Lago Maggiore Luxury Real Estate propone in esclusiva in affitto nella magia della splendida costa piemontese del Lago Maggiore, nell’incantevole località di CastellettoSopraTicino, in meravigliosa posizione all’interno del prestigioso complesso residenziale della storica Villa Ingegnoli, appartamento di pregio con terrazzino esterno: “versailles Apartment”. CastellettoSopraTicino è molto
Rif: ml-cst - a CastellettosopraTicino, a pochi minuti dal Lago Maggiore, proponiamo in locazione grazioso villino indipendente con ampio giardino e box auto. L'immobile, disposto su tre livelli, offre spazi ben distribuiti e un’atmosfera calda e accogliente. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo e una cucina abitabile che si affaccia su un portico coperto
via Varallo Pombia, Centro, CastellettoSopraTicino
tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> http:. Html il comune di CastellettosopraTicino è situato nell'alta pianura novarese orientale, al confine con la Provincia di Varese, su quote comprese tra i 189 m s. L. M. E i 304 m s. L. M. Si estende su una superficie di 14,61 km². La sua posizione geografica delimitata dal Lago Maggiore, dal fiume Ticino e da un anfiteatro morenico, ha
Castelletto s. Ticino. Villetta schiera comoda per il raggiungimento dei principali servizi, dell'autostrada a8 a26 e delle spiagge attrezzate sulle rive del Lago Maggiore. La proprietà è posta all'interno di un contesto residenziale ed è disposta su tre livelli fuori terra. Al piano terra troviamo l'ingresso con l'angolo lavanderia, al piano primo la zona giorno con soggiorno che affaccia su un
CastellettoSopraTicino – il Duomo Real Estate propone in esclusiva Lussuoso Appartamento in signorile residence a CastellettoSopraTicino sulle incantevoli sponde del Lago Maggiore. In un meraviglioso parco di circa mq. 30. 000 con secolari piante ed aiuole splendidamente tenute, si erge uno tra i più ricercati residence del lago, dimora di importanti e conosciute famiglie, ha ospitato anche
CastellettoSopraTicino - Appartamento nuovo in signorile residence a CastellettoTicino sulle incantevoli sponde del Lago Maggiore. In un meraviglioso parco di circa mq 20. 000 con secolari piante ed aiuole splendidamente tenute, si erge uno tra i più ricercati residence del lago, dimora di importanti e conosciute famiglie, ha ospitato anche celebrità dello spettacolo. Nella proprietà si ergono
Bilocale con giardino al lago contratto uso transitorio per trasfertisti. Bellissimo appartamento ,sul lago maggiore in villaggio privato con spiaggia privata al lago e posto auto interno al villaggio. L'appartamento è un bilocale con giardino condominiale e parte di giardino in uso esclusivo al piano terra composto da ingresso su soggiorno e grande cucina attrezzata ,divano letto in soggiorno
700 euro comprese spese condominiali. Solo bolletta della luce esclusa, essendo le altre incluse nelle spese condominiali. Brevi periodi: disponibile subito, fino a marzo. Lunghi periodi: disponibile. Privato propone appartamento completamente e finemente arredato in un contesto privato, “residence la Verbanella” e davvero tranquillo a 50 metri dal lago, con posto auto a 20 metri dalla porta. L’appartamento è al primo piano, dispone di un ripostiglio comune condominiale e un’ area coperta per biciclette o passeggini.
Viale Lago Maggiore, Villaggi, CastellettoSopraTicino
Privato propone grazioso bilocale, in piccola palazzina in contesto parco suprcondominio privato. Posto tranquillo a 50 metri dal lago e spiaggia pubblica aperta, con possibilità di usufruire della spiaggia privata. - preferibile contatto telefonico o meglio telegram o whatsapp _ Unica bolletta: elettricità. Il resto in spese condominiali fisse di 40 euro al mese. _ Storico bollette disponibile, a testimonianza dei bassi costi e del risparmio della singola bolletta - si chiede il minimo di caparra inseribile in contratto: due mesi.
A Castelletto Sopra Ticino, all'interno di una prestigiosa dimora storica in stile Liberty del 1910, appartamento appena ristrutturato in prima fila con incantevole vista sul fiume Ticino. L'immobile, di circa 75 mq, è così composto: soggiorno-pranzo con cucina a vista, caratterizzato da ampie finestrature che prospettano sul parco, disimpegno, bagno con ampia doccia, e camera matrimoniale con vista suggestiva sul fiume. L'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento termo-autonomo con caldaia a condensazione. Completano la proprietà un parco condominiale con essenze secolari che degrada sino alle rive del fiume Ticino, un campo da tennis in erba, un posto auto scoperto ad uso esclusivo. Disponibile da maggio 2026. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. Soluzione unica di prestigio!
Immobiliare Desidera in Castelletto Sopra Ticino all'interno di prestigioso residence sul fiume propone in locazione stagionale appartamento trilocale di 82mq commerciali disposto su 2 piani con giardino privato e 2 posti auto scoperti Contattaci per visionare l'immobile Appartamento trilocale, arredato e corredato, composto da ampia zona giorno con cucinotto, ripostiglio e bagno con doccia al piano terra con accesso al giardino privato. Al piano superiore camera matrimoniale con bagno e cameretta. 2 posti auto non coperti all'interno della proprietà in parco con campo da tennis e affaccio sul fiume. Locazione transitoria disponile dal mese di settembre a giugno compresi. No animali, ideale per coppia con 1 figlio. Nella richiesta di affitto sono comprese spese comuni e costi per utenze. Solo referenziati. Indice di Prestazione Energetica: f – 219,29 kwh m2a Per info: Agenzia Immobiliare Desidera Castelletto Sopra Ticino: 0331. 973562 Sesto Calende: 0331. 913264 Mob. : 348. 8091809 Web: desidera. Com e-mail:
Affittasi, elegante ed esclusiva proprietà di ampia metratura perfettamente tenuta con giardino di circa 3000 mq pianeggiante. La Villa è così composta, ingresso su importante salone con camino, cucina abitabile, bagno e comoda lavanderia nella zona giorno, al piano notte tre ampie camere matrimoniali e bagno oltre a camera e bagno padronali con cabina armadio attrezzata di mq 25. Completano la proprietà le perfette condizioni, ottime rifiniture, in posizione tranquilla e ben soleggiata. Libera da subito.
In Villa d'epoca con incantevole vista fiume, affittasi esclusivo appartamento trilocale su due livelli completamente arredato in ottime condizioni, l'appartamento è così composto al piano terra ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, servizio, due ampi terrazzini con vista fiume, al piano primo zona notte, camera matrimoniale, cameretta, servizio. Immerso in un parco secolare con annesso campo da tennis, vicinissimo a tutti i servizi. Completa l'immobile il box e il posto auto. Libero da subito. No affitto stagionale!
In complesso condominiale di poche unità immobiliari a pochi minuti dal ponte di Sesto Calende ed a 10 minuti dall’ingresso dell’autostrada a26 a8 (uscita Vergiate), villino indipendente disposto su due piani composto al piano terra da cucina arredata e soggiorno, al primo piano da due camere ed un bagno. Balcone. Cantina. Posti auto scoperti. Posto moto biciclette coperto. Parco condominiale con campo da tennis. Accesso con sentiero al fiume Ticino.
Via Ticino Novelli, Centro, Castelletto Sopra Ticino
Il nostro lago non è solo da guardare ma anche da vivere, e questa nostra proposta in affitto lo dimostra. L'appartamento è ubicato nel complesso residenziale " condominio Florida" dalla vista incredibile, ambiente verde curato e privilegiato con annessa piscina condominiale. L'appartamento, si trova al terzo piano di un edificio degli anni '70 di otto piani ed è dotato di ascensore portineria che garantisce una maggiore sicurezza e comodità per gli abitanti dello stabile. Composto da tre locali, di cui due camere da letto, salone, un bagno ristrutturato recentemente con vasca e doccia e una cucina abitabile. Il riscaldamento a metano è autonomo, stato di conservazione buono e completamente arredato, disponibile inoltre un posto auto scoperto per i residenti. Soluzione ideale per chi ama il lago, della cui vista si può godere sia dal balcone che affaccia sul giardino comune.
All’Interno di un contesto condominiale esclusivo sul lago, completo di servizio di portineria e piscina, proponiamo in locazione un signorile e raffinato appartamento sito all’ultimo piano con terrazza fronte lago. L’ingresso conduce ad una luminosa zona giorno che presenta un open space con soggiorno e cucina a vista, un ambiente moderno ed elegante valorizzato da un’ampia porta finestra che si apre sulla splendida terrazza con vista lago, autentico punto di forza dell'immobile, ideale per momenti di relax e convivialità con una vista impareggiabile. La zona notte, ben separata, ospita una camera matrimoniale con bagno privato, pensata per garantire il massimo comfort e privacy, oltre ad un secondo bagno a servizio dell’abitazione. Una soluzione abitativa esclusiva, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente ricercato e panoramico, in uno dei contesti più apprezzati della zona.
A Dormelletto in zona esclusiva con accesso al lago e piscina, proponiamo ampio e luminoso trilocale di grandi dimensioni. L'appartamento è composto da ingresso con accesso al soggiorno, cucina abitabile ed accesso alla terrazzina vista lago; proseguendo troviamo il bagno, la camera da letto matrimoniale e la seconda camera da letto. Completano la proprietà i posti auto condominiali, piscina e giardino condominiale. Per informazioni o visite potete contattarci telefonicamente o tramite Whatsapp.
Proponiamo in locazione a Dormelletto un trilocale vista lago, situato al primo piano di una palazzina ben tenuta, inserita in un contesto residenziale esclusivo affacciato sul lago. L’appartamento, completamente tinteggiato a nuovo e pronto per esser abitato, gode di una splendida vista lago ed è composto da due camere da letto, un bagno, e un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al grande terrazzo vivibile, dal quale si apre una vista panoramica mozzafiato sul lago, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà: - parcheggio dedicato nel cortile condominiale, - servizio di portineria, - giardino condominiale curato, - piscina condominiale, - spiaggia privata, Una soluzione rara, adatta a chi cerca tranquillità, comfort e un contesto di pregio, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattarci oppure a passare presso la nostra agenzia in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona.
Affittasi elegante villa singola per brevi periodi di ampia metratura su due livelli , oltre al seminterrato, immersa in un parco perfettamente piantumato di circa 4000 mq, con incantevole piscina, completano l'immobile il box triplo, l'immobile è in perfette condizioni. Possibilita di acquisto a € 590. 000 00
Luminoso blocale zona centro vicino al lungolago. Ben arredato secondo e ultimo piano. Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, ampio balcone e cantina. Posto auto condominiale. Comodo con servizi, stazione treni e autolinee.
Proponiamo in affitto, a due passi dal lago, un grazioso bilocale completamente arredato, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina senza ascensore, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi. L’appartamento accoglie con un ingresso che conduce agli ambienti principali: una cucina abitabile, un luminoso soggiorno, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. A valorizzare ulteriormente l’immobile, un ampio balcone che si sviluppa lungo tutto l’appartamento, offrendo uno sfogo esterno ideale. Completano la proprietà una cantina e un posto auto condominiale.
Nel suggestivo Lido di Arona, a soli 100 metri dal lago e dalla spiaggia e a breve distanza dal lungolago, proponiamo in locazione un elegante bilocale recentemente ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi e da una piacevole vista sul lago e sulle montagne circostanti. L’ingresso conduce a una spaziosa zona living, accogliente e ben illuminata, valorizzata da raffinati pavimenti in marmo che amplificano la luce naturale. La cucina, di nuova installazione, è moderna e funzionale, dotata di piano cottura a induzione e progettata per offrire praticità e comfort. La camera matrimoniale, con parquet e letto king size, è insonorizzata per assicurare relax e tranquillità. Il bagno, completamente rinnovato, si distingue per le finiture contemporanee e l’utilizzo di materiali di qualità. Tutti gli ambienti hanno accesso diretto a un ampio balcone, creando una perfetta continuità tra spazi interni ed esterni. La posizione centrale rende l’immobile particolarmente comodo per raggiungere negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Disponibile da subito.
Nel cuore del Lido di Arona, a 100m da lago e spiaggia, proponiamo in affitto ampio bilocale completamente ristrutturato e arredato. Composto da: Ingresso con disimpegno, luminoso soggiorno con porta finestra, cucina semiabitabile con finiture di pregio, bagno finestrato con ampia doccia e termoarredo, camera da letto con armadiatura su misura, letto king size. Tutti i locali affacciano su terrazzino perimetrale di circa 10m2, vivibile anche all'esterno, che percorre tutto l’appartamento. L’esposizione a Est permette di godere della vista Lago sulla destra e vista montagna di fronte. Riscaldamento centralizzato con radiatori e impianto di condizionamento Daikin di ultima generazione. Serramenti nuovi in pvc perfettamente isolanti. La zona residenziale del Lido è pedonale e molto verde, lontana dal traffico e ideale per chi vuole silenzio e tranquillità. Resta comunque vicino a tutti i servizi essenziali del centro raggiungibili in 5-7 minuti a piedi. Presenza di posto auto e parcheggio pubblico a pochi metri dalla residenza. Libero da Aprile 2026.
Immobiliare housedream propone in affitto – bilocale ristrutturato con vista lago Nel cuore del Lido di Arona, a 100m da lago e spiaggia, a pochi passi dal lungolago, Immobiliare Housedream propone in affitto un bilocale completamente ristrutturato, con spazi luminosi e vista su lago e montagne. L’appartamento si apre su una zona giorno ampia e ariosa, con pavimenti in marmo che donano luminosità all’ambiente. La cucina è nuova, con piano a induzione, moderna e funzionale. La camera da letto matrimoniale, con pavimento in parquet letto king size, è insonorizzata per garantire tranquillità e massimo comfort. Il bagno, completamente rinnovato, presenta finiture moderne e materiali di qualità. Tutti gli ambienti affacciano su un ampio balcone, che regala continuità tra interno ed esterno. L’appartamento si trova in una posizione centrale, comoda per negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Disponibile da subito. Per informazioni o per fissare una visita, contattare: - 0331 962558
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".