Via Cicerone, pressi Duomo e via Cesare Battisti. Mansarda al piano secondo senza ascensore. Composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo a livello con esposizione di via i settembre e via Cesare Battisti. Interno 70 metri quadri open space ed esterno 40 metri quadri. Nel canone di locazione sono comprese tutte le utenze
Via Cicerone, pressi Duomo e via Cesare Battisti. Monolocale al piano secondo senza ascensore. Composto da ingresso su cucina soggiorno e letto matrimoniale, bagno con doccia. Nel canone di locazione sono comprese tutte le utenze, anche la luce. Appena ristrutturato, sono presenti infissi in doppio vetro, televisore, cucina a induzione, pompe di calore, lavatrice in comune. Si affitta a studenti
Via Cicerone, appartamento uso ufficio in Via Cicerone, a pochi passi da Piazza Duomo, in un palazzo d'epoca, proponiamo in affitto un appartamento su due livelli: il piano terra è composto da tre camere molto luminose con affaccio sulla Via Cicerone, bagno e antibagno; una scala interna collega questo piano ad un piano seminterrato composto da due ampi vani. L'immobile si trova in uno stabile
Messina zona centralissima, in prossimità dell'università centrale, del Teatro Vittorio Emanuele e di Piazza Duomo, affittasi appartamento arredato composto da ingresso, cucina completa abitabile completa di elettrodomestici come forno, microonde, frigo e lavasciuga, tre grandi vani letto, ripostiglio. Possibilità di arredare anche formando un salone, cucina, due vani letto, ripostiglio
Via Santa Caterina dei Bottegai, Centro - Centro Storico, Messina
Immobile in posizione strategica, prossimo alla Facoltà di Giurisprudenza e di Economia; a due minuti a piedi dal Tribunale e 5 minuti a piedi dalla centrale Piazza Cairoli, nonché a 3 minuti a piedi da Piazza Duomo; nei pressi ci sono moltissime scuole. L’appartamento- appena ristrutturato - si trova in palazzo d’epoca con facciata appena ristrutturata, molto silenzioso; è composto da due camere da letto molto grandi, una delle quali con accesso a piccolo terrazzo, da una cucina e da un bagno.
Messina Centro - Duomo, adiacenze Università. Arredato, tre vani (camera doppia, singola e soggiorno con divano letto), oltre bagno con doccia e cucina. Spese condominiali comprese. Lavatrice, scalda acqua a gas metano. Balcone su cortile interno
Rif. Df-11a -adiacenze piazza universita'-splendido attico opena space con due terrazzini a livello-arredato- in via g. Venezian, all'interno di un'importante stabile d'epoca anni '20,proponiamo immobile di grande charme-attico open - space, terzo piano senza ascensore. L'appartamento si compone di: ingresso su zona conversazione ,zona studio, zona notte ,bagno rivestito in marmo con box doccia e piccolissima zona cottura. Totalmente arredato con elementi di design, particolari e cura nei dettagli finiture di pregio. Doppi terrazzini a livello di cui uno con scorcio sulla città e l'altro con angolo acquatico zen dalle grandi fioriere. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. L'immobile, per single ,è perfetto per dirigenti e professionisti fuori sede che necessitano di un appartamento elegante e confortevole in pieno centro storico.
Via Giacomo Venezian, Centro - Centro Storico, Messina
Affittasi centralissimo bilocale, di recente ristrutturato con finiture di pregio, ameno, arredato e prospiciente il porto con vista della Madonnina. E' ubicato al 2° piano accanto sede centrale Banco di Sicilia
Via Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Messina
Affittasi in zona centralissima, a pochi passi a piedi da Piazza Cairoli, Università, Palazzo di Giustizia e a tutti i principali servizi, luminosissimo e silenzioso attico con terrazza, completamente arredato, recentemente ristrutturato, iv piano con ascensore, in stabile signorile. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina attrezzata separata, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. L’appartamento è dotato di lavastoviglie, lavatrice, televisore, condizionatore caldo freddo, Wi-Fi.
3as404. Via Cavalluccio, 3. Agenzia Immbiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in zona centrale appartamento ad uso studio in buone condizioni. L'immobile al piano terra di un palazzo signorile ha una metratura di mq 70 circa ed è composto da ingresso, due vani adibiti a stanza uso studio, piccola stanza uso archivio che si affaccia su terrazzino di circa 10 mq e bagno. Arredato come in foto ma con possibilità di averlo vuoto. Prezzo euro 530,00. Condominio euro 30,00. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392, scrivere al numero whatsapp 3917923235 o alla mail.
Centralissimo in palazzina molto signorile nei pressi della Via Tommaso Cannizzaro, trivani seminterrato, composto da tre ampie camere e servizi. Ottimo uso deposito,magazzino. Prezzo incredibile considerata la posizione. Chiama per un appuntamento, non perdere l'occasione.
Affittasi appartamento via Centonze, 72 pieno centro a pochi passi da piazza Cairoli. Libero da fine maggio l'appartamento è composto da ingresso, salone open space con cucina abitabile, bagno, lavanderia e balcone. Soppalco con camera da letto, bagno, ripostiglio e zona studio. - Secondo piano con ascensore. - Interamente arredato con ogni comfort.
Via Centonze, Centro - Battisti - Avignone, Messina
Messina - Via Del Vespro - Metroquadro Immobiliare propone in locazione comodo e luminoso quadrivano in centro città. L'immobile situato in posizione ottimale è ottimo per lavoratori, specializzandi etcetc l'appartamento è composto da ampio ingresso, cucina, stanza singola, stanza matrimoniale, salone doppio, wc e ripostiglio oltre balcone di servizio e balconi prospicenti via Solferino. Per fissare un appuntamento chiamaci allo 0902131075 ed indica il riferimento u - 124
2ls17427 Affittasi appartamento in zona centralissima, adiacente ad attività commerciali e studi professionali, totalmente e finemente ristrutturato composto da 3 ampie camere, cucina e bagno. Ottimo come uso studio ufficio e o abitazione.
Via Santa Caterina dei Bottegai ,, Centro - Centro Storico, Messina
Via Dogali, nel cuore della città, a due passi da Piazza Cairoli e dalla via dei Mille, proponiamo in affitto appartamento finemente ristrutturato. L' immobile è costituito da una zona living con cucina a vista, camera da letto e ampio bagno. Infissi Schuco doppio vetro, parquet, impianto di climatizzazione caldo freddo. L' appartamento si affitta arredato, pronto per essere abitato. Per ulteriori informazioni contattare il 3470037647
3ar2. Via Risorgimento, 38. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto in zona centrale appartamento su due livelli in buone condizioni. L'immobile ubicato al secondo piano con ascensore di un palazzo d'epoca ha una metratura di mq 40 ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto soppalcata e bagno. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pavimento in gress porcellanato. Balcone. Appartamento arredato e con cucina attrezzata da utensili vari. Pompa di calore inverter. Prezzo euro 600,00 incluso di condominio, acqua, tassa sui rifiuti. Luce esclusa. Per maggiori Info Appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail.
Via risorgimento 38, Centro - San Martino, Messina
3ar4. Via Risorgimento, 38. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto in zona centrale appartamento su due livelli in buone condizioni. L'immobile ubicato al secondo piano con ascensore di un palazzo d'epoca ha una metratura di mq 40 ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto soppalcata e bagno. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pavimento in gress porcellanato. Balcone. Appartamento arredato e con cucina attrezzata da utensili vari. Pompa di calore inverter. Prezzo euro 600,00 incluso di condominio, acqua, tassa sui rifiuti. Luce esclusa. Per maggiori Info Appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail.
Via risorgimento 38, Centro - San Martino, Messina
Rif. Df-45a-piazza del popolo-via cesareo-appartamento di 70 mq- a circa 300 mt da Piazza del Popolo, proponiamo un grazioso appartamento di circa 70 mq, ubicato al piano terra di un piccolo condominio egli anni ’50. Tutti gli ambienti sono luminosi e ben arieggiati per via delle grandi finestre. Si compone da doppio ingresso, soggiorno con angolo cottura, due ampi vani, bagno con doccia. L’appartamento è caratterizzato da ingressi indipendenti su strada e si presenta in buone condizioni. Questa soluzione è indicata a coloro che desiderano un piccolo appartamento in zona centrale e in prossimità dei molteplici servizi commerciali. Ideale anche ad uso studio. Possibilità anche studio ufficio. Referenziati
Via Alfredo Giovanni Cesareo, Circumvallazione - Tirone, Messina
Messina totalmente ristrutturato zona Viale Principe Umberto al terzo piano con ascensore in palazzo tranquillo affittasi appartamento di 100mq luminoso e arieggiato, completamente arredato composto da cucina abitabile completa di lavastoviglie, camera da letto, soggiorno, stanzetta con doppio letto, bagno con box doccia, sgabuzzino e balcone con vista sulla città di Messina. Tutto proprio come da foto. Cucina, camera da letto e soggiorno climatizzate. Lavatrice, tv e Riscaldamento autonomo a metano. Infissi nuovi scorrevoli a taglio termico. Parcheggio su strada pubblica. Affittasi a referenziati, non fumatori, animali domestici ammessi solo se di piccola taglia e previa valutazione, l'inquilino risponderà di eventuali danni arrecati all'immobile agli arredi e al condominio. Solo contratto cedolare secca 3 + 2. Richiesta comprensiva di spese condominiali € 680,00. Utenze e Tari a carico di chi prende in affitto l'appartamento. Prezzo non trattabile foto reali.
Appartamento al secondo piano di un contesto signorile sito a piazza cairoli con esposizione sulla via 27 luglio, sviluppante una metratura di circa 100 mq e composto da 5 vani, altezza soffitto oltre i 3 metri, perfetto ad uso studio ufficio solo referenziati Devi vendere il tuo immobile? Contattaci per una valutazione! Il nostro gruppo, presente sul territorio cittadino da 35 anni con 6 filiali ed oltre 50 agenti, ti consentirà di realizzare la massima valutazione nel minor tempo possibile. Devi richiedere un mutuo finanziamento? Completa l'acquisto usufruendo del nostro servizio di consulenza per l'ottenimento del credito fino al 100%
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".