Disponibile subito. In prossimità del centrostorico di San Maurizio Canavese, vicinanza alle scuole medie, linea ferroviaria Torino Porta Susa - Ciriè e supermercati, mansarda ammobiliata, situata in piccola palazzina. La mansarda è un monolocale composto da angolo cottura a vista con salotto e letto singolo. Il bagno ha la doccia. I serramenti sono in alluminio con camera doppia. L'immobile viene locato ammobiliato. Subito disponibile. Cedolare secca. Contratto transitorio. Ideale per insegnanti o trasfertisti. No posto auto, no box auto.
Nel cuore del centrostorico di San Maurizio Canavese, proponiamo un elegante trilocale mansardato, frutto di una ristrutturazione attenta che ha saputo valorizzare i dettagli originali dell’epoca, integrandoli con soluzioni moderne e funzionali. L’ingresso si apre su una luminosa cucina a vista, con travi in legno a vista che donano calore e un tocco di autenticità all’ambiente. La cameretta è
Via Giacomo Matteotti, SanMaurizio, SanMaurizioCanavese
Negozio in locazione. In ottima posizione nel centrostorico di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione negozio di circa 76 mq commerciali composti da bagno, disimpegno, studio deposito e vano con doppia vetrina e ingresso principale da Via Olivari. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è privo di spese condominiali. I serramenti sono in alluminio con doppio vetro. Si precisa che nel
Via Luigi Olivari, SanMaurizio, SanMaurizioCanavese
Disponibile subito. In prossimità delle scuole media, centrostorico e comodo anche per la zona di Ciriè, appartamento monolocale ammobiliato, situato al secondo piano. L'immobile è composto da disimpegno, zona giorno notte open space con parete cottura. Bagno con vasca. Gli infissi esterni sono in pvc con camera doppia. Balcone. Fideiussione bancaria o assicurazione. Un componente. Cedolare secca. Contratto transitorio oppure libero.
Nel cuore del Comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq situato all'ultimo piano. Questa soluzione abitativa offre quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazio e funzionalità. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi del paese, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica. L'ampia metratura dell'appartamento permette di organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, offrendo spazio sufficiente per una famiglia. La disposizione interna è pensata per ottimizzare la luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e luminosa. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.
Via Giacomo Matteotti, San Maurizio, San Maurizio Canavese
60 mq _ San Maurizio c. Se - Piazza Marconi n. 15 _ Posizione centrale, comoda ad ogni servizio. In piccolo stabile, luminoso appartamento totalmente ammobiliato a nuovo, al primo ed ultimo piano, composto da: ingresso living in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno con angolo lavanderia, bagno con ampia doccia. Balcone. Infissi esterni in pvc con doppi vetri! Cappotto! Portoncino blindato! Riscaldamento autonomo! Condizionamento con pompa di calore in entrambi gli ambienti! Videocitono comandabile da smartphone! No spese condominiali! Richiesta: 950,00 Euro. Classe Energetica: in fase di richiesta. Contatti: Telefono 347-98. 72. 376 (anche Whatsapp). Tutte le nostre proposte su! Hf immobiliare è partner Gruppo Lube Cucine: contattaci per scoprire tutte le promozioni a te dedicate!
Piazza Guglielmo Marconi, San Maurizio, San Maurizio Canavese
La palazzina sorge nella piazza principale del paese, infatti le attività commerciali e i servizi e la stazione ferroviaria sono comodamente raggiungibili a piedi. L'appartamento è sito al piano rialzato ed è dotato di tutti gli infissi nuovi in allumino con doppio vetro. La porta d'ingresso apre sulla zona giorno composta dal tinello e dal cucinino spazioso. La zona notte è altresì composta dall'ampia camera da letto matrimoniale e dal bagno con doccia e finestrotta. L'immobile è dotato di giardino privato, staccato dall'immobile, di ampia metratura ideale da sfruttare nella bella stagione. A completare la soluzione vi sono al piano interato un vano ad uso cantina e al piano terreno un posto auto assegnato.
Piazza Guglielmo Marconi, San Maurizio, San Maurizio Canavese
San Maurizio Canavese, Piazza xxv Aprile, proponiamo in affitto un monolocale di 42 mq recentemente ristrutturato a nuovo, situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore, in una zona residenziale tranquilla e ben servita ad uso transitorio massimo 18 mesi minimo 12 (non affittabile a chi necessità di mesi inferiori all'anno) l’ingresso, attrezzato con una comoda armadiatura a muro, conduce alla zona giorno con cucina e penisola; sulla destra dell’ingresso si trova un bagno cieco completo di box doccia e predisposizione per lavatrice. La zona giorno e la zona notte sono separate da un pratico muro “Aperto”, soluzione che garantisce funzionalità e luminosità agli ambienti (per una miglior comprensione si consiglia la visione delle foto e del video). L’appartamento dispone inoltre di balcone con affaccio esterno, impianto di climatizzazione inverter lg di recente installazione, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle manuali, zanzariere e riscaldamento autonomo. Non sono presenti cantina e box auto, ma la vicina Piazza xxv Aprile offre numerosi parcheggi liberi e comodi. Sono presenti cucina e camera come da foto. Vi chiediamo di inviarci un messaggio tramite Whatsapp al numero 3349799465. L'immobile è libero subito. Le presenti informazioni in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Lavoriamo nel settore immobiliare dal 1999 e siamo presenti a caselle torinese dal 2008 e a favria dal 2024. Nel caso in cui abbiate da permutare o far valutare il Vostro immobile potete richiedere una valutazione gratuita al numero Fabio Vizzani 3349799465 o al numero Katia Macrì 3921880287 che vi sarà fatta in forma scritta seguendo l’andamento del mercato attuale. Per ulteriori informazioni o chiarimenti o per visionare l’immobile può contattarci o mandarci un messaggio Whatsapp al nostro numero di cellulare 3349799465 al numero fisso 0119914833 (Caselle Torinese e Favria) o passare direttamente a trovarci in agenzia in Piazza Avv. Vincenzo Boschiassi n°1 a Caselle Torinese o in Piazza Papa Giovanni Paolo ii n° 4 a Favria. Vi Invitiamo a consultare il nostro sito vi ricordiamo, inoltre, che il nostro ufficio offre consulenze di mutuo gratuite, con colleghi preparati a darvi le giuste nozioni a livello reddituale e le migliori offerte disponibili.
Piazza 25 Aprile, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Affitto solo ad aziende oppure a trasfertisti. No residenza. Completamente arredato Nel comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un immobile signorile di 120 mq situato al piano terra con giardino privato. L'abitazione, costruita e ristrutturata nel 2000, offre un ambiente accogliente e ben distribuito. Gli spazi interni comprendono cinque locali, tra cui tre camere da letto, cucina e soggiorno. La proprietà dispone di due bagni, garantendo comfort e praticità. All'esterno, un giardino privato offre uno spazio verde per momenti di relax e attività all'aperto. Completa la proprietà un box auto situato al piano strada, il quale assicura comodità per il parcheggio. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben curata, in una zona tranquilla e ben servita.
Via Fatebenefratelli, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Ammobiliato. In prossimità di via Torino, vicino al Crai le Borgate, appartamento al piano rialzato bilocale ammobiliato, situato in contesto bifamiliare. L'immobile è in discrete condizioni interne, stato originale. L'ingresso è autonomo ed è sul soggiorno con cucina a vista. Camera da letto matrimoniale e bagno con vasca. Gli infissi esterni ed interni sono in legno. La caldaia è autonoma a metano. Completa la proprietà la cantina il box auto singolo, gravato da servitù di passaggio. Contratto transitorio, cedolare secca. Ideale per un componente. Libero dal 1 gennaio 2026
A f f i t t a t o! Comunichiamo alle persone che ci hanno contattato per questo immobile che e' stato affittato! Per proprietari: cercasi per clienti referenziati mono-bilocali liberi o arredati in zona san maurizio e limitrofi. Spese a carico del proprietario esclusivamente redazione e registrazione contratto di locazione. Libera dal 1 Novembre. In piccola palazzina tranquilla mansarda completamente e ben arredata, uso transitorio massimo 18 mesi. Ingresso living in soggiorno con angolo cottura, ampia camera con ampio armadio arredato su misura, bagno con lavatrice ed asciugatrice. Termoautonomo. Posto auto interno cortile. Marietta e Rivella Immobiliare Tel. 3357999608 richiesta busta paga a tempo indeterminato
Via Ceretta Inferiore, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In prossimità del mobilificio 'cat Berro', del Ristorante 'il Gallo' e comodo al comune di Leinì, appartamento al piano terra con box auto, deposito e giardino privato, situato in contesto di casa di corte. Il giardino è distaccato dalla casa e si trova di fronte all'appartamento, adiacente al box auto e al locale deposito. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto con finestra, bagno con vasca, cantina e camera da letto matrimoniale. Si precisa che sono in corso dei lavori di miglioria, quali installazione serramenti esterni in pvc, ventilazione forzata nel vano cucinotto e piastrellazione della cantina. Si precisa che il divano verrà sostituito. Il riscaldamento è a gasolio. Contratto 4+4. Fideiussione bancaria. Massimo 2 componenti familiari.
Cirie' - centro - in una traversa del centro di Ciriè disponiamo di locale uso ufficio negozio con bagno. No spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo.
In palazzina signorile senza ascensore di sole sei unità abitative, si propone in affitto grazioso appartamento mansardato arredato di circa 55 mq. L'immobile è ubicato al terzo ed ultimo piano e gode di una vista bellissima direttamente sulle montagne. L'interno è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, che con porte finestre che affacciano ed accedono sui balconcini lasciano entrare la luce naturale del sole. Il monolocale è completamente arredato composto da monocamera con angolo cottura, zona notte e servizio. Le spese condominiali sono molto contenute come pure i costi di gestione dell'immobile stesso. Classe energetica e
In posizione centrale, in piccolo stabile, proponiamo al secondo, piano ampio e luminoso quattro locali di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto spaziose, bagno con vasca, ripostiglio, due balconi, cantina e box auto in cortile condominiale. La palazzina è decorosa e circondata da un bel giardino, è in una posizione molto comoda per i principali servizi di cui può aver bisogno una famiglia (negozi, scuole, trasporti) il riscaldamento a metano con termo valvole. Il contratto ad uso abitativo sarà in cedolare secca (senza aumenti del canone), sono richieste garanzie reddituali.
Cirie’ (to) – in zona comoda ai servizi, si propone in affitto appartamento con spazi ottimamente distribuiti. L'unità di mq 55 circa è sita al piano secondo ed è completamente arredata in stile moderno, così composta: - ingresso - living soggiorno cottura con cucina dotata di penisola; - camera da letto; - bagno; - comodo ripostiglio. I serramenti sono stati sostituiti di recente consentendo un miglior isolamento termico. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche per la contabilizzazione del calore. Per maggiori info: 011 9211498 – il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Ampio alloggio composto di ingresso su cucina abitabile, ampio soggiorno, camera da letto, ripostiglio, bagno, cantina e garage il canone di locazione complessivo di spese condominiali e riscaldamento è di €650,00 mensili
Nel cuore della località Stazione di Ciriè, proponiamo in locazione una mansarda accogliente di 30 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situata al piano mansardato di un edificio civile del 1975, l'unità è servita da un comodo ascensore che facilita l'accesso. L'appartamento è composto da un unico locale che integra zona giorno e notte, un bagno, offrendo un ambiente ben organizzato. Dotata di aria condizionata, la mansarda garantisce comfort in ogni stagione. La posizione è strategica: nella zona Rossetti, a pochi passi si trovano servizi essenziali come farmacia, supermercato Crai, panetteria e macelleria, rendendo la vita quotidiana semplice e comoda. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto ben servito e tranquillo.
Affittasi a referenziati, monolocale mansardato arredato e completo di bagno con doccia , al terzo piano con possibilità di ascensore. Libero da Dicembre 2025. Per info e visite contattare il 393. 0676767
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".