Viterbo. Via Montello. Lo Studio Immobiliare reale propone in locazione appartamento arredato posto al piano 2 di una palazzina di 5 piani complessivi. L'appartamento è così composto: Ingresso con ampio salone, bagno di servizio, cucina abitabile e 3 camera di cui una con bagno privato. Termoautonomo. Spese condominiali €70 mensili. Per ulteriori informazioni: Studio Reale, Via Garbini 59, Viterbo. Rif. Annuncio af004 Referente per questa proposta Fiume Alessio 3762499956
Via Montello, Murialdo, Grotticella, Carmine - Murialdo - Cappuccini, Viterbo
Viterbo. Via Fontanella del Suffragio. Lo studio Reale propone in affitto appartamento di circa 75mq sito al piano secondo di piccola palazzina. Internamente cosi composto: zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cabina armadio e servizio. Ampio soppalco di 25mq da adibire a seconda camera o studio. Riscaldamento con stufa a pellet e piano a induzione. Infissi nuovi. In buonissime condizioni strutturali. Completamente arredato. Solo referenziati con redditi dimostrabili Per informazioni studio Reale via Garbini 59 0761-1718022 - 3358349098
Via Fontanella del Suffragio, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Viterbo. Centro storico. Via Cardinal la Fontaine. Lo studio Reale propone in affitto appartamento completamente arredato di 55 mq, al secondo ed ultimo piano. Internamente composto da: soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale con balcone, studio, bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento autonomo, infissi in pvc con doppi vetri, zanzariere. Molto luminoso. Disponibile dal 15-01-2025. Riferimento annuncio: ss232 Per ulteriori informazioni: Studio Reale, Viterbo, Via Garbini n. 59. Refente per questa proposta: Silvia Spaccapeli 3493592038
Via San Vito, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
In posizione tranquilla e riservata, lo Studio Immobiliare Reale propone in locazione ampio Appartamento arredato, al primo piano di una piccola palazzina, composto da: Ampio ingresso, cucina abitabile con termocamino, grande salone con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con servizio privato, due camerette e secondo servizio. Infissi con doppi vetri e persiane in alluminio, zanzariere, porta blindata. Riferimento annuncio ss26 Referente per questa proposta Silvia Spaccapeli 349 3592038 Studio Immobiliare Reale - Viterbo, Via Garbini, 59. Per ulteriori proposte, visitate il nostro sito
Via del Colle, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Appartamento con entrata indipendente su due livelli , piano terra con ampio salone con camino , cucina abitabile,bagno con doccia e balcone ,secondo livello con tre camere ,bagno con vasca e due balconi,mobiliato. Parcheggio condominiale. Disponibile a partire da Dicembre 2025.
Grotticella, Via Monteverdi. Studio immobiliare jet - in zona residenziale, proponiamo in affitto rifinito appartamento al piano terra con giardino privato in parte mattonato. L'appartamento si compone di ampio soggiorno con camino e cucina a vista con uscita sul giardino, camera matrimoniale, bagno con doccia, disimpegno con armadi a muro e zona ripostiglio. Termoautonomo, climatizzato, grate alle finestre, completamente arredato e stoviglliato. Possibilità di spazio in garage. Libero da Gennaio. Studio immobiliare jet Studio 07611710757 Daniela Grassotti 347 4736139 (responsabile affitti) Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Viterbo (vt) Via Genova n° 9 https: il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Appartamento caratteristico in affitto, secondo piano con terrazza e cantina esclusiva Affittasi appartamento dal fascino unico, situato al secondo piano di un edificio storico. L’abitazione conserva tutto il calore e l’autenticità del tempo grazie ai travi a vista, ai muri in pietra e all’antico caminetto perfettamente funzionante. L’appartamento è composto da: Ingresso in cucina abitabile, completamente arredata e dotata di caminetto funzionante; Ampio bagno finestrato con doccia; Spaziosa camera da letto; Piccola sala da pranzo, separata dalla zona notte da un mezzo muro senza porta, che mantiene luminosità e continuità agli ambienti. A completare la proprietà, una terrazza esclusiva, situata nello stesso stabile ma con accesso separato, perfetta per momenti di relax o per godersi la bella stagione in privacy. Ideale per chi cerca un ambiente accogliente, rustico e ricco di carattere, perfetto per vivere in un contesto tranquillo ma autentico.
Via San Pietro, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
A pochi passi da Porta Romana, grazioso bilocale di circa 50 mq, composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e balcone coperto. Termoautonomo. Completamente arredato. Soluzione ideale per single o giovane coppia. Disponibile dal 1 febbraio.
Centro storico via s. Tommaso Proponiamo in affitto caratteristico bilocale con ingresso indipendente in centro storico, l'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia, completamente arredato, termoautonomo, libero da Ottobre. No condominio. Riservato a studenti o lavoratori fuori sede. Studio immobiliare jet Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Daniela Grassotti 3474736139 (responsabile affitti) Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Via San Tommaso, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
In via Giuseppe Garibaldi proponiamo in affitto un appartamento di 40 mq posto al terzo piano in condominio con ascensore, composto da: ingresso, bagno, soggiorno con parete attrezzata a cucina e camera da letto. Termoautonomo.
Via Garibaldi, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Nella centrale via Ottusa, in Viterbo, a pochi passi dal quartiere San Pellegrino, la av Immobiliare propone la locazione di un grazioso bilocale arredato sito al piano secondo di uno storico palazzetto. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile è ristrutturato, arredato, termoautonomo. Disponibile dal 3 dicembre. Il prezzo richiesto è di euro 380,00 mensili, oltre condominio. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e visite contattare av Immobiliare via Cavour 55 Viterbo 329. 5953485.
Centro storico: a ridosso di Via Cardinal la Fontaine, proponiamo in locazione grazioso e caratteristico palazzetto cielo terra indipendente composto al primo livello da soggiorno, cucinotto, cameretta e bagno; la camera matrimoniale su caratteristico soppalco si affaccia direttamente sul soggiorno. Mobiliato, termoautonomo, ottime condizioni; solo referenziati.
Via Ottusa, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
Viterbo Centro Storico, Porta Della Verità: Monolocale semi arredato, bagno finestrato con doccia, balcone e cantina. Disponibile da subito. Utenze Attive. Anche brevi periodi. Max 1 persona.
Via San Girolamo, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
[ita] Disponibile da: 07 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-12-07. The apartment has a total area of 85 square meters. There are 1 bedroom(s), 2 bathroom(s). The condominium fee is included in the monthly rent. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via San Vito, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
Appartamento in zona murialdo completamento arredato con materiali di pregio pompa di calore, smart tv, domotica, infissi nuovi, libero da subito monolocale 34 mq
Centro storico piazza santa maria nuova Proponiamo in affitto curato trilocale completamente arredato al primo piano di un palazzetto con sole due unità abitative. L'appartamento si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Termoautonomo, libero da Settembre. Ideale per due professionisti fuori sede. Studio immobiliare jet Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Daniela Grassotti 3474736139 (responsabile affitti) Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Piazza Santa Maria Nuova, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Viterbo. Via Saffi. Lo Studio Immobiliare reale propone in locazione ampio e luminoso appartamento situato nel pieno cuore del centro storico di Viterbo, precisamente in Via Saffi, a pochi metri da Piazza Fontana Grande, Piazza del Comune e Corso Italia. Vicino ai principali servizi e punti di interesse Storico-Artistico, l'immobile, disposto su due livelli, è ubicato al secondo e terzo piano di un palazzetto storico completamente ristrutturato ed è così composto: Ingresso che apre su due camere da letto una singola ad una matrimoniale, un bagno con vasca, e ampio salone con camino funzionante ed accesso a balconcino con affaccio sulla via principale. Cucina Abitabile anch'essa con balconcino, una terza camera da letto matrimoniale ed un bagno di servizio. Dal Salone, si accede tramite scala interna, al piano terzo dove si trova una quarta e grande camera matrimoniale ed un ampio terrazzo esterno di circa 40mq con affaccio di 180 gradi sulla città. Il tutto impreziosito da soffitti in legno facci-vista. Termoautonomo. Ambiente salone climatizzato. Referente per questa proposta Riccardo Maria Aquilanti 3478766495.
Via Aurelio Saffi, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
La av Immobiliare propone la locazione di un delizioso e confortevole bilocale di mq. 46 catastali situato in Via Aurelio Saffi, una delle vie più rinomate e centrali della città, poco distante da Piazza del Plebiscito e vicino a tutti i principali servizi; l'immobile è sito al primo piano di una palazzina caratteristica e completamente ristrutturata ed è composto da ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L'immobile è in ottime condizioni, arredato, ristrutturato, caratteristico, provvisto di termo autonomo, dotato di porta blindata, videocitofono e finestre con vetro camera. Il prezzo richiesto è di euro 330,00 mensili oltre condominio e utenze. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e visite contattare av Immobiliare Via Cavour 55 Viterbo telefono 329. 5953485.
Via Aurelio Saffi, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".