In zona comoda al Campus Einaudi proponiamo appartamento monolocale con soppalco appena ristrutturato ed arredato. Mai abitato. Il Campus dista pochi minuti a piedi o in bicicletta. E' stato completamente ristrutturato, è tutto nuovo. Ottimi serramenti con doppio vetro. E' composto da ingresso, soggiorno che si divide in zona cucina pranzo e in zona salotto relax con divano. Nel soppalco si trova il letto e una comoda zona studio. Bagno (lavatrice asciugatrice e lavastoviglia) libero subito
Piazza Antonio Fontanesi, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
[ita] Disponibile da: 06 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 10 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available immediately. The apartment has a total area of 66 square meters. There are 2 bedroom(s), 1 bathroom(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 2 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Antonio Fontanesi, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
In zona Vanchiglietta, a pochi passi dal Campus Einaudi, proponiamo in stabile decoroso e ben tenuto, mansarda di nuovissima ristrutturazione di 10 15 mq circa. Essa verrà consegnata totalmente arredata a nuovo di parete cottura con frigo e piano induzione, letto singolo e armadietto. Boliler elettrico per la produzione di acqua calda e riscaldamento con stufa elettrica per l'inverno. Ideale per studenti, insegnanti, personale scolastico o trasfertisti. Contratto libero 4+4, libera da Settembre 2025
Via Antonio Fontanesi, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
The apartment is available immediately. The apartment has a total area of 66 square meters. There are 2 bedroom(s), 1 bathroom(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 2 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Antonio Fontanesi, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
In zona Vanchiglietta, in stabile dotato di ascensore, monolocale mansardato e arredato. Comodo a tutti i servizi, a poca distanza dal centro, vicino al Campus Einaudi.
Via Antonio Fontanesi, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
Lo Studio Cirillo Immobili propone in locazione, con contratto 4+4, un appartamento di 42 mq situato al piano terra in Via Cossila 12 libero da subito. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con parete cottura, camera da letto, bagno e cantina. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della soluzione: in un contesto tranquillo e ben collegato dai servizi pubblici. Studio ”cirillo immobili Sas ” con socio Andrea Cirillo, corso Tortona n. 18 a 10153 torino (to) – tel: 011. 197. 06. 935 – cel: 392. 69. 27. 748. Mail: – sito: la nostra esperienza al vostro servizio Cirillo Immobili mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l’affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.
[ita] Disponibile da: 11 12 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 12 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza nel quartiere Vanchiglietta di Torino, a due passi dal centro. L'appartamento vi accoglierà con un soggiorno luminoso e accogliente, composto da un divano letto per due ospiti in più e una tv per il vostro intrattenimento. L'angolo cucina, completamente attrezzata, ha utensili ed elettrodomestici necessari per cucinare, e un pratico tavolo da pranzo rende questo spazio ideale anche per lavorare o condividere un buon pasto in compagnia. La camera da letto matrimoniale, con balcone su strada tranquilla e ampi armadi e scrivania, offre privacy e tranquillità, garantendovi un sonno rigenerante. Il bagno è dotato di un box doccia, lavandino, wc e bidet. Muoversi coi mezzi: trambus efficienti da Vanchiglia Belgio. Attrazioni turistiche principali: Piazza Castello – il cuore della città, con Palazzo Madama e Palazzo Reale, a circa 1,8? Km a sud? Ovest Mole Antonelliana & Museo Nazionale del Cinema – Icona torinese a ~1,6? Km Quadrilatero Romano – Zona vivace con locali e storia antica, ~2,3? Km Quartiere Vanchiglia – Zona trendy tra arte e movida, a circa 600? M Parco Dora – un grande parco urbano su area industriale riqualificata (circa 2? Km)
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza nel quartiere Vanchiglietta di Torino, a due passi dal centro. L'appartamento vi accoglierà con un soggiorno luminoso e accogliente, composto da un divano letto per due ospiti in più e una tv per il vostro intrattenimento. L'angolo cucina, completamente attrezzata, ha utensili ed elettrodomestici necessari per cucinare, e un pratico tavolo da pranzo rende questo spazio ideale anche per lavorare o condividere un buon pasto in compagnia. La camera da letto matrimoniale, con balcone su strada tranquilla e ampi armadi e scrivania, offre privacy e tranquillità, garantendovi un sonno rigenerante. Il bagno è dotato di un box doccia, lavandino, wc e bidet. Muoversi coi mezzi: trambus efficienti da Vanchiglia Belgio. Attrazioni turistiche principali: Piazza Castello – il cuore della città, con Palazzo Madama e Palazzo Reale, a circa 1,8? Km a sud? Ovest Mole Antonelliana & Museo Nazionale del Cinema – Icona torinese a ~1,6? Km Quadrilatero Romano – Zona vivace con locali e storia antica, ~2,3? Km Quartiere Vanchiglia – Zona trendy tra arte e movida, a circa 600? M Parco Dora – un grande parco urbano su area industriale riqualificata (circa 2? Km)
Vanchiglietta Via Mongrando in ,casa epoca 2° piano con ascensore, appartamento luminoso ,ristrutturato ,parzialmente arredato composto da ingresso ,zona living ,cucina abitabile con isola arredata completa di tutti gli elettrodomestici ,camera padronale con ampia cabina armadio attrezzata, seconda cameretta singola con armadi su misura due bagni. Aria condizionata. Inverter Doppia esposizione, ripostiglio privato sul pianerottolo Grande cantina. L'appartamento rimane arredato di libreria su misura nel living, cucina completa, armadio nella cameretta, bagni, cabina armadio, luci. 3 balconi. La zona è vicina a giardini e Lungo po Antonelli e comoda a tutti i servizi. Canone euro 1200 con contratto in cedolare secca spese condominiali euro 100 euro mese mese riscaldamento autonomo Disponibile 1 Gennaio 2027
Vanchiglia - campus trilocale arredato e ristrutturato vanchiglia - via gattinara angolo via mongrando. Nella prestigiosa "residenza mongrando" ottenuta dalla ristrutturazione integrale di un edificio costruito alla fine del 1800, seguendo le più moderne tecniche di eco-compatibilità e di risparmio energetico. L'immobile è situato a 500 metri dal campus Luigi Einaudi, a 1 km circa dalla Mole Antonelliana e piazza Vittorio Veneto. L'appartamento trilocale è composto da una zona giorno con divano letto e cucina a vista, 2 camere da letto, bagno e antibagno. "la Residenza" offre vari servizi come il Wi-Fi condominiale, vigilanza notturna, servizio di pulizia, inoltre offre la possibilità di usufruire di spazi comuni come la "terrazza condominiale". Affitto mensile €800 oltre spese di condominio, riscaldamento centralizzato ed utenze Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118 vanchiglia - via gattinara angolo via mongrando. Nella prestigiosa "residenza mongrando" ottenuta dalla ristrutturazione integrale di un edificio costruito alla fine del 1800, seguendo le più moderne tecniche di eco-compatibilità e di risparmio energetico. L'immobile è situato a 500 metri dal campus Luigi Einaudi, a 1 km circa dalla Mole Antonelliana e piazza Vittorio Veneto. L'appartamento trilocale è composto da una zona giorno con divano letto e cucina a vista, 2 camere da letto, bagno e antibagno. "la Residenza" offre vari servizi come il Wi-Fi condominiale, vigilanza notturna, servizio di pulizia, inoltre offre la possibilità di usufruire di spazi comuni come la "terrazza condominiale". Affitto mensile €800 oltre spese di condominio, riscaldamento centralizzato ed utenze Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118
Regio parco Disponibile appartamento di ampia metratura posto al 1° piano di un condominio dotato di ascensore. L'appartamento (in fase di ultimazione) è composto da ingresso - cucina con tinello - soggiorno - 3 camere - 2 bagni (di cui uno privato adiacente a una camera). L'appartamento viene consegnato tinteggiato a nuovo e con cucina dotata di nuove stoviglie e nuovi elettrodomestici (il piano cottura è a induzione), e nuovi materassi. Data la vicinanza al plesso universitario campus einaudi - palazzo nuovo - ied - iad, viene proposto per studenti universitari fuori sede. L'appartamento puo' essere dotato anche di biciclette (se richiesto) il canone di locazione per 3 studenti è il seguente: Canone euro 400,00 + spese condominiali 50,00 (comprensive di acqua) + riscaldamento 70,00 = 520,00 a studente e' esclusa la sola utenza luce e Tari (Tassa raccolta rifiuti)
Fronte campus einaudi – Splendido Loft su 2 Livelli nuovo (Mai Abitato) alloggio in ristrutturazione consegna fine luglio con arredamento meta' agosto. Lo studio2m propone in locazione splendido appartamento di 52 mq, disposto su due livelli, completamente ristrutturato a nuovo, arredato con stile moderno e mai abitato prima. L'alloggio si trova in Corso Tortona, esattamente di fronte al Campus Luigi Einaudi: la soluzione definitiva per azzerare i tempi di spostamento e vivere l'università al massimo della comodità o a trasfertisti comodi al centro. La casa è caratterizzata da un taglio moderno e accogliente, così distribuita:primo Livello (Zona Giorno): ingresso su luminosa zona living con angolo cottura completamente attrezzato con elettrodomestici nuovi, antibagno e bagno moderno con ampio box doccia. Secondo Livello (Zona Notte Soppalcata): suggestiva zona notte che ospita due letti singoli con materassi nuovi e un'esclusiva cabina armadio spaziosa. Comfort e plus tecnologici:climatizzazione totale: riscaldamento e raffrescamento autonomi con pompa di calore, per gestire la temperatura ideale in ogni stagione e controllare i consumi. Tutto nuovo di zecca: sarai il primo a inaugurare gli arredi, i letti e gli elettrodomestici. Posizione unica: attraversi la strada e sei al Campus. Il centro e Palazzo Nuovo sono raggiungibili in pochi minuti a piedi o con i mezzi pubblici sotto casa. Dettagli economici e contrattuali:canone mensile per singolo posto letto: 380 € Spese condominiali bassissime: solo 15 € al mese a studente (30 € totali per l'appartamento). Utenze: riscaldamento raffrescamento e luce a consumo (da dividere tra i due inquilini). Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Lo studio immobiliare 2m rimane sin d'ora a vostra disposizione per fissare appuntamenti per visionare l'appartamento e prima ancora a fornire informazioni telefoniche o tramite mail riferite alle caratteristiche dell'unità immobiliare. Per appuntamenti chiamare l'agenzia ai numeri 011484763 oppure 3924415657!
Affittasi appartamento composto da: ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, cantina, 2 balconi. Riscaldamento autonomo. Secondo piano con ascensore condominiale.
Vanchiglietta, Corso Tortona, in stabile d'epoca appartamento ristrutturato e completamente arredato composto da ingresso living su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno. Secondo piano senza ascensore. Riscaldamento autonomo, porta blindata, due arie di esposizione con balconi. Comodo alle facoltà universitarie (a 800 m. Dal Campus Einaudi), ideale per studenti referenziati. Libero dal 1 1 2027.
In corso Belgio 36, nel quartiere Vanchiglia, proponiamo in affitto un trilocale di 65 mq al terzo piano di uno stabile servito da ascensore, soluzione pratica per studenti o per lavoratori in trasferta e pendolari che cercano una casa pronta da abitare per periodi medio-lunghi. L’appartamento, in buono stato e con esposizione sud-ovest, offre spazi ben distribuiti e facilmente organizzabili per la vita quotidiana e per lavorare da casa con comodità. La presenza del balcone aggiunge uno sfogo esterno utile per una pausa all’aria aperta, mentre il riscaldamento autonomo consente una gestione più controllata dei consumi. Il contesto è adatto a chi desidera entrare subito in casa senza dover affrontare ulteriori interventi o adattamenti, con ambienti funzionali e una disposizione che permette di sfruttare al meglio ogni metro quadrato. La posizione è uno dei punti forti: Corso Belgio garantisce collegamenti rapidi con il resto della città e una buona praticità negli spostamenti quotidiani, elemento essenziale per chi si muove per lavoro. Nelle vicinanze si trovano servizi di quartiere e tutto ciò che serve per una permanenza semplice e organizzata. Le spese condominiali sono contenute, pari a 50 euro al mese, un aspetto utile per chi cerca costi chiari e facilmente programmabili. Classe energetica g. Una proposta concreta per chi desidera un affitto funzionale, in una zona comoda e con caratteristiche adatte a una vita da trasferta. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Scheda completa dell'immobile: https: obiettivoimmobiliare. Info immobili cmq577f790000pd08m7fbtid8
Corso Belgio, 36, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
Appartamento disponibile dal 1 Gennaio, ideale per 2 studenti, arredato al piano rialzato composto da ingresso dal ballatoio in cucina, camera matrimoniale, bagno, termoautonomo con caldaia a gas euro 550,00 incluse le spese condominiali+ utenze gas , luce , tassa rifiuti classe g 606,72 kwh mqa, epglnren 113,33 rif. 3 4 Ok. Casa Gestioni Immobiliari Tel. 0118124619,
Nuovo loft bilivelli zona vanchiglietta il Fascino del ‘900 incontra il Design Contemporaneo Vanchiglietta – il cuore pulsante tra relax e vivacità universitaria Loft bilivelli situato nel vivace quartiere Vanchiglietta, vicino al Campus Universitario, all'interno di uno stabile d'epoca inizio '900. L’ingresso avviene tramite un cortiletto interno appena ripavimentato con materiali di pregio, arricchito da una deliziosa aiuola curata che regala un tocco di verde e privacy. Piano Terra: Una zona giorno ampia e luminosa ci accoglie, affiancata da un grande bagno rifinito con materiali di alto livello, un pratico ripostiglio e una prima, confortevole camera da letto. Piano Superiore: Salendo, troviamo una seconda camera di medie dimensioni e il vero "pezzo forte" della casa: una bellissima cucina a vista che si affaccia direttamente su un ampio terrazzo privato, ideale per cene all'aperto e momenti di relax totale. Pregi: Recupero Industriale: fascino unico e soffitti spaziosi. Classe a++: massimo risparmio energetico e sostenibilità. Outdoor: terrazzo privato e cortile d'ingresso finemente ristrutturato. Per contatti e visite: Whatsapp 3664205441 email:
Nuovo appartamento in zona vanchiglietta-universita' palazzo nuovo il Fascino del ‘900 incontra il Design Contemporaneo Vanchiglietta – il cuore pulsante tra relax e vivacità universitaria Appartamento situato nel vivace quartiere Vanchiglietta, vicino al Campus Universitario, all'interno di uno stabile d'epoca inizio '900. L’ingresso avviene tramite un cortiletto interno appena ripavimentato con materiali di pregio, arricchito da una deliziosa aiuola curata che regala un tocco di verde e privacy. L'appartamento è costituito da un ingresso living, segue una cucina arredata a nuovo, due camere di cui una matrimoniale ed una singola, bagno con doccia e finestra. Pregi: Recupero Industriale: fascino unico e soffitti spaziosi. Classe a++: massimo risparmio energetico e sostenibilità. Outdoor: terrazzo privato e cortile d'ingresso finemente ristrutturato. Per contatti e visite: whatsapp 3664205441 email:
Affittasi a 4 studentesse appartamento composto da due camere doppie. 330€ a persona con tutte le spese incluse. Via Pralungo 2 è giusto dietro il Campus Einaudi
In via Andorno 30, ad 1 km circa dal Campus Einaudi e Palazzo Nuovo, tra Corso Belgio e Lungo po Antonelli, nell'interno cortile di un palazzo di quattro piani, bilocale completamente ristrutturato al piano terra, con doppio affaccio (lato strada ed interno cortile). L'alloggio è dotato di porta blindata, infissi di ultima generazione: verrà installata una grata in linea con lo stile del palazzo sull'affaccio su strada. Ingresso living su zona giorno, comprensiva di angolo cucina attrezzato, disimpegno con nicchia ad uso ripostiglio, comprensivo di lavatrice, ampia camera da letto, servizi. L'alloggio è dotato di impianto di riscaldamento condizionamento autonomo. Contratto: 4 + 4 Canone mensile: € 650 Acconto mensile spese condominiali: € 30 Utenza da volturare: luce e tari Per informazioni: Studio Gilardi - Corso San Maurizio, 21 10124 Torino - cell. +39335387973 - - - Partita iva: 12165480018 - Numero rea: 1269368
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".