Triestevillas propone bilocale al quarto piano del palazzo Tergesteo, situato tra Piazza Unità d'italia, Piazza dellaBorsa e il teatro Verdi. L'immobile è dotato di ascensore, impianto di climatizzazione centralizzato, lavatrice ed è composto da una stanza con letto matrimoniale, un soggiorno con angolo cottura completamente equipaggiato, corridoio d'entrata ed un bagno completo con vasca, il tutto già arredato. Preferito un contratto transitorio per un massimo di 18 mesi.
Nel cuore della città, a due passi da Piazza Unità d'italia e dalle Rive triestine, appartamento bilocale pari al nuovo, completamente arredato e composto da ingresso in zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno completo con doccia. L'appartamento è all'interno di uno stabile completamente ristrutturato ed elegante. La posizione è il vero punto forte di questo
Piazza dellaBorsa, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
A due passi da Piazza dellaBorsa, in palazzetto d'epoca ristrutturato con ascensore, particolare appartamento all'ultimo piano su due livelli, composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, cabina armadio, due bagni completi, studiolo e terrazza. L'appartamento in ottime condizioni e dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Disponibile dal 1 ottobre 2026.
Via di Tor Bandena, Centro - Città Vecchia, Trieste
In signorile immobile, proponiamo un interessante appartamento al quarto piano servito da ascensore. Internamente, gli spazi sono così distribuiti: ampio salone ad angolo con vista su Piazza dellaBorsa, cucina abitabile con dispensa e accesso al poggiolo, tre ampie camere da letto matrimoniali, una camera singola, doppi servizi e ripostiglio guardaroba. Tutti gli ambienti risultano ariosi e ben
Galleria Arrigo Protti, Centro - Città Vecchia, Trieste
in qualsiasi momento grazie alla cassettina di sicurezza per le chiavi! Saremo a disposizione durante il vostro soggiorno per garantirvi un'esperienza unica! Una delle zone più pittoresche della città. Ci troviamo in Via Belpoggio, a due passi dal mare e da Piazza Unità. è possibile raggiungere a Piedi tutte le principali attrazioni di Trieste: - Piazza Unità in 15 minuti (1 km) - Lungomare in 5
Via Belpoggio, Centro - San Vito - Campi Elisi, Trieste
Nel cuore di Cittavecchia,in pieno centro di Trieste,vicino a Piazza dellaBorsa, grazioso appartamento su due livelli,al quarto piano di uno stabile d'epoca,con ascensore. L'immobile è composto:al piano terra troviamo la cucina abitabile con forno e frigorifero,che accede ad un balcone,la zona giorno con divano letto e tavolo da pranzo;al primo piano,la camera matrimoniale con armadio guardaroba quattro stagioni,il bagno con la vasca e la lavatrice,anch'esso con accesso ad un balcone. L'immobile è termoautonomo e climatizzato. Classe energetica d
silenziosa strada a circolazione limitata, nelle immediate vicinanze del Canal Grande di Trieste, su cui affacciano svariati esercizi commerciali e luoghi di ristoro, e Piazza dellaBorsa, una delle piazze principali di Trieste. Da qui, passando per una zona completamente pedonale, si raggiunge Piazza Unità d'italia e proseguire con una gradevole passeggiata fino alle vicine Rive, affacciate direttamente sul mare.
Via Santa Caterina da Siena, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
In zona pedonale,non lontano dlla chiesa di Sant’Antonio,in contesto elegante ,appartamento arredato , pari primo ingresso, luminosissimo, composto da ingresso che accede alla doppia zona living ,composta da tavolo in cristallo con sei poltroncine vestite,divano bianco cinque posti ad angolo con un’antica libreria,che funge anche da mobile tv,ampia cucina abitabile corredata di tutti gli elettrodomestici ,tavolo in legno con quattro poltroncine vestite,camera matrimoniale con due cabine armadio e accesso al bagno padronale con vasca ,uno studio camera singola con armadio tre ante e divano letto matrimoniale,un bagno completo con box doccia,ripostiglio e lavanderia in cui si trova la lavatrice. Il riscaldamento è autonomo. Classe energetica f. L‘immobile è fornito di ascensore. Oltre al canone di locazione gli oneri accessori ammontano a euro 130,00. Possibilità di un box auto non compreso nel canone di locazione.
Piazza Barbacan, via Del Trionfo in stabile epoca con ascensore privo di barriere architettoniche, appartamento al 2° piano, circa 110 mq interni, composto da: soggiorno ampio con angolo cottura attrezzato, disimpegno, 2 stanze matrimoniali, 1 stanza singola, 2 bagni completi con doccia. Cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori, climatizzato e arredato completamente. Cl. Energ e (epgl, 162,66 kwh) Contratto libero 4+4 disponibile da agosto (non ammessi animali domestici) Richiesti 1. 450 euro (+ 250 euro spese condominiali con riscaldamento e acqua compresi)
Via della torretta - Nel cuore del centro di Trieste, a pochi passi da Piazza Unità d'italia, proponiamo in affitto un appartamento di 67 mq situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore. Internamente si compone da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, camera singola e bagno completo. L'ascensore arriva direttamente al piano. All'interno è presente un impianto di condizionamento. Il riscaldamento è di tipo autonomo servito da caldaia mentre l'acqua fredda è centralizzata. Le spese condominiali sono di € 120 mese. Contratto 3+2 in cedolare secca. Il deposito cauzionale è di 3 mensilità. Provvigione agenzia 1 mensilità + iva. L'appartamento sarà libero dal 01 09 2026. Non sono ammessi animali. Classe energetica c 106,96 kwh m2. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto. Tutti gli attestati di prestazione energetica degli immobili sono a disposizione dei clienti nei nostri uffici di Trieste e Villach.
Via della Torretta, Centro - Città Vecchia, Trieste
Incantevole appartamento bilivello in palazzo d’epoca finemente ristrutturato All’Interno di un prestigioso palazzo d’epoca dotato di ascensore, oggetto di un accurato intervento di ristrutturazione che ne ha valorizzato il fascino originario, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilivello, servito da ascensore e contraddistinto da ambienti luminosi, finiture di pregio e un’armoniosa distribuzione degli spazi. La proprietà gode inoltre di una piacevole vista su Piazza Cavana, che arricchisce ulteriormente il fascino dell’abitazione. L’ingresso introduce a una zona living accogliente e raffinata, dove la luce naturale esalta il comfort e l’eleganza degli interni; l’ambiente è completato da un pratico angolo cucina, perfettamente integrato nello spazio. Una moderna scala interna conduce al livello superiore, conferendo carattere e continuità architettonica all’appartamento. Sul primo livello trovano spazio una camera matrimoniale, un bagno completo dotato di lavatrice e un impianto di aria condizionata che assicura il massimo benessere in ogni stagione. Il piano superiore ospita la zona notte, pensata come un’oasi di quiete e riservatezza, con una spaziosa camera matrimoniale e un pratico bagno di servizio. La configurazione su due livelli, l’attenzione ai dettagli architettonici, il contesto silenzioso e la qualità delle finiture rendono questa proposta ideale per chi desidera abitare in un ambiente esclusivo, dove stile e funzionalità convivono in perfetto equilibrio. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita:
Trieste - Nella centralissima Piazza Cavana in zona pedonale proponiamo in affitto appartamento sito al primo piano di una palazzina d'epoca. Si compone di ingresso, living con angolo cucina e divano letto, bagno con box doccia e lavatrice, stanza da letto matrimoniale. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata, wi-fi, serramenti con vetrocamera, appartamento finemente arredato, pari primo ingresso. Pur essendo posto in zona servitissima a pochi minuti a piedi da Piazza Unità, l'alloggio risulta molto silenzioso. Per ulteriori informazioni contattaci alla mail - -
Bellissimo bilocale ristrutturato in Piazza Cavana. Grande zona giorno con bell'angolo cottura, comodo divano letto e tv. Bella camera matrimoniale ariosa e luminosa con terrazzino ad uso esclusivo. Ingresso e bagno accessoriato. Aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice autonoma, televisione e phon. Wifi incluso nel canone. L'appartamento è per due persone. Contratto ad uso transitorio regolarmente registrato. Niente agenzie e locazione turistica.
Si affitta appartamento arredato in zona pedonale Cavana, 180 mq ottimo stato con 21 mq di garage. Si chiede fidejussione. Contratto 4+4 Solo referenziati con reddito dimostrabile. Astenersi privi di requisiti Appartamento libero da Gennaio 2026
Nel prestigioso palazzotergesteo,vista mare, appartamento primo ingresso arredato composto da zona giorno con angolo cottura,camera matrimoniale,bagno. Termoautonomo.
Contratto 3+2 - no studenti no fumatori no animali domestici libero dal 01 08 2026 Rizza Immobiliare propone in locazione trilocale nel centro della Città Vecchia, in ottime condizioni interne. L'ubicazione rende l'immobile interessante poiché, pur essendo in posizione comoda a mezzi e servizi, risulta defilata rispetto alle vie più trafficate. L'immobile si trova al primo piano ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola e bagno cieco. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a 100 €. Per maggiori informazioni contattare 338 3129262 (Mathias) o 342 8049346 (Giulia) o mandare mail a.
Contratto 4+4 - no studenti libero da subito no animali domestici no fumatori Rizza Immobiliare propone in locazione trilocale primo ingresso in zona pedonale nel centro città. Lo stabile è stato completamente ristrutturato nel 2026 e l'alloggio, sito al secondo piano senza ascensore, ha appena ultimato i lavori di ristrutturazione anche a livello di impianti. La composizione è data da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Il riscaldamento è di tipo autonomo con pompa di calore canalizzata che offre anche raffrescamento. Le spese condominiali ammontano a 50€ al mese e comprendono luce scale e pulizia scale. Per maggiori informazioni contattare 3383129262 (Mathias) o 3428049346 (Giulia) o inviare mail al nostro ufficio
Torretta (via) - torretta (via) - Nel cuore pulsante di Cavana, l'anima più affascinante di Città Vecchia a ridosso delle Rive, sorge un'area che ha saputo conquistare estimatori del restauro conservativo e professionisti dai gusti raffinati. Qui, tra la vivacità ritrovata della piazza e la quiete senza tempo dei palazzetti d'epoca, proponiamo un autentico gioiello abitativo. Questo luminoso e interessante appartamento arredato e dotato di riscaldamento termoautonomo, è situato all'ultimo piano. Gli spazi interni si sviluppano in un'accogliente zona giorno con angolo cottura e una zona notte soppalcata, completata da un bagno. L'immobile è disponibile per locazione ad uso transitorio o foresteria. Oneri condominiali pari a euro 60,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Pesce (via) - la posizione è particolarmente privilegiata: pianeggiante, centralissima ed a pochi passi da Piazza Unità d'italia, permette di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, negozi, supermercati, studi professionali e uffici pubblici. La zona di piazza Cavana si distingue inoltre per l'eleganza dei suoi palazzi storici e degli edifici d'epoca sapientemente restaurati, che conferiscono alla zona un'atmosfera unica e ricca di fascino. L'appartamento è situato al quarto piano di una caratteristica palazzina d'epoca (senza ascensore) si distingue per la luminosità e la personalità agli ambienti. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, offre spazi funzionali e ben distribuiti, composti da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, immerso nel fascino del centro storico, senza rinunciare al comfort e alla praticità. Spese condominiali euro 70,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Nella splendida cornice di Cavana, proponiamo in locazione un ampio quadrilocale di 150mq al quarto piano di uno stabile provvisto di ascensore. L'appartamento, che viene fornito completamente arredato ed accessoriato, si compone di: atrio d'ingresso, cucina con zona snack, sala da pranzo, ampio salone, tre camere da letto, di cui due con cabina armadio e tre bagni. Le spese condominiali ammontano a 200 euro al mese comprensive di acqua fredda. Completa l'offerta un'ampia soffitta e un box auto nello stesso stabile. Contratto 4+4
Rif: a2084 - punti forti: Primingresso - Arredato Attrezzato Servizi: riscaldamento e aria condizionata, digitale terrestre, servizio Wi-Fi, area cucina attrezzata. Caratteristiche: Rif. A2084 Nel centro pedonale, Ingresso, cucina, soggiorno e zona pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno. Affitto breve 30 giorni da €2. 600 spese incluse, servizio pulizie e cambio biancheria a parte su richiesta. Gallery: Tel. 040. 7600250 Seguici sui social e facebook @gallery. Immobiliare. Trieste
via San Nicolo', Centro - Borgo Teresiano, Trieste
In palazzo prestigioso,vicino a Piazza Unità,con vista mare,appartamento signorile,arredato ,pari primo ingresso. L'immobile è così composto:ingresso , elegante zona giorno con accesso ad un ampio terrazzo,camera singola studio,camera matrimoniale con ampio armadio guardaroba,due bagni,uno con idromassaggio,uno con box doccia e lavatrice,ripostiglio. L'immobile è provvisto di ascensore ed è temoautonomo Oltre al canone di locazione spese condominiali mensili euro 100. Classe energetica f -
Via di Mercato Vecchio, Centro - Città Vecchia, Trieste
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".