Cauzione: 2 mesi. Contratto 3+2 oppure si valuta il transitorio. Libero da subito. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
5 validi motivi per affittarlo: 1) posizione centrale a due passi da servizi 2) spazi ben distribuiti, ideali per famiglie o coppie 3) riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. 4)luminosità e ambienti ariosi 5) pronto da abitare in zona centrale e servita, a pochi passi dallo Stadio di Casale Monferrato, proponiamo in affitto un appartamento di 4 locali pronto da abitare, ideale per famiglie o coppie alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti. L’immobile è composto da: 2 camere da letto spaziose, soggiorno luminoso con accesso esterno, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca. Dotato di riscaldamento autonomo, con spese condominiali contenute (circa 50 € mese). Disponibile da subito! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
L’alloggio viene affittato non arredato e sarà disponibile da Dicembre. L’appartamento si trova al secondo piano di un condominio con l’ascensore in zona Agro Callori, molto comoda al centro e ai servizi. L’immobile è di metratura generosa con ampie stanze e dispone di tripla esposizione, rendendolo così luminoso durante tutta la giornata. La cucina è abitabile e dispone di uscita sul balcone. Il soggiorno è doppio e permette di essere usato come sala da pranzo e salotto. Le camere da letto sono entrambe matrimoniali e una di queste ha l’uscita sul balcone. Il bagno è con doccia e finestra. Completa l’appartamento il ripostiglio ampio. Al piano seminterrato, raggiungibile con l’ascensore sono disponibili una cantina privata e un posto auto coperto di generose dimensioni. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole ed i serramenti sono in legno con il vetro singolo.
Via del Carmine, Valentino, San Bernardino, Casale Monferrato
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno + microonde e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni Svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita. Pompe di calore attivabile tramite App. - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali. - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavasciuga - divano letto - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona (No ztl no strisce Blu! ) - 100 metri dalla stazione dei treni e Bus il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Disponibile anche per brevi periodi- solo Contratti lavoro transitori. No Residenza Bilocale al primo piano, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. (30 euro spesa fissa) - Internet Wifi fibra ottica compreso - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa - Bagno con doccia 80x80 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di 6 mesi. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Casale monferrato - centro citta' - bilocale arredato in Via Sant'evasio (vicinanze Duomo e Piazza Mazzini) al piano rialzato interno cortile in posizione tranquilla, bilocale arredato, ideale per una persona, composto da soggiorno con angolo cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 25 30 Euro al mese, no balconi, lavatrice asciugatrice, si richiedono referenze. Classe Energetica: e
Casale monferrato - pressi posta centrale - ampio monolocale ristrutturato e arredato al piano terreno di una piccola palazzina ristrutturata, grande monolocale composto da soggiorno con cucina a vista e zona notte separata mediante una quinta in cartongesso che permette di ottenere la necessaria privacy, disimpegno, bagno e ripostiglio. L'appartamento è stato oggetto di una recentissima ristrutturazione conservativa che ha mantenuto i caratteristici pavimenti originali in seminato e modernizzato finiture ed impianti: caldaia nuova a condensazione, serramenti bassoemissivi a taglio termico in pvc con vetricamera (in parte opacizzati) ed inferriate, aria condizionata, controsoffitto con elementi illuminanti, porta blindata, ecc. Riscaldamento autonomo Minime spese di gestione (no spese condominiali) Classe Energetica: e
In piccola palazzina si propone confortevole e grazioso alloggio con ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Termoautonomo e climatizzato. Richieste referenze. Spese per pulizia e illuminazione parti comuni circa 220 euro annue,
Disponibile rigorosamente per affitti brevi a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Appartamento al piano terra con ingresso indipendente Dispone di un salotto con cucina a vista, una comoda camera matrimoniale e un bagno privato. L'unità è completamente arredata e fornita di tutti gli elettrodomestici e gli utensili da cucina essenziali. Posizione strategica vicino a tutti i servizi e al centro storico. Le utenze sono a carico dell'inquilino.
Nuovo e moderno bilocale. Bilocale molto luminoso completamente nuovo, stile moderno. L'appartamento e' composto da due locali. Una cucina stile moderno, con soffitto in legno a cassettoni, il fornello e' ad induzione. Camera da letto con soppalco, si puo' accedere atrraverso una splendida scala in legno. Sono presenti due bagni, uno con doccia, l'altro con lavatrice. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali comprendono anche il consumo di acqua. Se desiderate ulteriori informazioni o un appuntamento per vosionarlo non esitate a contattarmi telefonicamente.
Casale monferrato - centro storico - trilocale arredato in Via Saletta al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio proponiamo in affitto un trilocale arredato di 46 mq. Composto da: ingresso su cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno, balcone e cantina. Riscaldamento autonomo. Posto bici in cortile. Classe Energetica: g
Si propone appartamento sito al piano rialzato, ristrutturato, composto da ingresso, due luminose camere, tinello con angolo cottura, balcone, bagno, ripostiglio e cantina. Spese condominiali stimate in euro 1500,00 annue.
Via Sergio Morello, 10, Popolo, Rondò, Oltreponte, Casale Monferrato
Casale Monferrato, in zona tranquilla e lontana dal traffico, immerso nel verde, in cascinale di sole due unità abitative, affittasi al primo piano, luminoso appartamento non arredato composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia, due camere da letto, vano ripostiglio e due balconi. Completano la proprietà due posti auto interno cortile. No spese condominiali. Serramenti in pvc con doppi vetri e zanzariere. Riscaldamento autonomo. Libero subito. Richiesta euro 400 mese
Strada Regina-Claretta, Roalasco, Villa Sordi, Casale Monferrato
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".