Centro storico via nazario sauro: Nel cuore di Bologna all'interno di un ex convento del '400 con corte interna disponiamo di un appartamento luminoso e silenzioso in condizioni pari al nuovo cosi composto: ingresso su ampio soggiorno di 50mq, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni. Arredato di cucina nuova attrezzata con tavolo, letto matrimoniale. Aria Condizionata. Già disponibile. Per ulteriori informazioni o visite contattare Gianluca Tabacco al 320 8988800. Blq home real estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna - Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”.
Via Nazario Sauro, Centro, Centro Storico, Bologna
E' gradito primo contatto tramite whatsapp al 320 3326155 - All'interno di un elegante e curato condominio servito da ascensore, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, situato al secondo piano, silenzioso, luminoso e in ottime condizioni. L'immobile è composto da: Ingresso su zona giorno con angolo cottura completo di elettrodomestici; Muro divisorio che separa visivamente la zona notte, garantendo una maggiore privacy; Bagno con box doccia; Infissi con doppi vetri, porta blindata, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. La posizione è uno dei punti di forza: situato in Via Centotrecento, in piena zona universitaria, a pochi passi da: Università di Bologna e dai principali dipartimenti; Teatro Comunale, Pinacoteca Nazionale, Museo di Palazzo Poggi; Via Zamboni e Via Irnerio, ricche di servizi, bar, ristoranti, librerie e supermercati; Ottimamente servita da mezzi pubblici, con fermate autobus nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per studenti, lavoratori fuori sede o professionisti che cercano un'abitazione pronta all’uso in una delle zone più vivaci e centrali della città. Disponibile da luglio Per informazioni o visite contattare l. Ballarini 320 3326155 _________________________________________________________blq Home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Ampio appartamento arredato con 3 camere matrimoniali e 2 bagni – Ideale per studenti Nel cuore del centro storico di Bologna, in Via Volturno, proponiamo in locazione un ampio appartamento completamente arredato e recentemente rinnovato negli arredi, ideale per gruppi di studenti universitari. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è composto da: 3 camere da letto matrimoniali di generose dimensioni Cucina abitabile completamente attrezzata 2 bagni finestrati con doccia Zona lavanderia dedicata Ampi spazi comuni Arredi nuovi e moderni Riscaldamento autonomo le camere sono tutte molto spaziose, luminose e dotate di armadi, scrivanie e letti matrimoniali o doppi, perfette per studenti che desiderano condividere l'appartamento mantenendo elevato comfort abitativo. L'appartamento si trova in posizione strategica, a pochi minuti a piedi da Piazza Maggiore, dalle principali facoltà universitarie e da tutti i servizi del centro. Disponibile per studenti universitari. Richieste solide garanzie familiari (genitori garanti). No ascensore. Per informazioni o visite contattare l. Ballarini 320 3326155 _________________________________________________________blq Home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Nella bellissima cornice di Vicolo Santo Spirito, adiacente alla Via pedonale più prestigiosa di Bologna quale è Via d'azeglio, disponiamo di un elegante appartamento silenziosissimo e completamente ristrutturato e arredato, in classe a++, l'immobile è cosi disposto, ingresso su disimpegno, 3 camere, 2 bagni, cabina armadio, soggiorno con angolo cottura, completa la proprietà un ampio box auto automatizzato. Disponbile da giugno Per informazioni o visite contattare esclusivamente l. Ballarini 320 3326155 _____________________________________________________________________________________________________ blq home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Vicolo Spirito Santo, Centro, Centro Storico, Bologna
Centro storico via nazario sauro: Nel cuore di Bologna all'interno di un ex convento del '400 con corte interna disponiamo al 1° piano con ascensore di un monolocale luminoso e silenzioso in condizioni pari al nuovo con divano letto. Aria Condizionata. Già disponibile. Per ulteriori informazioni o visite contattare Gianluca Tabacco al 320 8988800. Blq home real estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna - Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”.
Via Nazario Sauro, Centro, Centro Storico, Bologna
Codice Riferimento: 68 Centro Storico Vicolo Mariscotti p. Zza Galvani, Alessandro Hercolani propone in affitto dal 01 07 2026 piccolo appartamento monolocale per una sola persona posto al primo piano all’interno di una palazzina del centro storico con poche unità abitative. L’appartamento è interamente arredato e così composto: monolocale con divano letto (nuovo), armadi, piccola cucina elettrica con frigorifero (nuovo) e lavatrice, un bagno finestrato con box doccia il canone mensile richiesto è pari ad euro 700 00 oltre alle spese condominiali pari ad euro 50 mensili. Contratto uso abitativo 4+4 con cedolare secca, 2 mesi di deposito cauzionale, utenze autonome. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Alessandro Hercolani 3487140574 -
Proponiamo l'affitto di appartamento al secondo piano senza ascensore di caratteristica palazzina bolognese situata nel cuore del quartiere Galvani in via Fondazza. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ripostiglio, servizio finestrato con box doccia nuovo, comodo studio utilizzabile anche come lavanderia, camera matrimoniale tripla con affaccio sul famoso giardino interno che troviamo rappresentato molto spesso nei dipinti di Giorgio Morandi, protagonista bolognese della pittura novecentesca. La palazzina inoltre fu la residenza del deputato Giacomo Matteotti durante il suo periodo di studi negli anni 1903- 1907. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione nuova. Solo persone con garanzie dimostrabili. E' presente una comoda cantina al piano interrato. La richiesta è di 1300,00 euro.
Già disponibile in Via Nosadella, all'interno di un elegantissimo condominio, tenuto perfettamente e servito da ascensore, disponiamo di un appartamento ristrutturato parzialmente arredato. L'immobile si trova al 1° piano ed è cosi disposto: ingresso con scala su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e balconcino, due camere matrimoniali, 3 bagni; e' presente l'aria condizionata e posto bici. Disponibile posto auto per macchina piccola tipo smart. Per informazioni o visite contattare esclusivamente 320 8988800 ___________________________________________________________ blq home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Via Nosadella, Centro, Saragozza dentro le Mura, Bologna
All'interno di un elegante e curato condominio servito da ascensore, proponiamo in locazione un bilocale completamente arredato, situato al secondo piano, silenzioso, luminoso e in ottime condizioni. L'immobile è composto da: Ingresso su zona giorno con angolo cottura completo di elettrodomestici, camera matrimoniale con bagno con box doccia; Infissi con doppi vetri, porta blindata, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. La posizione è uno dei punti di forza: situato in Via Centotrecento, in piena zona universitaria, a pochi passi da: Università di Bologna e dai principali dipartimenti; Teatro Comunale, Pinacoteca Nazionale, Museo di Palazzo Poggi; Via Zamboni e Via Irnerio, ricche di servizi, bar, ristoranti, librerie e supermercati; Ottimamente servita da mezzi pubblici, con fermate autobus nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per studenti, lavoratori fuori sede o professionisti che cercano un'abitazione pronta all’uso in una delle zone più vivaci e centrali della città. Gia' disponibile Per informazioni o visite contattare l. Ballarini 320 3326155 _________________________________________________________blq Home Real Estate - Piazza Galvani, 3 - Bologna Blq Home Real Estate nasce da un consolidamento di un’esperienza ventennale mirata alla soddisfazione del cliente e al suo obiettivo. Il nostro lavoro si espande in parallelo su locazioni e vendite curando e dando apporto al cliente in tutte le fasi dell’incarico affidatoci. Ci avvaliamo di professionisti in tutte le fasi del lavoro per fornire un servizio completo sia per chi ci affida il suo immobile sia per chi lo ricerca. Quello che vogliamo è consegnare al nostro cliente un pacchetto di servizi al massimo della professionalità per ottimizzare e gestire al meglio tutte le fasi della trattativa. “abbiamo unito le nostre attitudini e capacità coltivate da un passato formativo diverso ma sempre incentrato sulla attenzione al cliente come persona e alle sue esigenze, facciamo della capacità di relazionarsi, dello spirito organizzativo e del saperci adattare a tutte le situazioni facendoci coinvolgere in prima persona la nostra forza. Riteniamo la nostra voglia di trovare sempre una soluzione al problema il nostro valore aggiunto e la nostra motivazione per ottenere il massimo in ogni situazione e poter crescere in ottica imprenditoriale”
Bologna Centro quartiere Galvani, via Fondazza nelle immediate vicinanze con via Santo Stefano e via Dante, segnaliamo la locazione di un bellissimo e ampio appartamento bilocale posto al piano terra con affacci sul piacevole cortile privato, composto da ingresso sullo spazioso soggiorno con cucina a vista, corridoio disimpegno notte, camera da letto con due letti singoli o letto matrimoniale, bagno con doccia e il cortile di proprietà per le serene convivialità. L'appartamento è dotato di termo autonomo a gas metano, è predisposto per la climatizzazione, gli impianti sono a norma, è stato ristrutturato e presenta pregevoli finiture e un apprezzabile e completo mobilio ed elettrodomestici. Per le sue caratteristiche l'appartamento è ideale per una coppia che voglia vivere la propria esperienza abitativa in un ambiente accogliente, comodo, ben rifinito e confortevole. La tipologia di contratto è il canone libero 4 anni + 4 anni con l'affitto mensile €. 1. 000
Codice Riferimento: 81 Alessandro Hercolani Centro Storico Vicolo Mariscotti p. Zza Galvani, propone in affitto dal 15 07 2026 piccolo appartamento monolocale di ca 20 mq, interamente arredato così composto: piccolo ingresso, camera con letto matrimoniale con letto matrimoniale a castello e divano, piccola cucina elettrica, un bagno finestrato con box doccia. Il canone mensile richiesto è pari ad euro 630 00 oltre alle spese condominiali mensili pari ad euro 50,00 mensili. Contratto uso abitativo 4+4 con cedolare secca, 2 mesi di deposito cauzionale. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Alessandro Hercolani 3487140574 -
Rif: 2527 - codice di riferimento immobile: 2527 Piazza Galvani Ad. Ze, Immobiliare Guido Reni propone in locazione da subito luminoso, immobile accatastato ad uso ufficio (non è possibile prendere la residenza) di circa 60 mq, completamente arredato da abitazione posto al terzo piano senza ascensore in palazzo storico. L'appartamento è costituito da ingresso su soggiorno, cucinotto separato completo di elettrodomestici, disimpegno giorno notte con armadi, camera da letto matrimoniale dotata di aria condizionata, bagno con box doccia e lavatrice, riscaldamento autonomo. Il canone mensile richiesto è pari ad Euro 700,00 oltre Euro 50,00 mensili di spese condominiali. Volendo, a parte, posto auto coperto ad Euro 200,00 mensili. Richieste garanzie. Per informazioni ed appuntamenti contattare Immobiliare Guido reni 05199119977 - 3487140574 -
Piazza San Domenico, Centro, Castiglione - Tribunale, Bologna
Nel cuore del centro storico di Bologna, in una delle vie più prestigiose e ricercate della città, proponiamo un elegante bilocale situato al primo piano di un palazzo con ascensore, affacciato su una tranquilla strada pedonale. L’appartamento, completamente ristrutturato e rifinito con parquet in ogni ambiente, si distingue per la luminosità degli spazi e per l’atmosfera moderna e accogliente. L’ingresso conduce a un’ampia zona giorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici e piano a induzione, e un confortevole salone arredato con divano, area living e tv: lo spazio ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una camera matrimoniale arredata con due letti singoli, soluzione pratica e versatile per adattarsi facilmente a diverse esigenze abitative, oltre a un grande armadio e una pratica scrivania. Il bagno è dotato di una comoda doccia e presenta eleganti rivestimenti in mosaico che ne impreziosiscono lo stile. A completare la funzionalità dell’abitazione è presente un comodo vano tecnico, perfettamente integrato in un armadio a scomparsa, che ospita lavatrice, caldaia e tutti gli accessori per la pulizia, mantenendo gli ambienti ordinati e senza ingombri. L’appartamento è inoltre dotato di split per l’aria condizionata in tutte le stanze, garantendo massimo comfort in ogni periodo dell’anno. La posizione è semplicemente eccezionale: situato in una via pedonale silenziosa e riservata, l’appartamento si trova a pochi minuti dalle principali fermate degli autobus, dall’università e da tutti i servizi, negozi e locali del centro. Una soluzione ideale per chi desidera vivere Bologna in un contesto di pregio, con comfort moderni e cura dei dettagli.
[ita] Disponibile da: 27 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Nel cuore del centro storico di Bologna, in una delle vie più prestigiose e ricercate della città, proponiamo un elegante bilocale situato al primo piano di un palazzo con ascensore, affacciato su una tranquilla strada pedonale. L’appartamento, completamente ristrutturato e rifinito con parquet in ogni ambiente, si distingue per la luminosità degli spazi e per l’atmosfera moderna e accogliente. L’ingresso conduce a un’ampia zona giorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici e piano a induzione, e un confortevole salone arredato con divano, area living e tv: lo spazio ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una camera matrimoniale arredata con due letti singoli, soluzione pratica e versatile per adattarsi facilmente a diverse esigenze abitative, oltre a un grande armadio e una pratica scrivania. Il bagno è dotato di una comoda doccia e presenta eleganti rivestimenti in mosaico che ne impreziosiscono lo stile. A completare la funzionalità dell’abitazione è presente un comodo vano tecnico, perfettamente integrato in un armadio a scomparsa, che ospita lavatrice, caldaia e tutti gli accessori per la pulizia, mantenendo gli ambienti ordinati e senza ingombri. L’appartamento è inoltre dotato di split per l’aria condizionata in tutte le stanze, garantendo massimo comfort in ogni periodo dell’anno. La posizione è semplicemente eccezionale: situato in una via pedonale silenziosa e riservata, l’appartamento si trova a pochi minuti dalle principali fermate degli autobus, dall’università e da tutti i servizi, negozi e locali del centro. Una soluzione ideale per chi desidera vivere Bologna in un contesto di pregio, con comfort moderni e cura dei dettagli.
Ad. Ze piazza maggiore (quadrilatero-bilocale-affitto) all'interno del Quadrilatero, a 50 metri da Piazza Maggiore, in bel palazzo, caratteristico bilocale completamente arredato, posto al terzo piano con ascensore, gli affacci tutti sull'interno garantiscono tranquillità e silenzio. Composto da ampio ingresso arredabile, cucina abitabile con attiguo ripostiglio dispensa, camera matrimoniale con tre finestre, bagno con doccia finestrato, è presente la lavatrice. Per chi ama la suggestione del Quadrilatero. Solo lavoratori referenziati.
Centro - Quadrilatero, Via Drapperie. In palazzo storico, completamente ristrutturato nel 2008, appartamento dotato di ottime finiture e completamente arredato, adatto per dirigenti, molto silenzioso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e soppalco uso seconda camera. Climatizzazione, termo autonomo, cantina. Disponibile da luglio. Solo persone referenziate no Property Manager
Centro - Quadrilatero, Via Drapperie. In palazzo storico, completamente ristrutturato nel 2010, appartamento dotato di ottime finiture e completamente arredato, adatto per dirigenti, molto silenzioso, soggiorno con angolo cottura, con soppalco uso studio, camera matrimoniale, doppi servizi. Climatizzazione, termo autonomo, ascensore cantina. La proprietà non prende in considerazione contratti con studenti, contratti brevi, e contratti per b&b.
Rif: 401 - ad. Ze piazza maggiore - via pescherie vecchie la Tempocasa Bologna Santo Stefano propone in affitto in Via Pescherie Vecchie, a due passi da Piazza Maggiore, trilocale di 72 mq sito al secondo piano di un palazzo storico senza ascensore. Si tratta di un appartamento in ottime condizioni composto da ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura fornito di qualsiasi tipo di elettrodomestico, compresa la lavastoviglie, due camere matrimoniali finestrate, due bagni, di cui uno di servizio o uso lavanderia, e ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata. Appartamento completamente arredato. Libero da subito. Il canone mensile richiesto è di € 1. 400,00 + € 100,00 di spese condominiali, utenze a parte. Sarà stipulato un contratto di 1 anno con la possibilità di rinnovo. Richiesto, previa verifica delle garanzie personali, deposito cauzionale di 2 mensilità e 3 mesi di recesso. Annuncio rivolto esclusivamente a lavoratori o studenti con garanti. Le visite agli immobili vengono effettuate previa sottoscrizione del foglio visita privacy. La Geolocalizzazione dell’immobile potrebbe essere approssimativa. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Tempocasa Bologna Santo Stefano al numero 051-0231969, Tempocasa è da 30 anni sul territorio italiano con competenza e qualità di proposte, offriamo un servizio competitivo e moderno, seguendo i clienti sia nella vendita che nell'acquisto, seriamente e con professionalità e fino alla data di rogito notarile ed oltre, mai tralasciando nulla per soddisfare entrambi le parti, potete chiamarci per qualsiasi consulenza. Offriamo gratuitamente consulenze personalizzate per richieste di mutui, vi aspettiamo per mostrarvi la vostra nuova casa.
Via Pescherie Vecchie, Centro, Centro Storico, Bologna
Scopri l'opportunità unica di possedere un magnifico appartamento nel cuore pulsante di Bologna, all'interno del prestigioso Palazzo de Banchi. Questo esclusivo immobile in vendita si presenta con una superficie generosa di 250 mq, situato al secondo piano con ascensore, offrendo una vista mozzafiato su Piazza Maggiore. Completamente ristrutturato e valorizzato da dettagli storici affascinanti, questo spazio era originariamente un laboratorio dell'illustre artista Guido Reni. La sua posizione strategica lo rende ideale per ambasciate, sedi direzionali o consolati e istituti bancari. L'appartamento vanta ambienti luminosi e ariosi che possono facilmente adattarsi a qualsiasi layout lavorativo moderno mentre conserva il fascino della storia bolognese. Ogni stanza è dotata di ampie finestre che non solo illuminano gli spazi ma offrono scorci indimenticabili sul centro della città. All'interno troverai un ampio soggiorno in entrata con vista direttamente sulla piazza Maggiore. L'immobile comprende quattro ampie camere versatili utilizzabili sia come zone notte che come studi professionali; ciascuna stanza è dotata del proprio bagno privato per garantire massimo comfort e privacy agli utenti. L'accessibilità è garantita grazie ad un ascensore interno dedicato oltre che dalle scale monumentali d'epoca. Non perdere questa rara occasione! Contatta oggi stesso l'agenzia referenziata per ulteriori informazioni o per organizzare una visita a questo straordinario immobile.
via Pescherie Vecchie, Centro, Centro Storico, Bologna
Per maggiori informazioni 329. 2415255 beatrice verri - Via Pescherie Vecchie, in piano centro storico, adiacenze Piazza Maggiore. Bilocale di 40 mq posto al terzo piano con ascensore così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno ceco. Completamente arredato, riscaldamento centralizzato con conta calorie, doppi vetri in legno, parquet in tutta casa, aria condizionata in camera. Richiesta persone referenziate. Canone libero 4 anni + 4 con cedolare secca. Classe energetica g ipe 330,53 kwh mq annuo. Canone € 800 al mese + € 100 spese condominiali salvo conguaglio. Rif. Bo-866b
Via Pescherie Vecchie, Centro, Centro Storico, Bologna
Per maggiori informazioni beatrice verri 329. 2415255. Via Pescherie Vecchie, in pieno centro storico, adiacenze Piazza Maggiore. Grazioso trilocale su due livelli di mq. 97 posto al quarto ed ultimo piano con ascensore. L'immobile si compone: soggiorno con angolo cottura arredato, camera con bagno interno e balconcino. Dal soggiorno con scala interna si va al piano mansardato con zona open space, ideale per altra camera o zona studio, wc, due ripostigli e grazioso terrazzino ad asola. Riscaldamento centralizzato con le conta calorie, aria condizionata, doppi vetri in pvc, porta blindata, parquet in tutta casa. Canone concordato 3 anni + 2 con cedolare secca. Richiesta persone referenziate. Canone € 1. 070 al mese + € 178 spese condominiali salvo conguaglio. Classe energetica f ipe 282,06 rif. Bo866a Beatrice Verri 329. 2415255
via pescherie vecchie, Centro, Centro Storico, Bologna
Bologna - Centro Storico 50mq - Luminoso - Arredato - Elegante Galleria Cavour. Proponiamo in affitto elegante bilocale di circa 50 mq situato al terzo piano con ascensore di un prestigioso edificio in Galleria Cavour, una delle location più esclusive e raffinate della città. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti sono curati e valorizzati da pavimenti in parquet e finiture eleganti, che conferiscono all'immobile un'atmosfera accogliente e di pregio. La posizione, nel cuore di Galleria Cavour, garantisce un contesto signorile e riservato, circondato da boutique, servizi e dalle principali attrazioni del centro storico. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più prestigiose ed esclusive della città. Rif. 2073-327 Broker Manager Pasquale Fusco (Documento non vincolante ai fini contrattuali)
In una prestigiosa traversa di Piazza Maggiore, nel pieno centro storico di Bologna, proponiamo in affitto un elegante bilocale in ottimo stato, situato al secondo piano con ascensore all’interno di una palazzina signorile e ben curata. L’appartamento, completamente arredato e pronto da abitare, si apre su una piacevole zona giorno con ingresso diretto al soggiorno, affiancato da un pratico cucinotto separato. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno ben rifinito. L’immobile è inoltre dotato di aria condizionata e di riscaldamento centralizzato con contacalorie, per una gestione più efficiente dei consumi. La posizione esclusiva, a pochi passi da Piazza Maggiore e da tutti i principali servizi, rende questa soluzione ideale per professionisti o coppie che desiderano vivere nel cuore autentico della città, in un contesto riservato ed elegante.
Via Pescherie Vecchie, 6, Centro, Centro Storico, Bologna
A pochi passi da Piazza Maggiore, nel cuore di Bologna, proponiamo in elegante palazzina del 1400 un ampio bilocale di circa 45 mq. L' appartameto sito al secondo piano con ascensore è così composto: ingresso su soggiorno, cucinino, camera matrimoniale e bagno. L' immobile è completamente arredato e climatizzato, una sua particolarità sono gli infissi altamente insonorizzati che consentono di vivere in assoluto silenzio nonostante l' oggetto in questione sia ubicato in una caratteristica via del quadrilatero. Le spese di gestione sono basse. Si richiedono garanzie. No fumatori e no animali. Per info e appuntamenti chiamare 3401116891
via pescherie vecchie, 6, Centro, Centro Storico, Bologna
Piazza maggiore (vicolo ranocchi) affitto temporaneo interno e silenzioso appartamento su due livelli posto all'ultimo piano composto da ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a giorno abitabile, bagno finestrato con doccia, al piano superiore camera da letto - completamente ristrutturato completo di ogni confort (wi-fi, lavatrice, lavastoviglie, accessori cucina, aria condizionata) euro 1. 000,oo mensili + spese a forfait tutto compreso euro 300. Affitto temporaneo -- per questi appartamenti non si effettuano visite vengono prenotati direttamente tramite email a inviando documento e codice fiscale. E' indispensabile la documentazione che attesti la motivazione di permanenza (ad esempio motivazioni di lavoro, studio, master, stage). In questi appartamenti non si puo' prendere la residenza
In tipica palazzina bolognese 1° piano luminoso e silenzioso su due livelli con caratteristiche travi a vista composto da ampia sala con cucina a vista camera bagno ris. Autonomo completamente climatizzato con finiture di pregio classe energetica f canone euro 900 + 300 spese condominiali mensili contratto transitorio 12 mesi locazione rivolta a lavoratori con esigenze abitative temporanee per info e visite contattare abitare bologna 0516569000
L'agenzia Tecnocasa di Santa Viola propone in locazione un elegante bilocale situato all'ultimo piano di un edificio storico nel cuore di Bologna. L'immobile è servito da ascensore e offre un'esperienza abitativa unica grazie al suo terrazzo panoramico. Da qui, si può godere di una vista mozzafiato sulla città, con la Torre degli Asinelli e la Basilica di San Petronio che dominano l'orizzonte. Gli interni offrono da spazi ben distribuiti, l'ingresso è su un ampio soggiorno con angolo cottura caraterizzato da ampie vetrate, una camera da letto, un ripostiglio ed il bagno. Tramite una scala di collegamento interna è possibile raggiungere il terrazzo di 70 mq ideale per i momenti di relax. La posizione centrale permette di vivere appieno l'atmosfera bolognese, con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione signorile in una delle zone più affascinanti della città. Contratto canone libero 4+4. Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30 presso la nostra sede in Via Emilia n°88 a - Angolo Via Battindarno. Per fissare una visita all'immobile ci contatti allo 051 4984817. Le informazioni riportate sul presente annuncio non costituiscono vincolo o elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".