Davanti alla Torre Rossa, in zona centralissima, al secondo piano senza ascensore proponiamo in affitto appartamento bilocale, ristrutturato e arredato con gusto, dotato di doppi vetri e riscaldamento con termovalvole. Ingresso con scarpiera, luminosa zona giorno con cucina a vista e piccolo soggiorno con divano letto, camera da letto con materasso nuovo e spaziosi armadi, grande bagno con balcone con locale lavanderia attiguo. Solo refernziati
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
Nel cuore di Asti, nel tratto pedonale di corso Alfieri, proponiamo in affitto prestigioso appartamento posto all'ultimo piano di uno stabile risalente ai primi anni del '900, restaurato con maestria e attenzione verso il recupero dei particolari architettonici dell'epoca. L'appartamento, ubicato al 4° piano, che si raggiunge tramite grande ascensore o da comoda scala, è così composto: ingresso
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
verandato, ripostiglio, sala con pavimento in parquet, camera matrimoniale e bagno con vasca serviti da balcone. Gli arredi sono in stile classico ed è possibile applicare qualche variante. Completano la proprietà un box auto al piano seminterrato ed un posto auto, non di proprietà, in cortile privato. La proprietà è disponibile a rimuovere parte degli arredi. Si valutano proposte di acquisto. Solo referenziati, si richiede fidejussione bancaria. Per visionare le immagini e per concordare visite: Immobiliare Donbosco - Asti, Via a. Manzoni n. 8 - Tel. 0141 21. 31. 75 - Cell. 327 57. 93. 552
Vicolo Giuseppe Conti, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
In stabile d'epoca signorile, affittiamo al secondo piano grande e luminoso monolocale che suddivide con libreria la camera dallo spazioso soggiorno. Un angolo cottura, ben rifinito e attrezzato ed un bagno spazioso completano l'appartamento. L'appartamento gode di una vista sul giardino condominiale. Riscaldamento autonomo e aria condizionata completano il confort di questo appartamento.
Via Giovanni Giobert, Centro - Centro Storico, Asti
Centro città. In splendido complesso del 1700, recentemente ristrutturato ad uso abitativo proponiamo ampio bilocale al secondo e ultimo piano, molto luminoso. Soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Soffitti molto alti con travi in legno a vista. Riscaldamento autonomo.
Mgr0126 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp - asti - via giulio natta 13 - - attualmente occupato da inquilino uscente, sara' disponibile dal 01 07 2026 - Nei pressi di p. Za Catena, vicinissimo al centro cittadino, proponiamo al secondo piano servito da ascensore un appartamento bilocale arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura dotato di lavastoviglie, servizio con doccia e lavatrice, camera da letto. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Condizionatore in soggiorno e camera. Contratto a Canone Concordato 4+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone 470€. Spese condominiali e riscaldamento 120€. Acqua calda prodotta con caldaietta a gas posizionata nel bagno. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Via Giulio Natta 13, Centro - Centro Storico, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) spese contenute 2) zona di punta 3) completamente arredato 4) climatizzato 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio al piano terra luminoso e dotato di doppie porte-finestre che permettono di avere un'ottima luce naturale internamente. Presente climatizzazione, arredo in stile moderno, posteggio interno non assegnato. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su queste ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
A pochi passi dalla zona pedonale di Corso Alfieri e in prossimità di Piazza Medici, si affitta un appartamento al secondo piano raggiungibile con ascensore composto di: ingresso, cucinotta con balcone verso cortile interno, tre camere, bagno e cantina al piano interrato. Il riscaldamento è a gestione autonoma con valvole di regolazione e conta calorie. Completa l'offerta un posto auto coperto al piano interrato.
Nel suggestivo contesto di Piazza Roma, elegante salotto del centro storico di Asti, proponiamo un raffinato appartamento situato all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca. L'immobile, posizionato al secondo piano e comodamente servito da ascensore, rappresenta un perfetto connubio tra fascino storico e comfort contemporaneo. Descrizione degli Ambienti: Zona Giorno: l'ingresso si apre su un ambiente living armonioso, composto da una sala con angolo cottura. Lo spazio è straordinariamente valorizzato da un'ampia portafinestra che inonda l'ambiente di luce naturale. Sullo stesso livello è presente il bagno a servizio della zona giorno. Zona Notte: Attraverso un'elegante scala interna si accede al piano superiore, interamente dedicato a una spaziosa e riservata camera da letto matrimoniale. Terrazzino Panoramico: il vero gioiello di questa dimora è il romantico terrazzino a tasca incastonato nel tetto: uno spazio esterno intimo ed esclusivo da cui è possibile godere di una magnifica vista aperta sulla storica piazza Roma. Dettagli e Pertinenze: Climatizzazione: la proprietà verrà consegnata completa di un nuovo impianto di aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Spazi Accessori: Completa l'offerta una comoda cantina di pertinenza. Una soluzione abitativa di grande fascino, ideale per chi desidera vivere l'autenticità del centro storico senza rinunciare all'eleganza, alla luminosità e a uno sfogo esterno di rara bellezza. Dama immobiliare Consulenza, Valutazione e Intermediazione d'eccellenza. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per prenotare una visita dedicata.
Via Monsignor Umberto Rossi, Centro - Centro Storico, Asti
Affittasi Alloggio non arredato in Piazza Medici Via della Valle. L'appartamento - sito al terzo piano con ascensore - è un pentalocale con ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone sul cortile interno, 3 stanze, due con finestre con affaccio su Via della Valle, una con accesso al balcone sul cortile interno, un ampio salone con affaccio su Via della Valle e due bagni di cui uno con antibagno. Il prezzo richiesto è di 550,00 Euro mensili. Le spese condominiali, riscaldamento incluso, si stimano intorno ai 250,00 Euro mensili. Cauzione di due mesi. L'immobile non è arredato.
Affittasi ampio ed elegante Appartamento uso Ufficio di Rappresentanza e o Studio di Pregio in Piazza Medici. L'immobile è sito nel cuore del centro storico, in un prestigioso palazzo settecentesco, al piano rialzato ed è stato recentemente ristrutturato. E' composto di ampio ingresso, lungo corridoio, quattro stanze di varie dimensioni da adibire a uffici, una grande stanza da adibirsi a sala riunioni, ampio ripostiglio e bagno. Pavimenti in parquet e marmo. Affacci sia sull'esterno su Piazza Medici e Via Hope, con vista sulla Torre Troyana, sia sul cortile interno con lungo balcone. Le spese condominiali si stimano in circa 3000,00 Euro l'anno, compreso riscaldamento (centralizzato con contabilizzazione individuale). La proprietà
Nel cuore della città, in Via Verdi, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di generose dimensioni (180 mq), situato al secondo piano con ascensore in una signorile palazzina d’epoca razionalista (inizi 1900). L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per l’elevato livello delle finiture. L’ingresso introduce a un’ampia e luminosa zona living con salone e sala da pranzo, affiancata da una comoda cucina separata con zona lavanderia. Gli ambienti sono valorizzati da eleganti porte scorrevoli e da una boiserie continua che conferisce carattere e uniformità a tutta la casa. La zona notte, ben disimpegnata, comprende tre camere da letto, oltre a una spaziosa cabina armadio e numerosi armadi su misura. Presenti due bagni: uno con doccia rifinito in marmo grigio e mosaico, e un bagno padronale in marmo verde con vasca idromassaggio. Soluzione ideale per chi cerca ampiezza, comfort e una posizione centrale esclusiva. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi e caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".